Alternative Dimension, GENERE: Azione, Fantasy, Comico, Gore
PERSONAGGI: Nuovo personaggio, Un po' tutti
STATO: In Corso

« Older   Newer »
  Share  
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 17:01     +1   -1




Salve a tutti, qui MC Outlaw, che vi propone una nuova Fanfic, ovvero Alternative Dimension. Le vicende sono narrate dopo Twilight's Kingdom: quando un essere oscuro attacca Equestria, Celestia e gli elementi non possono fare nulla per contrastarlo, almeno per il momento, quindi la monarca del Sole decide di spedirli in un'altra dimensione per permettergli di combattere di nuovo un giorno. Il giorno è arrivato

Spero di non aver fatto troppo spoiler con questa trama ma anche che sia dettagliata quanto basta per avervi incuriositi ;)

Sotto spoiler metto l'autobiografia del personaggio aggiunto. Occhio che se non vi interessa è direttamente collegato ad un'altra fanfiction, quindi dovete solo guardare il capitolo linkato e quello seguente se volete seguire solo Alternative Dimension
Autobiografia di Francy Sunglass (per il solo inserimento tra le mane6 andate nella seconda parte)


AVVERTENZE: Questa fanfic contiene in alcuni capitoli buone quantità di GORE, per cui se non vi piace lo stile vi consiglio di non proseguire la lettura. Per tutti gli altri, siate i benvenuti

Alternative Dimension 1 - Ritorno
Alternative Dimension 2 - Riaffioramento
Alternative Dimension 3 - Salvataggio Inaspettato
Alternative Dimension 4 - Un pò di Problemi
Alternative Dimension 5 - Il Ritorno di Qualche Memoria
Alternative Dimension 6 - Dopo la partenza 1/2
Alternative Dimension 7 - Dopo la partenza 2/2
Alternative Dimension 8 - Un Bel Pomeriggio
Alternative Dimension 9 - Giornata di Apprendimenti
Alternative Dimension 10 - Il Regno dei Ricordi
Alternative Dimension 11 - Più Vicini al Passato
Alternative Dimension 12 - Viaggio Culturale
Alternative Dimension 13 - Cristalli 1/2
Alternative Dimension 14 - Cristalli 2/2
Alternative Dimension 15 - Armonia Contorta
Alternative Dimension 16 - Oscuri Pensieri
Alternative Dimension 17 - Corruzione
Alternative Dimension 18 - Racconti dal Passato

Edited by MC Outlaw - 19/4/2015, 00:16
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 22/9/2014, 00:08     +1   -1




E fu così che un nuovo capitolo venne pubblicato...semplicemente caricandolo su EFP. Mi pare vagamente diverso dal mio stile scrittorio, non so perchè...spero che piaccia comunque
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 23:20     +1   -1




Orbene, decimo capitolo inserito. Non ho null'altro da aggiungere...è un sogno, vi aspettavate che qualcosa potesse andare diversamente? Ah...già...hehe!
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 16:24     +1   -1




Chapter 11 inserito...con annessa trama che inizia a contorcersi. Non vedevo l'ora di farlo ^^
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 9/12/2014, 13:37     +1   -1




Chapter 12 online! Il natale è un bel periodo, rende il demone della scrittura più buono e concede più voglia di interpellarlo
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 29/12/2014, 13:58     +1   -1




Chapter 13 Online, prima di Capodanno perchè ci stava bene
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 16:44     +1   -1




E Chapter 14 online! Assieme a tanta speranza di aver reso bene le idee chiare dove era necessario :derp:
EDIT: E alla fine li ho pubblicati. Link (che reinserirò poi all'inizio del prossimo capitolo)
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 24/2/2015, 21:21     +1   -1




Signori, non è per un capitolo ma sono lo stesso aggiornamenti. Qui di seguito posto la gallery di un ragazzo chiamato SilverCrystal93 su DeviantArt e SCross93 su EFP. Perchè, chiedete? Beh perchè è stato talmente gentile da voler disegnare in modo decente (e sarebbe più giusto dire in modo magnifico) i sette Costrutti. Ora SI che vi riuscirete a fare un'idea di come sono fatti, altro che i miei aborti! Ma dato che dalla pubblicazione di questo capitolo è passato un sacco di tempo, la riposterò anche all'inizio del prossimo...nello scritto, ovviamente! Gallery di SylverCrystal93
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 00:02     +1   -1




Ed ecco il capitol 15, con una puntualità che spacca...un accidenti perchè non è puntuale. Ma c'è!
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 29/3/2015, 12:40     +1   -1




Inserito il Capitolo 16. E almeno per stavolta non vedremo solo i soliti personaggi
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 15:56     +1   -1




Capitolo 17 sfornato. Si, mi ha preso un embolo per scriverne due così vicini l'uno all'altro, a volte capita
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 23:17     +1   -1




E siamo arrivati al capitolo 18! Ora via, verso il prossimo!
 
Top
11 replies since 11/8/2014, 17:01   366 views
  Share