Il ritorno dalle tenebre

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing
CITAZIONE
Non farti venire strane idee tu!
In oltre, se la situazione lo richiedesse potrei sempre darti una "scaldatina" con un pizzico di magia elementare

- Grazie per l'offerta, ma la rabbia di vulcana mi scalda ancora. Io parlavo per te: Non hai più casacche da sacrificare per fare un bel falò- Gli sorrisi. Era divertente stuzzicarlo qua e là, ma temevo il confronto diretto: non avrei saputo dire chi l'avrebbe spuntata.
Ci muovevamo in silenzio nel deserto oramai da ore quand'ecco in lontananza spuntare il profilo della cittadina.
- Finalmente la città! Non ne potevo più di questo scatolone di sabbia. Ancora un piccolo sforzo campione e presto saremo a casa!-
Passo dopo passo, battito d'ali dopo battito arrivammo alle porte della città.. Ormai il sole stava per tuffarsi oltre l'orizzonte e solo poca gente si aggirava ancora per le strade della città.
- Ho paura che l'ultimo treno per ponyville sia già partito, non mi pare facciano viaggi notturni. In quel caso preferirei pagare una locanda che farmi il viaggio ancora a piedi. E rettifico: Ho detto locande, non catapecchie che portano a luoghi sotterranei misteriosi-
La cittadina non era molto grande, era meno estesa di ponyville. Le strutture più importanti erano costruite lungo la larga strada principale che lasciava intravedere in fondo ad essa la stazione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 20:44     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

- Grazie per l'offerta, ma la rabbia di vulcana mi scalda ancora. Io parlavo per te: Non hai più casacche da sacrificare per fare un bel falò-

Non risposi al pegaso, mi limitai ad intensificare la fiamma sul corno per qualche secondo per poi estinguerla in un istante.

- Finalmente la città! Non ne potevo più di questo scatolone di sabbia. Ancora un piccolo sforzo campione e presto saremo a casa!-

MUOVIAMOCI SACCO DI PIUME!
Gridai al pegaso, scattando al galoppo verso la cittadina.

Se non ci sbrighiamo rischiamo di non riuscire a beccare in tempo il treno!

Ansimavo dalla fatica, ma una nuova forza ribolliva in me.

Volavo sulla sabbia buttandomi alle spalle l'imminente tramonto e Dragon era sempre lì con me. Rapidi come frecce irrompemmo in città, proprio mentre l'ultimo treno della giornata si accingeva a partire...

Presto pennuto, casa ci aspetta!

Con una leggera rincorsa presa sulla banchina, sfruttai la mia elevata agilità per saltare sul piccolo balconcino posteriore del treno, che in quel momento non aveva ancora acquistato velocità.

Sorrisi fiero al giovane pegaso e con un sorrisino e un cenno del capo lo invitai a fare lo stesso.

Bruciamo le tappe sennò non la finiamo più @.@
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing
Seguendo il mio consiglio l'unicorno allungò il passo e passammo rapidi per la strada principale senza paura di investire nessuno, fortunatamente era deserta. Il sole stava tramontando il che poteva significare una sola cosa.
CITAZIONE
Se non ci sbrighiamo rischiamo di non riuscire a beccare in tempo il treno!

Ehy stavo per pensarlo io!
Accelerai il volo. Facevo talmente tanta forza che una scia di terra si alzava ai lati, per poi subito ricadere.
Il treno sbuffò: stava per partire.
Dark con un agile balzo riusci senza problemi a salire sul treno mentre questi prendeva velocità e io mi apprestai a imitarlo con un ultimo grande sforzo d'ali. Forse esagerai con la potenza alare infatti non solo arrivai sul treno, ma sbattei contro la porta del vagone più vicino aprendola e entrando nel vagone.
Che craniata!
- Ehy Darky ora ho anche io un corno come il tuo - Gli sorrisi per nascondere l'imbarazzo della scena appena successa.

Il treno prende velocità e si dilegua trasportando Dark e Dragon alla loro prossima destinazione. Lascio a Dark il compito di aprire il nuovo post
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 20:39     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

Finalmente, tutti i nostri sforzi stavano per essere ripagati, ormai ci aspettava solo un tranquillo viaggio in treno, qualche giorno di riposo e poi ..Via, verso una nuova avventura

Dragon come suo solito era riuscito a far danni...

- Ehy Darky ora ho anche io un corno come il tuo -

Vedendo la scena, non potei che scoppiare in una fragorosa risata... e già, era da tanto che non ridevo così di gusto.

AHAHAHAH... Solo tu puoi combinare questi pasticci!

Con il sorriso sulle labbra e le lacrime agli occhi aiutai il compagno ad alzarsi.

Ora, un grosso bernoccolo si gonfiava sulla testaccia del pegaso.

mamma mia che botta, speriamo non ci tocchi ripagare il portellone adesso!

dissi mentre con un poderoso calcio sigillavo lo stesso al suo legittimo posto.

Mi avvicinai ad una poltrona e senza pensarci mi ci stravaccai sopra...

 
Top
18 replies since 2/2/2014, 12:15   267 views
  Share