La Storia di Clessidrus

« Older   Newer »
  Share  
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 14:14     +1   -1




Salve a tutti cari lettori.Sono Clessidrus e vivo da un molto tempo a Canterlot. Appartengo alla razza dei clessidriani, esseri magici il cui scopo è portare infelicità e disgrazia a tutte le creature viventi.Per vostra fortuna io sono diverso. Nacqui nel mio paese natale a Infernia; prima della mia nascita la mia specie stava devastando molti angoli di Equestria, finché Princess Celestia non intervenne e sistemò le cose, esiliandoci in un luogo sperduto e per evitare che ritornassero lancio' un incantesimo con cui nessun essere con un cuore nero come la pece poteva attraversare il portale che legava Equestria al nostro mondo.Prima che lanciasse l'incantesimo notò che non tutti i cittadini di Infernia avevano il cuore di pietra e individuò un neonato il cui cuore era candido come la neve e non aveva nessun pensiero negativo.Così la notte prima mi prese di nascosto senza essere vista e chiuse il portale. Cosi' iniziò una nuova vita per me e, nonostante avessi avuto una principessa come matrigna, giurai di non dirlo a nessuno perché volevo essere trattato come tutti gli altri. Feci la scuola per unicorni dotati (dopo aver risolto delle questioni burocratiche) e presi sempre il massimo dei voti. Purtroppo a causa della cattiva reputazione che aveva la mia specie venni subito emarginato e deriso da tutti gli altri pony che mi chiamavano sempre con strani nomignoli("Mostro", "Mostriciattolo", " Testa A Triangolo" etc.). Io cercai di non farci caso ma nel profondo del mio cuore sentivo una forte gelosia perché tutti avevano almeno un amico tranne io. Finché un giorno arrivò nella nostra classe un piccolo unicorno dal manto viola molto timida e anche lei presa di mira perché essendo una che studiava tanto la chiamavano "Testa D'Uovo". A differenza di tutti gli altri lei non mi trovava ripugnante, anzi era molto incuriosita dal fatto che volavo, camminavo a due zampe e sapevo usare molto bene la magia. Man mano che parlavamo iniziammo ad avere un profondo legame di amicizia ed ero al settimo cielo, finalmente anch'io riuscivo a provare quella sensazione che non avevo mai avuto. Ma le cose belle a volte finiscono. Un giorno alcuni pony presero dalla sua cartella la sua bambola preferita (Saputellina) e giocandoci per sbaglio la gettarono fuori dalla finestra del castello, provarono a cercarla ma era svanita. Quando lo scoprì, quei pony dissero che era stata colpa mia e gli dissero che avevano già un piano per vendicarla. Un giorno mentre continuavamo a chiacchierare tra noi notai che la porta della nostra classe era socchiusa, per galanteria decisi di aprirgliela e non mi accorsi che sopra alla porta c'era un barattolo di vernice nera e mi cadde sulla zucca, tutti iniziarono a ridere dicendomi di vergognarmi (il nero è il colore della vergogna) perché sono un mostro e sempre lo sarò, perfino lei iniziò a ridere di me e questa cosa spezzò il mio cuoricino e uscii dall'aula piangendo. Chiesi alla principessa di continuare i miei studi dentro le mura del castello e venni accontentato. Per molto tempo non mi feci vedere da nessuno, passai i miei giorni chiuso nelle mie stanze studiando ogni libro della biblioteca reale, finché un giorno trovai la risposta a tutti i miei problemi................

CONTINUA...........




:8e7.gif:

Edited by Clessidrus - 2/12/2013, 11:48
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 23:06     +1   -1




Interessante, ti seguo ^^
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 08:10     +1   -1




Tratto dagli episodi "L'amicizia E' Magica" parte 1 e 2

Avevo trovato un libro interessante "La puledra della luna"(Spero che lo sappiate tutti a storia). Tra le ultime righe scritte in piccolo c'era scritto che colui che le darà il benvenuto attraverso il "Rituale della Luna" avrà in cambio lo "Scettro del Potere", uno strumento che manifesta il sentimento più potente presente nell'animo del suo possessore. Questa era la mia occasione, se mi fossi presentato e avessi fatto il rituale per Nightmare Moon avrei avuto la possibilità di far sentire agli altri quello che provavo. Alla sera della vigilia della festa del sole d'estate mi presentai davanti alla sua statua situata nel cuore della Everfree Forest e iniziai a fare il Rituale (www.youtube.com/watch?v=9PCEp8z7FNg). All'improvviso un lampo di luce si scagliò contro la statua generando un boato assordante, sentivo l'entità malvagia che si manifestava e mi piaceva. Aprii gli occhi e vidi un esse nero come la notte, con gli occhi freddi come il ghiaccio e una risata da far accapponare la pelle.

Nightmare Moon: HAHAHA. Finalmente sono liberaaaaaaa!!!! Quindi sei tu quello che ha fatto il rituale di benvenuto?

Clessidrus(voce titubante): Oh sisisisisisi mimimia priiinncciipesssa

Nightmare Moon: Molto bene. Come stabilito ecco a te ragazzo

Così mi consegnò lo scettro del potere http://yukiki91.deviantart.com/art/Scettro...otere-416071981. Quando lo presi sentii una forte energia scorrermi dentro e all'improvviso una forte luce mi illuminò e iniziai a cambiare, trasformandomi in un essere completamente diverso da quello che ero.

http://yukiki91.deviantart.com/art/Dark-Jelaousy-416066093

Nightmare Moon: Andiamo mio cavaliere, andiamo a salutare i nostri sudditi

Dark Jelousy (Clessidrus Trasformato): Certo mia signora.

|più tardi al municipio di Ponyville|

Sindaco:Puledre e gentili ospiti. In qualità di sindaco di Ponyville e con immenso piacere che dichiaro ufficialmente aperta la festa del sole d'estate.(applauso generale).Tra pochi istanti la nostra città avrà l'onore di assistere alla magia dell'alba e di celebrare la giornata più lunga dell'anno. E ora sono onorata di presentarvi la nostra regnante. Voglio dire il pony che tutti i giorni ci regala il Sole e la Luna, la somma portatrice di serenità ed armonia per tutti gli abitanti di Equestria...........Princess Celestia

Aperte le tende si scopre che la principessa non c'è

Rarity: E' Sparita!

Ad un certo punto una nube oscura appare sul palco. Eravamo noi, che guardavamo impauriti tutti quei poveri piccoli pony, quella cosa mi rese molto entusiasta.

Nightmare Moon: Salve miei adorati sudditi. Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho visto i vostri faccini baciati dal Sole.

Rainbow Dash: Che cosa hai fatto alla nostra principessa?

Nightmare Moon: Hahahaha. Perché? Non sono abbastanza reale per voi? Non sapete chi sono io?

Pinkie Pie: Oh Oh. Un Indovinello. ehm il lupo cattivo? oh forse la regina malvagia? No.L'uomo nero?L'uomo nero?

Mentre continuava a parlare Applejack gli infila una mela in bocca per farla stare zitta.

Dark Jealousy: Grazie!

Nightmare Moon: Dunque la mia corona non conta più niente dopo che sono stata imprigionata per mille anni? Nessuno ricorda la leggenda? Non avete saputo leggere i segni?

Twilight Sparkle: Io sì!!

Dark Jealousy: Chi osa parlare alla principessa in questo modo?

Quando vi voltai la vidi. Non ci potevo credere. Era proprio lei, la stessa puledra con cui avevo fatto amicizia molto tempo fa. Quando la vidi rimasi con la bocca cucita e lasciai che continuasse a parlare

Twilight Sparkle: Infatti so benissimo chi sei. Tu sei la puledra della luna! Cioè Nightmare Moon!

Nightmare Moon: Bene bene bene. dopotutto qualcuno si ricorda ancora di me, allora saprai anche perché mi trovo qui?

Twilight Sparkle: Se qui perché....perché.

Dark Jealousy: Incredibile non lo sa.La prossima volta studia bene il libri che leggi "Testa D'Uovo"

Twilight Sparkle: Aspetta come mi hai chiamato?

Dark Jealousy: Niente. Dimentica tutto. (per poco non mi facevo scoprire.Stupido!Stupido!Stupido!)

Nightmare Moon: Ahahah. Ricordatevi questo giorno miei pony.Perché sarà l'ultimo, da questo momento in poi vi assicuro che la notte durerà PER SEMPRE!!!HAHAHAHA.

Sindaco:Catturatela.E' la sola a sapere dové la principessa.

Così le guardie reali ci assalirono a erano troppo deboli per noi

Nightmare Moon: State Lontani!Non avvicinatevi!

Li scacciammo come se niente fosse

Dark Jealousy: E' inutile provarci se sapete che fallirete.

|Più tardi mentre tutti i pony si erano fatti prendere dal panico|

Dark Jealousy: Siamo stati incredibili. Noi eravamo HAHAHAH .E loro erano O NO E' LA FINE . Erano anni che non mi sentivo così vivo. SIIIIII. Ehm (notai o sguardo perplesso di Nightmare Moon).. qualche problema vostra altezza?

Nightmare Moon: Quel pony sapeva di me. Di sicuro adesso cercherà un modo per fermarmi.

Dark Jealousy: Oh ma andiamo. Che cosa può fare un solo pony contro di lei che siete in assoluto la creatura più potente di tutta Equestria.

Nightmare Moon: Sarà ma voglio vederci chiaro. Seguimi.

|Intanto alla biblioteca|

Twilight Sparkle: Gli elementi dell'armonia sono sei, ma se ne conoscono solo cinque: gentilezza,gioia,generosità,onestà e lealtà. Il sesto resta attualmente un mistero, si narra che i cinque elementi noti siano custoditi da tempo nell'antico castello delle sorelle regnanti. Questo castello si trova........

Mane6: NELLA EVERFREE FOREST

Nightmare Moon: Visto che ti dicevo, dobbiamo raggiungere il castello prima di loro e impedirle di trovare gli elementi.

Dark Jealousy: Certo mi sembra giusto. Ma stavo pensando perché non andate solo voi mia signora?

Nightmare Moon: Come mai?

Dark Jealousy: Come ho già detto poco fa siete in assoluto la creatura più potente di tutta Equestria. Di certo ve la saprete cavare senza il mio aiuto. Io ,se non vi dispiace, vorrei tormentare qualche abitante di Ponyville, così per provare i miei nuovi poteri.

Nightmare Moon: E' sia (povero ingenuo non sa che quando questa storia sarà finita mi libererò anche di lui)

|E volò via|

Dark Jealousy: Buona caccia mia signora. Hahahahaha, non sa cosa le aspetta quando tornerà a Ponyville.


|Dopo la sconfitta di Nightmare Moon e la riappacificazione tra Princess Celestia e Princess Luna|

Pinkie Pie: Hey. Sapete cosa ci vorrebbe adesso? UNA FESTA!!!!!!

Mane6: SIIIIII!!!!!

Princess Luna: Non credo che sia il momento di festeggiare.

Twilight Sparkle: Perché?

Princess Luna: C'è ancora il mio cavaliere a Ponyville. Ha detto che sarebbe rimasto per tormentare gli altri abitanti del posto con lo scettro del potere.

Princess Celestia: Cosa? Sai meglio di me che quell'oggetto e molto pericoloso nelle mani sbagliate

Twilight Sparkle: Mi scusi principessa, ma che cos'è questo scettro del potere

Princess Celestia: E' una antica reliquia magica in grado di far manifestare il sentimento più potente presente nell'animo del suo possessore. Se il sentimento e puro e nobile avrà effetti positivi su tutto ciò che lo circonda. Ma se il sentimento prevalente e la rabbia e l'odio può portare a catastrofi inimmaginabili.

Rainbow Dash: Allora che stiamo aspettando dobbiamo ritornare subito a Ponyville. Pronte per un altra missione?

Mane6: SIIIIII!!!!!

Twilight Sparkle: Princess Celestia, voi non venite?

Princess Celestia: Purtroppo devo rimanere con mia sorella fino a quando non recupera le forze, ma sono convinta che riuscirete nell'impresa. Buona fortuna a tutte.

|Intanto a Ponyville la rabbia e l'odio si è manifestata su tutti i cittadini che cominciarono a prendersela con tutto e tutti, mentre io continuai a gioire per la riuscita del suo piano|

Dark Jealousy: Finalmente la mia vendetta è compiuta. Oggi Ponyville, dopodomani , perché me la prendo di festa, TUTTA EQUESTRIA!!!!!HAHAHAHAHA.

Twilight Sparkle: Non succederà mai!

Dark Jealousy: Oh.Che sorpresa.A quanto pare Nightmare Moon e stata sconfitta, dovrò dare al sindaco quattro monete d'oro per questo.

Twilight Sparkle: Ora smettila di giocare e metti le cose come erano prima, la tua principessa è caduta ormai.

Dark Jealousy: Non credo proprio.

Twilight Sparkle: Cosa?

Dark Jealousy: Vedi, ho avuto finalmente la possibilità di vendicarmi per tutti i torti che ho avuto. Aiutare Nightmare Moon era solo una farsa per avere lo scettro. Poi è stata una fortuna che tu e le tue cosiddette amiche siate andate a cercare gli elementi dell'armonia nella Everfree Forest, questo mi ha reso le cose più facili.

Rainbow Dash: Guarda che se non metti tutto apposto te la vedrai con noi e con gli elementi.

Dark Jealousy(sarcasticamente): Oh che paura, voglio la mammina.

Mane6: Grrrrr!

Dark Jealousy: E poi perché dovrei fermare tutto questo, mi sto divertendo da matti. Ho fatto cose che non avevo mai fatto prima come buttare le mele buone e vendere quelle marce......

Applejack: COSA!!!!!

Dark Jealousy: Mangiucchiare e poi sputare tutti i pasticcini dell'Angolo Zuccherino........

Pinkie Pie: COSA!!!!!

Dark Jealousy: Usare questi abiti trovati alla Carousel Boutique come tovaglioli.........

Rarity: COSA!!!!!

Dark Jealousy: Tormentare gli animaletti che si trovavano in un Cottage alla periferia dell' Everfree Forest.........

Fluttershy: COSA!!!!!

Dark Jealousy: Infine ho reso la giornata a tutti molto caotica alternando Sole e pioggia ogni cinque minuti.

Rainbow Dash: COSA!!!!! Ok questo e troppo, distruggiamolo.

Twilight Sparkle: Fermatevi, non vedete che sta cercando di provocarci solo per aumentare il suo potere

Dark Jealousy: Ha già me ne ero dimenticato, ho rimesso apposto i libri in modo completamente casuale senza usare nessun sistema di ordinamento.

Twilight Sparkle: DISTRUGGIAMOLO!!!!!!

|Così iniziò la battaglia, ovviamente, dato che ero accecate dall'odio che provavano verso di me, non potevano usare gli Elementi dell'Armonia che rappresentavano. E così le sconfissi senza alcuna fatica|

Dark Jealousy: Avete visto, nessuno può sconfiggere il potentissimo Dark Jealousy.

|Ad un tratto arrivò un piccolo draghetto viola che si era da poco svegliato dalla sua dormita|

Spike: Insomma stavo cercando di dormire, e mai possibile che oooooooooooohhhhhhhhhh.... Non mi ricordavo che Ponyville fosse così caotica.|poi vide Twilight| Twilight che cosa sta succedendo, perché sei ferita? Che mi sono perso?

Twilight Sparkle: Perché non lo chiedi a quel tizio che sta dietro di te.

Spike: Intendi Clessidrus?

Twilight Sparkle e Dark Jealousy: Cosa?

Spike: Sì. Su via quante persone conosci che siano così strane da mascherarsi da clown.

Dark Jealousy: Giovanotto. Per vostra informazione io non sono Clessidrus, sono Dark Jealousy sono il nuovo sovrano di Ponyville e da dopodomani............

Spike: Bla bla bla. Per favore ti riconosco, hai quell'odore di lillà che si può sentire per chilometri. E poi ha la sua stessa parlantina che ci vorrebbe una pergamena di due metri per scrivere tutto quello che hai detto.

Dark Jealousy: Senti chi parla! Quello che non si lava dall'ultima festa del sole d'estate.

Spike: Almeno non passo le festività chiuso in una stanza a studiare.

Dark Jealousy: Almeno non gioco con le bamboline quando nessuno mi vede.

Spike: E' successo una sola volta!

|Mentre io discutevo civilmente con Spike, Twilight radunò le ragazze e le spiegò che l'unico modo per battermi era usare le loro qualità migliori|

Dark Jealousy: Adesso mi hai stancato, quando avrò finito con te ti userò come termosifone.

|All'Improvviso venni colpito da una mela marcia|

Applejack: Ti piacciono le mele marce, mangiale tutte offro io

Dark Jealousy: Ahi, i miei occhi non ci vedo

Applejack: GERONIMO!

|Venni spinto fino ad una pozzanghera|

Rainbow Dash: Poverino,ti sei sporcato? Lascia che ti aiuti.

|Così mi feci la doccia grazie ad una nuvola carica di pioggia|

Rainbow Dash: Vuoi asciugarti?

Dark Jealousy: Grazie.

|Rainbow diede un calcio alla nuvola liberando un fulmine che mi colpì violentemente|

Rainbow Dash: Hahahahahahaha.

Rarity: Oh no ti sei rovinato la mantella. Lascia che ti aiuti.

|Venni impacchettato come un regalo di compleanno|

Rarity: Visto. Anche i più brutti posso diventare favolosi.

Dark Jealousy: Un aiutino.

|dopo essermi srotolato da quella matassa di fiocchi iniziò a girarmi la testa finché non mi trovai di fronte Fluttershy|

Fluttershy: Ti darò una bella lezione, così la smetterai di maltrattare delle creature innocenti.

Dark Jealousy: Davvero me la darai tu? Hahahaha, e con quale esercito?

|Più tardi mi accorsi che dietro di me c'erano una decina di orsi infuriati|

Dark Jealousy: Mamma!

|Dopo alcune scene violente da cartone animato|

Dark Jealousy: Non ce la faccio più.

Pinkie Pie: Congratulazioni, ha vinto un bel regalo!

Dark Jealousy: Finalmente qualcuno che mi rispetta in questo paese.

|Aprii il regalo ed esplose|

Dark Jealousy: NE HO ABBASTANZAAAAAAAAAAA

Twilight Sparkle: Ragazze ora!

|Mentre ero distratto le ragazze si misero in formazione attivando il loro Elementi Dell'Armonia. Per contrastarle adoperai lo scettro alla massima potenza. Era uno scontro ad armi pari|

Twilight Sparkle: E inutile che ci contrasti, perché la nostra amicizia è più forte di ogni altra cosa. Ma tu questo non lo capirai mai.

Dark Jealousy: Credi che non lo sappia?

Twilight Sparkle: Sì. Se no perché mi avresti perso la mia bambola quand'ero piccola.

Dark Jealousy: Di cosa stai parlando?

Twilight Sparkle: Andiamo lo sai bene di cosa sto parlando. Avevi smarrito la mia Saputellina e per vendicarmi, io e tutti i nostri compagni di classe ti versammo quel barattolo di vernice.

Dark Jealousy: Aspetta Saputellina?

Twilight Sparkle: Sì

Dark Jealousy: Manto grigio e criniera nero-grigia?

Twilight Sparkle: Sì

Dark Jealousy: Come occhi ha un bottone blu a destra e uno rosso a sinistra?

Twilight Sparkle: Sì

Dark Jealousy: Ha dei pantaloni blu a pois bianchi

Twilight Sparkle: Sì,Sì,Sì,SI:

Dark Jealousy: Non te l'ho persa, anzi te l'ho ritrovata.

Twilight Sparkle: Cosa? Di cosa stai parlando?

Dark Jealousy: Vedi quel giorno stavo fuori nei giardini reali a innaffiare delle belle petunie, tornando al castello trovai a terra una bambola. C'era scritto "Proprietà di Twilight Sparkle", io te l'ha volevo restituire prima che iniziasse la lezione però successe quel fatto che mi ha tormentato per una vita. Non te l'ha volevo più ridare perchè di sicuro non mi avresti rivolto la parola.|cercando nel cappello l'ha trovai| Eccotela.

Twilight Sparkle: Quindi tutto quello che mi dissero quei pony era tutta una bugia.

Dark Jealousy: A quanto pare sì.

Twilight Sparkle: Mi dispiace, se l'ha vessi saputo prima non saremo arrivati a questo punto.

Dark Jealousy: Non fa niente. Avevano ragione tutti sui di me, sono un mostro, non avrò mai degli amici, dai finiscimi così la smetteranno tutti di ridere di me.

Twilight Sparkle: IO TI SARO' SEMPRE AMICA.

Applejack: mica stai scherzando spero? -_-

Twilight Sparkle: Certo che no, non so mai stata così seria. Ascoltami Clessidrus non è troppo tardi, se la smetti di essere così frustato da queste cose ti prometto che farò di tutto perché tu possa riprovare quella stessa felicità che avevi avuto molto tempo fa.

Dark Jealousy: Me lo prometti?

Twilight Sparkle: Ti do la mia parola.

|Alla fine desistetti e venni colpito dagli effetti degli Elementi Dell'Armonia e di Dark Jealousy non nè rimase più traccia|

Clessidrus: O cielo mi gira la testa

Mane6: EVVAI.SIIIIII!!!!!

|Dopo la festa di Pinkie Pie e dopo che Princess Celestia ha dato l'incarico a Twilight di imparare nuove cose che riguardino l'amicizia, si rivolse verso di me|

Princess Celestia: E adesso veniamo a te giovanotto.

Clessidrus (ridendo) : Ha ha ha hahaha ha ha ha (piangendo) aaaaaaaaaaahhhhhhhhh, mi dispiace tantissimo so che quello che ho fatto e sbagliatissimo. Mi pento di tutto quello che ho fatto. Se volete esiliarmi o togliermi i poteri fate pure tanto è questo il mio destino.

Princess Celestia: Stavo giusto pensando la stessa cosa.

Clessidrus: COSA? Guardate che stavo scherzando.......

Princess Celestia: In nome di me stessa ti esilio......qui a Ponyville

Clessidrus: Eh?

Princess Celestia: Non potrai lasciare questo paese per niente al mondo, inoltre ti sottraggo i tuoi poteri.

Così fui esiliato qui a Ponyville e dovetti anch'io imparare molto riguardo l'amicizia.

PS: Chissà se un giorno riaquisirò i miei poteri

CONTINUA............................


Edited by Clessidrus - 12/12/2013, 14:03
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 10:53     +1   -1




Era iniziato un nuovo capitolo della mia vita. Ora vivevo a Ponyville e dovevo riscattare il mio nome dopo tutto quello che avevo causato. Così Twilight mi diede una tabella con scritto i giorni in cui dovevo andare ad aiutare una delle sue amiche.

|Lunedì - Aiutare Applejack al giardino dolci mele|

Applejack: Molto bene,zuccherino. dato che qualcuno(sappiamo chi) a sradicato tutti i alberi adesso quel qualcuno dovrà ripiantarne dei nuovi. E tutto chiaro.

Clessidrus: Certo.

Applejack: Perfetto. Io vado a raccogliere le mele dagli alberi superstiti, tornerò fra poco a vedere quello che sei riuscito a fare.

|Così passai tutta la mattinata a ripiantare, ma sapevo che questo mi avrebbe fatto riflettere su quello che avevo fatto alla povera Applejack. Intanto in lontananza un piccolo pony complottava una vendetta|

Applebloom: Ti insegno io a maltrattare i frutteti della mia famiglia.|Avvicinandosi a me| Ehi, volevo farti un regalo di benvenuto da parte mia.

Clessidrus: Che bello grazie.|Dopo aver aperto il regalo|Forte un mantello rosso.

Applebloom: Così sembrerai un supereroe.

Clessidrus: Guardatemi sono SuperClessidrus, difensore del bene e ripiantatore di alberi personalizzato. Ihihih. Ora e meglio che torni al lavoro. Grazie ancora Applebloom.

Applebloom: Figurati |dopo che mi ero allontanato| SuperIdiota.

|Il suo piano era semplice, far infuriare un toro così avrebbe colpito me per via del mantello rosso|

Applebloom: Hey, toro torello. Girati.

|Il toro si girò e mi vide con il mantello e iniziò a correre all'impazzata senza che io me ne accorgersi. tuttavia......inciampai sul mantello, e per evitare di rovinarlo io misi dentro al mio cappello, di conseguenza il toro si fermò|

Clessidrus: Ciao, ma chi e questo bel torello. Tieni prendi una bella mela succosa.|il toro la mangiò e gli diedi delle carezze| Bravo piccolino. Scusami a devo tornare al lavoro. Ci si vede!

Applebloom: Oh ma dai. Che stupido toro.

|E gli scaglio un piccolo sasso addosso. Ovviamente il toro si infuriò con lei e le diede la caccia.Intanto in lontananza sentii dei gridi di aiuto|

Applebloom: AIUTOOOOOOOOO!

Clessidrus: Vengo a salvarti. SuperClessidrus alla riscossa.

|Per fermare il toro utilizzai il mantello che mi aveva regalato Applebloom. Così provocai il toro ma per la paura rimasi immobile e venni scaraventato nel lago più vicino. Alla fine il toro si calmò e tornò nel suo recinto soddisfatto. Poi arrivò Applejack|

Applejack: Applebloom stai bene?

Applebloom: Sì, il toro mi stava attaccando e poi "Il Mostro" mi ha salvato la vita..........

Applejack: APPLEBLOOM.

Clessidrus: Non fa niente. Ormai ci ho fatto l'abitudine.

|Applejack notò che in mano tenevo la coperta di Applebloom|

Applejack: Che cosa è quella?

Clessidrus: Oh.E' un regalo che mi ha fatto la tua sorellina.

Applejack: Ah sì.|A quanto pare sapeva già cosa è successo realmente|

Applebloom: Oh mi sa che Granny Smith mi ha chiamato. Ciao

Applejack: Applebloom, torna subito qui e chiedi subito scusa a Clessidrus.

Applebloom: Va bene, mi dispiace per averti giocato un tiro mancino.

Clessidrus: Non ti preoccupare, l'importante e che stai bene.

Applejack: Tutto qui. Pensavo che l'avresti sgridata, o punita, o sgridata e punita nello stesso momento.

Clessidrus: E perché mai. Certo ha fatto una cosa sbagliata ma sinceramente anch'io se avessi considerato uno che mi aveva fatto un torto come essere malvagio mi sarei vendicato in quella maniera. Bene bando alle ciance toniamo a lavoro.

Applejack: Ben detto.

|Mentre mi chinai, Applejack notò una cosa agghiacciante, avevo il suo cutie mark sui fianchi.|

Clessidrus: Qualcosa non va.

Applejack: Niente.

|Martedì - Aiutare Pinkie Pie all'angolo zuccherino|

Pinkie Pie: Ok, abbiamo un sacco di lavoro da fare, dobbiamo preparare un sacco di dolci entro la fine della giornata dato che gli altri sono stati misteriosamente mangiucchiati.

Clessidrus: Chiedere scusa non basta vero?

Pinkie Pie: No.

Clessidrus: Ok.

|Passai l'intera giornata a preparare dolci sui dolci senza sosta. Alla fine fui esausto|

Pinkie Pie: Niente male per un principiante.

Clessidrus: Grazie.

Pinkie Pie: Una domanda?

Clessidrus: Spara.

Pinkie Pie:Perché non ti sei mangiato i dolci? Non ti piacciono?

Clessidrus: No No No, non è per quello. E solo che quando ero piccolo, alle mense della scuola di Canterlot ci davano sempre il dessert, però gli altri pony me la rubavano sempre dicendo che i dolci lo mangiano i bravi ragazzi, e io secondo loro non lo ero.

Pinkie Pie: Che storia tristissima, la più triste che abbia mai sentito. Anche perché è la prima che la sento. Però mi hai aiutato e secondo me non sei un cattivo ragazzo, di conseguenza ti offro un bella fetta di torta alle fragole.

Clessidrus: Grazie sei davvero gentile. |Così mangiai tutta la fetta e all'improvviso sentii una grande energia sprigionarmi dentro, come se fossi per gridare al cielo SONO SULLA CIMA DEL MONDO|. Eccome se nella mia bocca ci fosse una festa e tutti sono invitati.

Pinkie Pie: Davvero? Fammi controllare un attimo.

Clessidrus: E' un modo di dire Pinkie Pie.

Pinkie Pie: Scusa. però mi è venuta un idea |dopo due minuti| FACCIAMO UNA FESTA.


|Non so come ma ogni volta che Pinkie Pie fa una vesta che sempre il pienone. Comunque vi diverti tantissimo. Mentre ballavo con lei , Pinkie Pie notò che avevo il suo cutie mark sul naso (anche se tecnicamente non c'è l'avevo un naso o se c'è l'avevo forse era piccolo) ma non ci fece molto caso.|

|Mercoledì - Aiutare Rarity alla Carousel Boutique|

Rarity: Molto bene,tesoro. Ho cinquanta abiti da terminare entro domani e tu mi dovrai aiutare a terminarli dato che qualcuno li ha usati in modo così barbarico.

|Aiutai Rarity per tutto il giorno e tutta la notte, poi notai che Rarity e molto stanca e si addormentò di botto. per galanteria la portai in camera sua per farla riposare. Purtroppo c'erano ancora una ventina di vestiti da fare, così mi rimboccai le maniche............La mattina seguente|

Rarity: Oh No. Mi sono addormentata e non ho ancora finito i vestiti e ho solo 20 minuti per finirli. Dov'è finito Clessidrus, sapevo che non mi sarei dovuto fidarmi di .....|aprì la porta|.......Non ci posso credere questi abiti, sono.......sono...........sono........MERAVIGLIOSI.|Poi mi vide che stavo finendo l'ultimo abito| Sei riuscito a fare questi abiti tutto da solo?

Clessidrus: Eh già!

Rarity: Sono sbalordita, ma come è possibile.

Clessidrus: Sono uno che impara molto in fretta, e poi ho imparato dalla migliore.

|Rarity mi abbracciò forte forte e mi diede un sacco di bacetti sulla faccia (alla finestra del negozio c'era Spike)|

Rarity: Graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie

Clessidrus: Suvvia non ho fatto niente di particolare.

Rarity: Al contrario e per ricompensarti ecco qui |Mi diede uno smeraldo grande quanto il mio occhio|

Clessidrus: Davvero, Grazie.Avvertimi quando ti servirà il mio aiuto.

Rarity: Senz'altro.

|Quando uscii dalla porta vidi Spike tutto imbronciato verso di me|

Spike: Stammi bene a sentire bellimbusto, Rarity l'ho avvistata prima io quindi ti consiglio di non provarci altrimenti te la vedrai con i miei muscoli,che devo ancora sviluppare.

Clessidrus: Rilassati Spikerino caro, non sono interessata per niente a Rarity, la considero solo un'amica. E per dimostrare che sto dicendo la verità, tieni. Ti regalo la gemma che mi ha dato.

Spike: Davvero. Ok sei apposto per me,|notò che sul mio cappello c'era il cutie mark di Rarity, ma penso che fosse un allucinazione causata dalla lucentezza dello smeraldo| è il giovedì più bello della mia vita.

Clessidrus: Cosa è giovedì?

Spike: Sì, perché?

Clessidrus: Devo scappare ciao.

|Giovedì - Aiutare Fluttershy|

Clessidrus: Scusami per il ritardo Fluttershy.

Fluttershy: Non ti preoccupare, hai fatto un ritardo si soli trenta secondi, non devi essere duro con te stesso.

Clessidrus: Invece me la prendo eccome, visto che sono arrivato in ritardo avrai pensato che non mi importava niente di te, che non sarei stato tuo amico, e poi avresti iniziato a piangere, teni saresti andata via da Ponyville, , e io mi sarei sentito male perché sapevo che per causa mia..................

Fluttershy : Tranquillo va tutto bene ora. Che ne dici di iniziare.

Clessidrus: Mi sembra un ottima idea.

Fluttershy: Prima però devi chiedere scusa a tutti questo poveri animali che si sono traumatizzati per colpa tua.

Clessidrus: Ok. salve a tutti..|Gli animali scapparono|..No no aspettate, volevo dirvi mi dispiace so benissimo che siete arrabbiati con me, e non ho nessuna giustificazione per quello che ho fatto, ma se mi darete un'altra possibilità vi prometto che farò di tutto affinché possiate di nuovo fidarmi di me.

|Dopo un po alcuni animali si avvicinarono a me per darmi un fazzoletto perché stavo piangendo al solo pensiero di quello che avevo fatto e facemmo la pace. Iniziai ad accudirli sotto la supervisione di Fluttershy e imparai anche a capire il linguaggio degli animali|

Fluttershy: Stai facendo dei grandi progressi, sono molto fiera di te.

Clessidrus: Beh grazie.

|All'improvviso sentii un grido. Era un lupo del legno che stava inseguendo l'animale domestico di Fluttershy (Angel) e io intervenni, però non l'ho attaccai|

Clessidrus: Qual'è il problema

Lupo Del Legno: WROOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

|Fluttershy era impaurita|

Clessidrus: Capisco. Un momento solo.....Angel vieni qui e consegna la coda che hai rubato a questo lupo del legno.

|Quello che il lupo disse e che il coniglio gli aveva fregato la sua coda per fargli un dispetto|

Fluttershy: Come lo sapevi che era arrabbiato per qualcosa.

Clessidrus: Nessun si comporta da cattivo senza un buon motivo, e la diplomazia è la prima arma da usare in questi casi e poi se non lo si riesce a farlo ragionare si passa all'azione. E una delle prime cose che imparai quando ero alla scuola di Canterlot.

|Mentre parlavo Fluttershy notò che c'era il suo cutie mark sulla mia ala sinistra|

Clessidrus: Va tutto bene?

Fluttershy: Sì mai stata meglio.

|Venerdì - Aiutare Rainbow Dash|

Rainbow Dash: Eccoti qua finalmente. Sappi che non ti sto assegnando un lavoretto facile come preparare dolci o accudire degli animali. Adesso dovrai scacciare via tutte queste nuvole cariche di pioggia che qualcuno di mia conoscenza ha generato. Sono sata chiara?

Clessidrus: Si signora.

Rainbow Dash: Hai un'ora di tempo.

Clessidrus: Cosa'

Rainbow Dash: Io ci impiegherei giusto cinque minuti. Che c'è? Hai per caso paura farfalla troppo cresciuta.

Clessidrus: Sfida accettata.

|Dopo cinquantacinque minuti avevo quasi finito mi mancava una sola nuvola, ma all'improvviso senti delle grida|

Millie: La mia bambina.

|C'era una bambina (Cream Puff) sul passeggino che stava facendo la discesa verso un precipizio, so che non dovevo lasciare il lavoro incompiuto ma era un emergenza, così volai il più velocemente possibile e raggiunsi la carrozzina e riuscii a salvare la bambina|

Clessidrus: Ecco al lei signora.

Millie: |con in braccio al bambina| Presto scappiamo dal mostro.|E corse via alla velocità della luce|

Clessidrus: Prego non c'è di che. Che modi.

Rainbow Dash: SI PUO' SAPERE CHE CI FAI QUI?

Clessidrus: Mi hai spaventato. Sai che ho il cuore sensibile.

Rainbow Dash: Perché non hai tolto tutte le nuvole.

Clessidrus: Vedi è successo che ho dovuto salvare una bambina che stava andando incontro a un precipizio, sapevo che se non avessi finito il mio lavoro te la saresti presa tanto, però ho dato la priorità a questa emergenza perché secondo me quando qualcuno ha bisogno assoluto di te ci devi essere sempre anche se devi trasgredire le regole.

Rainbow Dash: Sai cosa penso, che quello che hai fatto è la cosa........................più.......................INCREDIBILE CHE TU ABBIA MAI FATTO.

Clessidrus: Davvero?

Rainbow Dash: Certo. A dire la verità non ti ho mai perso di vista da quando ti ho lasciato da solo, e quando hai salvato quella bambina io ero così .......|continuò a parlare e non ci eravamo accorti che dalla mia ala destra era spuntato il suo cuti mark|

|Sabato - Aiutare Twilight Sparkle alla Biblioteca...........otto del mattino|

Twilight Sparkle: Che bella dormita che ho fatto. Spike per caso hai già preparato la colazione?

Spike: Sì, ma non posso prendermene i meriti stavolta.

Twilight Sparkle: In che senso |Arrivò in cucina e vide che oltre a Spike c'ero pur io| AAAAAAAHHHHHHH. Posso sapere che ci fai qui? Non mi pare che sulla tabella c'era scritto "fare servizi per Twilight oggi".

Clessidrus: Lo so. E che ero talmente felice di quello che mi è successo in questi giorni, che volevo ringraziarti preparando una ricca e salutare colazione solo per te.

Spike: Erch ehm.

Clessidrus: Oh e anche per Spike.

Twilight Sparkle: E gentile da parte tua, ma non dovevi disturbarti.

Clessidrus: Ma che disturbo. Per te farei qualsiasi cosa.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: eh ho detto nessun disturbo, tutto qui.

Twilight Sparkle: Ah, forse e il risveglio di prima mattina che mi fa capire una cosa per un altra.

Clessidrus: Già.

|Così tutti e tre facemmo colazione, e discutendo ci raccontammo dei periodi in cui io e lei trascorrevamo le giornate insieme da buoni amici|

Clessidrus: Sai una cosa?

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Sono molto preoccupato.

Twilight Sparkle: Perché?

Clessidrus: Anche se sto cercando di cambiare, finora solo le tue amiche cominciano a fidarsi di me, non credo che i cittadini di Ponyville mi accetteranno per come sono.

Twilight Sparkle: Da loro un po di tempo, vedrai che alla fine capiranno che tu sei una persona speciale.

Clessidrus: Grazie. Sapevo che eri molto brava a dare complimenti alla gente ma non fino a questo punto.

|Ad un certo punto un pallone da calcio passa attraverso la finestra in cui facevamo colazione ed era diretta verso la faccia di Twilight, poi la palla si fermò per magia.Ma non era stata lei, ero io|

Twilight Sparkle: Come ci sei riuscito? Credevo che Princess Celestia ti avesse tolto i tuoi poteri.

Clessidrus: Non lo so. Se lo sapessi te lo direi.

Twilight Sparkle: OH CIELO!!!!!!

Clessidrus: Cosa c'è ancora?

Twilight Sparkle: Guardati allo specchio. |Mi guardai e vidi che il mio corpo era coperto dai cutie mark delle mie amiche, sui fianchi avevo quello di Applejack, sull'ala sinistra quello di Fluttershy, sull'ala destra quello di Rainbow Dash, sul naso avevo quello di Pinkie Pie, sul cappello avevo quello di Rarity, infine sul mio busto avevo quello di Twilight. Poco dopo tornò tutto normale e i cutie mark svanirono|. Questa è la cosa più stana che abbia mai visto.

Clessidrus: Non dirlo a me.


|Più tardi quella sera|

Clessidrus: Devo buttare la spazzatura|Così apri la porta e mi trovai davanti ai miei occhi Princess Celestia| AAAAAAHHHHHH. Vostra altezza qual buon vento la porta qui.

Princess Celestia: Per lettera Twilight mi ha spiegato cosa è accaduto stamattina.E sono venuta qui per spiegarti questa cosa.

Clessidrus: Bene.

Princess Celestia: Devi sapere che la tua specie ha la capacità di immagazzinare una parte di magia che subisce, però può usarla solo se prova gli stessi sentimenti di quello che l'ha lanciato. Tu sei stato inondato dall'energia degli Elementi Dell'Armonia e di conseguenza puoi usarla solo se provi questi sentimenti.

Clessidrus: Questo spiega un sacco di cose. Cos'è quella specie di distributore di gomme che avete?

Princess Celestia: Un piccolo regalo di benvenuto in questa città. Questo e un contatore universale.

Clessidrus: A cosa dovrebbe servirmi?

Princess Celestia: Vedi ho saputo che nell'ultima settimana hai compiuto un sacco di buone azioni. Questo contatore segnerà il numero di sfere che ti manderò ogni settimana per ogni buona azione commessa. Quando il contatore arriverà a cento sarai ufficialmente riformato e potrai riavere lo scettro del potere e lasciare quando vorrai il luogo del tuo esilio. Hai tempo fino al giorno in cui si terrà il Gran Galà Galoppante, ovviamente parteciperai con il mio consenso.

Clessidrus(piangendo): Grazie di cuore, non ho parole per questo.

Princess Celestia: Per iniziare partirai con dieci sfere.Ora devo andare spero di vederti al più presto figliolo.

|Così Celestia spiccò il volo|

Clessidrus: Grazie Mamma.

|E così iniziò la mia avventura, entrò la data stabilita avrei dovuto fare novanta buone azioni se volevo abbracciare la mia madrina ancora una volta|


Clessidrus: SI INCOMINCIAAAAAAAAAAAAAAA


CONTINUA................


Edited by Clessidrus - 2/12/2013, 13:35
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 19:23     +1   -1




La storia è molto interessante e simpatica, in particolare ai "Muscoli che non ho ancora sviluppato" mi sono lasciato sfuggire una sonora risata XD

Purtroppo però vedo anche delle scorrettezze grammaticali, alcune (perdonami) mi hanno fatto davvero accapponare la pelle, tipo questa frase: "Sennò perché mi avevi perso la mia bambola quand'ero piccola.", che contiene un "Se no" scritto male, un verbo coniugato male e un punto interrogativo mancato.

Se correggi queste sviste, questa può diventare una storia molto intrigante, visto che già il capitolo sui cutie mark mi aveva incuriosito parecchio.
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 28/11/2013, 19:23) 
La storia è molto interessante e simpatica, in particolare ai "Muscoli che non ho ancora sviluppato" mi sono lasciato sfuggire una sonora risata XD

Purtroppo però vedo anche delle scorrettezze grammaticali, alcune (perdonami) mi hanno fatto davvero accapponare la pelle, tipo questa frase: "Sennò perché mi avevi perso la mia bambola quand'ero piccola.", che contiene un "Se no" scritto male, un verbo coniugato male e un punto interrogativo mancato.

Se correggi queste sviste, questa può diventare una storia molto intrigante, visto che già il capitolo sui cutie mark mi aveva incuriosito parecchio.

La tua critica mi fa veramente piacere :43a.gif:

So benissimo che ho commesso degli errori. In futuro farò di meglio fidati. Pubblicizza la mia fanfiction mi raccomando. GRZ 1000
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 23:22     +1   -1




Tratto dall'episodio " I Biglietti Per Il Gran Galà Galoppante"

Era una bella giornata a Ponyville e io ero gasatissimo, non vedevo l'ora di iniziare a fare qualche buona azione così sarei potuto ritornare a Canterlot alla corte di Princess Celestia.Tuttavia era molto difficile perché in questa città non succede mai niente di interessante. Così andai al ristorante a mangiare un boccone.

Clessidrus: Garçon un tavolo per uno s'il vous plaît

Horte Cuisine : Sono spiacente, questo è un ristorante non la mensa dei poveri.

Clessidrus: E' un vero peccato che uno come me che possiede cinquanta monete d'oro non possa chiede tutti i piatti della casa.

Horte Cuisine: Ma perché non la detto subito, prego accomodatevi signorino.

|Mi fece sedere al tavolo migliore. Mentre aspettai che mi portarono i piatti, pianificavo come potevo essere utile ai cittadini di Ponyville, fino a quando non sentii una voce familiare|

Twilight Sparkle: Tutti occupati, che peccato.

Clessidrus: Garçon, è tutto apposto stanno con me.

Horte Cuisine: Certamente.

|Così Twilight e Spike si sedettero al mio tavolo e dissi al cameriere di mettere sul mio conto quello che avrebbero preso|

Twilight Sparkle: Grazie Clessidrus, stavo morendo di fame. Però non era necessario che ci offrivi il pranzo sembra che tu .......... Ho capito perché ti stai comportando così.

Clessidrus: DDavvverrro? (Oh no è la fine)

Twilight Sparkle: Sì, è lampante. Tu vuoi il mio biglietto.

Clessidrus: Eh? (Meno male non sa il mio segreto :d10.gif: ). Di cosa stai parlando?

Twilight Sparkle: Non fare l'ingenuo. Hai saputo che ho un biglietto in più per il Gran Galà Galoppante.

Clessidrus: Prima di tutto non mi interessa, è un evento troppo frou frou per me (è una bugia), secondo ricordi quello che ha detto Princess Celestia. Sei esiliato bla bla, non potrai lasciare Ponyville bla bla, per niente al mondo bla bla.

Twilight Sparkle: Ho capito! Scusa è da stamattina che mi stanno chiedendo tutti la stessa cosa. E non so che cosa fare, cinque delle mie migliori amiche hanno un ottimo motivo per andare al Galà. Applejack o Rainbow Dash, Pinkie Pie o Fluttershy, o Rarity? Oh , chi deve venire con me? :lick:

Horte Cuisine: La signorina ha scelto?

Twilight Sparkle: NOOOOO, NON CI RIESCO!!!!!!!!!!

Clessidrus: D'oh.

Spike: Twilight voleva che ordinassimo.

Twilight Sparkle: Oh. Io prendo un sandwich con giunchiglie e margherite.

Spike: Avete due rubini?

Clessidrus: D'oh.

Spike: No? D'accordo, allora prendo del fieno fritto bello croccante.

Clessidrus: Grazie per la pazienza cameriere

Twilight Sparkle: Tu che ne pensi Spike?

Spike: Io credo che dovremo cambiare ristorante, non è che l'erba non mi piaccia ma possibile che non si possono avere delle buone gemme?

Twilight Sparkle: Io parlavo del Galà, dell'invito e di chi dovrei portare.

Spike: Ah? Ci stai ancora pensando?

Twilight Sparkle: CERTO CHE CI PENSO!!!!

Clessidrus (bisbigliando): Twilight ci stanno guardando tutti.

Twilight Sparkle: Ops. E' una decisione difficile. Una volta deciso le mie amiche se la prenderanno con me. Magari potrei rinunciare al mio biglietto e mandarne due, ma resteranno comunque tre amiche insoddisfatte. E se io......

Clessidrus: dicessi che non posso prendere una decisione perché non voglio rendere triste nessuna delle mie amiche? Giusto?

Twilight Sparkle: Non lo so.

Horte Cuisine: I signorini e la signorina sono serviti.

Clessidrus: Grazie. |Pagai il cameriere| Qui c'è anche un extra per il sevizio impeccabile.

Horte Cuisine: Grazie, spero di avervi più spesso come cliente.

Clessidrus: Senz'altro.

Twilight Sparkle: Ha un'aria deliziosa, sono certa che sarà tutto più chiaro dopo mangiato.

Clessidrus: Ben detto.

|Ma prima che Twilight azzannasse il sandwich, notammo che tutti i clienti si erano rifugiati all'interno del ristorante|

Horte Cuisine: Mademoiselle, ha intenzione di pranzare sotto la pioggia

Twilight Sparkle: Ma non sta piovendo.|Invece pioveva, tranne sul tavolo dove stavamo pranzando|Ma che cosa succede?

Rainbow Dash: Ciao mia migliore amica del cuore. Ti stai gustando questo bel Sole?

Twilight Sparkle: Rainbow Dash! Si può sapere che fai?

Rainbow Dash: E me lo domandi? Ho visto che la pony più simpatica e generosa stava per bagnarsi.Così ho pensato di creare un piccolo foro nelle nuvole per tenerti asciutta e lasciarti mangiare in pace.

Twilight Sparkle: Rainbow Dash! Per caso stai cercando di accaparrarti il biglietto in più riservandomi un trattamento di riguardo? E' così, vero?

Rainbow Dash: Io? No figurati. Ma cosa vai a pensare?

Twilight Sparkle: Sicura?

Rainbow Dash: Ma Certo. Lo fare per qualsiasi altro pony. Che cosa credi?

|Intanto gli altri pony si stavano infradiciando|

Clessidrus: Certo, come no.

Twilight Sparkle: Rainbow Dash! Non mi va di essere trattata in modo diverso dagli altri. Quindi ti prego di chiudere....

Clessidrus: Aspetta Twilight.

Twilight Sparkle: Lasciami finire Clessidrus. Quindi ti prego di chiudere immediatamente quella nuvola.

Rainbow Dash: D'accordo.Come vuoi.

Twilight Sparkle: Così va meglio

Clessidrus: Tre,Due,Uno.

|Prima che Twilight azzannasse il sandwich, si scatenò l'alluvione su di noi|

Twilight Sparkle :979.gif:

Clessidrus: Fortuna che ho un cappello versatile|Dalla cima del mio cappello spuntò un picco ombrello alla Ispettore Gadget|

Rarity: Twilight.Sta piovendo.

Twilight Sparkle: No? Tu dici?

Rarity: Vieni via.Vuoi prenderti un raffreddore?

Spike: Eh Clessidrus. Tu non vieni?

Clessidrus: Non ti preoccupare. Devo andare a casa prima di prendermi un malanno. Ci si vede.

|Invece passai tutta la giornata ad osservare Twilight che continuava a ricevere favori dalle sue amiche, fino a quando non si è creato una specie di inseguimento alla Benny Hill. Dovetti intervenire. Per prima cosa mandai degli inviti alle ragazze dicendo che Twilight aveva preso una decisione e voleva che venissero in biblioteca.....Quella sera in biblioteca|

Applejack: Chissà chi avrà scelta.

Rainbow Dash: Di certo non te?

Rarity: Povere illuse. E' normale che ha scelto me.

Pinkie Pie: No me.

Fluttershy: ehm forse ha scelto me?

Clessidrus: Nessuna di voi.

Mane5: COSA!

|Accesi le luci e mi girai con la sedia girevole verso di loro|

Clessidrus: Non ha ancora scelto a chi dare il biglietto. Vi piace questa sedia, lo trovata in offerta speciale, pensate che non fanno più sedie...............

Applejack: Aspetta, aspetta,aspetta. Ma sull'invito ch'era scritto......

Clessidrus: Quegli inviti li ho scritti io.

Rainbow Dash: E perché?

Clessidrus: Per parlare con voi. Non vi rendete conto quello che state facendo? State cercando di convincere Twilight a darvi il biglietto facendo favori e regali a volontà. Così gli rendete la scelta più difficile.

Rainbow Dash: Non è difficile. Basta che ne scelga una ,cioè io, e tutto si risolverà.

Clessidrus: Non lo vuole fare perché a paura di perdevi come amiche. E il fatto che litighiate per questa cosa la fa sentire ancora più triste.

|Detto questo le ragazze capirono di aver sbagliato|

Applejack: Per tutte le mele acerbe, ha ragione.

Fluttershy: Siamo diventate dei mostri.

Rarity: E' incredibile che per tutto questo tempo abbiamo litigando per un biglietto.

Pinkie Pie: Mi vergogno di quello che ho fatto.

Applejack: Ti ringraziamo per avercelo detto. Ma perché l'hai fatto?

Clessidrus: Perchè era la prima volta che vedevo Twilight così attaccata all'amicizia, e non volevo che la perdesse il malo modo.|All'improvviso sentii delle vibrazioni, come se qualcuno stesse usando la magia in questo momento| Presto nascondetevi.|Infatti era Twilight,che per sfuggire alla folla si era teletrasportata....Poi riaccendendo le luci vide che nella biblioteca c'erano tutte le sue amiche compreso il sottoscritto|

Twilight Sparkle: NOOOOOOOOOOO! Lasciatemi in pace. Non riesco ad decidere. E' importante per tutte voi, e non voglio deludere nessuna, e continuano a fare favori e regali, questa cosa non mi aiuta per niente, perché siete tutte mie amiche e mi piacerebbe rendere tutte voi felici, ma non posso, non posso farlo.

Applejack: Tranquilla, Clessidrus ci ha già spiegato tutto.Mi dispiace tanto zuccherino. Non volevo metterti così sotto pressione. Se può servire, non voglio più venire al Gran Galà. Puoi portare qualcun'altra insieme a te.Non me la prenderò.Te lo prometto.

Fluttershy: Neanch'io. Scusa, mi sento in colpa per averti fatto stare così male.

Pinkie Pie: Già,pure io. Non è bello far soffrire gli amici.

Rarity: Twilight. Sono stata egoista ad insistere che tu scegliessi me.

Rainbow Dash: E VAI! Rimango solo io. Il biglietto sarà mio. Vado al galà, vado al galà.

Clessidrus: Certo che non ammetti mai le tue colpe, vero?

Rainbow Dash :268425.gif: : Sapete. Non ho ancora perfezionato abbastanza le evoluzioni da mostrare agli Wonderbolts. Meglio che resti a casa.

Applejack: Eravamo così esaltate dall'idea di andare al Gran Galà Galoppante, che non ci siamo rese conto di quanto ti rendevamo infelice.

Mane5: Ci dispiace Twilight!

Clessidrus: Tutto bene quel che finisce bene! Sarà meglio che torni a casa, tutta questa storia mi ha messo un po di sonno. A domani.

Twilight Sparkle: Clessidrus?

Clessidrus: Sì?

Twilight Sparkle: Grazie. Sei un vero amico.

Clessidrus: Figurati è stato un piacere.

|Invece rimasi a spiarla fino al momento in cui Princess Celestia non diede tramite Spike sei biglietti per Gran Galà Galoppante. Tutte erano felice tranne Spike che in fondo in fondo gli sarebbe piaciuto poterci andare. Allora decisi di rinunciare al biglietto che la principessa mi diede la scorsa notte e inviai una lettera a Spike a nome di Celestia|

Clessidrus: Bene. Sono molto contento che questa storia si sia risolta. |poi mi arrivò una lettera via cappello (ho proprio un cappello di ultima generazione sapete) e c'era scritto|

Princess Celestia: Caro figliolo. Sono sicura che c'è di mezzo in tuo zampino in questa storia, ma sono contenta che finalmente ti stai comportando bene.Continua così. PS: Grazie per aver dato il biglietto a Spike al posto mio

Clessidrus: Caspita dieci sfere e un'altro biglietto. Non poteva andarmi meglio. Però mi domando come faccia a sapere queste cose. Forse Twilight glielo avrà riferito. Mah!

Comunque con queste altre dieci arrivo a venti buone azioni compiute. Ne restano ancora ottanta da fare.Spero che continuerò su questa strada.



CONTINUA................


Edited by Clessidrus - 30/11/2013, 14:53
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 15:16     +1   -1




Tratto dall'episodio "La Raccolta Delle Mele"

Una nuova mattinata era iniziata a Ponyville, e tutti erano in fermento perché oggi ci sarebbe stata la festa di ringraziamento per Applejack per aver salvato la città da una carica di mucche. La ragione per cui ero eccitato , oltre per assistere alla manifestazione,era perché volevo ascoltare il discorso di ringraziamento di Twilight. Tuttavia non riuscì a farlo a causa delle continue interruzioni|

Twilight Sparkle: Accidenti, ci ho impiegato tutta la notte per scrivere questo discorso.

Clessidrus: Se può farti stare meglio, caso mai dopo mi farai sentire quello che hai scritto.

Twilight Sparkle: Ci sto.

Sindaco: E ora. Senza ulteriori indugi, sono onorata di consegnare la Pony-Medaglia di Ponyville al nostro ospite d'onore. Un pony all'altezza della massima rispettabilità, affidabilità e integrità, non che l'amica più valida e fidata di tutta Ponyville. Applejack.

|Si aprì il sipario da di Applejack non c'era traccia.|

Spike e Clessidrus|Con tanto di striscione|: COSI' SI FA APPLEJACK, SEI STATA GRANDE |Tutti ci guardavano|L'altro giorno.

Clessidrus: Ops. :d10.gif: /)-.-

Spike: Che imbarazzo.

Applejack(assonnata): Eccomi.Ci sono. Eeehm. Scusatemi tanto.Oh ma stavo.Oh, ti ho pestato la coda? Signora sindaco la ringrazio per questo bellissimo............ Oggetto?Premio? Hey quanto brilla, che bello!|guardando il suo riflesso nel trofeo|Hehehe che faccia buffa che mi viene. hu-hu-hu-hu.|Poi insieme a Pinkie Pie|hu-hu-hu-hu.

Twilight Sparkle: Dunque, grazie Applejack per averci salvato dalla carica delle mucche e per essere sempre disponibile con tutti.

Applejack(assonnata): Eeehm già. A me piace aiutare i miei amici pony. Eeehm quant'altro. |Poi si addormentò in piedi. (è proprio un amore)|

Clessidrus |dandogli dei colpetti|: Eh Applejack?

Applejack: Eh sì. Grazie.

|Applejack poi se ne andò trascinando rumorosamente il trofeo|

Twilight Sparkle: Me lo sono sognata o Applejack mi è sembrata un po.....

Rainbow Dash: Un po stanca?

Fluttershy: Stordita?

Clessidrus: Assonnata?

Rarity: Scompigliata?

Clessidrus :ehm: :ajmerf_big:

Rarity: Perchè? La sua chioma è in disordine.

Pinkie Pie: A me sembra apposto. hu-hu.

Clessidrus: Forse ha fatto le ore piccole ieri.

Twilight Sparkle: Non saprei. Sarà meglio che vada a parlarci.

|Più tardi quella mattina in biblioteca|

Twilight Sparkle: Ciao Clessidrus. A cosa devo l'onore della tua visita?

Clessidrus: Mi avevi promesso di leggermi il discorso di ringraziamento che avevi scritto.

Twilight Sparkle: Non è necessario davvero.

Clessidrus: Dai. Ormai mi sto consumando dalla curiosità. :pinkiesadanim:

Twilight Sparkle: Va bene hai vinto.

|Andammo fuori al terrazzo. E pensare che aveva scritto un libricino sul discorso da fare, ed io ero impaziente di ascoltarlo , quando all'improvviso senti un urlo familiare. Era Rainbow Dash che stava per atterrare sul terrazzo, colpendomi alla testa|

Clessidrus :392.gif: @_@

Twilight Sparkle: Ti serve una mano?

Rainbow Dash: Veramente ho l'impressione che serva molto di più a un'altro pony di mia conoscenza.

Twilight Sparkle: Applejack?

Rainbow Dash: Già.

Twilight Sparkle: Sarà meglio che ci rivada a parlare. Non di spiace se rinviamo la lettura ad un altra volta, vero?

Clessidrus(ancora un po intontito): Non ti peoccupare.

Twilight Sparkle: Intanto può soccorrere Rainbow mi sa che si sia fatta molto male.

Clessidrus(ancora un po intontito): Non è la sola.

|Dopo aver aiutato Rainbow Dash, andai all'angolo zuccherino perché Pinkie Pie stava distribuendo muffin gratis per tutti :muffin: . Ero il prossimo ed era rimasto l'ultimo muffin. Stavo per addentarlo ma poi vidi un pony molto triste perché non era riuscita a prenderlo in tempo il muffin . Alla fine glielo diedi :17f.gif: . Poi incrontrai Twilight.|

Clessidrus: Ciao Twilight.

Twilight Sparkle: Ciao. Perché sei triste?

Clessidrus: Perché non sono riuscito ad assaggiare uno dei :muffin: preparati da Pinkie Pie.

Twilight Sparkle: Oh mi dispiace. Ma so cosa ti potrà rallegrare.

|Tirò dalla sua sacca il libricino dove aveva scritto il discorso. Ero completamente triste di non aver mangiato quel muffin, che mi ero dimenticato che gli avevo chiesto di leggermi il discorso. Prima che iniziò a leggere arrivò in fretta e furia Spike|

Twilight Sparkle: Spike, che succede?

Spike: C'è stata un emergenza e Nurse Redheart ha bisogno di tutto l'aiuto possibile.

Twilight Sparkle: Andiamo.

Clessidrus: Certo. (Accidenti)

|Più tardi in infermeria|

Twilight Sparkle: Eccoci. Siamo a disposizione.

Nurse Redheart: Grazie Twilight. Abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile

Clessidrus: Per tutte le criniere arruffate!!!

Twilight Sparkle: Che cosa è successo?

Nurse Redheart: Si sono sentiti male dopo aver assaggiato i dolci fatti al forno.

Pinkie Pie |Mentre era sul letto|: No. Quelli non erano dolci. Erano schifezze. Burp.

Twilight Sparkle e Clessidrus :944.gif: :ffffff_big:

Clessidrus: E io che mi lamentavo che non l'ho potuto assaggiare.

Twilight Sparkle: Colpa di Applejack!

Spike: Ne vuoi?

Twilight Sparkle: Torno subito.

Clessidrus: Vai, ci penso io qui.

Twilight Sparkle: Ti devo un favore.

Clessidrus: Figurati.|Così Twilight si allontanò|Ok, Spike al lavoro.

Spike: Prima lasciami finire queste prelibatezze.

Clessidrus: :fce.jpg:

|Il giorno dopo alla biblioteca|

Clessidrus: Buon giorno mio splendore.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Ehm. Ho detto buon giorno, c'è un bel Sole!

Twilight Sparkle: Mi era sembrato di sentire fischi per fiaschi.

Clessidrus: Ero passato per il solito motivo.(spero che la terza sia quella buona)

Twilight Sparkle: Non avrai pace fino a quando non ti dirò il mio discorso, vero?

Clessidrus: Scusa.

Twilight Sparkle: Nessun Problema. Dopotutto te lo devo.

Clessidrus: Sì. Aspetta!!!! Controllo una cosa |controllai tutta la biblioteca per essere sicuro che non ci sarebbero state altre interruzioni| Ok sono pronto quando vuoi.|Ma prima che me lo leggesse, si scatenò un terremoto|. E adesso che succede?

|Non sapevamo che si era scatenata un carica di conigli agitatissimi. Alla fine del caos.|

Twilight Sparkle: Fortuna che è tutto finito. Perché mi stai abbracciando?

Clessidrus :d10.gif: :Opsie. Però sembra che gli edifici siano in tatti.

Twilight Sparkle: Vero. Ho cielo!

|Vide a terra Rose,Lily Valley e Daisy|

Rose: Che orrore! Che orrore!

Lily Valley: E' stato pauroso!

Daisy: Un disastro! Un terribile e spaventoso disastro!

Twilight Sparkle: Che è successo?

Lily Valley: Tutti i giardini son distrutti!

Rose: Non è rimasto nemmeno un fiore!

Daisy: Sono Stati LORO!

|Indicando i conigli che continuavamo a mangiare gli altri fiori mentre Fluttershy cercava invano di farli smettere|

Twilight Sparkle: E Va bene.Quand'è troppo è troppo. Scusa Clessidrus ma devo andare.

Clessidrus: Non ti preoccupare.

Twilight Sparkle: Grazie.

Clessidrus :fce.jpg: : AAAAAAHHHHHH! Aspetta Fluttershy vengo a darti una mano.

|Alla fine dopo che Twilight sie era chiarita con Applejack sul fatto che aveva bisogno di aiuto nel raccogliere le mele, decidemmo di darle una mano (o zoccolo, o artiglio. AVETE CAPITO DAI)|

Applejack: Che ne dite di fare una pausa? C'è un bel succo di mela fresco che vi aspetta. Ragazze e Clessidrus non so davvero come ringraziarvi. So di essere stata un po testarda.

Twilight Sparkle (Sarcasticamente): Un po?

Applejack: Sì, è vero,parecchio testarda. E mi dispiace veramente molto. Sapete è stato un onore per me il premio Pony-Medaglia. Ma il premio più bello resta quello della vostra amicizia.

Clessidrus: Tutto bene ciò che finisce bene.

Rainbow Dash: Tutto quel lavoro fisico mi ha messo un certo appetito.

Spike: E io ho giusto quello che ci vuole. | E portò i muffin disgustosi|

Pinkie Pie: Oh no Spike. Li avevo buttati via, ma dove li hai trovati.

Spike: Tra i rifiuti.|Disgusto generale| Ma come neanche un morsino. E Dai

Rarity: Sparisci.

Twilight Sparkle: Spike non mi sogno proprio.

|In settimana ricevetti quattro sfere. Adesso mi rimanevano settantasei buone azioni da compiere.|


Clessidrus: Aspetta Twilight. Ti volevo chiedere di quella cosa. Ti prometto che è l'ultima volta che te lo chiedo.

Twilight Sparkle: Ok |Tirò fuori il libricino con dentro il discorso e io ero ansioso di sapere cosa aveva scritto| Un benvenuto a tutti. Oggi ci troviamo qui riuniti per festeggiare un pony su cui possiamo sempre contare in ogni situazione. Un pony che ha contribuito a................


CONTINUA..........................


Clessidrus www.youtube.com/watch?v=yu_RmSJxtUE


Edited by Clessidrus - 5/12/2013, 09:24
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 22:04     +1   -1




Tratto dall'episodio "Il Grifone Sbruffone"

Un'altro giorno era iniziato a Ponyville e io ero in un bar a prendermi un bel frullato quando intravidi Pinkie Pie.

Clessidrus: Ciao Pinkie!

Pinkie Pie: Oh ciao.

Clessidrus: Caspita che ti succede, sei meno Pinkie del solito!|Così mi spiegò quello che gli accadde in mattinata, parlandomi di Gilda (Un'amica di vecchia data di Rainbow Dash) e del fatto che lei era sgarbata e prepotente|Da come me l'hai descritta sembra proprio che questo grifone non voglia che altre amiche all'infuori di lei stiano intorno a Rainbow Dash.

Pinkie Pie: Già. Ma credo di aver giudicarla troppo presto. Forse sono io che sono gelosa, criticona e super-iper-invidiosa.

Clessidrus: Si può sapere chi è quel pony che ti ha messo in testa queste stupidaggini?

Pinkie Pie: Twilight.

Clessidrus: Ah ( D'OH ). Se solo lo vedessi con i miei occhi potrei aiutarti. Intanto prenditi un frullato, offro io.

Pinkie Pie: Grazie.

|Mentre sorseggiavamo i nostri frullati, intravvedemmo Gilda. Pinkie sembrava spaventata da lei, mentre io osservavo i suoi comportamenti. Prima di tutto fece uno scherzo a Granny Smith|

Pinkie Pie: Povera Granny Smith, non aveva capito che era uno scherzo. Che cattiva! Nononono, non devo criticarla. In effetti era una burla carina.Forse.

Clessidrus: Se lo dici tu.

|Poi rubò una mela|

Pinkie Pie: Visto che non mi sono sbagliata. Non è solo cattiva e scontrosa, e anche una ladra. Nononono, forse non restituisce. E' soltanto uno scherzo.

Clessidrus: Ma dai. E poi come pensi che possa restituire un mela che si è mangiata. Non ha senso.|Infine fece piangere la povera Flutteshy.|. Adesso cosa mi dici. Pensi che sia uno scherzo far piangere qualcuno?

Pinkie Pie: NO. E' scontrosa, è una ladra ed è anche una prepotente. L'aquila-leone più maleducatissima del mondo. Io ci passo sopra, ma nessuno può trattare Fluttershy in quel modo. NESSUNO. Qui ci vuole una misura drastica. Qualcosa alla Pinkie Pie.

Clessidrus: E io ti aiuterò. Chi si permette di far piangere quel piccolo fiore di loto se la vedrà con me. Qual'è il piano Generale Pinkie?

|Il suo piano era quello di organizzare una festa per Gilda pensando in questo modo di farle cambiare il suo atteggiamento|

Twilight Sparkle: Tu hai visto Gilda, no? E' com'è?

Fluttershy: Magari te lo dico dopo Twilight.|Poi si avvicinò a me e a Pinkie Pie|Eh Pinkie pie? Riguardo alla festa per Gilda, pensi davvero che sia una buona idea?Cioè.....

Pinkie Pie: Levati dalla testa Gilda e tutte le sue cattiverie. Ci pensa la vecchia Pinkie Pie a sistemarla per le feste.

Clessidrus: Letteralmente.

Fluttershy: Veramente, la odio più di te.

Clessidrus: Adesso ti devi solo divertire. Ok?

Fluttershy: Certo.

|Per tutta la durata della festa Gilda non ha fatto altro che subire continui scherzi. Alla fine perse le staffe e iniziò a fare la solita l'arrogante, rivelandosi per quello che è( dai non c'è bisogno di spiegarlo se sapete come è andata a finire). Alla fine tutto si risolse e questo porto alla consacrazione dell'amicizia che si instaurò tra Rainbow Dash e Pinkie Pie.|

Twilight Sparkle: Pinkie Pie. Scusa se ti ho accusato di aver giudicato male Gilda. Sono io ad aver giudicato male te.

Pinkie Pie: Non fa niente Twilight. Ogni tanto capita anche a te di essere meno intelligente del solito. Ho imparato anche che non devo ascoltare tutte le stupidaggini che dici.

Twilight Sparkle: Si può sapere chi ti ha messo in testa questa cosa?

Pinkie Pie: Clessidrus.

Twilight Sparkle: Ah Davvero?

Clessidrus (Con forte imbarazzo): Non è vero, non ho mai detto una cosa del genere. Lo giuro.

Pinkie Pie: Dai stavo scherzando. E per ringraziarti di avermi aiutato a preparare questa grandiosa festa ecco un regalo per te.

Clessidrus. Non avresti dovuto. |Prima di aprirlo mi ricordai l'ultima volta che ricevetti un regalo da Pinkie. Così lo aperto con cautela, però c'era una bellissima cravatta| Che bello. |Poi mi girai e vidi un ragno enorme (ovviamente era finto ma mi spaventai lo stesso)| AH UN RAGNO. Hic Oh hic no hic, ho hic preso hic il hic singh hic iozzo.


|Tutti iniziarono a ridere come non mai|

In settimana ricevetti una sola sfera (Adesso dovevo compiere ancora settantacinque buone azioni) e un singhiozzo che mi durò per cinque giorni senza farmi dormire.




CONTINUA.....................


Edited by Clessidrus - 29/11/2013, 22:22
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 13:23     +1   -1




Tratto dall'episodio "Una Cialtrona In Città"

Un bel giorno, mentre stavo leggendo un libro che mi aveva prestato Twilight, notai che tutti i pony erano in agitazione perché era arrivata in città un unicorno dagli straordinari poteri. Si faceva chiamare "La Grande E Formidabile Trixie". Vidi le magie che era in grado di fare, però la cosa non mi sorprendeva più di tanto, perché sapevo che Twilight era un milione di volte più brava di lei (E poi è molto più bella di lei ) , purtroppo lei aveva sempre la paura di parlare delle sue doti perché credeva che in questo modo si sarebbe vantata, e di conseguenza che le sue amiche potessero odiarla per questo. Poi Trixie iniziò anche a prendersi gioco prima di Applejack, poi di Rainbow Dash, e infine anche di Rarity ( NOOOOOOOOOOOOO LA SUA POVERA CHIOMA), e la cosa mi fece arrabbiare tantissimo :979.gif: , e iniziai ad escogitare un piano per fargliela pagare.

Clessidrus: Magari potei.........no. Forse.............no. HO TROVATO..............nononono

|Udii la voce di due piccoli unicorni|

Snips: Accidenti non troveremo mai nessuno che ci darà le indicazioni per poter trovare la caverna di un'Ursa Major.

Snails: Forse dovremmo chiederlo a qualcuno che conosca come il palmo del suo zoccolo la Everfree Forest.

Snips: Snails sto cercando di pensare. Aspetta ci sono!!! Dobbiamo chiederlo a qualcuno che conosca come il palmo del suo zoccolo la Everfree Forest.

Snails: Whao. Perché non ci ho pensato io?

Snips: Perché io sono la mente e tu il braccio, te l'avrò detto almeno una decina di volte. E so a chi possiamo rivolgerci.|Così i due puledrini si avvicinarono al sottoscritto| Scusami "Mostro". Eh volevo dire Clessidrus, ci sapresti indicare la strada per raggiungere la caverna dell'Ursa Major?

Clessidrus: Non posso dirvelo ragazzi, è troppo pericoloso per voi. Non vi dirò mai che per raggiungere la caverna dell'Ursa Major dovete proseguire dritto fino ad una grande quercia, girare a sinistra, oltrepassare dei cespugli pieni di rovi, girare a destra, attraversare un ponte, girare a destra, proseguire dritto e siete arrivati. Mi dispiace.

Snips(sarcasticamente): Oh certo hai ragione, grazie per l'aiuto.

Clessidrus: Prego ragazzi.

|Così Snips e Snails corsero di fretta e furia|

Snips e Snails: Che stupido.

|Io in lontananza|

Clessidrus: Che stupidi.

|Più tardi passai in biblioteca e mentre entrai, trovai Spike molto arrabbiato|

Clessidrus: Ciao Spike, Twilight è in casa?

Spike: Certo, Miss nonvogliovantarmidiniente sta in camera sua leggendo.

Clessidrus: Ok.|Entrai in camera di Twilight| Ciao Twilight.

Twilight Sparkle: Se sei venuto per convincermi a usare la mia magia per battere Trixie è solo fiato sprecato.

Clessidrus: Veramente sono venuto per restituirti il libro che mi avevi prestato, magari passo più tardi.

Twilight Sparkle: Perdonami, non ci fare caso. E tutto il giorno che Spike mi dice continuamente che devo usare i miei poteri per dimostrare che sono più brava di Trixie ect. Tu che ne pensi?

Clessidrus: Penso che tutto abbia fatto bene.

Twilight Sparkle: Grazie. Finalmente qualcuno che mi capisce.

Clessidrus: Ma.

Twilight Sparkle: Ma?

Clessidrus: Supponiamo che ci sia un'emergenza in città e che l'unica che può scongiurarla sei tu, e che le tue amiche ti stiano guardando. Tu che cosa faresti?

Twilight Sparkle: Beh..non lo so.

Clessidrus: Pensaci un po su. Me lo potrai dire più tardi. Grazie per il libro, ci vediamo tesorino caro.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: Ehm. Ho detto ci vediamo all'Angolo Zuccherino. Sai devo aiutare Pinkie Pie con degli allestimenti per i suoi Cupcake.(Pericolo scampato)

Twilight Sparkle: Oh. Ciao.

|Poi il caos si scatenò su Ponyville, perché c'era un Ursa Major (Era un Ursa Minor, ma tutti dicevano che era Major). Così visto che Trixie si era rivelata come la cialtrona che era, Twilight alla fine dovette intervenire e grazie alla sua magia e al mio aiuto (Chi pensate abbia munto tutte le mucche) il pericolo fu scampato e l'Ursa Minor ritorno' nella sua caverna. Twilight pensava che quel gesto l'avrebbe fatta allontanare dalle sue amiche, invece le ragazze rimasero estasiate dal fatto che la loro migliore amica sia in grado di fare e questo la rassicurò. Trixie se la diede a zoccoli levati e tutto tornò alla normalità... beh quasi tutto.|

Twilight Sparkle: E adesso occupiamoci di questi due.

Snips: Ci dispiace di aver svegliato l'Ursa Minor.

Snails: Ma ci tenevamo così tanto a vedere qualche bel trucco di magia.

Snips: E' vero! E il modo in cui sei riuscita a sistemarlo è stato semplicemente grande.

:fce.jpg:

Snails: Ci meritiamo tutti i castighi che deciderai di darci.

Twilight Sparkle: Per cominciare potete dare una ripulita. E poi, tu che ne dici Spike dovrei lanciare il numero venticinque.

Spike: Oh sì, il venticinque certo. Anzi credo di meritarmelo anch'io.

Twilight Sparkle: Penso di poterti accontentare. (Ricordate l'incantesimo N°25 permetteva la crescita dei baffi)

Snips,Snails e Spike: CHE FORZA!!!

Twilight Sparkle: Una domanda, come siete riusciti a trovare la caverna dove dormiva l'Ursa Minor?

Snips: Beh è stato Clessidrus a indicarcela?

Twilight Sparkle: Dovevo immaginarmelo.

Clessidrus: Chi io? NO 0:) . Mica ho dato a quei due le indicazioni per arrivare alla caverna dell'Ursa Minor solo per dimostrare a tutti che tu sei un milione di volte più brava di Trixie nell'uso della magia ( :BAMBAM: ). Promemoria tenere per se i propri pensieri.

Twilight Sparkle: :fce.jpg:

Clessidrus: Mi merito tutte le punizioni che vorrai impormi.Che devo fare? Ripulire Ponyville? Portare dei Baffi per una settimana?

Twilight Sparkle: Veramente avrei in mente qualcosa di più umiliante per te.

|Per quello che ho fatto dovetti ripulire la biblioteca di Twilight per un mese intero con indosso un vestito da colf. Per la buona azione ricevetti dieci sfere, ma per il mio comportamento scorretto mi vennero detratte cinque. Così devo ancora fare settanta buone azioni|

Clessidrus: Almeno starò per un mese a vedere la mia amata.

Twilight Sparkle: Cosa?

Clessidrus: :d10.gif: Ehm. Ho detto almeno mi rendo conto di quello che ho fatto cara.(La dovrei smettere di parlare ad alta voce)


CONTINUA........................


Edited by Clessidrus - 4/12/2013, 08:48
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 17:42     +1   -1




Ma hai già scritto tutto e posti i capitoli un po' alla volta oppure scrivi un capitolo alla volta?

In ogni caso vai più piano, non riesco a starti dietro... Un buon ritmo sarebbe un capitolo ogni 3 giorni.
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 20:52     +1   -1




Tratto dall'episodio "La Minaccia Del Drago"

Twilight ci informò che c'era ad Equestria un drago che stava schiacciando un pisolino, ma il suo russare produceva molto fumo

Pinkie Pie: Probabilmente non sta bene. Dovrebbe farsi vedere da un medico.

Rarity: E noi intanto cosa dovremmo fare?

Twilight Sparkle: Beh.......

Rainbow Dash: C'è l'ho io la risposta. Lo cacciamo via. |Mentre gesticolava| PRENDI QUESTO, E QUEST'ALTRO |Finendo per schiantarmi contro di me|

Clessidrus: COME TWILIGHT STAVA CERCANDO DI DIRE, continua.............

Twilight Sparkle: Dobbiamo trovare il modo di incoraggiare a fare il suo pisolino altrove. Princess Celestia ci ha affidato questa missione e non possiamo fallire. Altrimenti Equestria sarà invasa dal fumo per i prossimi cento anni.

Rarity: Meno male che è soltanto un sonnellino.

Twilight Sparkle: Allora pony e Clessidrus, procuratevi delle provviste. Dovremmo affrontare un lungo viaggio. Ci ritroviamo qui tra un ora esatta.

Rainbow Dash: Ok ragazzi, avete sentito? Il destino di Equestria dipende da noi. Siete pronti ad affrontare il drago?

Tutti: CE LA POSSIAMO FARE SI'

|Così ci preparammo per il viaggio|

Clessidrus: Twilight? Sei sicura che ci serva tutte queste cose per il viaggio. La borsa è troppo pesante.

Twilight Sparkle: Ma c'è solo un libro dentro la borsa. |EQUESTRIA (Parla della flora e della fauna presenti nel regno ed è lungo all'incirca tremila pagine)| Lo devo aggiornare, non si sa mai. Non me lo sarei portato se non ci fosse stato un ragazzo forte e robusto che me lo poteva portare.

Clessidrus :d10.gif: : Ok, per questa volta te lo concedo. (Che bello, si fida di me)

|Prima della partenza notai qualcosa in Fluttershy come se fosse spaventata|

Clessidrus: Fluttershy. Va tutto bene.

Fluttershy: Sì, perché non dovrei star bene?

Clessidrus: Non lo so. Ti vedevo così strana.

Fluttershy: E' tutto apposto.

Clessidrus: Sarà

|Mentre salivamo la montagna|

Rarity: Ho sentito dire che le sole cose che brillano più delle squame di drago sono i gioielli che usano per costruire i loro nidi. Se gioco bene le mie carte magari lo convinco a regalarmene qualcuno.

Clessidrus: Certo. Vedo già la scena.

Pinkie Pie: Benvenuta nella mia caverna Rarity, lo gradiresti un diamante. RRRRRRRRROOOOOOOOAAAARRRRRR.

Clessidrus: Grazie per la spiegazione.

|risata generale|

Twilight Sparkle: Ragazzi. Non è il momento di scherzare questo.

Clessidrus: Dai,non te la prendere. Cercavamo solo di sdramatizzare la situazione.

Twilight Sparkle: Fluttershy. In quanto esperta di animali selvatici come ti aspetti che sia il drago? Fluttershy?Ma dov'è?

Clessidrus: Pensavo forse dietro di noi.

|Invece era ancora ai piedi della montagna nascosta in un cespuglio|

Rainbow Dash: Hey, che cosa stai aspettando, un biglietto d'invito?

Pinkie Pie: Oh, dovrei averne uno con me. www.youtube.com/watch?v=a00DD0cNAWc

Fluttershy: Non credo di farcela è così ripida.

Rainbow Dash: Ovvio è una parete a strapiombo. Magari potresti che so, provare a volare.

Pinkie Pie: Forza Fluttershy. C'è la puoi fare, sbatti quelle aluccie.

Clessidrus: Non è difficile.

Fluttershy: Va bene ci provo |Ma era troppo spaventata per volare|

Twilight Sparkle: Non possiamo perdere tutto questo tempo. |Poi Applejack prese la mappa| Che cosa vuoi fare.

Applejack: Non ci sono alternative, dobbiamo farle prendere il sentiero.

Clessidrus: Mi sa che è l'unico modo.

Rainbow Dash: Ah, quello che gira intorno alla montagna. Ci metterete un secolo a salire

Applejack: Non ti preoccupare arriveremo in men che non si dica.

|Così io e Applejack trascinammo Fluttershy per tutto il sentiero fino a quando non non raggiungemmo le altre dopo due ore|

Applejack: C'è l'abbiamo fatta.

Clessidrus: Mi manca il fiato.

|Dopo aver superato un enorme burrone (Ok era piccolo), aver evitato la caduta dei massi arrivammo alla tana del drago|

Clessidrus: Qual'è il piano Comandante Sparkle, signora?

Twilight Sparkle: Ok, Rainbow Dash usa le tue ali per diradare il fumo. Rarity, Pinkie Pie e Clessidrus, voi dovete create un diversivo per distrarre il drago se si mette male. Applejack stai pronta con le mele nel caso in cui attaccasse.|Si preparò due tiri di prova di cui una mi colpi la testa|

Clessidrus :392.gif:

Applejack: Scusa.

Twilight Sparkle: Ma non dovrebbe succedere, perché dopo che Flutteshy lo avrà svegliato, io e lei insieme cercheremo di spiegargli gentilmente il motivo per cui deve andarsene. Siete pronti a incominciare?

Tutti eccetto Fluttershy: CERTO!

Twilight Sparkle: Molto bene allora noi entriamo.Dimmi un po, qual'è il modo migliore per svegliare un drago senza infastidirlo. Fluttershy?

Clessidrus: E' ancora qui fuori.

Twilight Sparkle: Oh no, ti prego!|Così dovette ritornare per recuperare Fluttershy|Andiamo, non abbiamo altra scelta. Per ogni secondo in più che il drago dorme, è un altro ettaro di Equestria che viene coperto dal fumo.

Fluttershy: Io.......Io.......Non posso entrare nella caverna.

Rainbow Dash: Grandioso ci mancava la fobia delle caverne adesso.

Fluttershy: Non è la fobia delle caverne. Io ho solo paura delmfmfdmsmgs

Applejack: Come dici zuccherino?

Fluttershy: Dico che io ho paura delgifdigoihspfdjfdgjpfg

Twilight Sparkle: Cosa?

Fluttershy: HO PAURA DEI DRAGHI!!!!!!

Twilight Sparkle: Ma Fluttershy. Tu hai dimostrato di saper addomesticare gli animali più pericolosi.

Fluttershy: Si, Basta però che non si tratti di draghi.

Rainbow Dash: Oh, per favore. Ti abbiamo vista affrontare quell'orribile manticora come se niente fosse.

Fluttershy: Certo, ma perché non si trattavo di un drago.

Pinkie Pie: Spike è un drago, eppure non ti fa paura.

Clessidrus: E' Vero!

Fluttershy: No. Perché non è un drago grosso enorme e terrificante, non ha i denti aguzzi, non ha le squame affilate,non sputa fuoco, non mangia i pony in un boccone e sopratutto non è adulto.

Clessidrus: Ecco perché mi sembrava spaventata prima che ci incamminavamo.

Twilight Sparkle: Ma se i draghi ti fanno tanta paura, perché non ce l'hai detto prima di facessimo tanta fatica per arrivare fin qui?

Fluttershy: Avevo paura anche di quello.

Applejack: A tutti noi fa paura quel drago.

Rainbow Dash: A me no.

Applejack: Allora diciamo a tutti noi meno una. Ma abbiamo una missione da portare al termine. Perciò entra con Twilight e mostra il tuo valore.

Fluttershy: Io.............Io............Allora io................Non posso.|E si allontanò|

Twilight Sparkle: Oh Fluttershy?

Rainbow Dash: Dovevo immaginarlo che andava a finire così.

Twilight Sparkle: E adesso che si fa?

Clessidrus: Ho un idea. Voi cercate un accordo con il drago, mentre io vado a parlare con Fluttershy. E usata la forza solo se a attacca per primo. CHIARO RAINBOW DASH?

Rainbow Dash: Cristallino.

Twilight Sparkle: Credi di riuscirla a convincere a tornare qui?

Clessidrus: Tentar non nuoce.|Così tornai a cercare Fluttershy| Chi sa dove andata a finire?Forse è già tornata a Ponyville? Devo ammettere che in quanto a corsa non la batte nessuno. |Poi mi girai e vidi che era dietro di me con la testa conficcata nel terreno| Oh ecco dov'eri Fluttershy.

Fluttershy: Vattene non voglio tornare la, ho paura.

Clessidrus: Tesoro, voglio solo dirti che non devi per forza andare a parlare con il drago .

Fluttershy: Davvero?

Clessidrus: Certo. Ma tue amiche ti possono aiutare a superare questa paura, fidati.

Fluttershy: Tu che ne sai? Se sempre così coraggioso, non hai mai avuto paura di un animale feroce?

Clessidrus: Ti sbagli. Ti ricordi il giorno in cui riuscii a calmare quel lupo del legno?

Fluttershy: Sì.

Clessidrus: Avevo molta paura, però sapevo che se non fossi riuscito a placare quella creatura se la sarebbe presa non solo con gli altri animali ma anche contro la mia amica. Fu questo a spronarmi a fare quel gesto molto azzardato.

|Dopo aver sentito questa storia Fluttershy fece uscire la testa dal terreno e mi guardò con un espressione molto angelica. Poi sentimmo un rumore talmente forte che spacco in mille pezzi la roccia in cui Fluttershy si era nascosta. Vide le sue amiche che stavano per essere attaccate dal drago. Allora Fluttershy intervenne facendo il diavolo a quattro con il drago, e alla fine tutto si risolse|

Twilight Sparkle: Ci sei riuscita. Sapevo che c'è l'avresti fatta!

|Più tardi tornando a Ponyville|

Clessidrus: Alla fine è andato tutto per il meglio. Grazie a Fluttershy.

Fluttershy: Sono talmente felice che sarei disposta anche ad affrontare cinquanta draghi.

Clessidrus: Cerca di accontentarti di uno per ora.

Twilight Sparkle: Hey Clessidrus.

Clessidrus: Dimmi.

Twilight Sparkle: Fluttershy mi ha raccontato come l'avevi incoraggiata.

Clessidrus: Davvero?

Twilight Sparkle: Mhmh. Mi ha raccontato pure che sei riuscito ad affrontare un terribile lupo del legno tutto da solo.

Clessidrus: Oh io.

Twilight Sparkle: E pensare che ti credevo una persona gracile con quelle braccia, ma non pensavo che fossi uno che si fa rispettare. Adoro i ragazzi che farebbero di tutto per salvare le fanciulle in pericolo.

Clessidrus: Come?

Twilight Sparkle :d10.gif: Oh niente. Sono fiera di te.

Clessidrus: Grazie.

|In settimana ricevetti dieci sfere, devo ancora fare sessanta buone azioni, intanto mi avvicinai a Pinkie Pie e gli bisbigliai una cosa. Più tardi in città|

Applejack: Twilight!Presto vieni a vedere.Ancora cinque palleggi e stabilisce il record.

RainbowDash: Trecentoquarantasette,Trecentoquarantotto............|ROAR| DRAGO!!!|Tutti iniziarono a ridere| Perché state ridendo? Quell'orribile drago è tornato.

Pinkie Pie e Clessidrus: ROAR

Rainbow Dash: Ragazzi mi avete spaventato a morte.

Clessidrus(sarcasticamente): Oh,davvero?

Rainbow Dash: Volevo dire, mi avete fatto perdere la concentrazione.

Clessidrus(sarcasticamente) : Certo, hai perfettamente ragione.Dopotutto sei tu che hai cacciato il drago a suon di calci|Ormai Rainbow aveva perso le staffe con me |AAAHHHHH

Rainbow Dash: SE TI PRENDO, TI FACCIO VEDERE IO COME LO AVREI CACCIATO A SUON DI CALCI

Clessidrus: AHI, MI DISPIACE, AHI SONO MORTIFICATO, AHI PERDONAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............

|Tutti iniziarono a ridere|


CONTINUA...........................


CITAZIONE (TimonFM @ 30/11/2013, 17:42) 
Ma hai già scritto tutto e posti i capitoli un po' alla volta oppure scrivi un capitolo alla volta?

In ogni caso vai più piano, non riesco a starti dietro... Un buon ritmo sarebbe un capitolo ogni 3 giorni.

Scusami tanto. Ma la mia mente è un vulcano di idee, e voglio battere il ferro finché è caldo. Comunque proverò a rallentare un po il ritmo. Grazie per il consiglio.
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 21:39     +1   -1




Tratto dall'episodio "Una Notte Tra Amiche"

Non era una bella giornata a Ponyville, secondo le previsioni meteo dei pegasus oggi si sarebbe dovuto scatenare un terribile temporale con fortissime raffiche di vento. Io ero con Applejack a sistemare i rami degli alberi, fino a quando Applejack se la prese con Rarity.

Applejack: I rami spezzati vanno tirati giù Rarity. In questi casi non si può pensare solo al bello.

Rarity: Eppure bisogna farlo. Guarda in che condizioni hai ridotto la piazza del Centro Applejack.

Applejack: Si. Ma se arriva un temporale, i rami più deboli rischiano di cadere in testa a qualche pony, e allora sarà anche peggio.

Rarity: Non riesco a capire per quale motivo i pegasus-pony devono prevedere un acquazzone per questa sera. Perché rovinare quella che si preannuncia una splendida giornata?

Applejack: Cerca di essere più concreta Rarity. La settimana scorsa c'è stata solo una spruzzatina di pioggia, quindi ora c'è bisogno di una vera perturbazione.

Clessidrus: Sai bisogna mantenere un certo equilibrio tra Sole e Pioggia. Come Bello e Brutto, Bene e Male, Yin e Yang, Sporco e Pulito.............

Applejack: Credo che abbia afferrato il concetto.

|All'improvviso iniziò a piovere|

Rarity: Oh no. La chioma stamattina mi era venuta così bene.

Applejack: Avresti dovuto sbrigarti a finire il lavoro.

Rarity: Ma non doveva piovere così presto. AIUTATEMI!

Clessidrus: Non ti preoccupare |Dal mio cappello sbucò il mio ombrello| Puoi ripararti sotto il mio ombrello.

Rarity: Grazie. No aspetta.

Clessidrus: Che c'è?

Rarity: Quell'ombrello è fuori moda, mi rifiuto di ripararmi.

Applejack: Ok allora riparati sotto quel tavolo.

|Rarity raggiunse il tavolo ma sotto era tutto coperto di fango|

Rarity: Nonono.

Applejack: Che cosa c'è adesso?

Rarity: E che non vorrei infangarmi gli zoccoli.

Clessidrus: Oh cielo! :ehm:

Applejack: Mi stai dicendo che ne anche questo ti va bene? Perché? Non è abbastanza perfetto?

Rarity: Insomma lo sai anche tu. A che cosa possono servire degli zoccoli infangati?

Applejack: A te non servirebbero nemmeno se fossero puliti.

Clessidrus: Eh ragazze.

Rarity: Ha ha ha .Quanto sei spiritosa.

Clessidrus: Eh ragazze, dobbiamo andare.

Applejack: Però è vero.

Rarity: Invece no.

Applejack: Invece sì.

Rarity: Invece no.

Applejack: Invece sì.

Rarity: Invece no.

Applejack: Invece sì, punto e basta.HA

Rarity: Invece no. Punto esclamativo e basta.

Clessidrus: RAGAZZE!Vogliamo andare.Sta tirando un vento da paura.

Applejack: Scusaci.

Rarity: Che ne diresti di andare ognuna per i fatti propri prima che qualcuno dica qualcosa di sbagliato.

Applejack: Se qui che qualcuno che può dire qualcosa di sbagliato quella sei tu.

Rarity: Al contrario.Secondo me qui se c'è qualcuno che può dire qualcosa di sbagliato quella sei tu.

Applejack: Io non ho detto niente.

Rarity: Nemmeno io.

Applejack: Allora vattene per la tua strada.

Rarity: Dopo di te.

|Così entrambe indietreggiarono fissandosi a vicenda|

Clessidrus: Accidenti, quelle sì che sono agli antipodi.

|Poi si senti un tuono e tutte due mi abbracciarono|

Rarity: Forse per ora, è meglio se stiamo vicini che cerchiamo un riparo.

Applejack: Probabilmente hai ragione. Ma facciamo presto.

Clessidrus: Ragazze mi state soffocando.|Poi mi lasciarono e caddi|Grazie.

|Mentre cercavamo un riparo sentimmo una voce familiare|

Twilight Sparkle: APPLEJACK! RARITY! CLESSIDRUS!

Tutti e tre: TWILIGHT!

Twilight Sparkle: PRESTO VENITE DENTRO!

Applejack: ARRIVIAMO.Muoviti Clessidrus.

Clessidrus:Ci.....sto........provando.......ma......il....vento....mi...sta....facendo..volare....viAAAAAAAAAA|mi alzai in volo con l'ombrello|

Applejack: OH NO. Vengo a salvarti zuccherino.

Clessidrus: Lascia perdere. Tu e Rarity andatevi a riparare nella biblioteca di Twilight, io vi raggiungerò il più presto possibile.

Applejack: D'accordo.

|Così raggiunsero la biblioteca|

Clessidrus (In lontananza): No aspetta. Avresti dovuto insistere, io non so come cavarmela da questa situazione. AIUTOOOOOOO!!!!!!!!Perché mi piace essere così melodrammatico.

|Così iniziai a vagare senza meta per tutta Ponyville, sperando che qualcuno mi venisse in soccorso. Il vento mi portò vicino all'Angolo Zuccherino, dove intravidi Pinkie Pie|

Clessidrus: PINKIE PIE!!!!!!!!!PINKIE PIE!!!!!!!!!

Pinkie Pie: Ciao Clessidrus. Che ci fai lassù.

Clessidrus: E' una lunga storia. Devo scendere da qua su.

Pinkie Pie: Non credo che sia conveniente.

Clessidrus: Cosa?

Pinkie Pie: Perché in un momento come questo vorresti prendere un tiramisù?

Clessidrus: NON DEVO PRENDERE UN TIRAMISU'. HO DETTO CHE DEVO SCENDERE DA QUA SU'.

Pinkie Pie: Opsie.

Clessidrus: Prendi una fune e lanciamela.

Pinkie Pie: Ok.

|Così mi lanciò la fune letteralmente|

Clessidrus :745.gif: : PRIMA LA DEVI LEGARE A QUALCOSA.

Pinkie Pie: Opsie. Che stupidina!

|A secondo tentativo ci riuscii, me la legai alla caviglia e venni tirato da Pinkie |

Clessidrus: Caspita Pinkie. Hai fatto palestra?

Pinkie Pie: No. Perchè?

Clessidrus: Non pensavo che avevi abbastanza forza da tirarmi a terra.

Pinkie Pie: Veramente non sto tirando io la fune.

Clessidrus: Cosa?

Pinkie Pie: Ti sei legato ad un pallone aerostatico.

|Infatti dall'altra finestra della camera di Pinkie Pie uscii un pallone aerostatico|

Clessidrus: Perché?

Pinkie Pie: Avevi detto che volevi andare più su.

Clessidrus: No. Io ho detto.......|Poi il pallone si bucò e mi fece andare più in alto| PINKIE PIEEEEEEEEEEEEEE |E volai via|

Pinkie Pie: Non c'è di che. E' sempre un piacere aiutare un amico.

|Arrivai oltre le nuvole, poi per effetto della gravità caddi. La cosa mi fece piacere perché almeno sarei ritornato con i piedi per terra. Ironia della sorte, l'ombrello del mio cappello si aprì e il forte vento mi vece volare di nuovo. CHE SFORTUNA|

Clessidrus: QUALCUNO MI AIUTI. SONO IN BALIA DI UNO ZEFIRO.|Poi mi ritrovai vicino al cottage di Fluttershy. Sapevo che aveva ospitato tutti gli animali della foresta, di sicuro avrebbe ospitato anche me.| Sono salvo.

|Intanto dentro al cottage, tutto ero sbarrato e sigillato|

Fluttershy: Non vi preoccupate miei piccoli ed grandi amici, non c'è niente di cui aver paura.

Clessidrus: FLUTTERSHYYYYYYYYYYY!

Fluttershy: OH CIELO CHE COSA E' STATO.

Clessidrus: FLUTTERSHYYYYYYYYYYY!

Fluttershy: Non può essere!

Clessidrus: AIUTAMIIIIIIIIIIII!

Fluttershy: Sì.E' Lui. IL MOSTRO DELLA LAGUNA DELLA EVERFREE FOREST.

Clessidrus: Forse non mi sente. Proverò ad entrare nel camino.

|Poi Fluttershy sentii dei forti rumori provenienti dal tetto|

Fluttershy: Oh no. Sta cercando di entrare dal camino. Ma non lo farà, presto mi serve tutta la legna da ardere.

Clessidrus: Un po a destra. Adesso a sinistra. Ecco chi siamo. ARRIVOOOOOOOOO! Non pensavo che la casa di Fluttershy fosse così luminosa all'interno. Aspetta quella non è la luce. E' FUOCOOOOOOOOO.| Infatti era il fuoco del camino che Fluttershy e gli altri animali avevano acceso|YAHOHOHOHOEY.

Fluttershy: Beccati questo. mostro della laguna.

|Accadde tutto come prima. Arrivai oltre le nuvole, poi per effetto della gravità caddi. Ironia della sorte, l'ombrello del mio cappello si riaprì eccederaeccedera. CHE SFORTUNA, DI NUOVO. Continuai a vagare, non riuscendo a trovare nessun pony che mi poteva aiutare.|

Clessidrus (sfiduciato): Aiuto.Salvatemi.Sono un poveretto che sta vagando senza meta.Accidenti, non posso neanche chiudere il mio ombrello perché si è bloccato. Quanto vorrei tirare dal mio cappello uno strumento che mi aiuti a rompere il braccio meccanico che tiene il mio ombrello.|Poi dopo un po ci arrivai|Aspetta ma io ho un cappello così.|Così mi sforzai a trovare dentro al mio cappello qualcosa per rompere il braccio meccanico. Prima trovai delle forbici| No. |Poi trovai una mazza da golf|No.|Poi ancora trovai una piccola cornice con dentro una foto di Twilight che dormiva beata che gli scattai qualche notte fa| :d10.gif: Questa mi serve per dormire. |Dopo vari tentativi alla fine trovai delle cesoie molto taglienti| E vai! Finalmente ci siamo.Adesso mi libererò di te. |Volevo tagliare il braccio meccanico ma poi pensai che il braccio fosse parte di me e del mio cappello, perché era come una creatura senziente che agiva a seconda del mio stato d'animo. Inoltre nei periodi più difficili era per me l'unico amico che avessi mai avuto. Forse si comportava così perché era geloso che ora avevo nuovi amici.| Ascoltami, avrò anche dei nuovi amici però questo non significa che non ho più bisogno di te. Sarai sempre nei miei pensieri e in nome di Celestia, TI PROMETTO CHE IO CI SARO' SEMPRE PER TEEEEEEEEEEE.|Poi un fulmine colpì l'asta del l'ombrello e mi folgorò.| Questa non me l'aspettavo. |Poi caddi (Definitivamente)| AAAAAHHHHHHHHHHHHH |Atterrai nella biblioteca di Twilight|

Twilight Sparkle, Applejack e Rarity: CLESSIDRUS.

Applejack: Alla fine ci sei riuscito ad arrivare qui.

Clessidrus: Già. Sapessi cosa ho dovuto affrontare. Vorrei raccontarvelo ma dovrei andare a casa. Ci si vede.

Twilight Sparkle: Fermo dove sei. Hai messo a soqquadro la mia camera da letto ed adesso devi pagarne le conseguenze.

Clessidrus: Non c'è problema, rimetto tutto apposto.

Twilight Sparkle: A dire la verità ho qualcos'altro da farti fare. :a7b.gif:

|A quanto pare Rarity le confessò che io ero un'eccellente estetista, così passai l'intera nottata a fare la zampicure a tutte loro. Stranamente la cosa non mi dispiaceva affatto.|

Rarity: Sai dovresti lavorare alla Spa, servono dei tipi in gamba come te. Eh tesoro, assicurati che gli zoccoli di Applejack siano ben puliti, di sicuro ci sono ancora traccie di fango.

Applejack: RARITY.

Twilight Sparkle :c6f7cf.gif: : Grazie. A dire la verità questa è la prima volta che ricevo una zampicure completa e sono contenta che sia tu a darmela.

Clessidrus: Figurati. Per un'amica questo è altro |Poi gli bacai lo zoccolo anteriore destro|

Twilight Sparkle :944.gif:

Clessidrus: :d10.gif: Mi dispiace non volevo. E' stato un incidente.

|Tutte e tre si misero a ridere e alla fine anch'io|

Stranamente in questa settimana ricevetti tre sfere (devo ancora compiere cinquantasette buone azioni), inoltre ottenni un posto di lavoro come estetista alla Spa di Aloe e Lotus Blossom.


CONTINUA..............................
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 15:20     +1   -1




Puoi provare a scrivere tutto quello che ti viene in mente su Word e ogni 3 giorni scegli un capitolo di quelli che hai scritto e lo posti. ;)

Purtroppo non ho il tempo di leggere i capitoli arretrati per ora :(
 
Top
Clessidrus
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 2/12/2013, 15:20) 
Puoi provare a scrivere tutto quello che ti viene in mente su Word e ogni 3 giorni scegli un capitolo di quelli che hai scritto e lo posti. ;)

Purtroppo non ho il tempo di leggere i capitoli arretrati per ora :(

Non ti preoccupare. Vai con molta calma così te li gusti meglio
 
Top
62 replies since 26/11/2013, 14:14   1747 views
  Share