Consigli MMORPG

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 20:27     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Ciao a tutti ragazzi, da quando ho cominciato a vedere l'anime si Sword art online e dopo averlo consigliato ad altri miei amici, ci simo chiesti se esistevano dei bei titoli MMORPG gratuiti (o anche no) consigliati per poter passare un poco di tempo in virtuale compagnia.
Consigli ?
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 21:17     +1   -1




L'unico di cui "mi fido" (per qualità di gioco e trama, anche se ha delle pecche) che mi viene in mente al momento è World of Warcraft (a pagamento).
Tempo fa giocai a Lineage II (anni fa era gratuito, adesso non so), ma il game play non era buono come quello di WoW.
Aion, forse? TERA? Mai provati, entrambi, ma con il secondo hai un'immensa liberà di scelta nel character creation.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Completamente gratuito ma estremamente pesante come gioco ti consiglio AION!!! e completo di tutto, TUTTO!! Grafica e trama eccezzionale, personalizazzione completa senza limiti per il tuo pg (se femmina puoi pure modificare la grandezza del seno)..altrimenti c'é rapplez che é piu leggero ma ha molto meno in confronto ad aion, l unica cosa e che in questo gioco hai il pet che ti puo aiutare.. se vuoi un gioco sparatutto in prima persona sempre mmorpg c'é planetside 2..altrimenti non so...io ne so a pacchi di giochi, magari dimmi che genere ti piace.. ah dimenticavo di citarti anche shaya che é molto simile ad aion, ma ti ripeto che quest ultimo e il top dei top quindi non troverai niente meglio di quello tra tutti i giochi che ti ho citato
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 21:57     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


dato che entrambi mi avete citato sto Aion.. andrò a dare uno sguardo ;)
Grazie mille.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


In tal caso ci tengo a ricordarti che é molto peso( 9 pacchetti da scaricare) e se hai una connessione lenta (come me) é quasi impossibile giocarci a causa delle enormi laggate..comunque se lo scarichi in base a quale razza segli, dimmi come ti chiamerai il pg cosi magari ci troviamo :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2014, 22:15     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


ormai sono abituato a download eterni u.u
ho fatto sessioni di 15 ore per una settimana pur di scaricare alcuni giochi... che per la cronaca avevo precedentemente comprato originali, he ..... la pirateria è una cosa brutta bruttina ragazzi u.ù
 
Top
5 replies since 10/7/2014, 20:27   80 views
  Share