HorseGame - Equidev

« Older   Newer »
  Share  
Saturn V
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 19:55     +1   -1




Alloooora, non ho visto post su questo gioco, ma se mi dovessero esser sfuggiti chiedo venia in anticipo.

Vi riporto alcune delle parole del leader del team di sviluppo:

CITAZIONE
Qui nel team Equidev abbiamo portato avanti questo progetto silenziosamente negli ultimi mesi, Horsegame è un platformer 3D azione-avventura che trae ispirazione da giochi come Ratchet & Clank, Jak and Daxter e Okami. Portando insieme elementi dallo show e da giochi come questi, miriamo a creare un gioco che sia unico nel suo genere.
Horsegame si trova attualmente ad un livello di giocabilità di cui siamo contenti, e per questo siamo felicissimi di annunciare che presto rilasceremo una demo che comprenderà grandissima parte delle migliorie apportate durante questi mesi di lavoro.

La demo è uscita oggi se non sbaglio e vi consiglio di provarla perché merita tanto, e se l'avete già provata vorrei sentire le vostre impressioni!
Il sito di Equidev da cui potete scaricare la demo e vedere news e trailer è questo.
 
Top
drakd
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 22:28     +1   -1




scaricato, provato ed ecco il responso:

pro :adorajack: :
molto fluido;
comandi semplici;
gameplay interessante;
leggero.

contro :itson: :
parecchi bug;
assenza di un'inventario;
assenza di vere e proprie quest;
oggeti senza un utilità.

conclusioni:
si lo so è solo una demo ed è anche molto breve tuttavia avrei gradito un pò di attenzione in più specie nele animarioni dei nemici che spesso si buggavano e mi sarebbe anche piaciuto capire se gli oggetti che raccoglievo avevano un'utilità.
tuttavia è appunto solo una demo quindi confido che metterammo apposto tutto, amplieranno il mondo ed inseriranno delle quest.
qomuncue sono rimasto piacevolmente sorpreso del gameplay e l'idea di poter unire più spel l'ho trovata fantastica ed efficace.
attenderò l'uscita del gioco finito e penso che ci giocherò fino alla nausea ;)
complimenti ai creatori ed auguri. :DDR:
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 23:16     +1   -1




Gli sviluppatori hanno detto che è una demo che ha luogo in una mappa che non c'entra nulla con la storia del guoco propio per evitare spoiler, inoltrese vedi una quest c'è, all'inizio è scritta a destra, ma non è lo scopo della demo. Gli oggetti che trovi in giro nelle casse hanno un'utiutilità notevole come ricaricare la vita o sbloccare nuovi incantesimi, ma penso che tut ti riferissi ai vestiti e quelli penso che per ora siano solo fuffa. Nota positiva: avete provato a unire gli incantesimi? Tipo il secondo che è una bomba, se ne crafti tre insieme oneshotta i nemici, anche se non puoi più fare magie per un paio di secondi. Nota negativa: sono io o è parecchio difficile? Senza incantesimi i nemici unicorni sono inpossibili da uccidere senza venir colpito D:
 
Top
drakd
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 00:14     +1   -1




CITAZIONE
Nota negativa: sono io o è parecchio difficile? Senza incantesimi i nemici unicorni sono inpossibili da uccidere senza venir colpito D:

no no tranquillo è per dare un po di sfida e per invogliare a "livellare".
CITAZIONE
Gli sviluppatori hanno detto che è una demo che ha luogo in una mappa che non c'entra nulla con la storia del guoco propio per evitare spoiler

ottimo a sapersi questo mi invoglia senz'altro a tenermi informato.
CITAZIONE
inoltrese vedi una quest c'è, all'inizio è scritta a destra, ma non è lo scopo della demo

si in effetti era più per vedere che tipi di quest ci si pareranno di fronte nella versione finale.
CITAZIONE
Gli oggetti che trovi in giro nelle casse hanno un'utiutilità notevole come ricaricare la vita o sbloccare nuovi incantesimi, ma penso che tut ti riferissi ai vestiti e quelli penso che per ora siano solo fuffa.

si mi riferivo proprio hai vestiti e spero che a gioco finito inseriranno delle migliorie alle statistiche legate all'abbigliamento (es. scarpe/calze --> corri più veloce).
 
Top
3 replies since 25/1/2015, 19:55   60 views
  Share