Sondaggio per il "Patrono" del Forum - Parte Seconda
Poll choicesVotesStatistics
Nightmare Rarity6 [60.00%]
Nightmare Moon1 [10.00%]
Discord1 [10.00%]
Queen Chrysalis1 [10.00%]
King Sombra1 [10.00%]
Sunset Shimmer0 [0.00%]
Tirek0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 10)

Sondaggio per il "Patrono" del Forum - Parte Seconda, Scegliete la mascotte del forum dalla categoria vincente dei Villains!

« Older   Newer »
  Share  
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 20:03     +1   +1   -1




Chaos here.

Eccoci nuovamente in compagnia per la seconda e conclusiva parte del nostro sondaggio per la scelta della mascotte del forum. Premetto che l'entusiasmo mostrato dalla maggior parte di voi per questa idea ci ha resi molto contenti ed ottimisti al riguardo, ma bando ai convenevoli e andiamo dritti al sodo.

Il sondaggio precedente ha mostrato una forte preferenza per la categoria dei Villains, che si è aggiudicata maggior parte della torta raggiungendo praticamente il 70% (contando anche il voto di Darkmaverik, da lui erroneamente messo sulle Mane 6 per votare Nightmare Rarity). Al secondo posto posto troviamo le Mane 6 con il 23% circa ed al terzo le Princesses con il 7%. Ultimi sono i Secondary & Background Characters, purtroppo per loro rimasti a bocca asciutta. TO THE VICTORS GO THE SPOILS OF WAR!

Ci troviamo quindi ora in una situazione più semplice, dato che ora sarà semplicemente necessario votare direttamente il personaggio che preferite dal pool sopra proposto per avere il vostro giudizio definitivo. Questa seconda parte si concluderà la sera di Venerdì 13 Giugno (occhio alla sfiga!) e quindi si annuncerà il vincitore definitivo del contest. Di conseguenza, per ora non mi resta altro che augurarvi buona votazione!

Saluti e grazie per l'attenzione!
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 20:08     +1   -1




AVVISO ALL'UTENZA. si ricorda che il sondaggio raggiungerà il suo termine Venerdì sera.

VOTATEH.

UP: solo 13 utenti hanno votato nel sondaggio precedente; non mi ricordavo che fossimo così pochi! u.u Forza, esprimete preferenze, mi aspetto più partecipanti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2014, 20:40     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Uhm,difficile,ora viene la parte dolente per me : King sombra,nightmare rarity o nightmare moon?
andiamo ragionando

Nightmare moon sarebbe scontato secondo me,anche se è davvero un bel pg,e secondo me troppo poco cattivo rispetto agli altri pg. uhm,data la banalità la escluderei.
Sombra ha una bella backstory,ma non è ufficiale,e inoltre non si sa se la hasbro lo farà riapparire.
Nightmare rarity sarebbe un'idea,viene da una storia salda e ferma e ha attirato l'attenzione di tutti,me compresa,sia per il suo fascino che per la sua mania diabolica.

seguendo questo ragionamento,io direi di considerare nightmare rarity :3
 
Web Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 11:07     +1   -1




Nightmare Rarity :D
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 07:29     +1   -1




Discord ovviamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 08:00     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Awww sono l'unico pirla che ha votato Chrissy >:B
 
Contacts  Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 09:09     +1   -1




Nightmare Rarity sta stracciando tutti, lol.
Se nessun'altro si prende la briga di votare, non vedo il motivo per cui questo sondaggio debba rimanere aperto. >w>
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 09:30     +1   +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Si ma io sono DdDDddDdDDio e decido per Chrissy u_u
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 10:13     +1   -1




A me Crhissy piace quasi quanto Nightmare Rarity, ma poi ho pensato che un sito nero e verde non sarebbe bello come con l'indaco di Nightmare Rarity *.*
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Io non so proprio chi votare!

La bella Nigthmaare Moon e la bella Nigthmare Rarity?

Entrambe sono bellissime e entrambe sono interessante tuttavia siccone Nigthmare Moon è la mia preferita io voto lei.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 12:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Tra tutti i cattivi io ho votato sombra perchè è quello che ha il passato più misterioso e per questo più figo.

Nightmare rarity elencarla secondo me come cattivo non ha senso perchè allora anche trixie con l'amuleto dell'alicorno doveva rientrare fra i cattivi.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 12/6/2014, 13:15     +1   +1   -1




Villains Wikia. Non seguo la serie e non leggo il fumetto, ma se è considerata come antagonista allora un motivo c'è. Luna e Rarity hanno in comune il fatto che son state corrotte dai sentimenti negativi che provavano, trasformandole di conseguenza. No? Se Nightmare Rarity non è una Villain, nemmeno Luna/Nightmare Moon dovrebbe esserlo.

Edited by -Chaos- - 12/6/2014, 18:08
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2014, 13:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Direi che ha vinto Nightmare Rarity :3
 
Web Contacts  Top
12 replies since 7/6/2014, 20:03   266 views
  Share