Dafirmal

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


NOME: Dafirmal

COGNOME/SOPRANNOME: Blades dark

ETÀ: 18

SESSO: Maschio

RAZZA: Unicorno

ASPETTO FISICO: Manto tendenzialmente grigiastro, occhi blu che si intonano con lo stesso colore della sua criniera e la sua coda, piuttosto corta, per questo non tocca terra.
. Quest'ultime hanno anche delle "sfumature violacee" per cosi dire. è un pony nella norma sia fisicamente che d'altezza. Ha una lunga cicatrice nel fianco destro.

PERSONALITÀ: Non è molto emotivo e all'apparenza sembra privo di sentimenti se lo si guarda in faccia, ma non è cosi. Generalmente è un tipo freddo, non si lascia trasportare dalle emozioni.

SEGNI PARTICOLARI: Una lunga cicatrice sul fianco destro.

KARMA: Generalmente NEUTRALE, ma variabile.

STORIA: Inizialmente, Dafirmal, era un puledrino come tutti gli altri, adorava giocare, piangeva quando si faceva male e combinava un sacco di marachelle. All' età di 4 anni scomparve misteriosamente dalla sua cameretta nel cuore della notte. Voci al riguardo dicono che siano entrati dei pony durante la notte per rapirlo.
I genitori disperati lo cercarono in lungo e in largo pur di trovarlo fino a quando non persero le speranze e smisero di cercarlo. Dafirmal non ricorda nulla di tutto ciò.
fu ritrovato, pochi mesi dopo la sua scomparsa, da un gruppo di pony appartenenti all'EX Ordine dei Punitori. setta creata dai reali di Canterlot per preservare la pace e armonia, organizzazione sciolta per i suoi metodi a dir poco violenti e sadici. Il piccolo puledrino fu adottato da uno dei membri crescendo con la convinzione che quella fosse la sua vera ed unica famiglia.
Inizialmente, data la sua giovane età, gli fecero compiere solo lavori umili. All'eta di 14 anni, dopo aver preso familiarità con le regole e lo stile di vita dei membri dell'EX ordine e sotto richiesta di Dafirmal stesso,i membri iniziarono ad addestrarlo diventando abile con armi a corto raggio come pugnali.
L'unicorno conosceva già la storia degli antenati dell'Ordine: Un giorno il malcontento serpeggiava nella casata reale. Al seguito del comportamento oltraggioso di diversi membri dell'ordine, colpevoli di aver sfruttato le risorse dell'organizzazione e il proprio potere a scopi personali, all'ordine fu ordinato di sciogliersi definitivamente.
La reazione fu grave, i membri più fedeli dell'organizzazione procedettero a una pesante scrematura, allontanando i membri corrotti e eliminando i più ostili. Il risultato fu una scissione dell'Ordine in due differenti fazioni. Tutt'oggi l'Ordine agisce sul campo, ufficialmente svincolato dal controllo dei reali mantenendo tuttavia un certo grado di approvazione. Le principali attività dell'organizzazione si concentrano nel preservare l'ordine pubblico da qualunque minaccia interna o esterna, nel garantire la protezione dei reali e nella ricerca e eliminazione dei membri ribelli i quali furono quasi eliminati definitivamente.
A Dafirmal non dispiaceva affatto far parte dei ribelli. Al momento della divisione, la sua fazione diventò una organizzazione criminale che puntava all'arricchimento tramite mezzi illeciti, in continua lotta con l'Ordine e tuttora presente. Una fazione che al giorno d'oggi sta raggiungendo un momento critico di disgregazione a seguito delle manovre di contrasto dell'Ordine, pertanto nel caos i vari membri dispersi ormai in piccoli gruppi decidono di darsi alla fuga nella speranza di riuscire a ricompattarsi e a riprendere i propri affari.
Questo non lo scandalizzo più di tanto, soprattutto per il fatto che nel suo gruppo tutti loro erano i figli o i figli dei figli dei pony traditori, quindi pressoché innocenti (in confronto ai loro antenati che causarono infrazioni su larga scala, mentre loro si limitavano a rubare nei negozi..dalle stelle alle stalle) dato che erano passati diversi anni dall'apice del successo di questa organizzazione di cui loro non furono partecipi.
I restanti membri dell'EX ordine, vagarono di qua e di la nelle terre d'Equestira. Non avendo un luogo dove andare si limitavano a derubare piccoli negozi alimentari solo per potersi sfamare, cercando di essere i più discreti possibili senza uccidere o distruggere niente. Se nei guai si limitavano a tramortire i loro avversari. Dafirmal rimase affascinato da tutto ciò. Non per il fatto di rubare ma per la semplice e totale libertà nel fare le cose.
Un giorno, durante i loro viaggi senza meta, furono attaccati da un gruppo di membri dell'ordine della fazione opposta. Erano pronti ad un occasione del genere. Sapevano che quello che facevano avrebbe richiamato l'attenzione dei membri puri dell'ordine ma non potevano fare altrimenti. Malvisti dalla società come i figli dei traditori non li aiutava. lo scontro fini più o meno alla pari.
Dafirmal riuscì a fuggire portandosi come ricordo una cicatrice, causata da una lama, sul fianco destro. Avendo perso quel poco che gli rimaneva (tra cui gli ultimi amici), decise di scappare il più lontano possibile. Quel gruppo in cui venne assoldato, era diventata per lui come una nuova famiglia che ora non ha più. Da allora i suoi sentimenti si fecero più freddi, il suo sguardo si "spense" da ogni emozione. Da qui il suo particolare talento per la magia del ghiaccio in cui i suoi sentimenti hanno influenzato il suo sviluppo magico.
Da quel momento in poi visse la sua vita da solitario cercando di nascondere il suo passato. A volte capita che nei suoi viaggi incontri qualche puledro o puledra con i quali parla tranquillamente, anche se alla fine continua a viaggiare da solo.

ABILITA'

Abilità/Equipaggiamento di base:

  • Pugnale:
  • Arma per lo scontro ravvicinato, misura venticinque centimetri la lama e dieci centimetri l'elsa. Generalmente lo tiene sul fianco sinistro.
  • Guarigione di base:
  • Abilità che rende il personaggio capace di curare le ferite superficiali, come piccoli tagli, lividi, o leggere ustioni. Traumi più severi come profonde lacerazioni, ossa fratturare e simili non ricevono miglioramenti tramite questa tecnica, ma può funzionare come leggero anestetizzante. La tecnica non è impegnativa né potente, quindi non richiede particolari intervalli fra un utilizzo e l'altro.

Abilità superiori:

  • Raggio di Ghiaccio:
  • Questo attacco consiste in un fascio d’energia gelido, di colore azzurro, che ha la capacità di causare un danno di bassa entità e un rallentamento a livello fisico a chi lo subisce. Il raggio può raggiungere una distanza di quattro metri e i suoi effetti hanno la durata di un turno.

  • Nebbia di guerra:
  • Questa magia consiste nel creare una nebbia talmente fitta da far perdere l’orientamento a chiunque vi si trovi in mezzo. Il suo obiettivo è quello di far guadagnare qualche secondo di vantaggio a chi la evoca, per difesa o per una fuga più tranquilla. La nebbia copre un raggio di sei metri, attorno o difronte a chi ha effettuato questa tecnica, e non dura più di due turni. La nebbia può essere contrastata o eliminata con forti fonti di calore.

Abilità speciale:

  • Stalagmiti:
  • Dafirmal è capace di far apparire con la sua magia delle stalagmiti lunghe due metri e mezzo ciascuna, da un numero variabile da 5 a 6 da usare in vari modi: per difesa, unendole possono formare una piccola barriera capace di bloccare danni di bassa/media entità, poco resistenti contro "urti mirati" (colpire più volte lo stesso punto). Oppure per ostacolare il nemico impacciandolo/limitandolo nei movimenti. Volendo possono essere usate per bloccare dei passaggi, o per colpire gli avversari. Il suo raggio d'azione varia dai cinque ai sei metri, può essere usata una volta in un turno e richiede un intervallo di due turni per essere riutilizzabile.
FOTO

Edited by Derhimon - 17/12/2015, 19:45
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 20:07     +1   -1




No problem! Ho sistemato due cosette (grafiche/codici e descrizione dell'ultima tecnica - nessun cambiamento stratosferico), quindi direi per la gioia di entrambi che il lavoro è concluso. Se qualcuno è contrario, parli ora o taccia per sempre. Emh. *cough*

Scheda Accettata.
Buon divertimento! =P
 
Top
1 replies since 11/8/2014, 13:58   417 views
  Share