Inserimento nuova sezione EG

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/10/2014, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


Vorrei suggerire di inserire una nuova sezione, dedicata ai film/universo di Equestria Girls (con sottosezioni per il primo film e per Rainbow Rocks)
Anche se hanno diviso il pubblico a metà, mi sembra opportuno che un forum sui Pony abbia sezioni in cui poter parlare della totalità del franchise :)
Poi magari io sono di parte e non sopporto di non vedere una sezione per EG, possibilissimo xD
Che ne dite?
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 31/10/2014, 00:36     +1   +1   -1




Nuove sezioni non sono necessarie. Bastano semplici thread nelle sezioni adatte già esistenti, in quanto la "totalità del franchise" è già contemplata nella struttura del forum.
Esistono inoltre già delle discussioni per i film nel "Giornale di Derpy" ed in "My Little Pony - Friendship Is Magic", quindi, se vuoi creare dei thread riguardanti delle cose particolari su di loro, quelle sono le parti adibite a sfogare ogni vostra opinione, generale e non, sui film. Per raggruppare le varie discussioni sui film, consiglierei però di più la seconda sezione citata, così che abbiate un unico punto di riferimento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2014, 00:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (-Chaos- @ 31/10/2014, 00:36) 
Nuove sezioni non sono necessarie. Bastano semplici thread nelle sezioni adatte già esistenti, in quanto la "totalità del franchise" è già contemplata nella struttura del forum.
Esistono inoltre già delle discussioni per i film nel "Giornale di Derpy" ed in "My Little Pony - Friendship Is Magic", quindi, se vuoi creare dei thread riguardanti delle cose particolari su di loro, quelle sono le parti adibite a sfogare ogni vostra opinione, generale e non, sui film. Per raggruppare le varie discussioni sui film, consiglierei però di più la seconda sezione citata, così che abbiate un unico punto di riferimento.

Allora cercherò di muovermi in quelle sezioni citate, grazie dei chiarimenti :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 21:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


io non sono d'accordo chaos, una sezione solo ed unicamente dedicata ad ERG serve eccome soprattutto adesso che diventa una serie animata "a se stante" Mettere discussioni a caso sui due film in due o più sezioni diverse è (ma guarda un po' che coincidenza col tuo nick) caotico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 10/11/2014, 21:58) 
io non sono d'accordo chaos, una sezione solo ed unicamente dedicata ad ERG serve eccome soprattutto adesso che diventa una serie animata "a se stante" Mettere discussioni a caso sui due film in due o più sezioni diverse è (ma guarda un po' che coincidenza col tuo nick) caotico.

Effettivamente con i nuovi sviluppi sarebbe ottimo avere una sezione dedicata, anch'io ho notato un po di confusione sul "dove apro una discussione su EG?"
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 23:11     +1   -1




Non ho intenzione di ripetere quello che ho già detto, quindi mi copio-incollo, nonostante basti scrollare poco sopra.

CITAZIONE
Nuove sezioni non sono necessarie. Bastano semplici thread nelle sezioni adatte già esistenti, in quanto la "totalità del franchise" è già contemplata nella struttura del forum.
Esistono inoltre già delle discussioni per i film nel "Giornale di Derpy" ed in "My Little Pony - Friendship Is Magic", quindi, se vuoi creare dei thread riguardanti delle cose particolari su di loro, quelle sono le parti adibite a sfogare ogni vostra opinione, generale e non, sui film. Per raggruppare le varie discussioni sui film, consiglierei però di più la seconda sezione citata, così che abbiate un unico punto di riferimento.

In particolare:
Per raggruppare le varie discussioni sui film, consiglierei però di più la seconda sezione citata, così che abbiate un unico punto di riferimento.

Niente argomentazioni fuffa come "mettere discussioni a caso sui due film in due o più sezioni diverse", perchè il punto di riferimento unico ve l'ho dato eccome. Usatelo. Se ci sono delle discussioni sui film in altre sezioni che volete spostare lì, me lo dite e si provvede.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 23:24     +1   -1




Comprendo le vostre richieste, ma solitamente l'aggiunta di una sezione vien fatta (soprattutto) perché non vi è posto o vi è troppo disordine all'interno delle sezioni già esistenti.
La sezione My Little Pony - Friendship Is Magic, invece, (non contando le sue sotto-sezioni) è praticamente vuota. E chiedo venia, ma per me non ha molto senso creare altre sezioni per trovarmi dei buchi vuoti in quelle già esistenti.
Fin tanto che quel settore verrà tenuto ordinato e non vi verranno mischiati argomenti diversi (per svista, più che altro), non vi è motivo di creare altro spazio. L'idea è comunque valida e quindi da tenere a mente, ma da sfruttare solamente in caso ci trovassimo con dei problemi in futuro.
Grazie, ragazzi!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 00:29     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Al massimo in effetti io penso che una nuova sezione andrebbe aperta se davvero uscisse fuori la nuova serie spin off Equestria Accademy. Ma, finché rimangono voci prive di conferma, non è necessario farlo.
 
Contacts  Top
7 replies since 30/10/2014, 23:22   111 views
  Share