Identificazione pony

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/11/2014, 22:13     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


Questa ragazza dai capelli porpora che si vede in Equestria Girls mi ispira molto come personaggio di contorno, qualcuno sa il suo nome e se nella serie è presente una versione pony? :)

 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 17:57     +1   -1




Ho fatto una ricerca veloce, stando alle fonti che ho raccolto il suo nome è Mystery Mint ma appare solo in Equestria Girls, non c'è una sua versione pony nello show canonico, almeno non ancora. Tuttavia dal momento che gli artisti brony son rinomati per cogliere la palla al balzo, ne puoi trovare già molte di ponificazioni realizzate dai fan.



Sinceramente altro su di lei non so, spero comunque di esserti stato d'aiuto ^_^
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 28/11/2014, 19:11     +1   -1




Quel CM non mi ricorda nulla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/11/2014, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Harmony Protector @ 28/11/2014, 17:57) 
Ho fatto una ricerca veloce, stando alle fonti che ho raccolto il suo nome è Mystery Mint ma appare solo in Equestria Girls, non c'è una sua versione pony nello show canonico, almeno non ancora. Tuttavia dal momento che gli artisti brony son rinomati per cogliere la palla al balzo, ne puoi trovare già molte di ponificazioni realizzate dai fan.



Sinceramente altro su di lei non so, spero comunque di esserti stato d'aiuto ^_^

Grazie mille! Mi hai dato tutto quello che cercavo ;) ora la cercherò per tutto Tumblr, DA è affini!
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 20:57     +1   -1




La tizia coi capelli verdi invece è un grifone ad Equestria :)
 
Top
4 replies since 27/11/2014, 22:13   109 views
  Share