Crystal_Dizzy's Music

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/1/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Da un pò di tempo sto scrivendo canzoni su MLP... e da poco ho deciso di metterle anche su Youtube... questa è la prima.

Spero che vi piaccia :)

Crystal_Dizzy - Ode to Everfree Forest
Video
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 13:07     +1   -1




Bella, complimenti ^^

Se posso suggerire però, ci sono 2 aspetti che dovresti migliorare:

1) Il mixaggio

La chitarra si sente davvero molto, il chè va bene da 2:28 a 4:06, ma nel resto della canzone si mangia tutti gli strumenti che compongono la melodia, quando invece la chitarra dovrebbe fare da accompagnamento.

2) I suoni

I suoni del computer non si possono sentire, ma suppongo che in questo la colpa non sia tua, perchè la strumentazione è quella (anche se sono curioso di sapere come hai registrato. Chitarra MIDI?). Anyway, se vuoi in questo ti posso aiutare io. Adesso il computer che uso per registrare è fuori uso, però quando mi ritorna potresti passarmi il file MIDI e io ti registro il brano usando i suoni di questa tastiera.

Keep up the good work ;)

Edited by TimonFM - 17/1/2014, 14:28
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Si purtroppo ho dovuto registrarlo in midi, dato che non ho un mio studio di registrazione e quelli più vicini sono tipo a 20 km di distanza e costano un botto.

Ti do ragione anche sul mixaggio... dovrei impostarlo meglio.

CITAZIONE
Anyway, se vuoi in questo ti posso aiutare io. Adesso il computer che uso per registrare è fuori uso, però quando mi ritorna potresti passarmi il file MIDI e io ti registro il brano usando i suoni di questa tastiera

.

Beh... un aiutino non sarebbe male. Tu fammi sapere quando hai risolto il problema con il pc e vedremo cosa si può fare.

Intanto ne metto un'altra che ho sempre scritto io.

Crystal_Dizzy - Diane (Pinkie's Blues)
Video
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 17/1/2014, 14:37     +1   -1




Wow in che tempo è? 10/4? XD

Bello anche questo ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Dopo tanto tempo, eccomi tornato con un mio nuovo pezzo. Fino ad ora non ho mai pubblicato pezzi di genere metal ma con questa song mantengo finalmente fede al mio nick. Scusatemi per la cattiva qualità dell'audio. Ho cercato di mixare i suoni al meglio ma più di così non ho potuto fare. Spero vi piaccia comunque.

Video

Edited by Wota il leoncino metallaro - 8/4/2015, 16:41
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 31/7/2014, 10:03     +1   -1




Mi ero scordato di dirtelo, ma ora il computer è apposto ^^" Se vuoi mandami i MIDI che te li registro coi suoni della tastiera. ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Eccomi tornato con altri due pezzi strumentali scritti da me. Spero vi piacciano :)

Cosmic Trip
Video

Rain
Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 19:29     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Questi sono dei pezzi che ho scritto in passato e che ho pubblicato su youtube. Perdonate il sound midi, purtroppo, al momento posso solo comporli con un programmaccio chiamato Guitar Pro e questo è il massimo che ho potuto fare. A breve però dovrei comprarmi una scheda audio, allora potrò registrare il suono direttamente sul computer e sarà tutta un'altra cosa.

Video

Video

Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 19:58     +1   -1
Avatar

"Il protettore del sacro sclero" che uccide i miscredenti, e porta allo sbando!"


Group:
Artists
Posts:
2,506
Reputation:
+6
Location:
Dove vuoi tu, non ci sono problemi!

Status:


Wow mi piacciono proprio cacchio, fanno un sacco Gdr ! Mi ricordano FF o Undertale! (ed è un grosso complimento dato che sono il mio genere di videogiochi preferiti! XD)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2016, 20:40     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Grazie TDK :)
Per l'ultimo pezzo mi sono infatti ispirato alle colonne sonore dei vecchi videogiochi anni '90 per il Sega MegaDrive, in particolare a Vector Man di cui adoro la musica.

Sono contento che ti piacciano
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2016, 09:30     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Qui potete trovare altri miei pezzi :)

Scusatemi se è spam ma purtroppo devo per forza mettere il link

https://soundcloud.com/crystal_dizzy
 
Contacts  Top
10 replies since 16/1/2014, 12:43   124 views
  Share