Sortie en mer, il primo simulatore di annegamento

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/12/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


girovagando per internet ho trovato questo simpatico, se cosi si può definire, giochino.

In Francia hanno pubblicando il gioco per browser Sortie En Mer, un vero e proprio simulatore di annegamento. Il gioco è stato realizzato dal governo Francese per sensibilizzare l’attenzioni sui pericoli in mare. Nel gioco sarete nei panni di un ragazzo che durante una gita in barca cade in mare e voi dovrete cercare di nuotare, utilizzando la rotellina del mouse, per evitare che affoghi ma non sarà per niente facile il tutto in stile lasergame degli anni 90 cioè con immagini reali che scorrono e voi che fate le mosse giuste al momento giusto.

A fine gioco, cioè quando annegherete, compariranno i minuti che avete resistito e il numero dei morti per annegamento e fidatevi non sono pochi. Se volete provare gratuitamente questo strano simulatore ecco il link del sito: Sortie en mer

Esperienza di gioco personale:
Ammetto che ho lollato tantissimo quando ho visto il peluche e il sommozzatore.
Scommetto che la maggior parte di noi hanno paura di morire in questo modo...beh, tanto vale provare questa esperienza spaventosa D,: . Io sono sopravvissuto solo 5 minuti. Non andrò mai più su una nave D__:


provate il gioco e ditemi cosa ne pensate
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 24/12/2014, 20:35     +1   -1




Anche io sono sopravvisuto solo 5 minuti. Ma non sapendo nuotare, nella realtà sopravviverei 0 secondi XD
 
Top
1 replies since 24/12/2014, 12:09   51 views
  Share