Fragen Black

« Older   Newer »
  Share  
fragen1999
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 00:59     +1   -1




NOME:Fragen

COGNOME/SOPRANNOME:Black

ETA':22

SESSO:Maschio

RAZZA:Unicorn

ASPETTO FISICO:Fragen è un pony dall'aspetto molto eccentrico. Il suo manto, fine e un po' più rasato rispetto la norma, ha lo stesso colore dell'erba dei grandi prati di Equestria; il suo crine e la sua coda invece, entrambi corti, un po' arruffati e lucidi, sono di una tonalità rosso cremisi che ricorda la buccia delle mele. I tratti morbidi del muso, i suoi occhi tondi e blu e le ciglia lunghe gli donano un'aria innocente, apparentemente innocua anche, come quella di un giovanissimo puledro. Il suo Cutie-Mark ha l'aspetto di una spirale azzurra circondata da tanti punti luminosi: esso rappresenta l'abilità della magia.

PERSONALITA':La timidezza di Fragen influenza la sua vita sociale; non ha molti amici e parla poco con gli sconosciuti, per questo appare scostante. Ma quei pochi pony che gli son vicini li ama come se facessero parte della sua famiglia. Superate le barriere create dalla sua riservatezza, Fragen si dimostra essere un pony affabile, socievole, curioso e pieno di interessi. Ama leggere e quando non è in compagnia passa il tempo in libreria. Le sue storie preferite sono quelle horror.

SEGNI PARTICOLARI:Nessuno in particolare.

KARMA:Buono

STORIA:Fragen da piccolo non era come gli altri puledri, che giocavano e socializzavano, ma era molto timido e stava quasi sempre isolato. L'unico che considerava amico era un pegaso rosso chiaro con la criniera nera, di nome Mark, che stava isolato perché ogni volta che provava a farsi amici veniva preso in giro perché era viziato, infatti la sua famiglia era molto ricca. Vedendo che Fragen se ne stava sempre da solo decise di fargli compagnia, perché non l'avrebbe mai preso in giro. Col tempo i due diventarono più amici, giocavano insieme, studiavano insieme, un giorno erano a casa di Fragen, un giorno a casa di Mark. Appena finiti gli studi, Mark si dovette trasferire con la sua famiglia a Manehattan, ma prima di andarsene regalò a Fragen una copia dell'amuleto dell'alicorno, che lo conservò per ricordo dell'amico. Quando ormai divenne adulto, Fragen non riusciva a trovare lavoro e di conseguenza finì indebitato, e a malincuore decise di vendere la copia dell'amuleto dell'alicorno regalatagli da Mark. Arrivato al mercato di Canterlot, spendendo i pochi soldi rimasti per il biglietto del treno, cercò qualcuno che volesse acquistare l'amuleto, ma nessuno era interessato a una semplice copia. Potè quindi tenerlo, ma così sarebbe rimasto indebitato. Mentre se ne stava andando notò un pegaso simile a Mark, e si avvicinò per controllare meglio. Il pegaso gli disse: "Sei interessato a qualcosa in particolare?" mentre lo diceva cercava di capire dove aveva già potuto incontrare quel pony, che gli sembrava familiare.
Fragen gli diede la copia dell'amuleto e disse: "Vorrei venderlo, però non è l'originale, è una copia."
Il pegaso lo guardò attentamente, poi chiede "Come l'hai avuto?"
Fragen rispose: "E' un regalo ricevuto da un amico di infanzia."
Il pegaso esclamò: "Aspetta un attimo! Tu chi saresti?"
Fragen, un po' spaventato, disse il suo nome.
"Fragen, sei tu? Quello con cui ho fatto la scuola elementare a Ponyville?" e un po' preoccupato continuò: "Ma quella non è la copia dell'amuleto che ti ho regalato? Perché lo vuoi vendere?"
Fragen rispose: "Quando sono cresciuto abbastanza, ho comprato una casa con i soldi dei miei genitori, ma ora loro non ci sono più, io sono disoccupato e non sapevo come pagare i debiti."
Mark, preoccupato per l'amico, gli disse: "Non sopporto che un mio vecchio amico stia in queste condizioni. Se vuoi puoi venire a casa mia, la stanza degli ospiti non la usa nessuno..."
Fragen lo interruppe: "No. Non voglio approfittare della tua generosità, è stato bello rivederti, ma ora devo trovare il modo di poter pagare i miei debiti." detto questo, se ne andò.
Il giorno successivo Fragen perse la sua casa per i debiti, e senza altre alternative decise di cercare il suo amico Mark, ma appena lo vide qualcosa lo bloccò: non voleva sfruttare l'amico, si sarebbe sentito in colpa. Una zebra di passaggio lo notò, e chiese a Fragen che cosa avesse, il quale gli raccontò tutto. La zebra spiegò che chiedere aiuto a un amico se si è in difficoltà non significa sfruttarlo, lo sfruttamento di un amico è solo chiedergli le cose con prepotenza. Fragen lasciò comunque stare, ma dopo un attimo Mark si presentò davanti a lui.
"Ti ho tenuto d'occhio per tutto il tempo, capisco che tu non vuoi sfruttare la mia amicizia, ma non puoi stare in queste condizioni. Adesso tu vieni a casa mia senza discutere. Oltretutto ho sempre sognato di ricontrarti, da quando ho ereditato il negozio di mio padre non succede mai nulla a casa. Ho bisogno di compagnia, ti prego. Mi faresti questo favore?" Fragen si arrese e accettò. Mentre era a casa dell'amico, Fragen decise di fare un corso di magia, dove imparò ad attaccare e a difendersi, e finalmente trovò un lavoro: guardia del corpo del suo amico Mark, che intanto aveva fatto crescere la usa impresa commerciale, facendolo diventare sempre più ricco.

ABILITA'
Abilità/Equipaggiamento di base:

  • Armatura del Paladino:
  • L’utilizzatore può creare un’aura solida e scintillante intorno a sé, che lo avvolge totalmente in un tiepido e protettivo abbraccio. L’abilità permette al pony una difesa di bassa entità contro gli attacchi dello stesso livello (sia fisici che magici), ed una difesa media contro gli attacchi legati alla magia oscura. L’incantesimo può durare al massimo per un turno e richiede un altro turno per poter essere nuovamente utilizzato. L’incantesimo può diventare nullo se l’utilizzatore riceve un attacco di natura medio-alta o elevata.

  • Purificazione:
  • Chi viene colpito da questo incantesimo, viene avvolto da un fascio di luce bianca e pura. Quest’abilità di bassa-media entità permette, a chi la possiede, di rimuovere o attenuare gli effetti di magie offensive di bassa-media natura. L’abilità può essere usata solo una volta per turno ed è quasi inefficace contro magie ostili di livello più alto.

Abilità superiori:

  • Ira Ardente:
  • Il pony con questa abilità è in grado di generare (attraverso il suo corno) una sfera d’energia rossa, bollente come il fuoco, da scagliare contro l’avversario. La sfera in questione può raggiungere (a seconda di quanto viene caricato l’incantesimo) una dimensione massima di venticinque centimetri di diametro, e può raggiungere i sei metri di distanza quando lanciata. Se l'avversario venisse colpito in pieno, subirebbe un danno di livello medio. Il bolide quando entra in contatto con qualcosa di solido esplode all’istante. L’aria e il terreno attorno al punto d’impatto sono talmente caldi che possono, in certi casi, arrecare un danno basso-medio anche a chi si trova nelle vicinanze – circa nel raggio di tre-quattro metri dal punto colpito dalla sfera. Quest’abilità può essere utilizzata solo una volta in un turno e necessita di un intervallo di due turni per essere nuovamente usata.

  • Fenice:
  • Il pony con questa tecnica ha la possibilità di tramutare il suo respiro in fuoco. La fiammata si estende dai tre ai cinque metri in direzione retta dal punto in cui viene lanciata, e man mano che cresce assume le forme di una fenice in volo. Quando raggiunge la distanza massima o colpisce un bersaglio, la fenice si getta in terra causando un'esplosione di piccole dimensioni. Il cerchio di fuoco, che raggiunge al massimo i due metri di diametro, generato dall'impatto dell'animale mitologico con il suolo, si estingue dopo due turni dall'utilizzo della tecnica. L'abilità la si può usare una volta sola in un turno e necessita dell'intervallo di un turno per essere di nuovo usata.

Abilità speciale:

  • Squarcio Infernale:
  • Con questa tecnica Fragen è in grado di creare delle crepature sul terreno, dal quale riesce a far emergere fiamme alte fino a quattro metri. L'abilità ha svariati modi d'uso e non è semplice da controllare. Chi è in possesso di questa magia può decidere le dimensioni dell'area d'effetto (ovvero la distanza che può coprire la tecnica) e la dimensione degli squarci. Tuttavia, più l'attacco si allontanerà dal punto in cui viene evocato (con un massimo di sette-otto metri), più le crepature si assottiglieranno e meno fuoco arriverà alle estremità. Al contrario, se l'area d'effetto si concentra in una zona di quattro diametri attorno a chi sta usando la tecnica, più gli squarci potranno essere larghi e di conseguenza emetteranno fiammate più intense. Questa può essere benissimo considerata sia una tecnica d'attacco che da difesa: può essere un modo di mettere distanza fra l'utilizzatore della tecnica e i sui nemici, nascondendo il pony dietro un muro rovente difficile da valicare; allo stesso modo ma al contrario, può essere utile per imprigionare momentaneamente qualcuno. Ma il fuoco non è amico di nessuno, per questo sia chi ne fa utilizzo e chi si trova nelle vicinanze (alleati compresi) rischia di rimanere ferito durante l'esecuzione di questa tecnica. Lo Squarcio infernale è una tecnica stancante, sia per sforzo che richiede per essere usata, sia perché trovarsi dentro ad un forno è dannoso alla salute. Può essere utilizzato una volta in un turno, ha una durata massima di due turni ed è necessario l'intervallo di tre turni prima di poter essere usato ancora.

FOTO hiResPony_zps3376e48e
fate finta che il cutie mark sia leggermente più grande, non so perché l'ha messo piccolo, quando ho visualizzato l'immagine del cutie mark era grande quanto lo schermo


Edited by -Chaos- - 4/10/2014, 23:39
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (fragen1999 @ 4/10/2014, 22:55) 
Fatto.
Italiano correggiuto?
CITAZIONE (Dear Fran @ 4/10/2014, 19:54) 
quando non è con in compagnia

È il risultato di troppi caffè, troppo sonno e troppe pagine di correzione.
Direi che il lavoro è (finalmente) concluso. Scheda Accettata.
Buon divertimento!
 
Top
1 replies since 11/8/2014, 00:59   594 views
  Share