Raccolta giochi, Per chi ha del tempo libero

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 15:48     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


BELLA A TUTTI BRONY

ecco a voi una piccola raccolta di giochi trovati in rete (simpatico)

sono giochini (non aspettatevi giochi come MW2 o AC) alla portata di tutti. A voi:

Twilight vs walking (un po complesso...io non riesco a scendere le scale :/ )

Hoofball (gioco calcistico, in campo le cutiemark cruesader!!!)

POWER PONY GO!!!! (chi non ama le mane 6 versione power??? nessuno...sbizzarritevi hahahaha è fantastico!!!!

Rainbow Falls Flight School(per chi ama volare con RD)

Racing is magic (per gli atletici)

Adventures in Ponyville (chi non ha mai desiderato visitarla?)

Mysterious Muffin Mercenary Mare(all'inizio credevo che fosse proprio scarsa Princess Celestia come regnante quando fu sconfitta da Chrisalis. invece è lei ad essere estremamente forte O.O)

Sweetie Bot's Pixel Trip(Sweety bell, ti ho deframmentato un paio di volte..sicura di star bene?)

The Reddit Game(ricordate l'episodio in cui Pinkie usa la coda di Twlilight a mo di mitragliatrice contro i Changeling??)

Derpy's Story(non si può definire proprio un giochino. ma è comunque interessante. L'unico momento in cui non è strabica)

Pony Portal Project Prototype (se avete mal di testa...NON giocateci. in caso contrario diventerete solo matti)

Twilight's Epic Hill Ride(Twlilight sullo snowboard???O.O )

RAINBOW DASH ATTACK (fornito da: godry)

qui ho messo SOLO quelli più carini e che ho provato,
prima di metterli gli ho collaudati, quindi funzionano :D ..un like ci sta.
se ne trovo altri magari aggiorno. magari potete commentare dicendo i vostri record nei giochi che avete provato

Edited by Derhimon - 25/9/2014, 21:12
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 17:24     +1   -1




posso suggerirne uno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


certamente!! qui nessuno mangia nessuno...oh almeno noi del gruppo brony non possiamo mangiare nessuno. Se qualcuno ha dei giochi da suggerire dica pure che magari aggiorno.... si lo so, alcuni erano già stati postati ma ce ne sono molti altri nuovi
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 18:36     +1   -1




Rainbow Dash Attack - Robot Unicorn Attack con Rainbow Dash
www.comdotgame.com/play/rainbow-dash-attack
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


è stupendo, il mio massimo e stato 5054.. inoltre mi sono impezzato con Sweetie Bot's Pixel Trip, massimo 52.
aggiornato
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 19:21     +1   -1




l'ho provato quello con Sweetie Belle ma mi è venuto il mal di testa xD mi è piaciuto molto Derpy Story
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 20:01     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


a me il mal di testa viene con pony portal, però anche a me è piaciuta molto la Storia di Derpy. e quasi commovente, specialmente quando dice....thanks you. con quella voce, lo scenario.... non so ma mi ha toccato il cuore *.*
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 18/9/2014, 20:28     +1   -1




si anche la musica è toccante, poi le animazioni sono fatte benissimo per essere un flash game
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 20:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


twi vs walking ha il link sbagliato, correggilo e.... rainbow dash attack... adoravo robot unicorn attack (gioco da cui RDA è preso) è bello anche se potevano modificare altre texture...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


modificato..non chiedetemi come quel gioco spedisse alla lista episodi della seconda stagione di questo forum .-.
 
Top
9 replies since 18/9/2014, 15:48   140 views
  Share