Equestria Girls 3: Friendship Games

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 09:21     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Anche se era piuttosto ovvio che lo avrebbero fatto, data la scena dopo i titoli di coda del secondo film, ora è confermato il terzo film di Equestria Girls.

è uscita una nuova linea di giocattoli con questo titolo.



E questa dovrebbe essere la sinossi.


Ed ecco la fonte. www.equestriadaily.com/2015/01/rumo...irls-movie.html

Maggiori dettagli dovrebbero arrivare ad Agosto.
 
Contacts  Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 14:44     +1   -1




Indovinate chi sta ballando in questo momento? (no non Nonno Palmiro) IO! Ovviamente lo aspettavo XD
Spero che ci sia un cattivo figo come le Dazzlings
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 14:52     +1   -1




No. NO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
drakd
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 16:46     +1   -1




vedo la felicita di timon dalle sue perole XD
facciamo ina festa!!!!
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 22:52     +1   -1




Sullo sport? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 23:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Ele the killer @ 21/1/2015, 22:52) 
Sullo sport? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra: :cryra:

Non giudichiamolo finché non lo vediamo. Ricordiamo che Equestria Girls si svolge in un ambiente per teenager, e quindi è naturale che usino temi legati a loro. Ricordiamo appunto che nel primo film hanno usato l'elezione della reginetta del ballo, mentre nel secondo la gara musicale. Ed abbiamo visto cosa hanno tirato fuori questi due temi. E quindi potranno tirare qualcosa di altrettanto interessante anche con questo.
 
Contacts  Top
drakd
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 23:35     +1   -1




aperte le scommesse: io dico che questa volta sarà il diploma
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 00:12     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (drakd @ 21/1/2015, 23:35) 
aperte le scommesse: io dico che questa volta sarà il diploma

Non credo che accadrà tanto presto. Si, di sicuro accadrà, ma quando vorranno chiudere col mondo umano definitivamente. Non so come faranno finire la serie madre, ma di sicuro il diploma sarà il finale definitivo del mondo umano. E non credo quindi che possa accadere tanto presto. Specialmente se non hanno più fatto la serie spin off che ne velocizzi lo sviluppo.
 
Contacts  Top
drakd
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
Specialmente se non hanno più fatto la serie spin off che ne velocizzi lo sviluppo.

ammetto di non essere molto informato a riguardo, ma :watwat: davvero non intendono più farlo lo spin off? :cryra: :cryra: :cryra: uffa e io che ci tenevo tanto, ... o forse lo stai solo suponendo (spero sia così) *incrocia le dita*.
comunque io ho lanciato questa idea perchè secondo me hanno intenzione di chiuderla dopo 3 film come ho già visto accadere spesso.
o beh, solo il tempo potrà dare la risposta a questo quesito... e qualche intervista.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 17:38     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (drakd @ 22/1/2015, 16:58) 
CITAZIONE
Specialmente se non hanno più fatto la serie spin off che ne velocizzi lo sviluppo.

ammetto di non essere molto informato a riguardo, ma :watwat: davvero non intendono più farlo lo spin off? :cryra: :cryra: :cryra: uffa e io che ci tenevo tanto, ... o forse lo stai solo suponendo (spero sia così) *incrocia le dita*.
comunque io ho lanciato questa idea perchè secondo me hanno intenzione di chiuderla dopo 3 film come ho già visto accadere spesso.
o beh, solo il tempo potrà dare la risposta a questo quesito... e qualche intervista.

Lo sto solo supponendo. Hanno tolto l'informazione da wikipedia, non hanno più postato nessuna news o anteprima a riguardo (nonostante avrebbe dovuto essercene qualcuna a novembre). Comunque il punto è che, anche se alcune storie vengono chiuse con una trilogia, in quel caso esse sono predisposte in modo che la storia sia chiusa. E per quanto mi riguarda il mondo umano ha ancora tanto da dare, e quindi una trilogia non mi sembra sufficiente per chiudere tutto. Nel primo film semplicemente hanno presentato quel mondo e Twilight ha messo insieme il gruppo, poi nel secondo film Twilight ha ottenuto la possibilità di aprire il portale quando gli pare e piace e Sunset Shimmer è riuscita a redimersi e a riscattarsi per le sue azioni passate. Ma appunto lì ha ammesso che ha ancora molto da imparare sull'amicizia. Non credo che 3 film bastino per fargli imparare tutto quello che ha bisogno di sapere. Non quando invece Twilight ci ha messo 3 stagioni. Oltretutto nel secondo film abbiamo scoperto che il mondo umano è un'alternativa alla luna, al tartaro, e alla pietra. E quindi verrebbe spontaneo chiedersi: se hanno esiliato nel mondo umano le Dazzlings, non potrebbe averci esiliato anche qualcun'altro? Questa può essere una possibilità. Ed oltretutto fin'ora abbiamo visto storie in cui sono quelli di Equestria che vanno nel mondo umano, e quindi sarebbe simpatico vedere invece qualcuno del mondo umano che va ad Equestria. Ed oltretutto fin'ora tutti i cattivi di Equestria Girls vengono sempre e solo da Equestria, e sarebbe interessante vedere un cattivo che invece sia originario del mondo umano. Di conseguenza il mondo umano ha ancora tanto da dire. E 3 film non penso che bastino.
 
Contacts  Top
drakd
CAT_IMG Posted on 22/1/2015, 17:53     +1   -1




nulla da ridire su tutta la linea, tranne che il mondo umano non ha qualcosa da offrire ha troppe cose da offrire, troppe per essere inserite in una serie di film il chè rende più abbordabile l'alternativa di inserirle in una serie, ma se quest'ultima verra fuori essere effettivamente cancellata allora temo che intendano lasciarci con molti dubbi e poche risposte.
tuttavia c'è anche da tener conto che effettivamente ciò non gioverbbe alle vendite dei prodotti quindianche la mia ipotesi non ha delle basi molto solide.
ps: dannazione speriamo che nel prossimo film facciano qualcosa tipo che tutte le mane di un mondo vanno in un'altro, ci sarebbe davvero da ridere.
pps: per inciso non intendo criticare, ma solo esporre un mio pensiero ed analizzare anche pareri altrui (nel caso sia sembrato troppo aggressivo).
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 23:16     +1   -1




Ho trovato un personaggio, ma non so il nome:
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 18:56     +1   -1




Sicura non sia fanmade?
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 19:45     +1   -1




È disegnata da un fan copiando questo
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 20:55     +1   -1




Capito
 
Top
92 replies since 21/1/2015, 09:21   2039 views
  Share