Alicorni op?, invecchiare is too mainstream

« Older   Newer »
  Share  
Saturn V
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 15:10     +1   -1




Mi è venuto un dubbio: nella puntata dove fanno la recita di natale fanno vedere come è stata fondata equestria, ma allora le principesse Luna e Celestia ancora non regnavano, infatti il sole e la luna gli amministravano gli unicorni. Ora, oltre al fatto che nella nuova bandiera che piantano le principesse c'erano già, questo è cio che è logico pensare: luna e celestia sarebbero nate di li a poco come unicorni o pegasus (o pony di terra) e SUCCESSIVAMENTE ad una certa età sarebbero diventate alicorni insieme, come accadde per twilight. Quindi qui c'è la cosa un po creepy: dato che sono più di mille anni minimo che L. e C. non invecchiano, succederà anche a T.? Vedrà le sue amiche morire di vecchiaia? Non crescerà più e rimarra sempre di questa grandezza? Ecco questa domanda è difficile perché Cadence sembra essere cresciuta da quando faceva da babysitter a T., quindi forse anche twilight continuerà a crescere fino ad un certo punto. Ma la vera domanda è: quante caspita di candeline deve mettere Trollestia sulla sua torta di compleanno?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 16:07     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Non vorrei dire cavolate ma, credo, e lo sottolineo, credo, che twilight non vedrà le sue amiche morire ma renderanno pure loro principesse. Non so quanto tutto ciò sia fondato ma so che qualcuno mi ha dato ragione. per quanto me ne possa ricordare O.O
ultimamente la mia memoria è out.
male che vada verrà qualcuno ad approfondire, anche perché se cosi fosse, pensa a quanto male ci starebbero i bambini che guardano la serie.
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 16:27     +1   -1




Lo so infatti parlo in via teorica, dubito che nella serie lo farebbero vedere... comunque penso sia vero che faranno anche le altre principesse, a me piacerebbe in particolare vedere Dash e le altre cercare di imparare la magia degli unicorni! Sai che casini XD
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 22/11/2014, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 22/11/2014, 16:07) 
Non vorrei dire cavolate ma, credo, e lo sottolineo, credo, che twilight non vedrà le sue amiche morire ma renderanno pure loro principesse. Non so quanto tutto ciò sia fondato ma so che qualcuno mi ha dato ragione. per quanto me ne possa ricordare O.O
ultimamente la mia memoria è out.
male che vada verrà qualcuno ad approfondire, anche perché se cosi fosse, pensa a quanto male ci starebbero i bambini che guardano la serie.

Quel qualcuno ero io e citavo Meghan McCarthy
 
Top
3 replies since 22/11/2014, 15:10   69 views
  Share