Aiden Shaw

« Older   Newer »
  Share  
richipivot
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 16:20     +1   -1




NOME:Aiden

COGNOME/SOPRANNOME:Shaw

ETA':20 anni

SESSO:maschio

NAZIONALITÀ: Sovranità

ASPETTO FISICO:Altezza 1,85 m, mediamente robusto. Occhi marroni e capelli castani corti spettinati..

PERSONALITA':Aiden, fin da quando è stato in grado di camminare, è stato addestrato a tutte le tecnoche di combattimento più avanzato. Quando ebbe l'età per poter indossare la tuta potenziante cominciò la seconda fase del suo addestramento, facendolo diventare così una macchina da combattimento. Non si fida più di nessuno e sospetta quasi di chiunque. È sempre in guardia e riesce poco a socializzare.

SEGNI PARTICOLARI:Nessun segno in particolare

KARMA:Neutro

STORIA:Della storia di Aiden nessuno sa molto. Dopo l'attacco terroristico al laboratorio in cui viveva si sono perse le sue tracce. Sono state ritrovate solo alcune registrazioni audio video che documentano il successo dell'esperimento.
[registrazione #1=scienziato non identificato]"Si. Finalmente ci siamo riusciti, il piccolo è nato. È stato difficile all'inizio trovare una cella incubatrice stabile, ma ci siamo riusciti. Ora....lo sto tenendo in braccio. Non abbiamo ancora scelto un nome. Pensavamo ad Aiden magari o Laurence. Io personalmente preferisco Aiden.....tu che dici piccolo *culla leggermente il soggetto*. Ora lo porto a riposare, per i prossimi mesi potrà stare tranquillo, ma quando avrà 2 anni cominceremo con l'istruzione e l'addestramento. Ti aspetta un prodigioso futuro piccolo.[fine registrazione #1]
[registrazione #2510=scienziato non identificato]"Questa settimana Aiden ha imparato a sparare e ad utilizzare l'arco. Deve fare ancora un po' di pratica ma ha dimostrato di avere un talento naturale, quando la tuta sarà pronta sarà inarrestabile. Non credo senta la mancanza di altri bambini con cui giocare o socializzare, si diverte anche da solo da quanto posso osservare. Gli vogliamo tutti bene qui. È figlio di tutti praticamente. Sa già della tuta e freme all'idea di poterla usare. Purtroppo dai nostri calcoli ci vorranno ancora un po' di anni per il suo completamento. Queste registrazioni giornaliere cominciano davvero a stancare però.[fine registrazione #2510]
[registrazione #5840=Aiden Shaw]"Oggi è il mio sedicesimo compleanno. Sono contento. Mi hanno fatto molti regali, un nuovo arco, delle nuove scarpe.....Molte cose. A volte........a volte penso a come sarebbe stata la mia vita se fosse nato in una vera famiglia, con dei veri genitori. Un cane magari, un fratello o una sorella. Avere degli amici, divertirsi assieme a loro. Che idiozia. Non so come sia possibile che le persone vogliano questo. Questa è la mia casa e questa è la mia famiglia. Mi piace tirare con l'arco, andare a caccia, addestrarmi, studiare. È un sogno.......Michaeeeel. Per quanto ancora devo fare queste registrazioni?"[fine registrazione #5840]
[registrazione #6830=scienziato non identificato]"Abbiamo finito la tuta finalmente. Dopo tutti questi anni, dopo tutti quei tentativi falliti ce l'abbiamo fatta. I miei colleghi sono nell'altra stanza a festeggiare con anche Aiden. Ha già provato ad indossarla e sembra che funzioni benissimo. In pratica il casco gli permette una vista ed un udito migliori, mostrando anche lo stato del resto della tuta. Aiden ha voluto che provassimo a sparargli, io ero contrario ma alla fine lo abbiamo fatto. La corazza funziona alla perfezione. I nano-polimeri quando si attivano e si uniscono diventano quasi indistruttibili. Si......posso dire che è un successo.[fine registrazione #6830]
[registrazione effettuata dalla tuta #1=Aiden Shaw]" Prova....prova.....registro....registro....credete abbia funzionato? Chiudo la registrazione.[fine registrazione effettuata dalla tuta #1]
[registrazione #7290=scienziato non indentificato]"È da qualche settimana che riceviamo strane rilevazioni dalla foresta. Potrebbe essere qualche animale che attiva i sensori. Abbiamo mandat una squadra armata due giorni fa ma non si sono ancora fatti vivi. Alcuni di noi stanno cominciando ad entrare nel panico. Aiden sembra tranquillo, d'altronde non credo nemmeno che sappia delle rilevazioni.[fine registrazione #7290]
[registrazione effettuata dalla tuta #179=Aiden Shaw]"È successo tutto così in fretta....*singhiozzi*.....non sono riuscito a fare niente.........non so nemmeno chi sia stato.........ci hanno attaccato senza preavviso....*singhiozzi*.Sono....sono tutti morti.....non credo che mi abbiamo visto qui........sono corso via più veloce che potevo, ho consumato tutta l'energia della tuta. Sto aspettando che si ricarichi per poter scappare......sono riuscito a prendere solo il mio arco e circa 40/50 frecce, due borraccette d'acqua e nient'altro. Non so proprio dove dirigermi adesso.*singhiozzi e pianti*..................Non sono mai stato così triste in vita mia.....ma.......mi hanno addestrato.......per questo....o qualcosa di simile. Mi dirigerò a Doorville. Ho sentito che c'è un portale laggiù. Non so dove porti, ma per ora è la mia unica idea. È il luogo più vicino e la via più veloce per fuggire da quei soldati, o chiunque fossero. Probabilmente sarà la mia ultima registrazione.[fine registrazione effettuata dalla tuta #179]


ABILITA'
Abilità base/Armi secondarie:

  • 1.Sovrastimolazione muscolare: La tuta permette ad Aiden di effettuare salti più alti, di correre più veloce e di avere una forza fisica superiore. L'uso di questa funzione consuma una minima parte della batteria. È per uso istantaneo. Più è usata la funzione più batteria viene cosmumata. Può essere usata due volte in un turno. Un singolo uso comporta una perdita del 45% di batteria, un uso doppio comporta la perdita del 90% . Se si usa una o due volte durante un turno, la batteria necessita un turno per ricaricarsi completamente.

  • 2.Arco compund: Arco compund militare da 100 libbre. Normalmente inutilizzabile da Aiden senza tuta. La tuta gli permette di tendere l'arco con maggior potenza e di scoccare le frecce con maggior precisione. Scoccare pgni freccia comporta una perdita di batteria del 10%. Se la batteria della tuta è allo 0% per Aiden risulta impossibile scoccare frecce.


Abilità Avanzate/Equipaggiamento avanzato/armi primarie:

  • 1.Occultamento: La tuta ha capacità di occultamento. Permette ad Aiden di diventare quasi totalmente invisibile. A distanza ravvicinata l'occultamento risulta meno efficace. È possibile utilizzare questa capacità due volte in un turno. Ogni utilizzo consuma il 50% di batteria e quindi un singolo utilizzo necessita un turno per ricaricare la batteria, mentre un doppio utilizzo consuma completamente la batteria. È utilizzabile solo da fermi.

  • 2.Corazza: Uno strato di nano-polimeri che ricopre interamente la tuta. La sua attivazione necessita il 20% di batteria. È in grado di proteggere Aiden da qualsiasi attacco fisico, ravvicinato o da distanza. Ogni attacco subito però comporta un consumo di energia. Per un attacco leggero il consumo di energia equivale al 20%. Per un attacco medio di qualsiasi entità il consumo è del 40% mentre per un attacco pesante è del 80%. Gli attacchi leggeri causano una disattivazione momentanea della tuta a seconda dell'intensità dell'attacco e uno stordimento.

Abilità/Equipaggiamento/Armi speciali:

  • 1.La nanotuta: Questa tuta potenziante è il risultato di decenni di studi e centinaia di esperimenti. Un esemplare unico di tecnologia, nel mondo umano non esiste nulla di simile. Formata da una quantità elevatissima di nano-cellule sintetiche ed organiche. È stata progettata per essere indossata solo e solamente da Aiden, riconoscendo solo il suo DNA. Questa tuta è alimentata da una fonte di energia auto-ricaricante che permette prestazioni quasi illimitate. Le diverse funzioni consumano una parte di energia ed anche l'utilizzo dell'arco richiede un piccolo consumo. Non tutte le funzioni della tuta sono state sbloccate e alcune non lo verranno mai. La tuta si lega biologicamente ad Aiden ed è totalmente inutile senza di lui.


Abilità legata alla nazione: Multitool. Il casco della nanotuta è un multitool con le medesime funzioni.

FOTO57928_NanoBrochure_final_small_8

Edited by richipivot - 1/2/2016, 21:01
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 16:54     +1   -1




Aaaaallora direi che la storia va bene, magari sistema la personalità scrivendo qual'é la sua effettiva personalità,che ne so......riesce a parlare con la gente,riesce a fidarsi oppure sta lontano dalla gente cose così,ed inoltre dovresti ttogliere il fatto che dopo che si scarica l'armatura non riesce a tirare più frecce basta dirlo solo una volta.
Inoltre secondo me per l'abilità corazza dovresti metterci qualche debolezza,tipo gli attacchi elettrici tolgono più carica e cose così.
Poi bisogna vedere cosa ne pensano gli altri.
Inoltre metti una descrizione di sta armatura oppure una foto
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 17:27     +1   -1




fatto
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 16/11/2014, 17:40     +1   -1




Ooooook ora bisognerà aspettare Fran o Cosmos per vedere se va bene
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2014, 17:51     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Oh Dei, la storia è ok ma questa tuta ha bisogno della mia NERF Bat. Vediamo un po.

CITAZIONE
1.Sovrastimolazione muscolare:

L'uso massimo è 2 volte per turno.

CITAZIONE
1.Occultamento

Questa te la posso concedere solo se diventa "utilizzabile solo da fermo"

CITAZIONE
2.Corazza

Aumenta i consumi:
Attivazione: 20%
Attacco leggero: 20%
Attacco medio: 40%
Attacco pesante: 80%
In questo modo potrà reggere 4 attacchi leggeri, 2 medi o 1 pesante. Per gli attacchi elettrici invece togli il consumo maggiorato e aggiungi uno stordimento lieve/parziale/totale a seconda della potenza dello stesso.

CITAZIONE
1.Sovraccarico

Qui metti la tuta, è un equipaggiamento speciale e dovrà essere spiegato bene, sopratutto quanto ci mette a ricaricarsi la batteria ecc.
Ok, questo è quello che ti posso concedere, modifica di conseguenza ;D
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE
Richi te lo dico io una cosa che manca: la nazionalità e relativa abilità speciale.

cit Pino.

Altra cosa di sicuro riguardati l'html perchè la prima metà della scheda è tutta in grassetto XD

Per il resto cosa hai modificato rispetto a quando te l'hanno accettata? Così per avere una linea guida
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 17:31     +1   -1




CITAZIONE (Spyro17 @ 1/2/2016, 16:37) 
CITAZIONE
Richi te lo dico io una cosa che manca: la nazionalità e relativa abilità speciale.

cit Pino.

Altra cosa di sicuro riguardati l'html perchè la prima metà della scheda è tutta in grassetto XD

Per il resto cosa hai modificato rispetto a quando te l'hanno accettata? Così per avere una linea guida

Basically came here to say this.
Per qualche strano motivo credevo che la tua nazionalità fosse del Consorzio. Comunque a te la scelta, Sovranità e Consorzio sarebbero più appropriati ma visto che hai già lavorato con Pino posso accettarti nell'Impero.

E per piacere metti a posto i codici della scheda che sono un macello.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 1/2/2016, 17:55     +1   -1




Done. Secondo me Sovranità si addice di più al pg.
 
Top
7 replies since 16/11/2014, 16:20   228 views
  Share