Domandine sul GDR

« Older   Newer »
  Share  
King Artorias of the Moooooon
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 14:15     +1   -1




4 domandine probabilmente un pò sciocche:
1) i disegni che fate per i vostri pg li fate al computer "a mano" o è presente in qualche sito, come una specie di editor?
2) si possono creare personaggi gravemente feriti o mutilati? E se sì, in MLP è specificato da qualche parte che il corno non può essere parzialmente tagliato?(so che può essere bloccato, come ha fatto Sombra con Shining Armor, ma questo proprio no)
3)come vestiario un'armatura è considerata op?
4)posso prendermi quanto tempo voglio per farmi il personaggio?
Grazie per eventuali risposte
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 14:33     +1   -1




Allora, innanzitutto c'e una sessione apposita per le domande del gdr ma vedrò di risponderti

1) i disegni che fate per i vostri pg li fate al computer "a mano" o è presente in qualche sito, come una specie di editor?--> Il disegno può essere fatto in qualunque modo non obblighiamo nessuno a usare un certo metodo, nel caso tu non sappia disegnare o nessuno ha fatto un disegno del tuo pg puoi sempre usare un creator accettiamo di tutto
2) si possono creare personaggi gravemente feriti o mutilati? E se sì, in MLP è specificato da qualche parte che il corno non può essere parzialmente tagliato?(so che può essere bloccato, come ha fatto Sombra con Shining Armor, ma questo proprio no)--> Certo, ci sono pg senza una zampa o senza un occhio, sappi però che se il tuo pg é un unicorno con il corto rotto/tagliato OVVIAMENTE avrà tutti i malus che derivano da ciò
3)come vestiario un'armatura è considerata op?--> l'armatura non rientra nel vestiario ma tra le abilità/equipaggiamento e a dipendenza dell'armatura va in quelle base o superiori
4)posso prendermi quanto tempo voglio per farmi il personaggio?--> beh non puoi iniziare la scheda e lasciarla incompleta per farci aspettare che tu la finisca é sempre meglio avere già tutto pronto
Spero di esserti stato utile ^_^
 
Top
King Artorias of the Moooooon
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 14:40     +1   -1




Grazie di tutto, e sorry per aver scritto nel posto sbagliato. Per il corno avevo già pensato ai malus, e riguardo all'ultima non volevo iniziare la scheda, lasciarla incompleta e magari riempirla dopo, non sia mai che vi dia fastidio inutilmente. Mi sono già preparato un quadernetto nel quale scrivere tutto, e quando avrò finito tutto farò la scheda
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2015, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Shadøw 00 @ 10/7/2015, 15:33) 
2) si possono creare personaggi gravemente feriti o mutilati? E se sì, in MLP è specificato da qualche parte che il corno non può essere parzialmente tagliato?(so che può essere bloccato, come ha fatto Sombra con Shining Armor, ma questo proprio no)--> Certo, ci sono pg senza una zampa o senza un occhio, sappi però che se il tuo pg é un unicorno con il corto rotto/tagliato OVVIAMENTE avrà tutti i malus che derivano da ciò

Ammetto che questa tua risposta mi ha fatto venire in mente una domanda. I corni rotti o tagliati possono ricrescere? Non alla stessa velocità con cui è ricresciuto quello di Sombra ovviamente, ma mi ricordo che in un episodio della serie Rarity si fa passare la lima sul corno come si fa di solito per le unghie delle mani e dei piedi. E se ha potuto fare questo senza preoccuparsi del fatto che la cosa avrebbe potuto rovinarla e/o intaccare la sua magia (dato che ne ha sempre bisogno per fare vestiti e trovare le gemme) mi viene da chiedere se magari un corno rotto o tagliato possa in qualche modo ricrescere col tempo proprio come ricrescono le unghie delle mani e dei piedi quando vengono tagliati. E se si, come si potrebbe gestire la cosa?
 
Contacts  Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 00:33     +1   +1   -1




Here we go again. Risolvo brevemente in due punti per evitare boiate:
- i corni integri funzionano e hanno limitate capacità di rigenerazione se limati o lievemente scheggiati;
- i corni rotti non funzionano e non ricrescono, con le dovute conseguenze. Solo creature di grande potere possono sistemarlo, ergo non i normali pg. Eccezioni varie ed eventuali sono come sempre a discrezione dei moderatori gdr.
Simple enough.
 
Top
4 replies since 10/7/2015, 14:15   89 views
  Share