Unione chat al forum CMC

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 13:55     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (darkmaverik @ 24/8/2014, 14:14) 
trovo piuttosto interessante l'idea di Timon

approvo :D la "scala gerarchica" sembra una buona idea per mantenere l'ordine
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 16:42     +1   -1




per me è indifferente, io non utilizzo molto la chat e quindi non saprei, ma vedendo che loro ne hanno bisogno e non credo creino problemi (questo è un mio pensiero, non conoscendo bene il loro forum) direi in un generoso si
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 17:22     +1   -1




ritratto il mio voto, pensavo a tutti i lati negativi senza considerare i positivi, chiedo venia per aver votato prematuramente e senza aver considerato tutti gli aspetti. Voto si quindi.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 24/8/2014, 17:39     +1   -1




Non ti devi scusare, non ce n'è motivo. Se hai dato quel tipo di risposta una ragione ci deve essere, ed abbiamo detto che ci piacerebbe saperlo - se vuoi condividere il tuo pensiero. Non per criticarti, ma perché magari il tuo giudizio contiene un punto di vista che non abbiamo tenuto in considerazione, buono o cattivo che sia. Qualunque cosa può essere di aiuto e utile al miglioramento di un progetto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 20:31     +1   +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Timon.
Devi spiegarmi bene passo passo come creare questa chat su Mibbit, da quel che ho capito è molto più pratica e stabile e sopratutto comoda da controllare.
Il mio problema è che la voglio fare io, e ho 38 di febbre... HAH
Mp, o scrivi qua vedi tu XD
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 26/8/2014, 01:42     +1   -1




Uhm.

Vedo che la chat l'hai creata. Ora non so come hai fatto, ma il funzionamento è molto diverso da come lo ricordavo io.

Pare che questa chatroom sia in qualche modo integrata in Forumfree. Da un lato è comodo, perchè rende più facile l'accesso alla chat. Dall'altro è molto limitante.

Infatti:

1) I gradi nel forum sono uguali a quelli nella chat. E secondo me in teoria non è del tutto giusto. Perchè moderare una chat richiede una presenza molto maggiore e una certa disinvoltura nell'uso dei comandi della chat, e perchè se questa chat sarà condivisa con le CMC, è giusto che ci sia anche qualche moderatore fra di loro.

2) Abbiamo un solo canale a disposizione, accessibile solo dal forum. Visto che il canale è strettamente collegato ad esso, non abbiamo più la possibilità di creare il network di cui avevo parlato qualche post più su, nè gli utenti hanno la possibilità di creare dei canali privati 4thelulz (ah, il mio #appartamentimon, che ricordi...)

Detto questo, se ti serve aiuto, fammelo sapere. Credo che buona parte dei comandi funzionino anche qui.

E grazie per avermi ascoltato di nuovo :P
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 17:42     +1   +1   -1




Un consiglio di cuore, Wolf: cavati. E di corsa anche.

Edited by Dear Fran - 15/10/2014, 19:21
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 17:47     +1   +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Se c'è una cosa che mi da fastidio sono le accuse casuali mascherate da consigli contornati da un atteggiamento egocentrico e sufficiente.
Rileggiti tutto il topic e pondera bene la tua prossima risposta, se mai ci sarà una prossima risposta. Mi rifiuto di spiegarti una cosa che hai sotto gli occhi. Sei stato avvertito.
 
Contacts  Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 18:31     +1   -1




I fkn love you guys. #rekt
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 20:56     +1   -1




Le persone che si nascondono dietro a falsi buoni propositi sono davvero una noia, ed un cattivo digestivo. E manco lo fa bene. Lol. Il suo intervento urla “sono un passivo-aggressivo” da tutti i pixel.
Questo ragazzetto con la scusa di dar consigli vorrebbe tentare di mettere in cattiva luce gli altri, usando parole come “copiare” e “banale”. Non si possono copiare concetti che esistono da ancor prima che noi nascessimo, e di sicuro non stiamo plagiando nessuno perché il plagio è ben altra roba. “Banale”? *shrug* Io lo chiamo bruciore al sedere. Francamente ho di meglio da fare che permettere al primo lunatico di passaggio di prenderci per il culo con i suoi cuoricini.

Edited by Dear Fran - 6/11/2014, 23:16
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 16/10/2014, 12:56     +1   -1




Fosse anche stato scritto in buona fede, è un intervento del tutto fuori luogo.

Abbiamo già detto diverso volte che la chat incorporata nel forum non sarà quella definitiva, e stiamo progettando di crearne diverse su Mibbit.

Inoltre, una chat comune alle principali community brony italiane non è copiare la tua idea. La chat di bronyworld, è di bronyworld e basta, non credo che tu ti sia mai interessato a proporla anche a noi e al CMC. E poi, come se le chat le avessi inventate tu.

Forse prima di sparare accuse a caso bisognerebbe pensarci due volte.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 16/10/2014, 14:18     +1   -1




Nono Timon, *shoosh*.. ignoralo, non ne vale la pena. Wolf è intervenuto solo per lanciare una provocazione. Non gliene frega un accidente della chat. Asd

Edited by Circe - 14/7/2015, 21:30
 
Top
26 replies since 23/8/2014, 16:58   565 views
  Share