Gadget 2014

« Older   Newer »
  Share  
Elena Bruson
TOPIC_ICON6  CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 18:15     +1   -1




Ciao a tutti :)
Oggi essendo in giro a far niente sono voluta passare in un grande centro commerciale che c'è a Milano, il che ogni anno hanno più di 20 tipi diversi di uova di Pasqua di marca e non. Dopo avermi fatto il giro 3 volte non ho trovato quello dei MLP! (sono davvero arrabbiata per questa cosa :( )
Dopo 10000 giri a cercare questo benedetto uovo, il mio ragazzo spunta fuori dicendo "Ho letto su un forum che nel 2014 non lo distribuiranno più perché l'anno scorso pochi non l'hanno comprato". Immaginate la mia faccia dopo tanta fatica..
Dopo mi sono ricordata che oltre all'uovo, ho scoperto nelle cartolerie e nelle edicole, c'è un po di gadget, infatti ho trovato questo! gfcf

Uploaded with ImageShack.us.
Sono curiosa di sapere che che pony c'è al suo interno :pinkie_pie_bouncing_by_lion_ger

Poi come se non bastasse ho trovato anche il giornalino ufficiale dei MLP, con uno stampino al''interno.. Adesso martedì lo vado a prendere, perché il mio cartolaio non c'è l'ha!
Spero riusciate a vedere l'immagine in tal caso se non riuscite, mi scrivete un commento e mi spiegate come si fa!

Spero la cosa vi interessi :) Un bacione a tutti :) <3



Scusate mi sono dimenticata di dirvi che ho trovato Princess Mio Amore Cadenza hahaha. Ed è pure fluooo *____*
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 10:15     +1   -1




Ma sei carinissima :Q___________

Ah giusto, dovevamo parlare dei gadget ^^"

Sinceramente l'unico gadget a cui mi sono interessato sono i fumetti... Una volta per sbaglio ho comprato il giornalino, poi l'ho sbolognato a mia sorella visto che era evidentemente tarato esclusivamente per i piccoli fan dello show, a differenza del fumetto.

I pupazzetti e i peluche penso non li comprerei mai... Non solo perchè non li userei, ma anche per il rapporto qualità-prezzo.
 
Top
Elena Bruson
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 12:58     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 5/4/2014, 11:15) 
Ma sei carinissima :Q___________

Ah giusto, dovevamo parlare dei gadget ^^"

Sinceramente l'unico gadget a cui mi sono interessato sono i fumetti... Una volta per sbaglio ho comprato il giornalino, poi l'ho sbolognato a mia sorella visto che era evidentemente tarato esclusivamente per i piccoli fan dello show, a differenza del fumetto.

I pupazzetti e i peluche penso non li comprerei mai... Non solo perchè non li userei, ma anche per il rapporto qualità-prezzo.

Gracciee :3
In effetti ci sono rimasta male per quanto riguarda i pupazzetti, costano 2.99€.. Però sono carini lo stesso, alla fine li compro per sfizio, e tanto so che i giochini che possiedo finisco alla mia nipotina quando sarà più grande!
I fumetti dove li posso trovare?
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 13:16     +1   -1




I fumetti sono difficili da trovare, al momento è uscito solo il primo numero e non si capisce quando uscirà il secondo...

Tu sei di Milano vero? 2 settimana fa ero in gita lì e sono andato alla fumetteria vicino a Santa Maria delle Grazie e lì c'erano ancora delle copie.
 
Top
Elena Bruson
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 13:25     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 5/4/2014, 14:16) 
I fumetti sono difficili da trovare, al momento è uscito solo il primo numero e non si capisce quando uscirà il secondo...

Tu sei di Milano vero? 2 settimana fa ero in gita lì e sono andato alla fumetteria vicino a Santa Maria delle Grazie e lì c'erano ancora delle copie.

Si ma quanto costano? Devo iniziare a lavorare e non voglio fare i debiti con la banca (mia mamma) hahahah
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 13:31     +1   -1




12€ ^^"

E' molto, però ne vale la pena. E' un ottimo fumetto e in Italia pubblicano in pratica 4 numeri alla volta. Il numero 1 italiano copre un arc narrativo che in America è stato coperto dai primi 4 numeri.
 
Top
Elena Bruson
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 5/4/2014, 14:31) 
12€ ^^"

E' molto, però ne vale la pena. E' un ottimo fumetto e in Italia pubblicano in pratica 4 numeri alla volta. Il numero 1 italiano copre un arc narrativo che in America è stato coperto dai primi 4 numeri.

Appena ho 12€ vado a Milano! ^^
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 5/4/2014, 14:43     +1   -1




Non te ne pentirai ;)
 
Top
7 replies since 4/4/2014, 18:15   85 views
  Share