WhatsApp, Info pagamento

« Older   Newer »
  Share  
fragen1999
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 19:32     +1   -1




Il 20 mi scade il periodo di prova di Watsapp, quale pagamento mi consigliate?
-quello annuale
-quello di due anni
-quello di cinque anni
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 20:12     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Io l'ho fatto annuale, non si sa mai che per qualche motivo cambi numero e ti tocca ripartire da zero :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


non sapete che continua ad essere gratis....???? ti regalano un mese ogni volta che ti scade e si ripete all' infinito
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 11/8/2014, 21:15) 
non sapete che continua ad essere gratis....???? ti regalano un mese ogni volta che ti scade e si ripete all' infinito

ma che c**** dici? whats app è un servizio a pagamento, nemmeno scaricandolo da apptoide o amazon app puoi averlo gratis. Il primo anno è gratis, poi devi pagare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Non lo avrei scritto se non ne fossi stato più che certo....io stesso continuo ad usarlo gratis da diversi anni e funziona sempre allo stesso modo. Ogni mese mi avverte: tra 5 giorni scadrà il tuo servizio....bla bla bla....passati i 5 giorni...."ti abbiamo regalato un altro mese...e cosi via, e dalle mie parti non sono l'unico. e il credito sul cellulare rimane invariato
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 22:22     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


peccato che io sia rimasto senza per più di dieci giorni per la tua stessa convinzione
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 22:30     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


beh.... é passato parecchio tempo e tutto fila ancora liscio come l aceto
 
Top
.Crystal.
CAT_IMG Posted on 14/8/2014, 14:51     +1   -1




A me non ha fatto così O_o dopo il periodo di prova gratis ha smesso di funzionare. Nemmeno reinstallando l'app ripartiva con il periodo di prova, perchè il mio numero risultava già registrato...questo un anno fa, tra un mese dovrebbe scadere l'abbonamento annuale e vedremo. Magari stavolta sono fortunata e mi regalano il mese gratis, chissà :ohgod:
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 14/8/2014, 15:07     +1   -1




mica reinstallando l'app risolvi il problema, fa ridere che c'è ancora gente che ci crede.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2014, 15:43     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


ohi ragazzi/e io dico quel che succede a me....ho sentito che ad alcuni si era bloccato per un tot di tempo com ad altri invece ha continuato ad andare come se nulla fosse, l'unica cosa che è cambiata e che ti avverte dello scadere del tempo... se non ricordo male tutto ciò e successo alla apple....tutti gli altri smartfone come Samsung ecc... non ha fatto niente.....beh, non so voi ma io continuo a non spendere una lira/euro/bit/yen/sterline e chi più ne ha più ne metta :D . pace :smile:
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2014, 19:02     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


evitando ulteriormente di andare OT dalla domanda originale,io ti consiglio quello annuale per lo stesso motivo di dark ^^! non si sa mai!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 23:17     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Derhimon @ 11/8/2014, 20:15) 
non sapete che continua ad essere gratis....???? ti regalano un mese ogni volta che ti scade e si ripete all' infinito

Con questo stratagemma sono riuscito ad avere 3 mesi gratis in più, ma poi me l'hanno bloccato per una settimana e ho dovuto pagare xD

Comunque anche io di consiglio il pagamento di 1 anno :)
 
Top
11 replies since 11/8/2014, 19:32   141 views
  Share