L'ultimo video di croix su my little pony, "il fandom di my little pony è una cosa bella"

« Older   Newer »
  Share  
meghen90
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 00:01     +1   -1




Oggi è uscito su youtube il video di croix
intitolato "Il fandom di my little pony è una
cosa bella"

Il video parla, anche se in maniera positiva
della serie, con tono pesante sul fandom che
c'è dietro.

Ero incuriosito di come lo avete trovato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 09:05     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Potresti postarlo qui?
 
Top
meghen90
CAT_IMG Posted on 2/4/2014, 11:58     +1   -1




Il video è abbastanza lungo,
20 minuti in totale.

Per i primi 10 minuti si incentra
sul cartone, nei restanti 10 sul
fandom.

Non voglio creare flame ma solo
sentire anche altre opinioni.

Video
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 3/4/2014, 13:55     +1   -1




Ci sarebbero molte cosa da dire... In alcuni punti (pochi) mi ha ownato, ma questo suo modo di fare, con il suo fine ultimo di criticare tutto il possibile senza fini costruttivi è dannoso oltre che irritante. Oltretutto generalizza più dei grillini.

Siamo tutti malati, evvai!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2014, 16:00     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


se devo essere sincero, ho trovato moolto interessante questo video, dovete ammettere che è stato creato con la splendida faccia di bronzo di un telepredicatore sotto effetto di cocaina.. e questo merita U.U
Mi ha dato dei punti sui quali riflettere, lo devo ammettere ma ha commesso un grande errore a generalizzare...
NON tutti i brony sono cloppers, NON tutti i brony sono ossessionati da questo mondo colorato tanto da chiudersi ermeticamente a tutto il resto (considerate poi che questo andrebbe in contrapposizione con l'anima stessa del cartone)
E' come dire che tutti gli islamici sono "estremisti islamici"
che tutti i preti sono pedofili, che tutta la politica è corrotta eccetera eccetera...
Può gridare quanto vuole ma il mondo non è tutto bianco o nero.... e i brony non fanno eccezione.

Un like per lo sforzo non ho potuto non metterlo :lol beer:
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 01:30     +1   -1




Paradossalmente è grazie a questo video che ho iniziato a seguire la serie, tuttavia vorrei dire che secondo me l'esagerazione c'è sempre stata nel senso i fan troppo ossessionati ci sono in qualunque fandom non solo in quello di MLP
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 12:05     +1   -1




si ci sono, ma non sono tutti. Tutti i clopper sono brony, ma non tutti i brony sono clopper. È esagerazione. Lui dice di non fare il personaggio ma a questo ci credo poco. Una persona con un cervello (e credo che lui non sia una persona decerebrata) non dice queste cose pensandoci seriamente. Se tutto quello che dice lo pensa seriamente allora odia chiunque su questo pianeta andando ad odiare anche se stesso. È come zeb, un personaggio di youtube che ha trovato il modo adatto per fare visualizzazioni.
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 22:59     +1   -1




per me fate male a scagliarvi così tanto. Lui ha detto cose sensate in maniera (secondo me) sbagliata. un punto a favore che almeno la serie se l'è guardata, ma penso che lui non volesse fare di tutta l'erba un fascio. Si voleva scagliare contro quelli che si chiudono ermeticamente sulla serie, ma si è espresso più severamente di come volesse per me. Il problema è la gente che vedendo il video adotta pari pari la sua idea del cartone senza neanche vederlo. Io mlp l'ho conosciuto grazie a questo video, ma ho amici miei che criticano senza sapere di che parlano, non perchè sono stronzi, ma perchè c'è una mentalità ancora molto chiusa che puoi aprire solo buttandoti in mezzo come ho fatto io, che volevo vedere con i miei occhi il cartone. Non accaniamoci contro una persona che fa un video con del ragionamento dietro, piuttosto contro coloro che accettano le sue parole senza discutere perchè voglia di pensare con la loro di testa non ce l'hanno.
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 12:41     +1   -1




E della sua generalizzazione sui clopper che mi dici?
 
Top
bloodpony
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 10:42     +1   -1




Mah,per me è un troll sputasentenze che non ha nulla di meglio da fare se non spalare (scusate la volgarità) escrementi bovini addosso a gente random. Qualcosa di giusto l'ha detto,ma non costituisce neanche il 0,000002% del video. Però bisogna anche dire che Saturn ha ragione per quanto riguarda le persone che accettano ogni boiata che spara il primo cretino che urla e strepita su youtube senza prima documentarsi e farsi una propria opinione personale. Ho avuto la follia di vedere i commenti sotto il video di croix e praticamente ciò che vedi è l'epitome dell'ignoranza e della chiusura mentale!
 
Top
Komorebi;
CAT_IMG Posted on 27/4/2015, 16:02     +1   +1   -1




Io ho trovato il suo video, come molti suoi altri, estremamente interessante. Intendo, se vi guardate un po' il suo repertorio noterete che generalizza sempre, non perché è stupido o chiuso mentalmente, ma perché si impunta sui fattori negativi portandoli all'esagerazione, ma sempre in modo divertente. Io stessa un po' di risate me le sono fatte, anche perché è un video che va preso come va presa la satira, con leggerezza c:
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2015, 16:11     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Croix è fantastico.
Croix è stupendo.
Non si può giudicare Croix :wub:
 
Contacts  Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 27/4/2015, 19:16     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 12/11/2014, 13:41) 
E della sua generalizzazione sui clopper che mi dici?

Che alla fine chisenefregaemoticons_dent1005
 
Top
12 replies since 2/4/2014, 00:01   274 views
  Share