Topic Generale su giochi Android [no iOS], Recensioni,consigli,e tanto altro

« Older   Newer »
  Share  
Furanken±Shutain
CAT_IMG Posted on 3/5/2015, 22:06     +1   -1




Come avete letto da titolo questo topic tratterà esclusivamente di giochi per android (se volete anche quello per iOS fatevi un topic a parte,dato che sono due sistemi differenti :comeon: ). In questo topic potremmo discutere dei vari giochi con la quale passiamo i minuti noiosi,recensioni,pareri,consigli,quant'altro e più che vi passa per la mente :ohgod:

Al momento gioco ad uno degli rpg più famosi dell'app store (credo..10 ml di download),che si chiama Summoners Wars,e consiste nel crearsi un team di mostri attraverso i summon,i dungeon,le quest,la storia e tanto altro.(questo rpg va a turni,perciò un team ben bilanciato è importante). A mio parere,seppur semplice è un gioco davvero molto ben riuscito e con una bella grafica. La quantità di mostri permette una diversificazione delle tattiche e dei mostri stessi,portando del tipo,un'attacker a svolgere anche un ruolo di semi-tank. Ci sono anche gli attributi-elemento (fire,wind,water. Light & darkness),infatti ogni mostro avrà una sua versione di ogni elemento,MA ad ogni versione variano statistiche e almeno 1 skill.
Bhe non stò a spiegarvi altro,altrimenti vi perderete il divertimento se deciderete di provarlo :plzno:

Comunque sono al lvl 31 (il nome del mio evocatore è: FreddeX ),e al momento sono con un team full-fire di mostri lvl5 già risvegliati,che sono: fire-Cassandra (full attacco,con rune damage e critico),fire-Arnold (full rune HP-tank. Con l'ultima skill faccio all'incirca 4,5k di danno e recuperò metà del danno in vita),e infine il pupillo del damage nel mio team.. fire-Jean! ( blade rune 2 set,il resto tutto danno).
L'altro mio team (che penso baserò sull'elemento vento) è ancora in costruzione ma ho avuto un sederino abbastanza buono con la summon Mystical Scroll,e sono riuscito ad avere la Nine-Tailed fox,attributo vento..


Poi ci sono un'altro paio di cose che volevo menzionare di questo gioco. Innanzitutto è F2P (non dovete pagare niente,è gratis),poi non è uno di quei classici pay per win,perchè le cose premium le puoi ottenere anche giocando semplicemente,ovviamente con un po' più di pazienza. (Ad esempio gli scroll per i summon premium li puoi trovare nel dungeon cairos con il boss,Guardian of Magic,dalla difficoltà piano 3+).
Ed infine,il gioco è SEMPRE pieno di eventi,e completando quest davvero semplici (ovviamente per chi è agli inizi sarà più dura),potrete ottenere cristalli per evocazioni,oppure i Mystical scroll per i summon premium.

Dato che nella pen'ultima patch è stata introdotta la gilda e le guerre fra gilde,se mi dite che qualcuno già ci gioca/ha intenzione di mettercisi sotto,perchè il gioco piace,potremmo anche farci una gilda tutta nostra!

Mentre questi sono un po',i contro che qualcuno potrebbe vedere a prima svista,ma che per me,vengono ampiamente ripagati,da eventi e tante altre cose. Allora:

-Essendo un rpg a turni,ovviamente c'è un tot. di energia da spendere al giorno,e ogni volta che vuoi una missione/proggredire con la storia/etetc,dovrai spendere un tot. di energia. E questo secondo è anche giusto,altrimenti sarebbe solo un'ammasso di farming. ( MA! C'è un grosso MA! Se vi connettete ad una certa ora del giorno,in diverse parti della giornata,potrete ricevere 20 pezzi di energia completamente gratuita,senza contare che,alcuni eventi offrono energia gratuita già di base,senza richiedere sforzi enormi)

-Il gioco,sopratutto con le Summon dei vari scroll va letteralmente a "culo",nel senso che,devi avere una gran fortuna per riuscire a fare un summon di 4 stelle con un Mystical Scroll. Ma anche questo,per me va bene,altrimenti tutti starebbero con i mostri potenti,e sarebbe davvero la noia più mortale.

-Sfortunatamente,se non vi create un'account sul loro sito,o vi collegate con google+/facebook/etcetc..,durante le patch c'è una metà del rischio di poter perdere i dati del gioco,vale a dire l'intero salvataggio..


Questo credo sia tutto quello che ho da dire sul gioco Summoners Wars,nello spoiler c'è il link alla pagina dello store dove potete trovarlo :addict: E se avete domande,riguardanti il gioco o avete bisogno all'interno del game,chiedete pure :burnit:


Gioco anche ad un'ultimo gioco (single player),che si chiama Plague Inc. Praticamente,devi distruggere la popolazione della terra,evolvendo stadio per stadio il batterio/virus/malattia. Anche questo gioco è davvero bello,un sacco di malattie,espansioni (dlc a pagamento) e tante altre belle robine per passare delle ore :glare:
(Plague Inc. completo solo gioco senza dlc, se non erro,dovrebbe venire 1,99 euro. L'unico gioco per la quale ho provato soddisfazione a spendere dei schei,sino ad ora xD )

Fatemi sapere voi a cosa giocate,o se avete giochi interessanti da proporre (:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 06:37     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Plague Inc l'ho scaricato e lo pure finito più volte... Ho potuto giocare anche agli scenari come "peste" oppure piaga zombie e tante altre ficate che con la free version non si possono avere.

Un altro gioco che ho molto apprezzato è Vector.
Anche con questo stesa solfa, full version in modo da avere tutto il divertimento disponibile. Per chi non lo conoscesse è un gioco basato sulle mosse del parkour, bidimensionale dove bisogna scappare da dei tipi che ti inseguono.

Un altro gioco molto popolare dalle mie parti è Clash Of Clans.... Dio mio, quanta gente incollatabal cellulare per quel gioco.

Si beh, se devo elencare tutti i giochi che conosco non finisco più... Cedo il turno

Edited by TimonFM - 5/5/2015, 19:20
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 09:41     +1   -1




conosco tutti i giochi di cui parlate, anche se a me ultimamente mi stanno stufando i giochi in mobile. Se ti piace summoner war prova Brave Frontier, è 10 volte più figo, ed è l'ultimo gioco al quale mi sia appassionato. Per adesso vado avanti ad emulatore di GBA :|
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 15:06     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 4/5/2015, 07:37) 
Plague Inc l'ho scaricato e lo pure finito più volte... La mia natura spilorcia mi ha portato ad avere la full version senza aver pagato neanche un soldo, tranquilli, non sostengo mai la casa editrice.

nvus5u

Io per ora su Android ci gioco solo qualche arcade come Plasma Sky e anch'io come saturn vado con l'emulatore GBA
 
Top
Furanken±Shutain
CAT_IMG Posted on 4/5/2015, 16:48     +1   -1




CITAZIONE (Saturn V @ 4/5/2015, 10:41) 
Brave Frontier, è 10 volte più figo, ed è l'ultimo gioco al quale mi sia appassionato.

L'avevo già scaricato per prendermi 24 cristalli su summoners war ahahaha Però non ci ho mai giocato.. Magari ci butto un'occhiata e vediamo com'è,anche perchè avendo un LG L5 non posso permetti giochi che di grafica sembrano quelli della "ps3" xD
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 18:25     +1   -1




Der ho modificato il tuo messaggio. Curiosamente ora non c'è traccia di riferimenti ad apk, a versioni a pagamento prese gratis, che è una cosa illegale. La maggior parte delle persone non va in giro per i forum a dire di aver fatto cose illegali. Ovviamente c'è gente che lo fa, di solito però vengono rimproverati dai mod. Fortunamente io non conosco gente di questa risma. O sì?
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 20:44     +1   -1




CITAZIONE (Derhimon @ 4/5/2015, 07:37) 
Plague Inc l'ho scaricato e lo pure finito più volte...

Come diamine hai fatto?

Comunque io ultimamente ho giocato a tap titans fino a quando non mi è rimasto il tic di premere sullo schermo XD
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (fragen1999 @ 5/5/2015, 21:44) 
CITAZIONE (Derhimon @ 4/5/2015, 07:37) 
Plague Inc l'ho scaricato e lo pure finito più volte...

Come diamine hai fatto?

Comunque io ultimamente ho giocato a tap titans fino a quando non mi è rimasto il tic di premere sullo schermo XD

Plague Inc dopo che capisci come funziona è di una facilità disarmantestema2
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Luck & Pluck @ 5/5/2015, 21:53) 
Plague Inc dopo che capisci come funziona è di una facilità disarmante

Mela trovano SEMPRE la cura (e considera che uso la difficoltà facile), non ci rieco.
Però sono riuscito a giocare a Bio Ink, uccidendo i primi 5 pazienti.
 
Top
Furanken±Shutain
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 21:59     +1   -1




:addict:
CITAZIONE (Luck & Pluck @ 5/5/2015, 21:53) 
Plague Inc dopo che capisci come funziona è di una facilità disarmantestema2

Io invece ho qualche difficoltà,ma non riesco a capire proprio dove sbaglio..Riesco di far prendere alla malattia sempre una buona piega bilanciata,per quanto riguarda mortalità/infettività/severità,di ottenere un bilanciato frà morte e infezione,davvero perfetto cosicchè arrivo a fine partita che ho ucciso tutti.,ma nonostante ciò,alla fine becco al massimo 2 simboli biohazard e mezzo..L'unica cosa positiva dei miei punteggi schifosi nonostante l'impegno sono stati lo sbloccare di questi geni:

Gene mutante: Darwinist,aumenta la probabilità di mutazione della malattia (grazie a questo non devo nemmeno spendere tanti punti per fare evolvere la malattia)

Gene trasporto: Teracyte, aumenta la possibilità di diffusione via terra

Gene DNA: bonus DNA a inizio partita

Avresti qualche buon consiglio da darmi? Ho sempre giocato alla modalità Normale :addict:
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 5/5/2015, 22:20     +1   -1




Se usi i virus praticamente fa tutto da solo per i sintomiaddict Che ovviamente all'inizio saranno leggeri (cura lumaca), l'importante è che venga trasmesso il più possibileaddict

Difficoltà Brutaleaddict (o come si chiama, non tocco il gioco da secoli)
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2015, 08:26     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Aspettate di arrivare all'arma biologica oppure quelli prima, i nano virus. Con quest'ultimi parti che la malattia è già stata scoperta dato che sei fuggito da un laboratorio controllato. Mentre con l'ultima sei talmente mortale che rischi di uccidere tutti prima che siano infetti
 
Top
11 replies since 3/5/2015, 22:06   205 views
  Share