Acquisti a Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/3/2014, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Il percorso che portava fuori dalla Everfree Forest fu molto tranquillo e sicuro. Niente incontri con i lupi del legno o altro. A quanto pare questa volta gli era andata meglio rispetto a ieri sera.

"è un sollievo che per ora tutto sia tranquillo. Speriamo che continui così."

Pensò l'unicorno mentre finalmente, uscendo fuori dalla foresta, poté contemplare in lontananza la città.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/3/2014, 10:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre osservò, in forma di nuvola la città di ponyville.

David amico mio ci credi che Ponyville alla luce del giorno è completamente diversa da come l'ho sempre vista di notte avvolta nelle ombre?"

Death omette di dire che tutte le volte che si è recato a ponyville ha scelto una notte senza luna per poter rubacchiare tranuillamente senza essere visto.

"Comunque ora che ci penso non ho porato niente da barattare per prendere oggetti da portare in casa mia. però se devo imparare a vivere qui sarà bene che inizio a guardare attorno e vedere che vendono i negozzi e se posso aprirne uno di scultura e intaglio legno!"

quindi il principe delle ombre guardò la cittò in attesa di un consiglio dai suoi amici.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 16/3/2014, 09:10     +1   -1




Chocolate Pencil

Choco seguì i due amici,e i tre pony erano seguiti dal fido cane Pepper, libero di girovagare insieme a loro senza guinzaglio. In lontananza, i tre videro la città.
Non sarebbe male aprire un'attività a Ponyville come ho fatto io, Death. In città ho una bottega. E' piccola, ma è molto carina disse sorridendo.
Camminavano già da qualche minuto e ora erano nella periferia. Death, a ogni modo, credo faresti meglio a ritrasformarti in pony...secondo me in forma di nuvola attiri ancora di più l'attenzione!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2014, 12:23     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò e rispose a quello che disse Death

CITAZIONE
David amico mio ci credi che Ponyville alla luce del giorno è completamente diversa da come l'ho sempre vista di notte avvolta nelle ombre?"

"Beh, è naturale che le cose appaiono diverse quando le vediamo di giorno e quando le vediamo di notte."

CITAZIONE
"Comunque ora che ci penso non ho porato niente da barattare per prendere oggetti da portare in casa mia. però se devo imparare a vivere qui sarà bene che inizio a guardare attorno e vedere che vendono i negozzi e se posso aprirne uno di scultura e intaglio legno!"

"Beh, vedrai che riusciremo ad organizzarci riguardo questo. Potremmo anche iniziare con una bancarella, magari fare economia per mettere da parte i soldi necessari, ed alla fine ottenere una vera e propria bottega."

Poi rispose anche a quello che disse Chocolate.

CITAZIONE
Non sarebbe male aprire un'attività a Ponyville come ho fatto io, Death. In città ho una bottega. E' piccola, ma è molto carina.

"Beh, potrebbe essere qualcosa. In effetti magari potreste lavorare insieme. Nel senso, la tua bottega si occupa di vendere disegni? Perché e è si allora potrebbe andare a pennello. Dopotutto disegni e sculture sono comunque opere d'arte."

CITAZIONE
Death, a ogni modo, credo faresti meglio a ritrasformarti in pony...secondo me in forma di nuvola attiri ancora di più l'attenzione!

"Chocolate ha ragione Death. Sgattaiolando sotto forma di nuvola saresti più sospetto e attireresti di più l'attenzione se ti vedessero. E poi, come si dice, un ottimo metodo per non far sapere che hai qualcosa da nascondere è comportarsi come se non avessi qualcosa da nascondere. Dopotutto nessuno ti ha messo una taglia su di te. Non sei un criminale ricercato. Puoi andartene in giro tranquillamente."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il principe supremo delle ombre ascoltò le frasi dei suoi amici, contenenti verità profonde e assolute.

"Avete ragione amici miei!"

Quindi il pony delle ombe riassunse forma solida e si guardò atorno

"Io gradirei poter iniziare a guardarmi attorno e vedere come comportami e se sarà iuna buona idea aprire un attività oppure agregarmi alla bottega di Chocolate.

quindi iniziò a camminare verso il centro della città, chiaramente interesseto a vedere dove avrebbe potuto trovae roba da rubare di notte.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 20/3/2014, 20:09     +1   -1




Chocolate Pencil

Choco fu sollevata nel vedere il suo amico oscuro ritrasformarsi in pony.
Alcuni pony della città guardavano il trio con tanto d'occhi, ma questo dipendeva principalmente dal fatto che gli abitanti dei paesini notano facilmente i nuovi arrivati.
Choco ascoltò la proposta di David. Non è un'idea malvagia...la mia bottega è piccolina, ma c'è posto per un intagliatore di legno. sorrise a un paio di puledrini che spesso venivano a rimirare i suoi quadri nella bottega. Però. se vuoi unirti a me e quindi gestire una nuova attività, bisogna prima chiederlo al sindaco. Volete dare un ' occhiata al luogo dove lavoro?
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2014, 20:45     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Chocolate

CITAZIONE
Non è un'idea malvagia...la mia bottega è piccolina, ma c'è posto per un intagliatore di legno. Però. se vuoi unirti a me e quindi gestire una nuova attività, bisogna prima chiederlo al sindaco. Volete dare un ' occhiata al luogo dove lavoro?

E le rispose in tono allegro

"Allora tra di noi è tutto apposto. Chiediamo allora il permesso al sindaco ed è fatta. Non credo possa negarcelo. E si. A me farebbe piacere andare a vedere il luogo dove lavori. Così possiamo organizzarci per quando avremo ottenuto il permesso dal sindaco. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il principe delle ombre ascoltò con molta attenzone il parere dei presenti e non potè che dire la sua su quello che pensava.

"Ah dire il vero Chocolate io non itaglio il legno, ma scolpisco la pietra, se ti ricordi casa mia avrai notato le statue ricavate dagli spuntoni di roccia! Tuttavia mi adatto facilmente"

egli quindi attese di vedere dove sorgeva la bottega in cui intendeva lavorare per iniziare a fare amicizie con i pony presenti.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 18:01     +1   -1




Chocolate Pencil

Ah, già, è vero, la pietra... in effetti non erano male le tue sculture!
Dopo un paio di minuti i tre pony avevano raggiunto un'allegra viuzza e ora erano davanti alla bottega della giovane Chocolare. Una vetrinetta aveva in esposizione una decina di quadri con vari soggetti, animali, nature morte, paesaggi... La bottega era chiusa grazie a un incantesimo e puntando il suo corno verso la porta d'entrata Choco la spalancò.
fece entrare i suoi amici, accese la luce e aprì le finestre per far circolare un po' d'aria: dentro c'era un lieve sentore di tempera fresca e cioccolato al latte. Sparsi sui tavoli e il pavimento della bottega c'erano innumerevoli fogli, pergamene, dipinti. Disordinata eppure stranamente accogliente.... Choco fece un gesto con lo zoccolo indicando il bagno, dietro a una porta chiusa color melassa, e un piccolo angolo cottura separato dalla bottega grazie a un arco spagnolo. Bene, questo è il posto dove lavoro! Se il caro Death vuole lavorare con me, non dovrebbero esserci problemi si spazio; dopotutto siamo piccoli pony, non dei grifoni!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 21:53     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò quello che dissero Death e Chocolate senza dire nulla a riguardo, continuando a camminare fino ad arrivare alla bottega di quest'ultima. L'ambiente era apposto. E David poté commentare

"Beh, si. Il posto sembra andare piuttosto bene. Credo proprio che possiamo riuscire ad organizzarsi con tutto."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony artificiale ascoltò le frasi dei suoi amici e vide anche come era l'edificio.

"Beh se non ti dà fastidio condividere il laboratorio e negozzio con mè possiamo iniziare a scrivere la lettera per il sindaco!"

quindi prese un foglio a caso e iniziò a tracciare strani segni

"...... Ehm frse è meglio se fai tu David!
Io non saprei neanche che dire!2

quindi egli attese di vedere che sarebbe successo.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 23:56     +1   -1




Chocolate Pencil

Death diede l'onere a David. Choco decise allora di addossarsi l'incarico. Non che non avesse fiducia nel suo amico, ma dopotutto la bottega era sua. Con il suo corno magico estrasse una meravigliosa piuma d'oca e un calamaio mezzo vuoto da uno scaffale.
Si diresse verso il suo scrittoio dove padroneggiava con la sua carta ingiallita una bella scrivania.
E cominciò quindi a scrivere:



(ci sono un sacco di errori ma me ne sono accorta dopo, scusate)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 02:26     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vide che Chocolate aveva preso una pergamena ed aveva cominciato a scrivere quello che avrebbero detto al sindaco. Una volte che ebbe finito David gli diede un'occhiata sollevandola d'avanti a se con la levitazione

"sembrerebbe apposto, a parte qualche errore di ortografia. Ma si può correggere facilmente. Tu che ne pensi Death?"

Disse facendola poi levitare d'avanti al suo amico.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 10:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Deth Moon

Il pony delle ombre guardò la lettera che il suo amico gli pogeva il suo amico e dopo averla letta attentamente fece sentire il suo parere.

"Beh amico mio questa letterà sembra apposto, spero solo che non chiedano troppe informazioni, e soprattutto che non chiedano il mio indirizzo, anche se lavorerò qui preferisco rimanere ad abitare nella mia caverna!"

detto questo il pony decise di firmare la pergamena a modo suo quindi attesa una reazione e anche delle istruzioni.
 
Web Contacts  Top
Il Demone Simpatico
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 12:49     +1   -1




Chocolate Pencil


Benone! Choco , sempre con il suo corno, arrotolà la pergamena sigillandola con un nastrino.
Dobbiamo andare in comune, ora Aprì la porta della bottega e uscì. Non ho un draghetto sputa-lettere come Twilight Sparkle, quindi dobbiamo andare personalmente a consegnare la lettera di permesso, sì.
Guardò Death. Se il sindaco ti pone delle domande fai il meno oscuro possibile, ok? gli diede una delicata zoccolata sulla spalla. Qui a ponyville ci piace la gente allegra!
 
Top
43 replies since 13/3/2014, 23:49   448 views
  Share