Never Stop Smiling, By P3RROHAMBRE

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 18:53     +1   -1

Don Kazim

Group:
Bronies
Posts:
74
Reputation:
+4
Location:
La Zona Contaminata Della Capitale, D.C.

Status:


Never Stop Smiling
Traduzione a cura del WhatTheBuck.it


Autore: P3RROHAMBRE
Traduzione a cura di Tamaster
Impaginazione a Cura di RattletraPM
Prima edizione: Luglio 2014
Rating
One-Shot
2.301 Parole Totali

Storia:
Abbiamo perso tutti qualcosa o qualcuno di speciale nelle nostre vite. Alcuni voltano pagina più velocemente, altri non riescono ad andare avanti, mentre la loro vita arriva ad un punto morto. Riusciresti a sorridere davanti a una perdita così grande, e a continuare a sorridere nella tua vita, sapendo che quel qualcuno speciale è scomparso per sempre?

Scarica il .PDF

Non Disponibile...

Leggilo Su GoogleDocs

Non Disponibile...

Legilo sul Sito WTB.it

Leggi On-Line


Lasciate un Commento se vi è piaciuta la FanFiction! ;)

Edited by Don Kha'Zim - 12/11/2014, 06:47
 
Web  Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 19:15     +1   -1




Se dovessi scegliere tra "Never Stop Smiling" e "Pretty in Pink", mi metterei a fianco di quest'ultima in fatto di trama e narrazione.

Ciò non significa che "Never Stop Smiling" non mi piaccia, ma anzi, qualche lacrimuccia mi è scesa, ascoltare le reazioni di ogni amica per la perdita subita è molto commovente.

Ma, a mio parere, "Pretty in Pink" è molto più diretta sul fronte della morte e su come si può approcciare ed il discorso finale di Twilight è qualcosa di indimenticabile :*(
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 19:40     +1   -1




Mi esprimo anche qui.
Allora credo che tutti sappiate che Pinkie é il mio best pony e quindi ovviamente sarei dovuto scoppiare in lacrime leggendo questa fic.
E invece no XD Seriamente ste Fic (come d'altronde My Little Dashie) non mi fanno scendere mezza lacrima
Posta qualche fic non deprimente Kazi e vedrò di dirci qualcosa di positivo XD
 
Top
2 replies since 11/11/2014, 18:53   84 views
  Share