Missione: Fuggitivo.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/4/2014, 17:53     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Il tempo era piuttosto clemente quel giorno, un tiepido sole primaverile faceva capolino da dietro una candida nube bagnando il mondo con la sua luce.
Il posto dove però lei era diretta era totalmente diverso, anche solo all'entrata un sinistro gelo si espandeva verso di lei cercando in tutti i modi di penetrarle nelle ossa. Impresa che in quel momento non gli riusciva tanto bene.
Eveline era seduta ai piedi di un grosso albero poco lontano dalla strada, con le spalle rivolte verso il villaggio, in quel modo avrebbe sentito chiunque si fosse avvicinato per la strada principale mentre teneva costantemente sotto controllo le profondità della foresta. Sulle sue ginocchia giaceva il grosso fucile che solitamente portava a tracolla, lo aveva smontato pulito e quasi del tutto rimontato mentre attendeva l'arrivo dei due pony che aveva assoldato.

"Prendere ordini da cavalli parlanti e lavorare con cavalli parlanti... Ma quanto diavolo sono caduta in basso?"

Disse fra se e se, mentre prendeva da terra il caricatore e iniziava lentamente ad inserire i proiettili, quando un lieve scalpiccio le arrivò alle orecchie, si voltò verso la strada vedendo le due piccole sagome spuntare non troppo lontano.

"Finalmente!"

Esclamò alzandosi in piedi ed inserendo il caricatore nel fucile, quest'ultimo andò a posto con un sonoro -Clack-

"Credevo vi foste persi"

Disse avvicinandosi a loro mentre faceva scattare la sicura e rimetteva l'arma al suo posto, sulla sua schiena.


Post introduttivo, come al solito. E poi ci si muove ;D
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 19:25     +1   -1




157hcpg



Bene, eccoci qua. Per fortuna la distanza che separava il fast food dall'Everfree Forest non era molta. Certamente è molto minore rispetto a quella che dovremmo affrontare per arrivare al Froggy Bottom Bogg, ma già non mi piace molto camminare, ancora meno mi piace quando ho solo un panino sullo stomaco. Ma ehi, siamo in missione per conto della principessa, perciò poche storie!

Eveline è appoggiata con la schiena ad un albero, mentre fa... qualcosa con quella specie di tubo metallico che cura compulsivamente. Prima o poi le chiedero cos'è. Forse è una specie di strumento di vitale importanza che... Boh.

Appena ci sente arrivare alza gli occhi, vediamo come ci accoglie.

"Finalmente!"

Oh beh...

Fa... Scattare... Il tubo (ma che cazz...)

"Credevo vi foste persi"

Sorridendo e scuotendo la testa le rispondo.

Se ci perdessimo a Ponyville nessuno di noi sopravvivrebbe più di 3 minuti là dentro.

Detto questo indico con la testa il bosco di fronte a noi.

Beh, muoviamoci. A proposito, Eveline, tieni gli occhi aperti, non... gingillarti... con quel... coso... Già sedersi con la schiena rivolta verso la foresta non era la cosa più prudente da fare. Può capitare che alcune creature si avventurino dentro Ponyville, anche se non succede spessissimo.

Ho cambiato il colore, con la nuova skin il giallo si riesce a leggere ed è comunque un colore diverso dall'arancione di Shining ^^

Però Gorle ti consiglio di cambiare il colore del "Pensato", il blu non si legge più facilmente.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 17:07     +1   -1




Shining Star


Seguo suspended arriviamo dove l’umana ci attendeva.
Eveline sta facendo qualcosa di strano con un affare strano.
Lei ci guarda e ci dice
CITAZIONE
"Finalmente!"

Poi la cosa strana fa dei rumori
CITAZIONE
"Credevo vi foste persi"

Suspended scuote la testa e le dice
CITAZIONE
Se ci perdessimo a Ponyville nessuno di noi sopravvivrebbe più di 3 minuti là dentro.
Beh, muoviamoci. A proposito, Eveline, tieni gli occhi aperti, non... gingillarti... con quel... coso... Già sedersi con la schiena rivolta verso la foresta non era la cosa più prudente da fare. Può capitare che alcune creature si avventurino dentro Ponyville, anche se non succede spessissimo.

Io non dico niente e sto a guardare la foresta sperando di scorgere qualcosa nel suo fitto. Anche se sono leggermente preoccupato per quando farà buio, a causa delle mie “stelle”, non vorrei mai che attirassero qualche pericolosa creatura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 19:47     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline notò la palese curiosità dei due pony nei confronti del suo fucile, sollevò un sopracciglio mentre pensava che era come se non avessero mai visto un'arma da fuoco nella loro vita...

"Oh Dei..."

Disse ad alta voce stampandosi sonoramente una mano sul viso. Era ovvio che non lo avessero mai detto, quando era stata richiamata dalle sovrane le guardie impugnavano armi rudimentali, nessuna pistola o fucile di sorta.
La situazione era strana, ma voleva mettere subito in chiaro le cose con quei due, erano compagni ora era necessario che sapessero di cosa era in grado di fare. Tirò nuovamente via il fucile dalle spalle imbracciandolo di traverso.

"...Ok, non sono brava a spiegarmi. Questo è molto pericoloso, nel mio mondo è chiamato -fucile- ed è in grado di sparare proiettili che possono fare esplodere la vostra testa come un palloncino. Dalle mie parti sono molto comuni per questo non mi ero preoccupata di spiegarvene l'utilizzo. In poche parole è fatto per uccidere"

Si inginocchiò all'altezza dei pony puntando il fucile di lato in modo che potessero vederlo bene, fece poi scivolare un dito fino alla bocca dell'arma.

"Il colpo esce da qua, quindi se mai vi dirò di togliervi di mezzo fatelo. Mi raccomando"

Si rialzò rimettendoselo a tracolla e girandosi verso la foresta sospirando.

"Ottimo. Fate strada"

CITAZIONE
La quest inizia ora, ma ho deciso di sperimentare una cosa.
TimonFM e Gorlenah dovrete descrivere voi il viaggio come se foste veramente impegnati a guidarmi nella foresta, io mi occuperò solo di gestire eventuali contrattempi, fate tutto con calma e descrivete molto bene il viaggio e i dintorni, se uno di voi si accorge di qualcosa che l'altro ha tralasciato mo raccomando di specificarlo. Mi attaccherò a tutto il possibile per rendervi la vita impossibile.
Sia come master, che come PG. Ovvio.
Andate, stupitemi ;D
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 22:22     +1   -1




157hcpg



Eveline si stampa la mano contro il viso.

"Oh Dei... Ok, non sono brava a spiegarmi. Questo è molto pericoloso, nel mio mondo è chiamato fucile ed è in grado di sparare proiettili che possono fare esplodere la vostra testa come un palloncino. Dalle mie parti sono molto comuni per questo non mi ero preoccupata di spiegarvene l'utilizzo. In poche parole è fatto per uccidere."

Oh. Minaccioso, non c'è che dire. Certo, il fatto che sia così attaccata a un'arma letale è abbastanza spaventoso, ma me ne farò una ragione.

Poi si abbassa verso di noi e ci mostra il buco all'estremità.

"Il colpo esce da qua, quindi, se mai vi dirò di togliervi di mezzo, fatelo. Mi raccomando."

Non me lo faccio ripetere 2 volte.

Ehm... D'accordo ^^" Non mi piace molto l'idea che la mia testa possa scoppiare come un palloncino ^^"

Lei si rialza e si volta verso la foresta.

"Ottimo. Fate strada."

Io mi metto in testa al gruppo e faccio qualche passo in avanti, per poi girarmi verso i miei compagni di viaggio e fornir loro le istruzioni fondamentali.

Allora: la cosa più importante è stare uniti. Che la foresta non è un posto ospitale ormai ve l'ho già detto diverse volte, ma dovete sapere che è uno dei posti in cui è più difficile perdersi. Il paesaggio è monotono, dovunque guardi ci sono solo alberi e sentieri, inoltre qui le bussole non funzionano e per questo non esistono mappe, ma ci affideremo solo alla mia memoria e al mio senso d'orientamento. Per quanto pochi, dei punti di riferimento qui ci sono. Ci sono i ponti, ci sono alcune capanne, alcuni tronchi e rocce particolari, quindi dovremmo riuscire a cavarcela se non mi perdete di vista. All'inizio non dovremmo avere problemi con le creature selvatiche, ma man mano che ci addentreremo nella foresta diventeranno sempre di più. La strategia che seguiremo è questa: quando ci sarà la possibilità io mi teletrasporterò su un'altura per vedere qual'è la strada più sicura. Quando non ci sarà possibilità di scegliere, la cosa più importante sarà non farsi notare. Anche se sono quasi tutte potenzialmente letali, non tutte le creature dell'Everfree Forest sono aggressive: alcune attaccano solo se si sentono minacciate. Altre creature, come i timberwolves, sono fatte interamente di legno e hanno perciò dei sensi molto poco sviluppati. Basta passare dietro di loro e non si accorgeranno di nulla. Poi ci sono delle creature fatte interamente di magia, come le Orse e i Cani, ma loro vivono nelle caverne e passano la maggior parte del loro tempo in letargo. Le creature più pericolose sono quelle aggressive e in grado di attaccare non per via fisica, come le coccatrici e i draghi. Le coccatrici si comportano come dei normalissimi polli, eccetto che se le guardi negli occhi diventi di pietra. Mentre, se incontriamo dei draghi, siamo fregati, a meno che quel tuo fucile non faccia scoppiare anche loro. Per fortuna però loro sono molto rari, io stesso non ne ho mai incontrato uno.

Dopo aver scrutato i loro visi sperando di trovare un po' di attenzione, concludo il discorso.

Il nostro primo obbiettivo è riuscire a superare il primo ponte. Non dovrebbe essere difficile, in questa zona non ci sono molte creature in giro. E' tutto chiaro?

Non sono molto ferrato nelle descrizioni, ho deciso di mettere tutto come discorso ai miei compagni facendo riferimento alla mia esperienza con lo show e Legends Of Equestria ^^"


Edited by TimonFM - 2/5/2014, 12:20
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 12:30     +1   -1




Shining Star



ho cambiato il colore del pensato in rosso


Eveline si mette la mano contro il viso.

CITAZIONE
"Oh Dei... Ok, non sono brava a spiegarmi. Questo è molto pericoloso, nel mio mondo è chiamato fucile ed è in grado di sparare proiettili che possono fare esplodere la vostra testa come un palloncino. Dalle mie parti sono molto comuni per questo non mi ero preoccupata di spiegarvene l'utilizzo. In poche parole è fatto per uccidere."

"Uhm…certamente è una cosa molto pericolosa, spero che non la debba utilizzare"

Poi si abbassa verso di noi e ci indica il buco del fucile.

CITAZIONE
"Il colpo esce da qua, quindi, se mai vi dirò di togliervi di mezzo, fatelo. Mi raccomando."

"Ok, non me lo farò ripetere…anzi le starò dietro…per sicurezza…"

Suspende le dice

CITAZIONE
" Non mi piace molto l'idea che la mia testa possa scoppiare come un palloncino ^^"

Lei si alza e si gira verso la foresta.

CITAZIONE
"Ottimo. Fate strada."

Suspended avanza davanti a noi, per poi girarsi verso di noi e dirci

CITAZIONE
Allora: la cosa più importante è stare uniti. Che la foresta non è un posto ospitale ormai ve l'ho già detto diverse volte, ma dovete sapere che è uno dei posti in cui è più difficile perdersi. Il paesaggio è monotono, dovunque guardi ci sono solo alberi e sentieri, inoltre qui le bussole non funzionano e per questo non esistono mappe, ma ci affideremo solo alla mia memoria e al mio senso d'orientamento. Per quanto pochi, dei punti di riferimento qui ci sono. Ci sono i ponti, ci sono alcune capanne, alcuni tronchi e rocce particolari, quindi dovremmo riuscire a cavarcela se non mi perdete di vista. All'inizio non dovremmo avere problemi con le creature selvatiche, ma man mano che ci addentreremo nella foresta diventeranno sempre di più. La strategia che seguiremo è questa: quando ci sarà la possibilità io mi teletrasporterò su un'altura per vedere qual'è la strada più sicura. Quando non ci sarà possibilità di scegliere, la cosa più importante sarà non farsi notare. Anche se sono quasi tutte potenzialmente letali, non tutte le creature dell'Everfree Forest sono aggressive: alcune attaccano solo se si sentono minacciate. Altre creature, come i timberwolves, sono fatte interamente di legno e hanno perciò dei sensi molto poco sviluppati. Basta passare dietro di loro e non si accorgeranno di nulla. Poi ci sono delle creature fatte interamente di magia, come le Orse e i Cani, ma loro vivono nelle caverne e passano la maggior parte del loro tempo in letargo. Le creature più pericolose sono quelle aggressive e in grado di attaccare non per via fisica, come le coccatrici e i draghi. Le coccatrici si comportano come dei normalissimi polli, eccetto che se le guardi negli occhi diventi di pietra. Mentre, se incontriamo dei draghi, siamo fregati, a meno che quel tuo fucile non faccia scoppiare anche loro. Per fortuna però loro sono molto rari, io stesso non ne ho mai incontrato uno.

Il nostro primo obbiettivo è riuscire a superare il primo ponte. Non dovrebbe essere difficile, in questa zona non ci sono molte creature in giro. E' tutto chiaro?

Suspended ci guarda.
Io mi avvicino a lui e gli rispondo:
"chiarissimo!"

"La cosa che mi preoccupa di più sono i draghi...non credo di averne mai incontrato uno, ma non so perché…c’è qualcosa in loro…mi come…se li conoscessi e poi...quando farà buio...le mie stelle potrebbero attirarne qualcuno...non vorrei mai che accada"
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 13:15     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


La soldatessa si limitò ad annuire facendo cenno ai due pony di farle strada. Viste le sue esperienze precedenti e i consigli di suspended decise di tenere una mano pronta sull'arma che portava al fianco.

-Il gruppo si addentra nella foresta immediatamente. Seguendo l'esperta guida di Suspended il primo tratto del viaggio scorre via senza avvenimenti di sorta.
Ora però che avevano raggiunto senza problemi il primo ponte la faccenda si faceva più complessa, i rumori della foresta si erano fatti improvvisamente più insistenti. La soldatessa in coda al gruppo a distanza di 5-6mt da loro coprì con tre rapide falcate la distanza che li separava urlando qualcosa come "muoviamoci".
Nel momento in cui finisce la frase due grossi lupi di legno attraversano la strada dietro di loro inchiodando a metà per volgere la testa verso il gruppo. Sono fermi ora ma ogni fibra del loro corpo freme nervosamente come se avessero una gran fretta.
Lentamente iniziano ad avanzare nella loro direzione ringhiando sommessamente, ma tenendo lo sguardo vacuo fisso oltre al dirupo-


Eveline sganciò la piccola arma dalla cintura rimuovendo la sicura.

"Ok, sei tu l'esperto... Cosa facciamo?"

Disse senza distogliere lo sguardo dalle due creature che si avvicinavano lentamente

CITAZIONE
Oh. Di già?
Forse si, forse no.
;D
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 2/5/2014, 11:57     +1   -1




157hcpg



Perfetto, siamo riusciti ad arrivare al ponte senza nessun problema. Speriamo che la cosa continui così per tutto il viaggio, anche se ne dubito.

Improvvisamente Eveline affretta il passo e ci raggiunge.

"MUOVIAMOCI!"

Naturalmente mi giro per vedere la causa della sua reazione e la prima cosa che vedo sono due timberwolves che ci fissano ringhiando.

Ci hanno visti...

Eveline prende ovviamente il fucile. Immaginavo che sarebbe stata questa la sua reazione, però questa volta ha fatto bene.

"Ok, sei tu l'esperto... cosa facciamo?

Per fortuna non è la prima volta che mi capita qualcosa del genere, per cui so come comportarmi. Perciò do loro istruzioni senza distogliere lo sguardo dai timberwolves.

Innanzitutto, mantenete la calma. Non sono in grado di attaccare con la magia, perciò finchè sono lontani non possono farci niente. Shining, mettiti dietro di noi. Indietreggiate lentamente, facend sempre attenzione a non cadere dal ponte. Se iniziamo a correre, corrono anche loro e ci fregano in velocità. Eveline, se si avvicinano troppo tu usa il fucile, io attaccherò con la magia.

Detto questo, inizio a preparare l'incantesimo che mi permette di generare piccole scosse elettriche.

Anche se non lo uso principalmente per questo, in passato si è rivelato un metodo più o meno efficace per combattere i timberwolves. Certo però, essendo di piccola intensità, mi ci è sempre voluto un po' prima di riuscire a farli incendiare. Ne sono spesso uscito malconcio, ma ha sempre funzionato.

Nel frattempo, il mio corno si illumina di una luce gialla e le sue fessure iniziano a scintillare e screpitare.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 3/5/2014, 21:28     +1   -1




Shining Star



Siamo arrivati al ponte e tutto è stato tranquillo. Se il resto della missione sarà così non ho niente di cui preoccuparmi.
Sento Eveline passare vicino a noi e dire

CITAZIONE
"MUOVIAMOCI!"

Sento provenire da dientro dei ringhi e Suspended dice

CITAZIONE
Ci hanno visti...

Preoccupato mi giro e vedo due lupi di legno.
Eveline chiede a suspended

CITAZIONE
"Ok, sei tu l'esperto... cosa facciamo?

Suspended ci dice cosa fare

CITAZIONE
Innanzitutto, mantenete la calma. Non sono in grado di attaccare con la magia, perciò finché sono lontani non possono farci niente. Shining, mettiti dietro di noi. Indietreggiate lentamente, facendo sempre attenzione a non cadere dal ponte. Se iniziamo a correre, corrono anche loro e ci fregano in velocità. Eveline, se si avvicinano troppo tu usa il fucile, io attaccherò con la magia.

Il corno di Suspended s’illumina di una luce gialla e le sue fessure iniziano a scintillare e screpitare.
Mantenendo lo sguardo sui lupi indietreggio lentamente e mi nascondo dietro a Eveline. Sto leggermente tremando dalla paura e non so cosa fare. Ma cerco di stare il più calmo possibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 19:17     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline ascoltò le parole di Suspender senza distogliere lo sguardo dalle due minacce, lasciando che il pony più piccolo si spostasse alle sue spalle mentre lentamente indietreggiava. Non condivideva comunque la seconda parte dell'idea del pony giallo, il fucile sarebbe stato troppo lento da preparare se non voleva sparare da in piedi, cosa che avrebbe volentieri evitato visto che il contraccolpo avrebbe rischiato di far ribaltare il ponte sulla quale camminavano.
La pistola mitragliatrice era però una eccellente sostituta, da quella distanza avrebbe potuto riempire di buchi quei due lupi in un battito di ciglia, in fondo aveva già appurato che quelle creature non erano molto forti fisicamente, era riuscita ad abbatterne una con un pugno in fondo. La cosa che la preoccupava era che non erano le sole, la foresta fremeva ancora e non accennava a smettere.

"Tsk..."

Si mosse davanti a Suspended mettendosi all'entrata del ponte chiudendo l'unica via d'accesso ad esso caricando un proiettile nell'arma di piccolo calibro.

"...Un'ottimo piano ragazzi ma non permetterò che dei civili rischino la pelle così. In fondo non siamo soli, ci sono altre creature nelle vicinanze. In fondo al ponte ho visto del movimento e questi due affari sono ovviamente in fuga da qualcosa. Avanzate e tenete d'occhio il ponte io mi occupo dei nostri amici"

Disse alzando l'arma e preparandosi a sparare mentre i lupi si erano momentaneamente arrestati e ora si guardavano nervosamente alle spalle. Era ovvio che fossero inseguiti e non aveva intenzione di rischiare di ritrovarsi con un problema di troppo sul groppone.

CITAZIONE
Ooookay, alur.
Buona tattica Timon, anche se da quel che avevo scritto si evinceva palesemente che li avrei fatti passare oltre se avessimo lasciato loro libera la strada ; P
Gorlenah vorrei vedere un po di iniziativa più avanti nella quest, so bene che impersoni un puledro ma questo non ti impedisce di fargli venire buone idee ;D
Ora.
Ninjadellanebbia e Darkmaverik si uniranno alla quest.
Ninja comparirà alla fine del ponte, rivelandosi il movimento che Eveline aveva notato mentre Maverik apparirà da dietro i Timberwolves rivelandosi il loro inseguitore.
Detto questo, i turni sono così ora:
CITAZIONE
Io
TimonFM
Gorlenah
Ninjadellanebbia
Darkmaverik

Ok. Scrivete e divertitevi ragazzi. La situazione NON è critica quindi non avete limiti alcuni. GO ON!
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 4/5/2014, 21:00     +1   -1




Io avevo provato ad immaginare la situazione dal punto di vista (nel senso letterale del termine) del mio personaggio.I lupi sarebbero stati di fronte a lui, avanzando lentamente e ringhiando. Il fatto che fossero ad una certa distanza e che i loro occhi non hanno pupille e quindi non mostrano la direzione dello sguardo, unito al fatto che comunque stavano ringhiando, gli ha fatto credere che i lupi ce l'avessero con loro 3.

Io come roleplayer avevo capito che l'obbiettivo primario dei timberwolves fosse l'altro ciglio del burrone ma, se devo dir la verità, mi aspettavo che ci avrebbero attaccato comunque.

Insomma, di lasciarli semplicemente passare, non mi era neanche passato in mente ^^"

Ok, non so perchè sto scrivendo tutto questo, però vabbè.


157hcpg



Dopo aver ascoltato le mie istruzioni, Shining obbedisce e si nasconde dietro Eveline.

Curioso, avrei giurato che avrebbe preferito nascondersi dietro di me. Chissà, forse i suoi modi da guerriera e la sua stazza lo riassicurano di più. Effettivamente non posso biasimarlo, di certo io non sembro un pony molto forte, con quest'aria da intellettuale.

"Tsk..."

Eveline si mette davanti a me e si posiziona in modo da ostruire completamente il ponte, poi fa scattare un suo fucile, quello piccolo.

"...Un'ottimo piano ragazzi ma non permetterò che dei civili rischino la pelle così. In fondo non siamo soli, ci sono altre creature nelle vicinanze. In fondo al ponte ho visto del movimento e questi due affari sono ovviamente in fuga da qualcosa. Avanzate e tenete d'occhio il ponte io mi occupo dei nostri amici."

Wow, evidentemente anche lei mi sottovaluta. Le farei notare che non ha bisogno di preoccuparsi per me, visto che sono 15 anni che attraverso questa foresta e ne esco sempre vivo, però dice di aver notato qualcosa all'altro capo del ponte. Io non ho visto niente, ma considerando che è alta 2-3 volte rispetto a me, può darsi che abbia ragione. Andare a vedere non costa nulla, specialmente quando puoi teletrasportarti.

Annuisco.

Ok.

Giusto il tempo di dare un'occhiata però, poi tornerò subito da Eveline. Quel fucile sembra un'arma portentosa, ma nell'Everfree Forest non si può dare nulla per scontato. In più i lupi guardavano nervosamente dietro di loro, come se stessero scappando da qualcosa. Questo può voler dire che dietro di loro ci potrebbe essere qualcosa di ancor più pericoloso.

Sii pronta a tutto, però.

Detto questo, mi teletrasporto dall'altro lato del ponte.

Vedo uno sagoma, credo sia un pony.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 19:50     +1   -1




Shining Star



Tra gli alberi c’è qualcosa che si muove cerco di guardare meglio, ma non riesco a capire cosa sia.
Eveline si mette davanti a Suspended e prende un fucile più piccolo
CITAZIONE
"...Un'ottimo piano ragazzi ma non permetterò che dei civili rischino la pelle così. In fondo non siamo soli, ci sono altre creature nelle vicinanze. In fondo al ponte ho visto del movimento e questi due affari sono ovviamente in fuga da qualcosa. Avanzate e tenete d'occhio il ponte io mi occupo dei nostri amici."

Eveline prepara il fucile. Ma i lupi si sono fermati e si guardano alle spalle
Suspneded dice a Eveline.
CITAZIONE
Sii pronta a tutto, però.

E poi si teletrasporta dall’altra parte del ponte.
Ripensando ai lupi mi avvicino a eveline e le dico cercando di mantenere la calma
“ehm…mi scusi…ma ho notato che i lupi hanno paura di qualcosa dietro di loro…se…li facessimo passare non credo che ci attaccheranno…visto che sono più interessati a guardare dietro di loro…se ci volessero attaccare, credo, che non ci perderebbero di vista…”

Ok Cosmos. Anche se Shining non può fare molto al momento visto che non ha nessuna abilità offensiva o difensiva. Ma se capiterà l'occasione di fare qualcosa non esiterò
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Spero che vada bene cosi!


Asgard

Il pegasus pony cresciuto sotto terra stava camminando lungo una strada in una foresta cupa e misteriosa ma che non preoccupava minimamente il pony che dopo una lunga camminata aveva notto un ponte, egli indossava delle borse in pelle piene di gemme che aveva estratto con fatica e sudore, in un caverna poco lontana e un piccone.

“dunque io vengo d li e la strada sembra andare di là! Beh prima o poi troverò un centro abitato con cui scambiare le mie gemme con qualcosa a mangiare e magari anche qualcosa per lavarmi!”

Mentre pensava questo tra se e se egli vide un pone e inizio ad avvicinarsi ad esso con l’intenzione di attraversarlo e continuare la sua strada quando vide apparire una strana forma davanti a se, deciso a scoprire chi era arrivato, senza dire nulla fissando con i suoi occhi i presenti cercando di capire cosa fare.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 21:53     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

Ero decisamente stanco dopo tutto le passate vicende, volevo solo rientrare e sistemare tutto.
Da tempo ormai avevo sterminato i branchi di lupi che affollavano i pressi della mia abitazione..erano così fastidiosi quei bastardi.

Sfortunatamente la lunga assenza aveva permesso ai sopravvissuti di rientrare in possesso dell'area...nulla di più sbagliato
Destino volle che due giovani sfortunati esemplari incrociarono il mio cammino..

La reazione fu istintiva, gli occhi assunsero il classico colorito rossastro e il corno si incendiò istantaneamente, dopo una rapida occhiata i due si diedero alla fuga e in men che non si dica partii all'inseguimento.

Correvo dietro ai due fuggiaschi e in breve ci ritrovammo a percorrere uno stretto sentiero che si faceva strada nella foresta verso un ponticello.

Ero li per sferrare il mio attacco e ridurre i due a un sacchetto di carbonella quando in lontananza vidi delle sagome..

"non posso rischiare di colpire anche loro!"
Pensai.

Decisi per una manovra differente, estrassi rapidamente due delle mie lame precedentemente legate sugli anelli da una corda.
Il piano era semplice, avrei puntato a un tronco bello resistente, avrei scagliato con precisione i Kunai sui lupi facendoli per prima cosa passare ai lati del tronco.
Premio Quest(3) abilità legata all'utilizzo delle armi: la particolare passione di Sickle per le armi e il non indifferente allenamento hanno portato le sue capacità di combattente su un livello superiore. Sickle è in grado di maneggiare discretamente con e senza l'ausilio di magia la maggior parte delle armi conosciute, eccellendo però nell'utilizzo dei kunai, con i quali precisione e velocità raggiungono alti livelli specialmente se in modalità furtiva.

Una volta arpionati i due grazie alla forma delle lame, non avrebbero avuto possibilità di fuggire e aggredire i passanti. Mi sarei portato leggermente a destra per non avere altro sulla mia traiettoria e li avrei posto fine alla loro esistenza.

Ad un tratto il momento si fece propizio, quei bastardi si erano fermati, trovando la strada sbarrata da altri individui.
Non persi tempo e caricai la poderosa fiammata proprio mente i kunai magicamente guidati compivano il loro lavoro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 07:37     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline storse il naso alle parole del puledrino dietro di lei, senza voltarsi scosse la mano libera per far cenno ad esso di arretrare.

"E' tardi oramai per i ripensamenti piccoletto."

Dopo quelle parole prese bene la mira, la testa del lupo alla sua sinistra, stava per premere il grilletto quando qualcosa al limite del suo limitato campo visivo colse la sua attenzione, un lampo luminoso generato da una affilata lama metallica che aveva appena superato una delle poche pozze di luce che la fitta vegetazione faceva passare.
La prima lama si conficcò direttamente nel fianco della creatura che stava prendendo di mira che lanciò un guaito di sorpresa. La seconda fu più fortunata, aveva il fianco coperto dal suo compagno quindi per quanto precisa potesse essere la creatura che avesse scagliato quelle lame le probabilità di fare anche il secondo centro erano minime, il pugnale però scheggiò il dorso della bestia che finalmente decise di schizzare in avanti puntando direttamente contro di lei e lasciando il compagno in balia del loro inseguitore.
Ricoprì i pochi metri che li separavano in quattro rapidi balzi e saltò puntando direttamente al collo della soldatessa.

"Tsk"

La creatura era troppo spaventata per preparare un'attacco più furbo, anche se in linea con gli standard della propria razza Eveline era comunque tre volte tanto l'aggressore. Non le ci volle più di un secondo per torcere la mano libera e bloccare la bestia a mezz'aria afferrandola per il collo. Non doveva pesare più di una ventina di kg.
Senza esitazione ruotò di 90° girandosi verso il puledro con la bestia che scalpitava nella sua presa, graffiandola con le zampe procurandole solchi più o meno profondi sulle breccia dei quali lei non sembrava curarsi.
La soldatessa sollevò la creatura oltre al parapetto limitandosi a lasciarla andare nel precipizio. Si girò quindi per confrontare la seconda quando una poderosa fiammata la investì in pieno.
Il colpo era stato lanciato a regola d'arte, passò lontano dal ponte e da loro colpendo il lupo di legno ed incenerendolo in pochi istanti e riducendolo ad un mucchio di legna bruciata agonizzante.

"Carino"

Disse osservando la bestia che ancora si aggrappava alla vita. Si avvicinò lentamente ad essa puntandole la piccola arma alla tempia e tirando il grilletto una sola volta. Un sonoro BANG squarciò l'aria e il proiettile si scavò la strada da una parte all'altra del cranio della creatura ponendo fine alla sua agonia.
La soldatessa quindi allungò recuperando le due lame da terra, ora poteva notare che prima che la fiammata le investisse erano legate da sottili fili metallici. Si alzò facendo roteare le due lame su un dito.

"Queste sono tue se non erro.. Dark Sickle."

Quello era il nome del pony che li aveva aiutati se non ricordava male, e lei non ricordava quasi mai male. Fermò la rotazione dei due kunai afferrandoli per la lama e porgendoli al loro inaspettato aiutante.

---

Dall'altra parte del ponte nel frattempo Suspended aveva appena incontrato la fonte del movimento al quale Eveline aveva accennato. Era un'altro pony anche se quest'ultimo non sembrava avere intenzioni bellicose.

Abilità Passive Eveline:

Soggetto sperimentale 1/ 2 [Passivo]
Eveline è stata sottoposta ad un trattamento con una droga chiamata 009.762-OO. Si tratta di un mutageno che altera le principali regioni del lobo frontale del soggetto. Aumenta l'aggressività, forza, resistenza, e la tolleranza alle ferite ma col tempo intacca le facoltà di pensiero razionale del soggetto. Questo effetto collaterale solitamente viene tenuto sotto controllo dai farmaci antipsicotici e a integrazione bipolare.
-Soggetto sperimentale 2/2[Passivo]
Eveline è stata sottoposta ad una dolorosissima sostituzione dei Dendridi Nervosi con Fibre di Superconduttore. Questo trattamento consiste nella sostituzione della trasduzione bioelettrica nervosa con trasduzione elettronica schermata ed essa comporta un significante aumento nel riflessi soggetto. Aumento evidente di di intelligenza, memoria, e creatività.



CITAZIONE
Ok, alur:
Timon: Perfetto, non mi aspettavo nulla di meno.
Gorlenah: Molto meglio anche se l'idea l'avevo già accennata io in uno spoiler heh
Ninja: Uhm, posso accettartelo ma cerca di fare post un pelo più corposi.
Dark: Beh, era un'attacco a sorpresa quindi ho accettato la tua tattica senza problemi. In fondo siamo solo a inizio role no? ;D

Ok ottimo, faremo qualche serie di post di introduzione visto che si uniranno loro due a noi. A voi le presentazioni.
 
Contacts  Top
116 replies since 26/4/2014, 17:53   2030 views
  Share