Sentimenti di un Eroe Caduto, GENERE: Universo Alternativo, Triste, Sentimentale
PERSONAGGI: Applejack, Fluttershy, Nuovo personaggio
STATO: Completa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


ok. io non sono un tipo da scrivere fanfic ma...da troppo, troppo tempo ormai queste idee mi frullano nella mente, e più le ignoro e più queste idee diventano forti facendomi passare persino le notti insonne...beh.. alla fine e saltata fuori questa "shifezza" (cosi la chiamo io)... gli errori grammaticali che troverete saranno di questo tipo:
a me mi piace scancellare la lavagna con i diti perché e più meglio
tutto questo è ciò che "navigava" nella mia mente

però, non so perché, ora sono qui...a scrivere tutto questo. forse questa serie ha davvero qualcosa di magico XD... prima di iniziare ,ho pensato a una cosa....quando arriverete al punto "_tutto è cosi confuso_" provate a continuare a leggere con questa musica di sottofondo XD non badate alle parole del testo...

questa one shot contiene alcune scene violente, e qualche brutta parola u.u..iniziamo


sentimenti di un eroe caduto





da qualche parte della foresta, nei meadri più oscuri della Everfree Forest, si trovava una carcassa..... a dire il vero... quella carcassa non era ancora un cadavere.no... era ancora vivo. ma non sarebbe stato cosi ancora per molto. Quel corpo giaceva a terra, in un'ampia pozza di sangue, con il petto squartato. Il ragazzo teneva ancora gli occhi aperti, ed ogni suo senso era in allerta.

______________________________________________________

Forse vi starete chiedendo chi sono, o perché io mi trovi qui, a terra....Beh, sono un essere umano che vive a equestria da diverso tempo, come ci sono finito in questo mondo ancora non lo so. ho vissuto la mia vita nel esercito, dato che avevo un talento naturale nel combattere, ma non ero un soldato qualunque, ero.....una specie di guardiano, il mio compito ,oltre a proteggere equestria e le principesse, era quello di assicurare la totale incolumità alle portatrici degli elementi dell'armonia. che senso ha proteggere qualcosa di cosi potente? cosi potente che poteva benissimo proteggersi da solo! vi starete chiedendo.. bhe un nuovo e potente nemico minacciava quelle terre. migliaia e migliaia di creature d'acciaio nero invadevano equestria. si avete capito bene. creature d'acciaio nero. le abbiamo soprannominate "le lame". il loro corpo era fatto di completamente di metallo, si muovevano e combattevano, come esseri umani ma non lo erano: al posto del braccio destro avevano una lunga, e affilata lama nera, capace di spezzare il corpo di un pony come se fosse una spiga di grano, uno spettacolo disgustoso per gli occhi. Sono piu crudeli di qualsiasi altro popolo conosciuto. Il loro odio contro i pony e tutte le altre creature, scorre nero in tutto il loro corpo metallico. e come se non bastasse, girano voci sul fatto che alcuni di loro siano in grado di utilizzare la magia del ghiaccio, altre ancora dicono che siano immortali. nessuno sa da dove siano saltate fuori creature del genere.

....per quanto riguarda me.... Ricordo di aver preso una forte botta alla testa per il folle e disperato tentativo di salvare una pony a me cara. il mio corpo ormai è rigido e fermo. non risponde più ai miei comandi.

Stetti diversi minuti a guardare il cielo stellato sopra di me, in attesa che la morte venisse a prendermi. poi tutto a un tratto, dall' enorme silenzio che si era creato attorno al luogo del "incidente", riaffiorano ricordi, in pochi secondi vidi scorrere ogni singolo momento della mia vita, l'unica cosa che non sono riuscito a vedere è stata la causa di tutto questo, perché? perché non ricordo nulla di quel che è successo? dovrei ricordare il motivo della mia morte ormai imminente. Poi, all'improvviso, sentii i rumori di alcuni rami spezzarsi provenienti dal fitto della foresta. io non ho più forze, e decisi di lasciarmi andare, ma per qualche strano motivo è come se la morte non mi accettasse e mi respingesse, come se in quel momento godesse nel farmi soffrire. Chiusi gli occhi per quelle che mi parevano ore, in realtà passarono pochi secondi, un tempo sufficiente per trovarmi accanto a me Fluttershy e Applejack con entrambi enormi occhi lucidi mentre tentano in tutti i modi di comunicare con me. Cosa mi tavano dicendo?

nella mia mente c'era il caos più totale, vedevo facce distorte e voci alterate. Poi all'improvviso "CIAFF" , venni colpito da un ceffone che riuscì a svegliarmi.

Tossì, sputando del sangue e riaprendo lentamente gli occhi. Le pony tirarono un sospiro di sollievo.

Applejack: Hey! stai bene? non mollare zuccherino! è da ore che ti stiamo cercando!

Fluttershy: oh santo cielo, sta perdendo molto sangue, cosa facciamo?

Ragazzo: che cosa ci fate qui? che cosa è successo?

Applejack: ma come? non ricordi... alcune guardie erano tornate a canterlot gravemente ferite insieme a luna, che a quanto pare è messa peggio di tutti ed è incosciente ma dicono che se la caverà. ci siamo tutte quante preoccupate quando una delle guardie disse che il loro "capopattuglia" era rimasto indietro, per protteggere la loro fuga. Celestia ha subito mandato delle squadre nella everfree forset per cercarti, e cosi ci siamo unite anche noi alla ricerca.

-Ora ricordo. Celestia mi mise a capo di alcune guardie reali per pattugliare la foresta, dato che alcuni abitanti di Ponyville affermano di aver visto quelle creature. Ricordo anche che con me c'era princess luna, ma non il motivo della sua presenza. poi ad un certo punto, quando decidemmo di ritornare indietro, spuntarono da tutte le parti, erano ovunque, il loro cigolio metallico faceva rabbrividire la pelle, erano velocissimi, le guardie unicorno non riuscivano a colpirle con la loro magia, mentre le guardie pegaso non facevano in tempo ad avvicinarsi a sufficienza per colpirli, che venivano tagliati in due. erano molto più "piccoli" in confronto a quelli che assaltarono direttamente per la prima volta il Crystal Empire. i più alti raggiungevano i 2 metri, quest'ultimi si differenziavano dagli altri perché avevano una lunga e sottile coda metallica e due grosse lame seghettate al posto delle braccia. persino un puledrino si accorgerebbe che queste creature erano nate per uccidere. quelli che incontrammo noi erano invece appena un metro, e non possedevano quella fastidiosa coda. forse erano degli "scout" una sorta di avanguardia ....Tutto è cosi confuso.....-

Applejack: hey! rispondi! resta sveglio, parla!!!

Ragazzo: hey applejack?

Applejack: Si? dimmi tutto zuccherino, basta che resti sveglio mentre cerchiamo un modo per riportarti a casa

Ragazzo: dimmi....come sta luna?

Applejack: ha un profondo taglio lungo il fianco, ma dicono che se la caverà. prima di perdere i sensi ci ha detto che le hai fatto da scudo con il tuo corpo, ma a quanto pare la lama era cosi lunga che è riuscita a colpire anche lei. e nonostante tutto hai continuato a combattere per darle il tempo di scappare.

-pezzi di metallo nero, sparsi sul terreno intorno a loro si animarono, andando a ricomporre sagome umanoidi. era un imboscata. luna si ritrovò a pochi passi, alle sue spalle, una creatura d’acciaio. era più grossa delle altre.. forse era il loro capitano! si differenziava dalle altre creature per via di una gemma violacea incastonata al centro del suo petto.

“noooo!!!! attenta!! dietro di te!!”. il ragazzo piombò davanti al corpo di luna e....aaaahhhhrhh....I freddi artigli dell’avversario penetrarono le carni come una lama affilata, perforandogli il ventre da parte a parte.

“maledetto bastardo” , beccati questo". con un enorme sforzo e con la spada in pugno, tirò un fendente alla gola metallica, facendogli saltare via la testa. ma quel maledetto non collassava a terra. il suo corpo rimaneva in piedi, continuando a sprofondare la sua lama nel mio ventre.


Fluttershy: hey? tutto bene? sembra che stia sognando ad occhi aperti. e meglio sbrigarci, non so quanto tempo gli rimane.

Ragazzo: AJ, Flutter, voglio che mi facciate un ultimo favore. |Una lacrima cadde silenziosa lungo il viso del ragazzo| . sono felice di aver avuto delle amiche come voi, davvero, mi avete fatto passare dei momenti magnifici.



Io sono stato quello che gli altri non volevano essere

Io sono andato dove gli altri non volevano andare

Io ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare

Io non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla

Ho pianto, ho sofferto e ho sperato...

ma più di tutto, io ho vissuto quei momenti

che gli altri dicono sia meglio dimenticare

Quando giungerà la mia ora agli altri potrò dire

che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato:

un soldato, ma allo stesso tempo, un vostro più caro amico.



|gli sguardi delle amiche divennero lucidi|. avrei tanto voluto dirglielo prima ma.....dite a luna che.....che....io ho sempre avuto una cotta per lei. |Un altra lacrima cadde dal volto del ragazzo|.

Applejack:no! no,non le diremo niente , perché sarai tu a dirglielo quando ti avremmo portato a casa sano e salvo! puoi contarci.

Ragazzo: mi dispiace

Fluttershy: e di cosa?

Il ragazzo non le dette alcuna risposta. Il suo sguardo era immobile, freddo, i suoi occhi, erano fissi sul cielo notturno.

Applejack: hey? che ti prende? rispondi!!!!

Fluttershy: o no! non può essere vero? dimmi che non sta succedendo per davvero

applejack scosse con forza il corpo del ragazzo nella vana speranza di risvegliarlo...ma nulla...non si muoveva

Le lacrime iniziarono a scorrere senza sosta tra le due amiche mentre si abbracciavano intorno al corpo del ragazzo, Applejack si mordeva il labbro cercando di non dar troppo sfogo all'espressione incredula e distrutta dal dolore, al contrario della sua amica.

Guardia: eccole!! sono la!!

un gruppo di guardie seguite a ruota da dei medici e da Twilight, pinkie, ranbow e rarity ,finalmente trovarono il corpo del ragazzo...............è troppo tardi!

FINE
______________________
spero vi sia piaciuta, ringrazio molto una persona che mi ha aiutato a correggere la maggior parte degli errori! (lui sa a chi mi sto riferendo XD )

devo però ammettere che questa non è tutta farina del mio sacco ( questo mi rende alquanto triste), brevissime parti sono state prese e modificate a mio piacimento da altre due fanfiction....e le creature di acciaio sono state prese da ===> XD giusto per farvi rendere bene l'idea di come siano fatte...questa e l'unica che ho trovato su Google....ok non cambiamo discorso..... non so se lascerò tutto questo come una one shot oppure farci una vera lunga trama che spieghi come sono arrivate queste "lame". come ho gia detto non sono portato per queste cose e ora come ora penso possa saltare fuori solo una schiezza XD.... recensite pure se volete precisando se si stratta di una recensione positiva neutrale o negativa.... solo...andateci piano please :/

Edited by Derhimon - 16/8/2014, 17:59
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 13:55     +1   -1




la frase io sono stato quello che gli altri non volevano essere mi ricorda batman. Der, unisciti a me per scrivere la sceneggiatura del nuovo batman
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 14:03     +1   -1




Mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio.
Però vedo che non hai ancora coretto gli errori che ti avevo lasciato come... dopo ogni punto devi mettere la lettera maiuscola :comeon:
Comunque, come ho già detto, la storia è bella, commovente, interessante e triste. Ottimo lavoro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (Gabriel Fenix @ 7/8/2014, 15:03) 
Mi fa piacere che tu abbia seguito il mio consiglio.
Però vedo che non hai ancora coretto gli errori che ti avevo lasciato come... dopo ogni punto devi mettere la lettera maiuscola :comeon:
Comunque, come ho già detto, la storia è bella, commovente, interessante e triste. Ottimo lavoro!

purtroppo quella è una brutta abitudine che ho preso al computer. Hai ragione comunque. Provvederò a rimediare XD . avrai notato che l'ho un pochino modificata in confronto all'originale <.< ....
 
Top
3 replies since 7/8/2014, 13:41   74 views
  Share