dubbi su princess luna, l esilio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 13:28     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Ho una domanda che mi pongo da diverso tempo...come tutti sanno nel secondo episodio della prima stagione twilight si ritrova ad affrontare nightmare moon e la sconfigge grazie agli elementi dell armonia bla bla bla.. in quell episodio si vede chiaramente che nightmare monn ritorna "normale" cioé princess luna e alla fine fa pace con celestia...successivamente luna la si rivede nell episodio "eclissi di luna" dove dice che non c'é piu bisogno di aver paura di lei e che dopo 1000 anni é ritornata per regnare...la mia domanda é questa: perche é ritornata? lei era gia tornata ed era gia stata "purificata" esattamente nella 1a stagione O.o ...oppure celestia la rispedita sulla luna XD.... C'é qualcosa che mi sfugge??
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 13:32     +1   -1




Io credo che si riferisca proprio al suo ritorno nella prima stagione ^^"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Ah...la fai tanto semplice tu :/ ..... credevo ci fosse dell altro. Mi ha fatto comunque piacere sentire l opinione altrui :)
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 14:33     +1   -1




Di niente XD
 
Top
night moon
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 17:30     +1   -1




ciao volevo sapere ma luna e migliore di celestia
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 17:32     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (night moon @ 22/10/2014, 18:30) 
ciao volevo sapere ma luna e migliore di celestia

beh. sono due principesse. che io sappia non abbiamo mai avuto prove che una fosse migliore dell'altra. Ad ogni modo prima di postare o commentare qualsiasi cosa dovresti presentarti
 
Top
5 replies since 28/6/2014, 13:28   120 views
  Share