Dervin

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 9/6/2014, 14:00     +1   -1




NOME: Dervin

COGNOME/SOPRANNOME: Shadow of the night

ETA': 19

SESSO: maschio

RAZZA: unicorno

ASPETTO FISICO: Dervin è un unicorno alto, corporatura media, forte ma non eccessivamente. Ha gli occhi rossi, criniera nera con sfumature
bianche, la zampa anteriore destra è stata sostituita con una protesi di metallo che gli permette di scalare e combattere con efficienza ma che gli limitano i viaggi. Con la protesi Dervin si stanca molto più facilmente. La protesi è anche munita di uno scompartimento per una lama con cui Dervin può combattere . Usa spesso dei copri zoccoli per attenuare il rumore dei suoi passi. La coda è bianca tendente al grigio, il manto è completamente nero. Non ha più il suo cutie mark, gli è stato strappato durante una lotta da giovane, al suo posto ora è presente una placca di metallo rifinito.

PERSONALITA': Dervin è un pony freddo e calcolatore, astuto, crudele, pieno di inventiva e quando vuole amichevole. È di indole calma, non cerca lo scontro al di fuori del lavoro, anche se una parte oscura dentro di lui può prendere il sopravvento facendolo diventare assetato di sangue e voglioso di uccidere. Viaggia molto spesso da solo, senza nessuno che lo aiuti. È solitario, non ha una postazione fissa, si muove continuamente. Non attacca i pony senza motivo. Potrebbe lavorare in gruppo, solo se gli altri pony fossero amichevoli con lui ed avessero buone intenzioni. Non è di indole malvagia.

SEGNI PARTICOLARI: non ha più il suo cutie mark, ed ha una cicatrice sul suo occhio sinistro

KARMA: neutro

STORIA: Dervin non ha mai conosciuto i suoi genitori. All'inizio è stato accudito in un orfanotrofio, da cui è scappato all'età di 9 anni. È cresciuto da solo fino ai 12 anni. Fin da cucciolo dimostrava di essere un talento negli scontri a lunga distanza e nel tendere agguati o sorprendere i nemici alle spalle. Durante il tentativo di rubare un po' di cibo è stato catturato e molestato da un venditore. Venne liberato un mese dopo da due pony, un unicorno ed un pegaso, che, non trovando più il venditore, cercarono nel suo negozio. Quando aprirono la porta dello scantinato in cui si trovava Dervin lo trovarono immerso nel sangue, senza una zampa, con una ferita all'occhio e traumatizzato. Dopo un mese di straziante agonia riuscì a liberarsi e ad attaccare il venditore con una mannaia su una mensola. Durante il combattimento il venditore amputò la zampa di Dervin e lo ferì all'occhio. Dervin carico di adrenalina ed odio azzannò il venditore al collo tagliandoli la carotide. I suoi occhi erano spenti, sembrava non ci fosse più nulla di vivo in lui. Venne liberato, ed i due pony lo portarono a ricevere cure mediche. Dopo due mesi di convalescenza si riprese. L'arto mancante gli fu sostituito con una protesi di metallo. Dervin fece fatica ad abituarsi alla protesi, ma i due pony che lo salvarono gli diedero una mano. Dervin andò a vivere con i due pony che lo accudirono come un figlio. Durante la notte del suo diciottesimo compleanno però un ladro entrò nella casa dei pony che cercando di difendersi furono uccisi. Dervin preso dalla rabbia e dalla malinconia afferrò una sega, appoggiata sul comodino su cui molto spesso lavorava, ed uccise il ladro. Dopo l'accaduto Dervin prese i suoi oggetti è scappò di casa. durante l'anno successivo si allenò nei combattimenti e nella furtività diventando esperto in pochissimo tempo. Modifico lui stesso la protesi, in modo che potesse essere come un fodero per una lama. Apprese anche diversi incantesimi da utilizzare in combattimento. Dervin da allora si è ripromesso di difendere e proteggere chiunque ne abbia bisogno e chiunque se lo meritasse, in ogni maniera possibile.

ABILITA'
Abilità/Equipaggiamento di base

  • Spada corta: spada corta,lunga 30 centimetri, incastonata nella sua zampa di ferro

  • Scalatore: Dervin, grazie all'esperienza fatta negli anni, è in grado di scalare le alture ma la protesi lo rallenta, sia per il suo peso sia per la poca dinamicità dei movimenti.


Abilità superiori:

  • Visione notturna: Dervin, con l'ausilio di un incantesimo, è in grado di vedere al buio più totale. Questa abilità dura dai cinque ai dieci minuti e può essere riutilizzata dopo un turno.

  • Silenzio: Con l'ausilio della magia Dervin diventa un tutt'uno con le ombre della notte. Questa abilità dura dai tre ai cinque minuti e può essere riutilizzata dopo un turno.


Abilità speciale:

  • Richiamo delle ombre:Con questa abilità Dervin richiama a se le ombre presenti nella zona che lo avvolgono. Le ombre fanno emergere il lato sanguinario che è in lui, rendendo Dervin capace di levitare e di scagliare sfere di energia oscura dal corno. Dervin durante questa abilità non riconosce gli alleati dai nemici. L'effetto dura dai cinque ai dieci minuti. Una volta terminato Dervin cade svenuto in preda ad incubi orrendi che gli dimezzano l'energia. Questa abilità può essere riutilizzata dopo due turni.


FOTO:image

Edited by richipivot - 10/2/2015, 21:11
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 19:38     +1   -1




Visto che hai seguito tutte le direttive di Fran, direi che non ci siano più problemi per confermare la scheda. Di conseguenza, ecco il marchio ufficiale.
APPROVATA
Comportati bene nelle ruolate, mi raccomando e buon divertimento!
 
Top
1 replies since 9/6/2014, 14:00   332 views
  Share