Solar Empire vs New Lunar Republic, da che parte state?

« Older   Newer »
  Share  
Saturn V
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 19:13     +1   -1




Siete stati tutti ingannati.
Celestia non è una principessa.
Lei è un tiranno.
Per innumerevoli ere lei ci ha governato.
Tutta equestria si è inchinata al suo minimo capriccio.
Lei ci comanda, costringendoci ad una ceca obbedienza.

Celestia_OBEY_dirty

Ma le cose stanno per cambiare.

MAI OBBEDIRE, SEMPRE RESISTERE.

La Principessa Luna, vera leader di equestria,
ci guiderà verso una nuova gloriosa era.
Ma siamo noi a dover fare la prima mossa:
Noi dobbiamo resistere, noi dobbiamo combattere.

Ci sarà una guerra...
Ma alla fine saremo noi a sopravvivere.

Sarai dalla nostra parte?

Quando la polvere si depositerà, noi ci alzeremo eretti.
E sulle ceneri noi troveremo...

new_lunar_republic_logo_by_musicjump-d6y46b5THE NEW LUNAR REPUBLIC

Il giorno sta arrivando, fratelli e sorelle.
Sarete dalla nostra parte?

SIA LODATA LA NOTTE ETERNA!

 
Top
Dryver Draconitus
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 19:22     +1   -1




il mio personaggio non rispetta nessun imperiale è uno che crede nella libertà del popolo (sopratutto per i Draghi) perciò:
Dryver: Tecnicolor!!! (è il nomignolo in cui chiama Celestia) Il tuo Regno di Tirannia è Finito e ora sarà l'inizio di una nuova era dove è il popolo che governa e non gli Nobili codardi e regali rompiscatole!!!
Perciò Preparati ad essere Fritta!!!
Ho un pò esagerato? rendetevi conto che il mio personaggio è cosi XD
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 20:50     +1   +1   -1




Potere al popolo!
 
Top
Dryver Draconitus
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 20:57     +1   -1




Dryver: Luna! io ti aiuterò ma non giurerò mai fedeltà a te e non m'inchinerò mai a Nessuno.
lo faccio solo per il mio popolo, il tuo popolo e per Applejack e di nessun'altro.
Ps: sembra la guerra di Skyrim tra gli imperiali e i manto della tempesta
Imperatore= Celestia
Ulfric Manto della Tempesta: Luna
Generale Tullius: Shining Armor
Dovahkiin: Dryver
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 21:59     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


L'avevo già visto il video e posso dire che è fantastico. Fosse per me darei pure la vita per vedere Luna al comando...... DEVOZIONE completa per la notte..... TO ARMS BROTHER AND SISTER... TO ARMS. For The New Lunar Republic.

Saturn, solo per questo ti voglio già un mondo di bene :D
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 22:19     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 16/12/2014, 21:59) 
L'avevo già visto il video e posso dire che è fantastico. Fosse per me darei pure la vita per vedere Luna al comando...... DEVOZIONE completa per la notte..... TO ARMS BROTHER AND SISTER... TO ARMS. For The New Lunar Republic.

Saturn, solo per questo ti voglio già un mondo di bene :D

tumblr_m4ty6cqiXG1ruuc82o1_500
 
Top
Dryver Draconitus
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 23:18     +1   -1




sapete cosa sospetto?
che quella faccenda di Nightmare Moon per me è colpa di Celestia.
che la fece ingelosire apposta Luna per permettere di farla passare per Cattiva e cosi i Pony Appoggiarono più la Miss Sole acceso e la povera Luna lasciata isolata nel silenzio della notte e solitudine.
Che poi ogni volta e ogni giorno Celestia gli sbatteva in faccia l'adorazione dei Pony che davano a Celestia e non a lei per poter farla arrabbiare e farla diventare Nightmare Moon.
(credetemi mi intendo di Sorelle ne una Uguale)
E chi può dirlo che anche Chrisalis sia diventata cattiva per colpa di Celestia facendola diventare un mostro mutaforma?
Può darsi che era all'inizio una Bella Pony che poi Celestia per Gelosia la fece diventare Cosi.
Una cosa è sicura Chrisalis è una possibile Alleata XD
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 17/12/2014, 06:46     +1   -1




CITAZIONE (Dryver Draconitus @ 16/12/2014, 23:18) 
sapete cosa sospetto?
che quella faccenda di Nightmare Moon per me è colpa di Celestia.
che la fece ingelosire apposta Luna per permettere di farla passare per Cattiva e cosi i Pony Appoggiarono più la Miss Sole acceso e la povera Luna lasciata isolata nel silenzio della notte e solitudine.
Che poi ogni volta e ogni giorno Celestia gli sbatteva in faccia l'adorazione dei Pony che davano a Celestia e non a lei per poter farla arrabbiare e farla diventare Nightmare Moon.
(credetemi mi intendo di Sorelle ne una Uguale)
E chi può dirlo che anche Chrisalis sia diventata cattiva per colpa di Celestia facendola diventare un mostro mutaforma?
Può darsi che era all'inizio una Bella Pony che poi Celestia per Gelosia la fece diventare Cosi.
Una cosa è sicura Chrisalis è una possibile Alleata XD

Vedo che cominci a capire la verità. Inanzitutto, perché Celestia non ha trasfotmato subito Nightmare moon in Luna con gli elementi? La risposta a questa e altre domande nel post "la Verità" sotto "curiosità"
 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 17/12/2014, 11:43     +1   -1




CITAZIONE (Saturn V @ 17/12/2014, 06:46) 
CITAZIONE (Dryver Draconitus @ 16/12/2014, 23:18) 
sapete cosa sospetto?
che quella faccenda di Nightmare Moon per me è colpa di Celestia.
che la fece ingelosire apposta Luna per permettere di farla passare per Cattiva e cosi i Pony Appoggiarono più la Miss Sole acceso e la povera Luna lasciata isolata nel silenzio della notte e solitudine.
Che poi ogni volta e ogni giorno Celestia gli sbatteva in faccia l'adorazione dei Pony che davano a Celestia e non a lei per poter farla arrabbiare e farla diventare Nightmare Moon.
(credetemi mi intendo di Sorelle ne una Uguale)
E chi può dirlo che anche Chrisalis sia diventata cattiva per colpa di Celestia facendola diventare un mostro mutaforma?
Può darsi che era all'inizio una Bella Pony che poi Celestia per Gelosia la fece diventare Cosi.
Una cosa è sicura Chrisalis è una possibile Alleata XD

Vedo che cominci a capire la verità. Inanzitutto, perché Celestia non ha trasfotmato subito Nightmare moon in Luna con gli elementi? La risposta a questa e altre domande nel post "la Verità" sotto "curiosità"

In verità io penso che Celestia non sia legata a livello intrinseco con gli elementi dell'armonia, il che la rende esclusivamente abile a bannare individui sulla luna, senza poterli redimere magicamente (a differenza di quanto accade quando sono le mane6 a usare il potere degli elementi).

Probabilmente mille anni dopo, per non commettere lo stesso errore con il ritorno della sorella, Celestia ha indirettamente delegato a Twilight la scoperta e l'utilizzo degli elementi, confidando nella sua intelligenza. Quello che non quadra è come facesse già a sapere che la sua allieva e le amiche fossero effettivamente gli spiriti degli elementi.

E comunque, Chrysalis una pony corrotta da Celestia?? Che sviluppa un organismo mutaforma divenendo la sovrana di creature assetate di sentimenti? Seriously? Gli headcanon vanno bene, ma evitiamo di sparare boiate, figliolilolyes
 
Top
Dryver Draconitus
CAT_IMG Posted on 17/12/2014, 13:41     +1   -1




era solo un sospetto riguardo Chrisalis.
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 17/12/2014, 19:58     +1   -1




*Traditional royal Canterlot voice: o* Oh Harmony Protector, come puoi essere caduto anche tu nella vile trappola di quel tiranno! Non lascerebbe nulla al caso, e inoltre il male che ha diffuso per il mondo va oltre la tua immaginazione! Temi i raggi del suo supremo dominio, e trova la pace sotto l'aura della NLR!*Traditional royal Canterlot voice: off*
full
 
Top
Dryver Draconitus
CAT_IMG Posted on 17/12/2014, 20:16     +1   +1   -1




anche se non ti sento perche è solo un messaggio ma leggiendolo con quelle Gif di Luna che urla mi fai diventare sordo lo stesso. Allucinante ma fico
comunque sia io appoggio la rivoluzione Ponyiana come guida Princess Luna.
 
Top
bloodpony
CAT_IMG Posted on 15/1/2015, 23:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (Saturn V @ 17/12/2014, 06:46) 
Inanzitutto, perché Celestia non ha trasfotmato subito Nightmare moon in Luna con gli elementi?

Ommiodio,è vero!Saturn,ora mi hai aperto gli occhi verso la verità offuscata dalla despota solare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 05:35     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


213572__safe_solo_princess%2Bcelestia_crossover_dark%2Bsouls_solaire_praise%2Bthe%2Bsun
 
Contacts  Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 16/1/2015, 08:04     +1   -1




Cosmos y u do dis :'(
 
Top
20 replies since 16/12/2014, 19:13   270 views
  Share