My Little dashie

« Older   Newer »
  Share  
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 28/7/2014, 20:43     +1   -1




questo video è davvero meraviglioso la trama e tutto il resto!!! questo è il LINK dell'autore! fa dei video stupendi, vale davvero la pena visitare la sua pagina!
LIMK: www.youtube.com/channel/UCAT5Erke9r1O9AKo3tejkIQ


Video
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2014, 21:10     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Mi sono sempre chiesto, ma chi sono gli umani che usano in ogni video sfm riguardante i pony? Li vedo ovunque. Da dove sbucano?
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 28/7/2014, 21:31     +1   -1




dovrebbero essere dei personaggi di un gioco per pc creato da un utente di internet (la mia conoscenza finisce qui!)
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 28/7/2014, 21:55     +1   -1




Seppure lo Scout non mi sembri molto adatto al personaggio (ci avrei visto Gordon Freeman). Devo dire che riesce a trasmettere (più lievemente) le stesse emozioni che provi leggendo la Fic.

Ok che il source ormai è un engine abbastanza datato. Però c'è da dire che i modelli 3D dei pony fanno abbastanza pena, sono squadrati (i modelli sono da scaricare).

OT: Il Source Film Maker (SFM) è un programma gratuito, rilasciato da Valve per steam.
Questo programma utilizza il "Source engine" utilizzato per half life 2 e le sue varie mod (team fortress 2, left 4 dead, counter strike e portal).
L'SFM permette di creare delle vere e proprie Cut-scene (spero sappiate cosa sia) usando le rag-doll (modelli 3D dei personaggi, di cui puoi muovere ogni parte del corpo) dei personaggi dei giochi citati sopra.
Inoltre si possono scaricare mappe e rag-doll creati dagli utenti (per esempio, qui ha scaricato le 3 mappe della casa, la foresta e la città. E le rag-doll di my little pony).
Non è pesante come programma, e nemmeno difficile da usare. Inoltre è pieno di tutorial su qualsiasi sua funzione.
Ooooh se non avessi un PC del dopo-guerra...
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 29/7/2014, 10:59     +1   -1




Il video non le ho visto, ho già visto abbastanza versioni di quella fanfiction. La storia è bella e quasi commovente, IMHO l'unica problema è che rappresente lo stereotipo del nerd sfigato, è una cosa che quando ci pensi dà un po' di fastidio.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 29/7/2014, 11:15     +1   -1




io francamente preferisco la versione IRL, anche se questa è realizzata molto bene, anche se lo scout una risata me la fa sempre scappare anche quando non serve
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 21:49     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


io la fanfiction non l'ho ancora letta...fatemi capire. gli ha cancellato la memoria??
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 21:58     +1   -1




ha cancellato la memoria a rainbow dash ma non al protagonista
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 21:58     +1   -1




Da quello che ho capito si anche se alla fine una parte di lui è rimasta nella memoria di Dash, almeno credo (anche io devo ancora leggerla)
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 22:05     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


se si trova la fanfic in italiano mi puacerebbe leggerla...sono curioso di sapere perche l abbiano fatto
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 22:13     +1   -1




Ecco il link alla Fanfic tradotta in Italiano su EFP. Ho anche visto sia il video di Ferexes che quello di 30 minuti mi pare in cui viene raccontata la storia in Live-Action...bellissimi entrambi. Oltretutto Ferexes fa tutti video fantastici, e parla qualcuno a cui la musica non piace più di tanto
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 12/8/2014, 22:49)
io la fanfiction non l'ho ancora letta...fatemi capire. gli ha cancellato la memoria??

CITAZIONE (richipivot @ 12/8/2014, 22:58)
ha cancellato la memoria a rainbow dash ma non al protagonista

CITAZIONE (Big Macintosh @ 12/8/2014, 22:58)
Da quello che ho capito si anche se alla fine una parte di lui è rimasta nella memoria di Dash, almeno credo (anche io devo ancora leggerla)

Oh ma un bel tasto spoiler no eh?
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 12:56     +1   -1




CITAZIONE
Oh ma un bel tasto spoiler no eh?

Sarebbe veramente il caso...
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 17:16     +1   -1




Hey! Non ho fatto altro che dire quello che ho capito dal video che ho postato e nient'altro!
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 17:28     +1   -1




Ho capito ma è il finale del video XD
 
Top
20 replies since 28/7/2014, 20:43   302 views
  Share