archivio fumetti

« Older   Newer »
  Share  
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 19:53     +1   -1




la mia richiesta è la seguente: nella sezione archivio fumetti non si potrebbe fare in modo che quando posto un fumetto quest'ultimo non venga riportato in cima agli altri appena qualcuno posta un messaggio al suo interno? sapete per cercare di mantenere ancora più ordine con i fumetti ufficiali di MLP. poi sarebbe ancora meglio se potessi decidere io magari quali fumetti "bloccare" e quali no!
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 07:58     +1   -1




Hola!

Quello che tu chiedi è... non complicato, ma gli si avvicina. Quel "sali e scendi" che avviene ogni volta che un thread viene aggiornato/riceve risposta è un sistema di forumcommunity stesso. Non lo si può cambiare. È inevitabile.
Sarebbe tutt'altra storia se tu chiedessi il permesso di mettere un thread in cima alla lista per tenerlo in risalto come importante/annuncio, ma dovrei comunque fare un paio di prove per assicurarmi che non compaia anche nelle altre sezioni del forum. Ma... non capisco, in che modo tutto questo trafficare renderebbe ordinata la sezione? Non basterebbe semplicemente adottare un metodi simile a quello per le fan-fiction?
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 12:54     +1   -1




Più che altro lo volevo fare, come avevo detto prima, per dare un ordine cronologico (in base a quando sono usciti in edicola) ai fumetti ufficiali di MLP; mi basterebbe solo per questi mentre per i fan comics non c'è bisogno!
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 15:34     +1   -1




Ho messo i thread da te indicati come "importanti", così ora appaiono in cima alla lista. Sei d'accordo?
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 16:58     +1   -1




certo! grazie mille! comunque quando più avanti pubblicherò gli altri fumetti si potrebbe fare la stessa cosa se non è un disturbo?
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 17:04     +1   -1




Non vedo perché no. :)
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 18:39     +1   -1




Grazie
 
Top
6 replies since 16/9/2014, 19:53   72 views
  Share