I disegni #sueg dell'ombra

« Older   Newer »
  Share  
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 22/5/2015, 20:24     +1   -1




Weeeeellll!!!! Visto che ultimamente il disegno mi sta prendedendo molto ho deciso di aprire qui la mia gallery in tal modo che tutti possano vedere cotanta bellezza U_U

Linko il mio Deviant per chi fosse interessato a seguirmi: http://kurooni00.deviantart.com/
BEGIN!

Alexiel Venomasia: personaggio creato per una sessione di DeD a tema pony, compare anche nella fic che sto scrivedno in questi ultimi tempi


Io: una mia versione pony, il cutiemark rappresentsa un microfono e una penna incrociati, credo si spieghi da solo


Nightmare infettato in parte dal virus crepuscolo: cosa è il virus crepuscolo? Aspettate che vada avanti con la mia fic U_U


Nightmare infetto: stesso virus di prima ma più evoluto (e doloroso)


Jack il cavaliere verde, il vento tranquillo:uno dei 6 protagonisti del mio libro 6 Knights


Nicolas il cavaliere nero, l'ombra più oscura: uno dei 6 protaginisti del mio libro


Nightmare e Sonata: un disegno fatto cos a caso, perchè shippare i propri OC con il canon fa sempre bene U_U


Nightmare e Lighting: entrambi fanno Thunder di cognome, ho chiesto il permesso di utilizzare l'OC della alla creatrice ed ecco qui il disegno


Anthony il cavaliere blu, l'acqua impetuosa: un dei 6 protagonisti del mio libro


Max il cavaliere rosso, il fuoco distruttore: ennemiso protagonista del mio libro


Nightmare e Sonata chibi: una prova per vedere come riuscivo a fare i chibi


Selfie delle Shadow Melodies: un gruppo che io e un mio amico su DA abbiamo creato, molto simili alle Dazzlings due sono suoi OC e uno è mio (il mio è quella a sinistra con gi occhiali)


Nightmare lupo e Sonata gatto: AVEVO VOGLIA DI FARE ANIMALIH!


Light Way: il rivale di Nightmare per eccelenza, anche lui comparirà nella fic

Cammy Thunder: la figlia più piccola di Sonata e NIghtmare


Un abbraccio è sempre la cosa migliore: un disegno fatto per tirare su di morale una ragazza


Questi erano i disegni un po' bruttini ora vedrete i migliori che ho fatto fin'ora!

Nightmare: completamente infetto dal virus: pura figaggine



Cause our past is not todayyyyy: questo l'ho fatto dopo aver notato che Nightmare e Sunset hanno molto in comune, anche questo è fighissimo



Sergej Venomasia: il sostituto di Alexiel, un grifone dal nome russo con l'accento sardo, più unico che raro!



Nocturna e Lumina vestite da Maid: la rule 63 di Nightmare e Light, vestite da maid (da notare i piccoli Night e Light sui piatti) in due parole: WAIFU INTENSIFIES


Ritratto di famiglia: ultimo ma non per importanza, il mio disegno migliore IN ASSOLUTO! La famiglia Thunder/Dusk tutti insieme, da sinistra a destra: Harmonia Broken( 6 anni) Sonata Dusk (29 anni) Cammy Thunder (2 anni) Nightmare Thunder (32 anni) Dark Thunder (7 anni)


Ecco qua questi sono tutti i miedi disegni più belli spero che vi piacciano
 
Top
Luck & Pluck
CAT_IMG Posted on 24/5/2015, 00:20     +1   -1




Mi piacerebbe dire qualcosa ma OMMIODIO DEGLI STAND!!cmp

EDIT: Comunque bei disegnisisi

Edited by Luck & Pluck - 24/5/2015, 12:13
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 12/7/2015, 20:54     +1   -1




AGGIORNAMENTOH!

Questo si commenta da sola XD


Mira, un mio OC changeling



Nightmare in versione samurai vvagabondo



Ecstateeehhhhhh



Non so neppure io cosa è questo XD



Tsuki, l'elemento del Chaos dell'avarizia, la controparte di Rarity



Adagio che rovina i momenti



Harmonia vestita da Maid



La doppia personalità di Harmonia, umana o sirena...



Di nuovo Harmonia :D



Diabete. Solo questo. Puro diabete



*ship intensifies*



Sorgenti termali, un luogo di calma pace e ragazzi guardoni



E il magnifico stupendo ed assolutamente superbo art trade con l'immensa Branded Rose

 
Top
2 replies since 22/5/2015, 20:24   82 views
  Share