Domanda sulle sezioni delle prime tre stagioni

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 26/5/2015, 20:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ho notato come le sezioni delle prime tre stagioni non hanno i topic in cui si discuteva degli episodi singoli. Sinceramente io credo di ricordare che un tempo c'erano. Quindi vorrei chiedere: quei topic sono stati cancellati? Oppure sono io che ricordo male e non ci sono mai stati? E se la risposta giusta è la prima opzione vorrei chiedere: perché? :blink:
 
Contacts  Top
-Ulysses-
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 12:45     +1   -1




Le uniche altre discussioni per le prime due stagioni, oltre all'odierna raccolta di link, erano altre raccolte di link, ergo inutili da tenere per questioni di ridondanza.
Per la terza stagione stessa cosa ed inoltre c'erano solo poche discussioni sulle puntate, ma con poche risposte e dimenticate da tempo.

In breve, è stata fatta pulizia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (-Ulysses- @ 29/5/2015, 13:45) 
Le uniche altre discussioni per le prime due stagioni, oltre all'odierna raccolta di link, erano altre raccolte di link, ergo inutili da tenere per questioni di ridondanza.
Per la terza stagione stessa cosa ed inoltre c'erano solo poche discussioni sulle puntate, ma con poche risposte e dimenticate da tempo.

In breve, è stata fatta pulizia.

Il che è comunque un peccato. Quelle poche risposte erano parte della storia del forum. Ogni tanto qualcuno avrebbe potuto riguardarsele per rimembrare vecchi ricordi. Peccato che ora non ci sono più. :(
 
Contacts  Top
-Ulysses-
CAT_IMG Posted on 29/5/2015, 20:27     +1   -1




Gestire un forum è un'attività di natura molto utilitaristica ed una periodica pulizia di discussioni inutili e/o morte assicura una navigazione più fluida dei suoi contenuti, oltre che un certo livello di ordine. Generare discariche di thread per via di "sentimentalismi" è quindi deleterio, a scapito di quanto un singolo utente possa tenere a tali discussioni. Si tiene lo stretto necessario e le cose inutili si tolgono.
 
Top
3 replies since 26/5/2015, 20:06   65 views
  Share