Gmoody gallery

« Older   Newer »
  Share  
GMoody
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 21:03     +2   +1   -1




Hayz, metterò anche qui i miei lavori :D!
Vi poso i più recenti a tema MLP


Sicuramente cercherò quest'anno di finire dei progetti personali relativi a questo fandom >_<!
Vi terrò aggiornati ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Ma sono meravigliosi! :burnit:
Compilmenti!
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 13:28     +1   -1




Ahaha, riconosco l'avatar di Fede direttamente sotto la Fluttershy caffè (Inoltre, vorrei sapere che sapore possa avere un caffè prodotto da Fluttershy... sto divagando).
Sicuramente disegni molto bene e... oh mio Dio l'ultima :ohgod: (giusto per chiedere: quanto ci hai messo a farla?).

Mi sento triste perché so disegnare a livello: Bambino dell'asilo. Ma attenzione, non un bambino qualunque. Ma uno che ha appena visto per la prima volta nella sua vita una matita. :comeon:

Almeno posso risollevarmi, compensando con la scrittura. :thanks:

Aspetto (con qualche chilo di ansia) altri tuoi disegni.
 
Top
GMoody
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 14:38     +1   -1




Grazie mille ad entrambi :3!

CITAZIONE
Ahaha, riconosco l'avatar di Fede direttamente sotto la Fluttershy caffè (Inoltre, vorrei sapere che sapore possa avere un caffè prodotto da Fluttershy... sto divagando).

Haha per fede, ed altri, ho fatto dei disegni su richiesta sull'altro forum :3
La shy caffè sarebbe una stampa per maglia xD è in votazione su welovefine! Purtroppo tra tutti i colori campioni questo ci stava da dio!
CITAZIONE
l'ultima :ohgod: (giusto per chiedere: quanto ci hai messo a farla?).

Uhm non sono per niente soddisfatta di quel disegno, ho gestito male colori e pennelli.
Non penso di averci impiegato moltissimo... se ci fai caso è tutto parecchio abbozzato
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 17:18     +1   -1




Molto molto belli ;)
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 17:19     +1   -1




ma sono fichissimi!
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (GMoody @ 25/9/2014, 15:38) 
Uhm non sono per niente soddisfatta di quel disegno, ho gestito male colori e pennelli.
Non penso di averci impiegato moltissimo... se ci fai caso è tutto parecchio abbozzato

Oh dipende dai punti di vista. Per esempio: io che sono un fanatico dell'impressionismo l'ho guardato sotto quel movimento.
Impressionismo
Se guardi bene, le linee non ben definite ed i colori sfumati sono presenti in tutti e due e danno, a modo loro, un aspetto piacevole alla composizione.
Inoltre, non credo che Monet, circa 200 anni fa, avesse detto "Sto quadro fa schifo" XD

Cito da Wikipedia.
CITAZIONE
l’occhio umano percepisce inizialmente la luce ed il colore e, attraverso l’interazione cerebrale, il cervello distingue le forme e lo spazio in cui queste sono collocate.

Secondo me, quasi senza volerlo, hai messo in atto questo metodo.

Continua così, perché se qualcosa, a qualcuno può smebrare spazzatura, ad altri può piacere (specialmente a chi non sa tenere in mano una matita... ho una vita triste :( ).


P.S. Ironico ch'io faccia schifo nel disegno, ma che comunque mi interessi all'arte.
 
Top
Krashface
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 20:01     +1   -1




:blink: sono... splendifici !
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 21:09     +1   -1




Mi viene quasi da piangere per la bellezza che emanano questi tuoi disegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ottava meraviglia del mondo, e non sto scherzando! GMoody non so se hai notato che nella sezione Canterlot Gallery sto facendo una raccolta delle più belle immagini fatte dai fan di MLP, se non ti dispiace mi piacerebbe inserire i tuoi lavori, man mano che li pubblichi senza fretta ovviamente, in quel topic se non ti dispiace!
 
Top
GMoody
CAT_IMG Posted on 26/9/2014, 08:25     +1   -1




Come prima cosa ringrazio davvero tutti quanti per i complimenti, siete davvero gentilissimi... sottolineo: sono aperta a critiche (costruttive ovviamente) perchè ci tengo molto a migliorarmi nel poco tempo che non sto dietro ad un editor o davanti ai libro
CITAZIONE (Gabriel Fenix @ 25/9/2014, 20:57) 
Cut

Paragonare i miei lavori all'impressionismo è davvero un'onore *_*!
Per ora sto ancora sperimentando uno stile decente di pittura digitale e non ho idea di come muovermi, ho tanti artisti a cui ispirarmi (non nel mondo ponoso obv) e vorrei raggiungere un giorno quei livelli ^^

CITAZIONE
GMoody non so se hai notato che nella sezione Canterlot Gallery sto facendo una raccolta delle più belle immagini fatte dai fan di MLP, se non ti dispiace mi piacerebbe inserire i tuoi lavori, man mano che li pubblichi senza fretta ovviamente, in quel topic se non ti dispiace!

Sicuro! Anzi per me sarebbe un onore >_<!
 
Top
Big Macintosh
CAT_IMG Posted on 26/9/2014, 13:32     +1   -1




Grazieeee!!!
 
Top
sky star
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 13:16     +1   -1




bellissimi!!!!!!!!! :ohgod:
 
Top
DJ Pon-3
CAT_IMG Posted on 17/5/2015, 21:26     +1   -1




Davvero bel lavoro...
 
Top
12 replies since 24/9/2014, 21:03   157 views
  Share