Chiarimento annuncio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 00:09     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Dato che hanno messo questo annuncio che ci libera dall'inattività:

CITAZIONE
08/11 09:30:NEWS GDR: Ai partecipanti delle role "Arrivo perfetto" e "Missione: Fuggitivo": a causa di forze maggiori, l’amministratore Cosmos non potrà rispondere ancora per un po'. Le role verranno quindi bloccate a tempo indeterminato. Il regolamento del GDR dice chiaro e tondo che un personaggio non può trovarsi in più role diverse nello stesso momento, ma per questa volta faremo uno strappo alla regola. Potete tornare a muovere i vostri pg dove più vi aggrada, gente. Passo e chiudo!

Vorrei chiedere una cosa. Riguardo appunto la parte in cui dice:
CITAZIONE
Il regolamento del GDR dice chiaro e tondo che un personaggio non può trovarsi in più role diverse nello stesso momento, ma per questa volta faremo uno strappo alla regola.

avrei bisogno di un chiarimento. Io e gli altri possiamo ora ruolare altrove. E quindi vorrei chiedere, quando appunto le quest si apriranno di nuovo, significa che potremo fare sia quella che qualsiasi altra cosa che potremmo stare facendo con i nostri pg contemporaneamente? E se la risposta è si, quando quella quest sarà completata, come la integreremo con il resto di quanto è accaduto ai pg?
 
Contacts  Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 15:06     +1   -1




No, credo che sia una specie di teletrasporto, tanto per rendere l'idea. Non si duplicano i pg, ma si spostano in un altro luogo per poi ritornare nel luogo della nostra role all'arrivo di cosmos.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 10/11/2014, 16:08     +1   -1




CITAZIONE
[...] significa che potremo fare sia quella che qualsiasi altra cosa che potremmo stare facendo con i nostri pg contemporaneamente? E se la risposta è sì, quando quella quest sarà completata, come la integreremo con il resto di quanto è accaduto ai pg?

Sì. Come ho già scritto nella News, Cosmos in questo periodo non è attivo (causa problemi di salute), quindi non sappiamo con precisione quando tornerà ad essere presente con regolarità. Prima comunque mi ha riferito che forse risponderà ad una delle role (o ad entrambe, chissà). Ma non sperateci troppo.
E per quanto riguarda la tua ultima domanda: non è così complicato come credete. Precisiamo una cosa: vi concediamo solo una role. In quale arco di tempo la dovrete ambientare? Dopo alle role moderate attualmente bloccate. Metteteci alcuni giorni di distanza, per coerenza, e non accennate nelle vostre nuove role gli avvenimenti delle ultime missioni/quest. Di conseguenza vi consiglierei di non farle complicate queste nuove ruolate, proprio perché non sapete ancora quali saranno gli esiti di "Missione: Fuggitivo" e "Arrivo perfetto".
Spero che la spiegazione sia sufficiente.
 
Top
2 replies since 10/11/2014, 00:09   59 views
  Share