BACHECA NOTIZIE

« Older   Newer »
  Share  
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 23/7/2014, 12:03     +1   +1   -1




BACHECA



Ciao a tutti! Ho creato questo topic per temervi informati sugli andamenti dei miei lavori, le novità, dei ritardi, ecc... insomma informazioni utili per tutti gli utenti del forum!
P.S. ovviamente potete anche farmi domande o scrivere direttamente qui le vostre richieste!

SISTEMAZIONE E PROSEGUIMENTO LAVORI:

Per qualsiasi problema di visualizzazione delle immagini vi prego di contattarmi immediatamente Grazie.

SISTEMAZIONE FUMETTI 23/07/14: OK RAGAZZI!, per un periodo di tempo indeterminato mi dedicherò esclusivamente alla sistemazione dei lavori già compiuti quindi, con tutta probabilità, i lavori ancora da terminare dovranno aspettare. I Fan Comics e fumetti che sistemerò sono:
#1°- 28 novembre 2012 ----------------> SISTEMATO (sistemate 32 di 32)
#2°- 2 gennaio 2013--------------------> SISTEMATO (sistemate 26 di 26)
#3°- 6 febbraio 2013 -------------------> SISTEMATO (sistemate 25 di 25)
#4°- 6 marzo 2013 ---------------------> SISTEMATO (sistemate 28 di 28)
Clutterstep ------------------------------> SISTEMATO (sistemate 36 di 36)
EQ: The Seeds of the Darkness -------> STORIA IN OPERA (sistemate 96 di ...)

AGGIORNAMENTI:

AGGIORNAMENTO 27/08/14: per rendere più leggeri i topic è stato deciso che le pagine dei fumetti verranno visualizzate tramite URL. Se qualcuno non fosse d'accordo con questo nuovo metodo sarò più che felice di ascoltare le sue motivazioni; basterà rispondere con un messaggio direttamente in questo topic oppure tramite messaggio privato per chi volesse rimanere anonimo!

AGGIORNAMENTO 17/09/14: avevo notato un piccolo problema nell'ordine dei fumetti ufficiali di MLP. niente di particolare soltanto ogni volta che qualcuno scriveva un messaggio, il topic tornava in cima agli altri cambiando l'ordine. Quindi la soluzione più logica è stata quella di bloccarli i post mettendoli come "Topic importanti"; nessun'altra modifica è stata apportata al fumetto.

AGGIORNAMENTO 23/01/15: Finalmente ho concluso la sistemazione dei prima 4 fumetti! Ora inizierò la sistemazione e la traduzione delle pagine rimanenti del Fan Comic "Equestria Stories: The Seeds of the Darkness".

INFORMAZIONI GENERALI:

ASSENZA PER VIAGGIO ALL'ESTERO 06/03/15: Ciao a tutti ragazzi volevo solo informarvi che sarò assente dal 09/03/15 al 13/03/15 per la gita di 5° superiore.

SCUSATE 24/04/15: Mi dispiace ragazzi per la mia bassa presenza nel forum in questi ultimi giorni, ma sapete la maturità si avvicina e lo studio per ora ha la priorità su tutto... Comunque, appena trovo un po di tempo libero continuo il lavoro di traduzione. Scusate ancora.

LEGGENDA:
Rosso informazioni di particolare importanza, aggiornamenti/lavori non iniziati.
Arancione aggiornamenti/lavori in opera.
Verde lavori compiuti. (senza contare i titoli)
Grigio informazioni vecchie o aggiornamenti conclusi.
Blu informazioni utili.

Edited by Big Macintosh - 25/4/2016, 18:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 17:53     +1   -1

Don Kazim

Group:
Bronies
Posts:
74
Reputation:
+4
Location:
La Zona Contaminata Della Capitale, D.C.

Status:


Ciao Big Macintosh, ti volevo informare e consigliare di non continuare neassun tipo di traduzione dei fumetti ufficiali IDW.

La questione è che noi del WhatTheBuck abbiamo ricevuto un C&D e quindi rischi anche te di fare la stessa fine. :)
 
Web  Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 18:26     +1   -1




Scusa la mia ignoranza ma cos'è un C&D?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 20:18     +1   -1

Don Kazim

Group:
Bronies
Posts:
74
Reputation:
+4
Location:
La Zona Contaminata Della Capitale, D.C.

Status:


Ti link questo sito, spiega ababstanza bene cos'è un C&D. www.workmadeforhire.net/the-rest/cease_desist/
 
Web  Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 20:50     +1   -1




Come si suol dire -"me cojoni"- e quindi voi avete dovuto eliminare dal vostro sito la serie ufficiale?
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 21:07     +1   -1

Don Kazim

Group:
Bronies
Posts:
74
Reputation:
+4
Location:
La Zona Contaminata Della Capitale, D.C.

Status:


CITAZIONE (Big Macintosh @ 26/4/2015, 21:50) 
Come si suol dire -"me cojoni"- e quindi voi avete dovuto eliminare dal vostro sito la serie ufficiale?

SI, esattamente. In questo vlog viene spiegato per bene cos'è successo. Video
 
Web  Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 21:16     +1   -1




Capito ora mi consulto con gli altri, grazie mille per avermi avvisato!
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 26/4/2015, 21:38     +1   -1




Ti faccio solo un ultima domanda, Questo C&D influenzerà anche gli episodi sottotitolati?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2015, 11:52     +1   -1

Don Kazim

Group:
Bronies
Posts:
74
Reputation:
+4
Location:
La Zona Contaminata Della Capitale, D.C.

Status:


No, ho già parlat con Cosmos e abbiamo già deciso di togliere dal forum ogni qualtipo di fumetto IDW.
Gli episodi non avranno problemi e continuerò a postarli.
 
Web  Top
8 replies since 23/7/2014, 11:58   759 views
  Share