Forza Maggiore, Assicurazioni, teologia e clausole scritte in caratteri microscopici
GENERE: Slice of Life, Comico
PERSONAGGI: Twilight Sparkle, OC
STATO: Completa

« Older   Newer »
  Share  
Orbiting_Kettle
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 10:33     +1   -1




GENERE: Slice of Life, Comico


PERSONAGGI: Twilight Sparkle, OC


STATO: Completa

Tirek è stato sconfitto, l'ordine è stato ristabilito, ora si devono solo riparare i danni, e Twilight, essendo un pony previdente, era ben assicurata. Cosa potrà mai andare storto?

Forza maggiore

Note: una piccola sciocchezza che ogni tanto cercava di ottenere la mia attenzione, finalmente messa per iscritto. Una storia di poche pretese che spero possa strappare perlomeno un sorriso (e diamine quanto è difficile scrivere commedie).

Edited by -Chaos- - 8/7/2015, 13:14
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 21:35     +1   -1




Ehy ehy, molto carino, è la prima volta che scrivi?
Comunque è troppo corto per una vera e propria recensione, ma è veramente simpatico e sei bravo (/a?).
Se proprio devo dirla una cosa, forse, e sottolineo fooorse sei un pochino troppo aulico e prolisso in alcuni punti, se proprio dobbiamo andare a fare i fiscali, ma comunque solo leggermente. Complimenti comunque u.u
 
Top
Orbiting_Kettle
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 21:52     +1   -1




É la prima volta che scrivo una fanfic in Italiano, prima ho scritto in inglese,rispettivamente una cosa relativamente lunga ma mai pubblicata (60k parole, la sto riscrivendo perchè diverse cose non funzionavano) e un pó di pezzi in vari concorsi che sono un ottima palestra anche quando non si vince.

Per la qualità aulica, sto ancora effettivamente calibrando la questione. Trovo che per intenti umoristici a volte un' esagerazione del linguaggio funziona (il mio ideale è "Tre uomini in barca") ma, devo scrivere di più per trovare il giusto ritmo ed equilibrio.

Sono comunque contento sia piaciuto. :pinkamena:smile:
 
Top
2 replies since 8/7/2015, 10:33   71 views
  Share