Film My Little Pony, questa volta con i pony pony

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 17:09     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Dunque per quelli che non hanno amato Equestria Girls e per quelli che l'hanno amato ma che nonostante tutto volevano comunque un film che si svolgesse interamente ad Equestria, devo dire che i loro desideri saranno esauditi il 2017. è stato dichiarato ufficialmente.

http://variety.com/2014/film/news/my-littl...ive-1201334144/

http://www.equestriadaily.com/2014/10/my-l...ength-film.html
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Con questo film magari potrebbero spiegarci molte cose. Magari potrebbero accennare qualcosa sui genitori delle principesse oh sulla "creazione" dei changeling.Ma....2017, se la prendono comoda XD
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 19:08     +1   -1




Ora sì che si ragiona
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


2017? Uhm... sì. Epidemie e terza guerra mondiale permettendo, penso di poterci arrivare.
 
Top
DTI
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 21:11     +1   -1




ho aspettato per tutta la vita (per 17 anni) un film coi mattoncini lego, quindi aspettare il 2017 per questo film sarà una passeggiata
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/10/2014, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Anche su comingsoon.it è stata data questa notizia. www.comingsoon.it/news/?source=cinema&key=37194
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 14:21     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Joe Ballarini ci conferma che il film è entrato ufficialmente nella fase di stesura dello script.

 
Contacts  Top
DTI
CAT_IMG Posted on 9/11/2014, 14:35     +1   -1




pensiamo intanto a quali film possiamo andare a vedere mentre aspettiamo il 2017, suggerimenti?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2015, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Nuove news sul film.

www.horse-news.net/2015/04/wikileak...s.html?spref=fb

Nei commenti hanno indicato anche dove hanno pubblicato gli spoilers e qui c'è quello che in sostanza si dice, sotto spoiler. Non confermo ovviamente che sia tutto vero , quindi è meglio non farsi troppe illusioni.

[*] Qualche creatura nuova.
[*] Twilight decide di affrontare qualcosa secondo cui Celestia non è ancora pronta a fare.
[*] Conterrà molta musica come ci si aspetta da FiM. Commentano che la storia sfrutta bene i pezzi musicali, anche se questo è lo standar da FiM.
[*] Villain: Cosmos (non è una battuta spiritosa sul nostro Cosmos, ma a quanto pare, per una curiosa coincidenza, sembra che il villain di quel film sarà un suo omonimo :P), anche se non è stato deciso quale motivo abbia.
[*] Devono tentate di bilanciare tra i nuovi spettatori, completamente a digiuno della backstory di FiM in 5 anni, con noi vecchi fan. A questo scopo sembra si accenni anche alla storia di sfondo degli Alicorni.
[*] Due date teoriche di fine lavori: Febbraio 2017 per i lavori sul film, mentre il lancio avverrà in Aprile.
Sembra che Meghan e Joe abbiano anche rivisto la prima bozza.
[*] La Sony ha definito il primo script poco meno che un episodio espanso, con molti punti che non sono chiari per chi non conosce la serie.
[*] La Sony sembrava incuriosita dal fatto che Lauren avesse lavorato alla serie, e aveva accennato all'eventualità di coinvolgerla di nuovo. Però, sembra che l'idea sia già stata abbandonata.
[*] Il Film viene fatto dalla DHX, che nelle mail è descritta come "la loro [hasbro] piccola fabbrica in Vancouver".
[*] C'è della gente nella Sony che non ha nessuna fiducia nel fandom.
[*] La Sony sembrava voler puntare solo su Twilight Sparkle a scapito delle Mane 6.
[*]La seconda stesura del film di Meghan e Ballarini sembra essere stata fatta nell'Inverno dell'anno scorso. Ciò significa che la prima è ancora più antecedente, sarà nell'estate o primavera...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2015, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Interessante xD io sono stata taggata in un post da un mio amico su questa foto:


Figo no? :3
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 20/8/2015, 23:05     +1   -1




Molti episodi di My Little Pony sono pieni zeppi di citazioni, in soli 20 minuti. Pensate a quante ne possono mettere in almeno un'ora e mezza di film! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2015, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Io adoro soprattutto le citazioni nei fumetti dei mlp, cioè le versioni pony che spuntano xD
Tipo nel primo fumetto: i blues brothers, il clown del film horror (e anche quelle sorelle gemelle; in questo momento non mi vengono i titoli xD).. e poi quando vidi pinkie pie che prende il teschio e fa finta che parla, ricordo la scena dei Simpson della lingua d'argento xD
 
Contacts  Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 8/10/2015, 21:18     +1   -1




Un attimo, questo probabilmente è il film più atteso dai Bronies del mondo intero e questo post rimane vuoto??
Nessuna nuova notizia? A sto punto vado avanti io!

-Il lungometraggio sarà distribuito IN TUTTO IL MONDO dalla Lionsgate, ad esclusione della Cina, che lì evidentemente gli stanno sul ca**o i cavallini colorati.
-Come è stato già detto ci saranno nuove canzoni interpretate dalle doppiatrici storiche.
- Kristin Chenoweth darà la voce ad un nuovo personaggio.
-Stephen Davis, presidente della Hasbro ha affermato che ha grande fiducia nel progetto e che assicura sarà qualcosa di più grande di ciò che si sarebbe potuto raccontare in un episodio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2015, 21:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Saki Bron @ 8/10/2015, 22:18) 
Un attimo, questo probabilmente è il film più atteso dai Bronies del mondo intero e questo post rimane vuoto??
Nessuna nuova notizia? A sto punto vado avanti io!

-Il lungometraggio sarà distribuito IN TUTTO IL MONDO dalla Lionsgate, ad esclusione della Cina, che lì evidentemente gli stanno sul ca**o i cavallini colorati.
-Come è stato già detto ci saranno nuove canzoni interpretate dalle doppiatrici storiche.
- Kristin Chenoweth darà la voce ad un nuovo personaggio.
-Stephen Davis, presidente della Hasbro ha affermato che ha grande fiducia nel progetto e che assicura sarà qualcosa di più grande di ciò che si sarebbe potuto raccontare in un episodio.

Alcune delle notizie che ci hai dato sono eccitanti ed ovvie. Anch'io sono ottimista del fatto che se riescono già a raggiungere epicità da film nei doppi episodi allora un vero film sarà qualcosa di veramente fantastico. Comunque è naturale che il topic per il momento sia vuoto. Dopotutto manca ancora così tanto per quel film, e ci sono così poche news. Quando magari spunterà quanche scena o trailer il fandom di certo si scatenerà.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2015, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Sembra che a quanto pare sia arrivata la data d'uscita ufficiale del film. Anche se non è detto che sia vera oppure no. http://www.equestriadaily.com/2015/11/larg...ffice-mojo.html
 
Contacts  Top
30 replies since 20/10/2014, 17:09   482 views
  Share