Entrando nella foresta si vedono dei pony che si fanno la festa, scusate per il titolo (role aperta tutti)

« Older   Newer »
  Share  
Shadøw 00 (ghost mode)
CAT_IMG Posted on 9/10/2014, 18:48     +1   -1




Nigthmare Thunder-Parlato-Pensato
Era da diverso tempo che il pony dal manto nero era fermo nella Everfree Forest,aveva ancora in mente gli eventi accaduti nell'Impero di cristallo e il pony che aveva preso sotto la sua ala se n'era andato via lasciandolo solo.Il pony si procurava da vivere raccogliendo i frutti presenti tra gli alberi,nonostante fosse solo era riuscito a crearsi in rifugio niente male,una piccola casa dentro una grotta,con un letto di foglie dove dormire e un fuoco scoppietante per tenere lontane le creature pericolose che popolavano quel luogo.Una notte Nigthmare non riusciva a prendere sonno a causa del dolore all'occhio,nonostante fosse completamente guarito a volte gli duoleva ancora,quindi decise che magari mangiare un p'ò non gli avrebbe fatto male,si avvicinò alla buca dove teneva la frutta ma scoprì che era scomparsa-Dannazione devono essere stati quei conigli che ho visto bazzicare qui intorno ieri. M**** se li becco giuro su Luna che me li mangio-disse dando dei colpi al terreno.Stava per tornare a letto per tentare di riprendere sonno quando all'improvviso sentì un rumore provenire dall'interno della foresta-Chi va là?-disse estraendo ShiroKarasu pronto ad attaccare l'eventuale creatura ostile nelle vicinanze
allora ragazzi finalmente abbiamo cominciato con la quest,questo è l'incipit,e ovviamente per procedere con la storia dovrete essere fantasiosi ricordatevelo,buona fortuna

CITAZIONE
Role aperta a tutti
Utenti presenti al momento: 4
Turni:Shadøw 00 (ghost mode)-fragen1999-Derhimon-Spyro17
SE vorreste unirvi alla ruolata siete pregati di contattare il sottoscritto


Edited by Shadøw 00 - 12/10/2014, 18:52
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 9/10/2014, 20:44     +1   -1




Fragen Black

Nel frattempo a Canterlot Fragen aveva appena finito di leggere un'altra storia horror, una sulla Everfreeforest, i suoi amici continuavano a dirgli che quelle storie lo spaventavano troppo, ma per dimostrargli che non era vero decide di andare nella Everfreeforest, ottenuto il permesso da Mark di poter saltare il lavoro per una settimana si mise in viaggio per raggiungere la Everfreeforest da solo, arrivato a destinazione entrò nella foresta, ma non si accontentò di pochi metri, ed entrò nel cuore della foresta, dopo un po però si accorse di essersi perso, e spaventato decide di cercare una via di uscita, cercando trovò solo un piccolo rifugio, e si avvicinò per controllare meglio, ma per sbaglio calpestò un bastoncino secco, facendo rumore, dal rifugio uscì un pony con una spada. Fragen terrorizzato tentò di scappare ma inciampò e cadde in una buca.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 09:33     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal



La Everfree Forest.
Stavo vagabondando attraverso la foresta, non avevo niente di meglio da fare. Da quando persi i contatti con i miei ultimi amici mi ero messo a girovagare in lungo e in largo da solo, sfamandomi con quel che trovavo. Ormai era notte e la visibilità era scarsa.
All'improvviso nel cuore della foresta vidi un pony dal manto nero uscire da una grotta impugnando un arma. Che sia ostile?.
Aveva una cicatrice sul occhio e il suo sguardo non prometteva nulla di buono.
Successivamente avvistai un altro pony correre e inciampare subito dopo, sembrava terrorizzato. Fortunatamente nessuno dei due mi aveva ancora visto cosi decisi di nascondermi dietro a un albero. Non sapendo come comportarmi decisi di aspettare.
Sono curioso di vedere come andrà a finire.

ma che titolo è? XD. ad ogni modo il blu è il parlato e il corsivo è pensato
 
Top
Shadøw 00 (ghost mode)
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 16:19     +1   -1




Nigthmare Thunder
Il pony dal manto nero notò che il pony che aveva fatto quel rumore era un unicorno dal manto verde,doveva aver rotto un ramo mentre si addentrava nella foresta,tentando di scappare era caduto dentro un fosso-E tu chi cavolo sei?Faresti meglio ad identificarti entro tre secondi netti sappi che ho la spada facile-il pony era abbastanza grosso ma Nigthmare dalla sua aveva il fatto di avere il coltello dalla parte del manico,qualunque cosa avesse fatto gli si sarebbe ritorta contro-Faresti bene anche a dirmi perchè diamine sei finito qui e se sei solo,sai preferirei evitare di insozzare la foresta di rosso.....Un altra volta-disse continuando a puntare la spada verso il pony-Speriamo soltanto che il rumore non abbia attirato i lupi del legno,non ho per niente voglia di affrontarli evitando che si mangino questo quà
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 16:46     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato-altri

Fragen tentò di mantenere la calma e si presetò, sono Fragen, vengo da Canterlot. Il pony nero con la spada pronta a scattare domandò a Fragen perchè sei venuto qui? e Fragen rispose sono venuto per visitare la foresta.

Edited by fragen1999 - 10/10/2014, 18:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 18:23     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Continuavo a starmene nascosto dietro l'albero osservando come si stava svolgendo la faccenda tra i due pony. La distanza tra la mia e la loro posizione era sufficiente per sentirli parlare.
non mi fido molto di quel pony armato.il suo modo di fare non mi piace.
Continuai a restarmene fermo a guardare, pronto a intervenire qualora ce ne fosse stato bisogno.
Sono Fraggen, vengo da Canterlot.
Perchè sei venuto qui?.
Sono venuto per visitare la foresta.
Continuai ad ascoltare la loro conversazione quando mi venne in mente che a quest'ora era pericoloso starsene qua con i lupi del legno in circolazione.
Proprio in questo momento sentii dei rametti spezzarsi in lontananza dietro di me. Non sapendo cosa fosse decisi di farmi avanti e di rivelarmi ai due pony ancora ignari della mia presenza.
se ci sono davvero lupi del legno nei dintorni non voglio ritrovarmi ad affrontarli da solo.
mi feci avanti e usci dal mio nascondiglio senza dire una parola, come se fossi appena capitato per caso. Mi limitai ad osservarli tenendo un occhio di riguardo per il mio pugnale pronto ad estrarlo in caso di necessità. spero che il pony dal manto nero non faccia mosse false.
Iniziai ad avvicinarmi
 
Top
Shadøw 00 (ghost mode)
CAT_IMG Posted on 12/10/2014, 13:57     +1   -1




Nigthmare Thunder
Il pony dentro la buca disse che si chiamava Fragen e veniva da Canterlot-Canterlot?Interessante-disse-Comunque e meglio se te ne vai questo non mi sembra un posto per un pony che cade dentro delle buche sai?-stava per tirarlo fuori con la magia quando all'improvviso sentì un altro rumore provenire dalla boscaglia.Questa volta dai fitti alberi usci un'altro unicorno con il manto grigiastro-E siamo a due-estrasse anche Dente di Drago e la puntò sul nuovo arrivato-Identificati,subito-disse all'unicorno-Dannazione questi due stanno facendo troppo rumore non vorrei che attirassero i lupi del legno....o peggio-Sbrigatevi ad entrare nella grotta li sarete più al sicuro-disse ai due rinfoderando le spade cominciando a dirigersi verso quella che lui chiamava casa
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 16:16     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal



Mentre mi avvicinai, il pony dal manto nero che in quel momento stava aiutando l'unicorno nella buca, si accorse della mia presenza e prontamente estrasse un altra arma e me la puntò contro. A stento mi trattenni dal tirare fuori il mio pugnale, ma la distanza probabilmente era sufficiente per darmi il tempo di schivare un possibile colpo.
Identificati subito. Mi chiamo Dafirmal. Non dissi nient'altro.
sbrigatevi ad entrare nella grotta, li sarete più al sicuro. in quel momento rinfoderò le sue armi.
Cosa? mi punta un arma contro e subito dopi mi invita a casa sua?. accettai l'invito, Non avevo dove andare e fuori a quest'ora era troppo pericoloso, e come se non bastasse avevo già sentito due o tre gocce cadermi sul manto. cosi lo seguii dentro la grotta tenendomi sempre in allerta. Mi voltai per guardare L'unicorno dal manto verde, non sembrava ostile, con lui potevo stare tranquillo. Prima di varcare la soglia dell'entrata domandai al pony armato e tu invece? come ti chiami?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 18:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing


Era passato qualche giorno da quando ero tornato a ponyville dopo la lunga “missione” nei pressi di appleloosa. In quei giorni mi ero riposato nell’ostello della città ma era tempo di lasciare quel posto: avevo poco o niente di soldi. Usai le monete rimanenti per scambiare delle mele con la famiglia Apple e mi misi in cammino. Era ora di tornare a caccia e la foresta accanto a ponyville era un ottimo posto per iniziare.
In quella giornata ero riuscito a procurarmi due conigli e una volpe, non molto per ricavarci una pelliccia. Stava facendo notte e concentrato com’ero sul prendere il terzo coniglio nemmeno me ne resi conto. Catturatolo mi guardai intorno, era piuttosto tardi forse; c’erano le nubi e non riuscivo a vedere in che posizione fosse la luna. Peggio ancora: stava iniziando a piovere. Dannazione, pensai. Recuperai l’ascia che avevo usato per uccidere il coniglio e cercai di orientarmi col muschio sugli alberi per andare a est dove sapevo esserci delle grotte. Era rischioso ma potevo ripararmi lì per la notte. Studiai da lontano la prima che scorsi: era illuminata dal fuoco. Fuoco? Possibili pony, non ci sono creature che usano il fuoco che non siano pony. Arrivai alla conclusione che fosse o fossero cacciatori come me, era stupido che fosse un viaggiatore. Andai verso la grotta sicuro pronto ad afferrare la lama sul petto se necessario ed entrai attento comunque a non far rumore. Notai un pony sulla soglia e mi capitò di origliare
CITAZIONE
- Sbrigatevi ad entrare nella grotta li sarete più al sicuro-

- Al sicuro? – domandai uscendo allo scoperto – Ci sono escrementi di lupo del legno qui vicino e sono recenti. Potrebbero essere ancora in zona-
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 16/10/2014, 18:56     +1   -1




Fragen Black
Parlato-Pensato

Fragen entrò nella grotta, e si mise accanto al fuocherello, si stava facendo notte, e iniziava a fare freddo. Fragen sperava che nessuno gli facesse altre domande sulle informazioni personali, ma se gliene avrebbero fatte non avrebbe potuto fare altro che rispondere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2014, 19:30     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


cambio colore. uso il viola per il parlato


Calore. Finalmente ero al calduccio vicino al fuoco all'interno della grotta. Potevo sentire chiaramente l'aumentare delle gocce all'esterno accompagnate da un ululato proveniente probabilmente da un Lupo del Legno. Prima di sedermi affianco all'unicorno dal manto verde, sentii la voce di un quarto pony al di fuori della grotta parlare proprio di lupi.
La cosa mi innervosiva, non avevo volglia di passare la notte in bianco e combattere i lupi accanto a sconosciuti.
Ma quanta gente deve venire ancora? ad ogni modo se devo passare la notte con questi pony vorrei almeno conoscere i loro nomi.
Mi rivolsi , per ora, all'unico unicorno seduto vicino a me.
hey. tu dal manto verde. Come ti chiami?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing


Osservai per un po’ l’unicorno aspettandomi una risposta ma lui non mosse nessun muscolo per tutto il tempo. Sbuffai leggermente dalle narici. “O è pazzo e non teme il pericolo o è così forte che nulla non lo spaventa… MI potrebbe star simpatico” Pensai mentre mi avvicinavo a lui o meglio alla sua tana.
- In ogni caso, grazie per l’accoglienza-
Entrai nella grotta senza badare poi tanto al padrone di casa e osservai gli altri due pony che si erano accomodati attorno al fuoco. Erano entrambi unicorni, come del resto quasi tutte le persone che avevo incontrato nella mia avventura, ma il tipo grigio mi colpì. Aveva un pugnale simile al mio e anch’egli aveva una cicatrice, lui al fianco destro; che fosse la mia controparte magica? MI sedetti di fronte a lui dall’altro lato del fuoco mentre questi intraprendeva una discussione con l’altro unicorno. Rimasi in silenzio ad osservarlo cercando di intravedere sul suo volto una qualche emozione che potesse rivelarmi chi fosse o quali esperienze aveva vissuto, ma invano; i suoi occhi glaciali non mi permettevano di scrutare il suo animo così rinunciai accontentandomi solo di riscaldarmi il pelo bagnato accanto al fuoco.
 
Top
Shadøw 00 (ghost mode)
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 21:55     +1   -1




Nigthmare Thunder (parlato pensato
Alla fine tutti e tre i pony erano entrati nella grotta anche se si era aggiunto un quarto,un pegaso per la precisione-Comunque il mio nome é Nigthmare ed ora riscaldatevi per quello che potete davanti al fuoco e poi andatevene tutti non vorrei che attiraste guai- disse ai tre seduti intorno al fuoco-Ah già prima che ne ne scordi pegaso,quelle non sono feci di lupi del legno ma bensàció che rimane dell'ultimo branco che mi ha attacato capito? disse. All'improvviso nella notte risuonó un ululato che venne presto accompagnato da altri due-Perfetto ci mancava solo questoperó all'improvviso dalla foresta risuonò un verso piú acuto simile ad un urlo di una gallina sgozzata unito ad un ruggito di un drago,quel suono il pony dal manto nero l'aveva giá sentito .....-Chi puó combattere lo faccia, preparatevi per bene ci sono tre lupi del legno accompagnati da un altra bella creaturina chiamata Cockatrice un parente del basiliscodisse ai tre pony sperandi di non essere l,unico combattente-Omega- sussuró e le due spade cominciarono a brillare di elettricità.
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 18/10/2014, 17:06     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Fragen appena capì che qualcuno gli fece una domanda
CITAZIONE
hey. tu dal manto verde. Come ti chiami?

rispose con un secondo di ritardo io? Fragen. Ma all'improvviso sentì il pony nero, proprietario del rifugio dire
CITAZIONE
Comunque il mio nome é Nigthmare ed ora riscaldatevi per quello che potete davanti al fuoco e poi andatevene tutti non vorrei che attiraste guai. Ah già prima che ne ne scordi pegaso,quelle non sono feci di lupi del legno ma bensàció che rimane dell'ultimo branco che mi ha attacato capito?

poi si sentirono degli ululati e uno strano verso, e Fragen pensò tra se e se fantastico, non poteva andare meglio, oltre a questi pony armati dovevano venire pure i lupi del legno? Poi Nigthmare disse anche
CITAZIONE
Chi puó combattere lo faccia, preparatevi per bene ci sono tre lupi del legno accompagnati da un altra bella creaturina chiamata Cockatrice un parente del basilisco

e Fragen si rimise a pensare bisogna combattere? Beh, so qualcosa di magia, spero solo di non fare brutta figura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 17:26     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Dafirmal


Entro un quarto pony nella grotta. Un pegaso, anche lui con una cicatrice.
Notai che mi fissò per un lungo periodo di tempo, come se volesse analizzarmi, ma non gli diedi tanta importanza.
Ero riuscito a farmi dire il nome dell'unicorno verde poco prima di sentire strani versi provenienti dalla foresta e il discorso del pony dal manto nero, di cui ora conoscevo anche nome, annunciare l'arrivo di guai. Oh fantastico, anche oggi passero una notte in bianco. Pensai molto infastidito. Mi alzai con estrema pigrizia, non avevo per niente voglia di combattere maestrassi comunque la mia lama telecineticamente e mi avvicinai al fianco di Nightmare che aveva già sguainato le armi.
Si stava bene al calduccio del fuoco ma c'era bisogno dell'aiuto di tutti. Tutti mi sembravano tipi adatti al combattimento eccetto fragen. Aveva uno sguardo troppo innocente. Non so come se la sarebbe cavata.
Per qualche strano motivo, invece, il pegaso dal manto blu a vista d'occhio ispirava fiducia. Per quanto non sapessi ancora niente su di loro mi stavo già facendo delle vaghe idee su come fossero i loro caratteri.
Grazie per l'ospitalità. cerchiamo di risolvere in fretta questo problema. Dissi al pony al quale mi ero affiancato prima di osservare la fitta boscaglia davanti a noi. Tra tutti, era quello di cui mi fidavo di me al momento, per via del suo carattere e dei suoi modi di fare. Ma non era tempo per queste cose, se nessuno voleva farsi male bisognava fidarsi l'uno dell'altro benché questo fosse impossibile dopo solo pochi minuti passati assieme a degli sconosciuti . Maledetto il mio pessimismo! oggi proprio non è giornata
 
Top
71 replies since 9/10/2014, 18:48   1140 views
  Share