Progettone della vita finale super mega uber duper

« Older   Newer »
  Share  
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 15:53     +1   -1




AAAAAllora, se siete qui vuol dire che la pubblicità funziona U_U, inanzitutto che cos'è questo progetto? semplice! Sarà un disegno con tutte le sone degli utenti del foro fatto dal sottoscritto.
Comincio col dire che l'idea l'ho fatta basandomi su quello che sta facendo la neo aggiunta qui Quick Fix sul CMC, quindi volevo fare anch'io un progetto simile, spero che vada a buon fine

Regole:Ogni utente può richiedere UN SOLO personaggio
Se siete particolarmente affezionati ad un certo utente potete chiedermi di disegnarvi assieme(al massimo 2 insieme) ma ricordatevi di chiedere all'utente con cui volete il disegno insieme se vuole altrimenti si rischia che un utente non avrà il disegno che vuole
L'oc può essere di qualunque tipo, pony,diamond dog, roccia, una foglia di lattuga, la scelta è vostra cercherò di farvelo al massimo delle mie potenzialità
Potete anche chiedere una posa, ovviamente niente di troppo complicato

Per ora è tutto accorete numerosi ;D

Utenti partecipanti: 6/??
Utenti a cui devo ancora fare il disegno:
Shadow00
Luck & Pluck
Cosmos e Dear Fran
Furanken±Shutain
SaturnV
Gabriel Fenix

Edited by Dear Fran - 7/5/2015, 20:52
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 16:30     +1   -1




Meno spasticismo quando scrivi, Shadow xD occhio agli errori di battitura.

CITAZIONE (Shadøw 00 @ 7/5/2015, 16:53) 
Sarà un disegno con tutte le sone degli utenti del foro fatto dal sottoscritto.

Regole:Ogni utente può richiedere UN SOLO personaggio

L'oc può essere di qualunque tipo, pony,diamond dog, roccia, una foiglia di lattuga, la scleta è vostra cercherò di farvelo al massimo delle mie potenzialità

Quindi la tua proposta consiste nel disegnare agli utenti del forum il loro avatar, ho capito bene? All'inizio pensavo si trattasse di una "foto di gruppo" disegnata con noi comuni persone e basta.
Idea non nuova, ma simpatica e carina.
Sei sicuro di quello che fai, però? Potrebbe diventare impegnativo. Quando si sente nell'aria l'odore di roba gratis arriva la calca... lol
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (Dear Fran @ 7/5/2015, 17:30) 
Quindi la tua proposta consiste nel disegnare agli utenti del forum il loro avatar, ho capito bene? All'inizio pensavo si trattasse di una "foto di gruppo" disegnata con noi comuni persone e basta. Idea carina.
Sei sicuro di quello che fai, però? Potrebbe diventare impegnativo. Quando si sente nell'aria l'odore di roba gratis arriva la calca... lol

Esattamente, sarà un bel disegnonge di gruppo con tutti quelli che verranno a chiedere, comunque non mi do una data di scadenza (wut) per il disegno ci metto il tempo che ci metto visto che tra scuola e altro non posso stare 24 ore al giorno a disegnare, mi dispiace un po' non mettere una live ma 1:non so come fare e 2:non disegno al computer ma faccio tutto a mano quindi una live mi viene impossibile
SPero che non esca uno schifo >_>
(e riguardo gli errori scrivo sempre troppo in fretta quindi ne faccio troppi XD)
Comunque vuoi essere tu a inaugurare il tutto?

Edited by Dear Fran - 7/5/2015, 17:42
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (Dear Fran @ 7/5/2015, 17:30) 
Meno spasticismo quando scrivi, Shadow xD occhio agli errori di battitura.

CITAZIONE (Shadøw 00 @ 7/5/2015, 16:53) 
Sarà un disegno con tutte le sone degli utenti del foro fatto dal sottoscritto.

Regole:Ogni utente può richiedere UN SOLO personaggio

L'oc può essere di qualunque tipo, pony,diamond dog, roccia, una foiglia di lattuga, la scleta è vostra cercherò di farvelo al massimo delle mie potenzialità

Quindi la tua proposta consiste nel disegnare agli utenti del forum il loro avatar, ho capito bene? All'inizio pensavo si trattasse di una "foto di gruppo" disegnata con noi comuni persone e basta.
Idea non nuova, ma simpatica e carina.
Sei sicuro di quello che fai, però? Potrebbe diventare impegnativo. Quando si sente nell'aria l'odore di roba gratis arriva la calca... lol

Era quello che avevo capito anch'io250978_ahsisi




Prenoto la foglia di lattugaGab3
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Shadøw 00 @ 7/5/2015, 17:39) 
Non mi do una data di scadenza per il disegno ci metto il tempo che ci metto visto che tra scuola e altro non posso stare 24 ore al giorno a disegnare

E ci mancherebbe pure. Prenditi tutto il tempo che ti occorre.
(non impiegarci anni, però. hue)

CITAZIONE (Shadøw 00 @ 7/5/2015, 17:39) 
Comunque vuoi essere tu a inaugurare il tutto?

Dipende da cosa intendi con ciò. Per un messaggio in Newsboard ci metto un attimo, ma se intendi un thread/annuncio più formale, non ce n'è bisogno. Basta questo. ;]
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 16:55     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


E tocca a me inaugurare tutto. Here. Have some "fun"
Ovviamente, piantalo come e dove vuoi possibilmente mentre si picchia con Dear se mai vorrà partecipare.
HUEHUEHUHUEHUE

Here's a reference:

Disegno made in DearFran... Kek

Edited by Dear Fran - 7/5/2015, 18:04
 
Contacts  Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:02     +1   -1




eeeee Cosmos agiunto al post iniziale, Fran con inaugurare il tutto intendevo questo, se vuoi posso davvero fare il tuo Oc e quello di Cos che si menano basta che mi mandi un mp con l'immagine o la metti qui XD
 
Top
Furanken±Shutain
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:08     +1   -1




A me piacerebbe un'oc pony terrestre: simile alla mia foto,che ho postato nella sezione privata xD (quella in cui sembro un monaco buddista,o una posizione che al limite ci assomigli). Le uniche differenze che mi piacerebbe avere sono:

-avere la criniera che scende di un marroncino chiaro,simile a quella di AJ con il nodino legato alla fine
-occhi mezzi chiusi/assonnati
-colore di base, rosso chiaro oppure giallino scuro


(Se manco qualche dettaglio fammi sapere eh :ohgod: )

(Edito il post un'ultima volta per ringraziare Shadow della sua iniziativa. è davvero una bella cosa :thanks: )

Edited by Furanken±Shutain - 7/5/2015, 19:59
 
Top
Chocolate Chip
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:13     +1   -1




Beh, ti auguro un buon lavoro, ti assicuro che l'impresa è lunga e stancante! ;)


(sì, io sono la ritardata che lo sta facendo sul CMC XD)

Edited by Chocolate Chip - 7/5/2015, 18:15
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:14     +1   -1




Furanken:Aggiunto
Chip: Grazie,spero di riuscirci, anche se non ho un decimo del tuo talento XD
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Cosmos. @ 7/5/2015, 17:55) 
E tocca a me inaugurare tutto. Here. Have some "fun"
Ovviamente, piantalo come e dove vuoi possibilmente mentre si picchia con Dear se mai vorrà partecipare.
HUEHUEHUHUEHUE

Here's a reference:

Disegno made in DearFran... Kek

T'oh, ma guarda un po'. Quando sono ubriaca riesco a disegnare pure io. (ho cambiato la qualità dell'immagine perché la tua faceva cacareeeeeeh ghghghghgh)
Comunque a 'sto punto disegniamoci tutti pony e buonanotte.

Non ascoltarlo, Shadow. Lui è un nano, ergo il suo pony dovrebbe avere le zampe ancora più corte di quelle. Se ci azzuffiamo, può esserci soltanto un vincitore: io.

Se però ti stufi a disegnare cavallini, questa è l'alternativa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:38     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


CITAZIONE
Non ascoltarlo, Shadow. Lui è un nano, ergo il suo pony dovrebbe avere le zampe ancora più corte di quelle. Se ci azzuffiamo, può esserci soltanto un vincitore: io.

How clueless you are. Poor little creature.
I'll break your legs until you'te tall (Or short. Kek) like me.
he...He...HEHEHEHEHEHEHE
 
Contacts  Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 17:49     +1   -1




Aderisco e allego la pic del mio sona

So che è scopiazzata ma yo soy un niño povero y niuno has diseñado mi pony.
Soy mas triste.
 
Top
Chocolate Chip
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Saturn V @ 7/5/2015, 18:49) 
Aderisco e allego la pic del mio sona

So che è scopiazzata ma yo soy un niño povero y niuno has diseñado mi pony.
Soy mas triste.

hei >:C
io te la ho disegnata. mi offendo eh ;_;


scherzo naturalmente ^^
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 18:47     +1   -1




Ci mancherebbe altro, madamigella, permetta di correggermi: nessuno me lo ha mai disegnato in singolo*
Se c'è più di un elemento nella foto poi Shadow mi si confonde xD
 
Top
22 replies since 7/5/2015, 15:53   670 views
  Share