Essere entrati nel Fandom ha cambiato la vostra vita?

« Older   Newer »
  Share  
habbo198
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 09:08     +1   -1




Salve a tutti sono di nuovo io e sono qui di nuovo con uno dei miei soliti noiosi quesiti che mi vengono in mente ripensando al essere diventato un brony, la domanda è "Vi ha cambiato la vita essere entrati nel fandom?" a me si perchè sono diventato meno solitario e ho conosciuto gente in real life con cui esco parecchio! A voi il giudizio!
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 10:03     +1   -1




Mmmm, io direi che l'affermazione "cambiato la vita" mi sembra troppo drastica.
Però in un certo senso, qualcosa nel mio modo di essere è cambiato: credo che da quando ho scoperto lo show mi sia "sciolto" un po, la freddezza e la serietà che mi svolgevano sono state rimpiazzare da un modo di fare più naturale e da "un senso dell'umorismo inconcepibile".
Tra l'altro, leggendo i lavori del fandom mi si è risvegliata una voglia che avevo da qualche anno ma che non ho mai approfondito: scrivere. Grazie ad essi ho iniziato a scrivere qualcosa di mio.
Grazie al fandom inoltre mi sono iscritto a questo forum e ho conosciuto gente simpatica.
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 11:09     +1   -1




Ero abbastanza sicuro che questo topic esistesse già... Oh vabbè.

Comunque sì, a me un po' l'ha cambiata. Io sono sempre stato uno che si immerge dentro alle sue passioni e interessi del momento. A differenza delle altre passioni però, MLP è l'unica che mi ha seriamente ispirato dei progetti.

Entrare in contatto con un fandom così talentuoso mi ha spinto a scrivere diverse canzoni che, prima o poi, vedranno la luce. E poi mi piacerebbe, seguendo le orme di Giorgio Rossi aka Carbon Maestro, avviare una carriera di compositore freelance sfruttando la popolarità guadagnata grazie al fandom. E questa cosa cambierebbe abbastanza la mia vita, dato che si tratta di un'attività part-time da 250€ al mese.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


anche io voglio dire la mia..io la penso come Gabriel fenix. inizialmente ero molto serio, scontroso e il mio modo di agire e pensare era"egativo", poi però, quando ho scoperto questo show che mi ha appassionato molto, il mio modo di pensare e di vedere le cose è cambiato, non so perché ma so che è cambiato in meglio
 
Top
3 replies since 2/7/2014, 09:08   82 views
  Share