Personaggi overrated/underrated..., Perché certi personaggi sono così odiati dalla gente? *coff*Rarity*coff*

« Older   Newer »
  Share  
PumpkinPie
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 20:20     +1   -1




Non sto parlando ovviamente di opinioni,ma di fatti.
Premetto che sono nuova qui...sono già stata utente in altri forum ma per troppo poco tempo e ancora mi trovo disorientata ^^;

Ci sono alcuni personaggi che sono davvero troppo odiati dalla gente,e alcuni troppo amati.
Ovviamente non parlo solo dei miliardi di discussioni che ho letto qui prima di unirmi al forum,ma anche di altri siti tipo DeviantArt.
Io personalmente rispetto le opinioni degli altri e sono contro l'odio nei confronti di un personaggio fittizio...andiamo,sono pixel su uno schermo. Sebbene io preferisca alcuni personaggi rispetto ad altri è estremamente raro che io possa ODIARE un personaggio.

Il punto è che più leggo le opinioni altrui,più mi rendo conto che amo i personaggi che tutti odiano...
Ad esempio,la maggior parte delle opinioni su Rarity sono "la odio a morte","non rappresenta il suo elemento","la voglio impiccare"...
LA VOGLIO IMPICCARE? Andiamo ragazzi,è pazzia ^^;
Con ciò non voglio dire che non rispetto chi la odia,ma seriamente pretendere di voler uccidere un personaggio di fantasia lo trovo troppo...

Vabbé,ho solo detto la mia. Linciatemi pure se volete,tanto sono sicura di essere l'unica che ama Rarity. E con Rarity intendo Pinkie Pie,Applejack,Celestia...

Rainbow Dash,al contrario,è seriamente sopravvalutata...
Non la odio (come ho già detto,non odio nessuno) ma è la mia meno preferita tra le Mane 6.
Sarà che io sono forse una delle pochissime persone al mondo a cui non vanno a genio i maschiacci ^^;
Voi cosa ne pensate dei personaggi underrated/overrated?

Anyway...niente,vi saluto. Questa è la mia prima discussione,non lapidatemi. -.-"
Ignorerò di taglio chi fa risposte stupide o del tipo "ma io quel personaggio lo odio lo stesso!1!1!"
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 20:58     +1   -1




rosikoni
Volevo fare questa domanda io dopo aver visto meglio la serietv Vabbé zFrVE
Non rispondo, ma dal basso (o dall'alto) della mia non-esperienza Rainbow Dash la trovo mooolto fastidiosa e Pinkie pie la butterei in un manicomiozizi


Comunque per me è semplice spirito di appartenenza, come le console war e le squadre di calcio
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 21:07     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Beh, ho un amico che ha detto le stesse parole citate da te contro rarity... Lel.

In un certo senso quoto tutto quello che hai detto tu, ma sono del parere che molto spesso si esagera proprio per sottolineare il concetto di quanto quel personaggio non ci vada a genio.
Voglio dire, lo odio da impiccare.... Personalmente direi ciò, solo per esprimere quanto non rientri tra le mie preferite... Tutto qui. U.U
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 21:23     +1   -1




Bisogna contare anche che i personaggi di MLP sono molto esagerati (è secondo me anche abbastanza bidimensioni imho) quindi o li si ama o li si odia, senza vie di mezzo di sorta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


E vero, ma il concetto di "non mi piace" è ben diverso da "odiare"
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 21:36     +1   -1




A me piacciono tutti a turni, e Luck non credere che siano tanto bidimensionali, perchè c'è gente capace di convincerti che siano più spessi di un blocco di marmo... in quanto a Rarity a me non piace particolarmente, e non è vero che è generalmente odiata, anzi è una delle più gettonate, principalmente da quelli un po ' più grandicelli. Una che viene sempre relegata a Background pony è Aj, che a me piace parecchio :P
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 21:48     +1   -1




@Derhimon: ho fatto un estremizzazione.bzv7yXY

Beh, non che non mi piacciano, ma per me, ora mi sembrano parecchio bidimensionali (ovviamente se qualcuno vuole convincermi del contrario ben venga, a farmi piacere un personaggio in più ci guadagno soltanto).

Però a pensarci bene non capisco veramente questo virgolette"odio"virgolette verso un personaggio, neanche ci fossere i team edward e team jacob ai brutti tempi in cui erano tutte fissate con Twilight imhoseifuori

Edited by Luck & Pluck - 4/4/2015, 00:44
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 22:07     +1   -1




Infatti l'odio è solo un'estremizzazione, non si a rriva a tanto. Certo ci sono alcuni personaggi un po' fastidiosi come diamond tiara, ma c'è gente a cui piacciono anche quelli (ho visto il video di uno che spiegava perche DT è best pony... scioccante)
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 00:11     +1   -1




Luck le prime due stagioni sono praticamente dedicate allo sviluppo dei personaggi, quando le avrai finite difficilmente i personaggi ti sembreranno piatti.

Quanto ai personaggi underrated, l'intera meme di "Applejack best background pony" credo qualifichi AJ come la più sottovalutata.
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 00:53     +1   -1




"Applejack best background pony"tristenev Spero che almeno Spike si faccia valere un po nelle prossime puntate o stagionibzv7yXY

Comunque siamo andati un po OT
 
Top
PumpkinPie
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 13:58     +1   -1




Concordo in generale con tutti voi ^w^
Applejack mi piace parecchio,anche lei,e purtroppo i fan l'hanno ridotta a Background Pony ^^;
Io sono una che (parlando di qualsiasi personaggio) non odierebbe il personaggio,quantomeno il fanbase. Rainbow Dash è un bel personaggio,ma certi fan la esagerano come un dio...
È bello stare in questo forum e fare uno scambio di opinioni...ognuno dice sempre qualcosa d'interessante ;)
 
Top
10 replies since 3/4/2015, 20:20   219 views
  Share