finalmente a casa!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 31/3/2014, 20:42     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle e Dragon Ahviing in arrivo a ponyville da " Il ritorno dalle tenebre"
https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?t=55873090
PRIMA MOSSA A DRAGON
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2014, 19:37     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

Il tremolio del treno non faceva che cullarmi mentre rapidamente mi addormentavo al mio posto..

correvo come un matto, il cuore gonfio, pompava impazzito mentre sentivo come un lieve calore abbracciarmi, quasi soffocarmi.
Ora ero al buio in una grande stanza pentagonale, i sensi sembravano impazzire, non un suono era percepibile oltre al battito del mio stesso cuore, perfino le parole si perdevano e morivano nell'oscurità della fredda struttura...

"..."

Ad un tratto, una strana luce di ignota provenienza cominciava a schiarire il tutto...
Ero disorientato, tutto nel salone era rivestito di specchi. Correvo irato avanti e indietro, nella vana ricerca di una qualche via d'uscita, ma tutto quel che riuscii a trovare fu la mia immagine riflessa centinai e centinaia di volte intorno a me.
Avvicinai il muso allo specchio più vicino, con l'intento di determinarne lo spessore...

"..."

Sferrai una poderosa zoccolata il direzione dello specchio.
Sul momento nulla accadde, ma dopo una manciata di secondi lo specchio si incrinò, sempre di più e la mia figura in esso riflessa cominciò a gridare, urla strazianti invasero presto la stanza contagiando man mano le figure degli altri specchi,strinsi i denti, convinto che i timpani sarebbero presto esplosi.....

"BASTAAA"

finalmente la mia voce si fece udibile surclassando le urla con un tono distorto...
Il corno si fece sempre più luminoso e fasci di luce rossastra invasero presto l'intera sala...

Solo ora una viscida risata si levò dall'oscurità, una risata di gusto, una risata di chi sa di aver vinto, meschina e rivoltante...

Il fuoco avvolse il mio corpo, nulla sembrò resistere alla potenza di quelle fiamme.
Tutto era stato spazzato via, tutto tranne la viscida risata, che come di sottofondo rimbombava attorno a me...


Sbarrai gli occhi, riconobbi subito la figura davanti a me, Dragon era seduto sul sedile difronte con il solito sguardo perso, affacciato al finestrino.

Stirai un tantino le zampe, ripensando al sogno appena fatto, i cui dettagli già cominciavano a svanire...

"i soliti incubi del cazzo...."

La notte era ormai calata da diverse ore e le lontane lucine di un non tanto lontano paesino, valsero come un premio per me.

Dopo neanche dieci minuti, il treno arrivò il stazione tra sbuffi e fastidiosi rumori di ferraglia.

Scendemmo rapidi sulla banchina, mi rivolsi a Dragon con il tono serio che oramai accompagnava quasi ogni mio discorso.

La nostra avventura si conclude qui' compagno!

Sollevai uno zoccolo verso di lui, sperando che anch'egli facesse la stessa cosa.

E' stato un onore lavorare con te Dragon!
Sappi che quando avrai bisogno di uno zoccolo in più, Dark Sickle sarà felice di aiutarti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing

Accomodatomi al posto di fronte a Dark lo osservai di striscio mentre il correre del treno lo trasportava nel mondo dei sogni. La mia mente era altrove, guardando attraverso il finestrino, era in un punto imprecisato oltre l'orizzonte. Alla fine anch'io vinto dalla stanchezza fui trasportato nel mio sonno senza sogni. Attraverso le palpebre chiuse riuscivo a distinguere i movimenti della luna che durante la notte danzò nel cielo stellato fino all'arrivo di una nuova alba. Per tutto il tempo fu solo il rumore del treno che scivolava veloce sulle rotaie a farmi compagnia. Se altro fosse successo, lo avrei avvertito. Oramai era così da anni, solo sporadiche volte ero riuscito a tuffarmi in quel mondo che è completamente mio.

Celestia aveva iniziato il suo volo e un raggiò di sole mi ferì risvegliandomi.
Il treno ancora viaggiava veloce, Dark ancora dormiva. Guardai fuori: La sabbia del deserto aveva completamente lasciato spazio alla verde erba e alla Everfreee forest che stavamo costeggiando. Volammo posi sopra il fiume che divideva ponyville dalla foresta ed infine ecco la città all'orizzonte.
Dark dava intanto cenni di coscienza, ma poco badai all'unicorno.
Circa dieci minuti dopo il treno si fermò davanti alla stazione della città. Veloci ci dileguammo dal treno camminando per la banchina.
CITAZIONE
La nostra avventura si conclude qui' compagno!

Mi tese la zampa sperando in una zoccolata,ma lo ricambiai solamente usando l'ala per coprire uno sbadiglio.
CITAZIONE
E' stato un onore lavorare con te Dragon!
Sappi che quando avrai bisogno di uno zoccolo in più, Dark Sickle sarà felice di aiutarti!

-Per amor del drago, no! Tu più che aiutare, attiri sciagure. Poi ce la caviamo, in qualche modo, però le attiri-
Mi presi gioco di lui.
-Bhè direi che le nostre strade si dividono, a meno che non hai bisogno di qualcuno per arrivare fino a casa-


Mi rifaccio a questa mappa:
Map_of_Equestria_April_2013
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2014, 22:54     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

-Per amor del drago, no! Tu più che aiutare, attiri sciagure. Poi ce la caviamo, in qualche modo, però le attiri-

Roteai gli occhi al celo ma pur sempre con un sorriso.

Se non fosse per le mie sciagure, ti annoieresti di certo!

-Bhè direi che le nostre strade si dividono, a meno che non hai bisogno di qualcuno per arrivare fino a casa

Sino a prova contraria posso ancora badare a me stesso....
Ci becchiamo in giro!


girai i tacchi e mi indirizzai verso l' everfreeforest.

credo proprio che la ruolata si concluda qui.
Dark Sickle si sposta nella everfreeforest
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2014, 20:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing
CITAZIONE
Se non fosse per le mie sciagure, ti annoieresti di certo!

Si, si come no. Speraci unicorno. Sopravvivevo prima di incontrarti e sopravviverò anche dopo senza vederti, anche se ammetto che sei simpatico...
CITAZIONE
Sino a prova contraria posso ancora badare a me stesso....
Ci becchiamo in giro!

Che siano le ultime parole famose?
Lo guardai allontanarsi imboccando il sentiero per la everfree forest. Non voglio seguirlo, non ho alcun interesse ad andare in quel tetro posto. Anzi sarà meglio andare a casa, mi sembra un secolo che non saluto la mia famiglia.
Mi incamminai anche io verso casa.
Dragon esce dalla ruolata, ma non avendo or ora intenzione di iniziarne altre non so dove mandare il mio pg XD
 
Top
4 replies since 31/3/2014, 20:42   84 views
  Share