Ernest Winter

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CAT_IMG Posted on 14/7/2015, 13:09     +1   -1




NOME: Ernest

COGNOME/SOPRANNOME: Winter

ETA': 24

SESSO: Maschio

NAZIONALITÀ: Impero Marrian

ASPETTO FISICO: 1,78 metri d'altezza e dagli occhi, capelli corti e castani e una barba altrettanto corta e castana. Possiede una corporatura piuttosto robusta derivata dall'addestramento da fante meccanizzato che gli permette di avere un passo costante anche con l'equipaggiamento più pesante. Veste sempre in mimetico o elegantemente in uniforme e non sopporta indossare protezioni se non l'elmetto, ma resiste al dolore fisico più di qualsiasi altro soldato della sua divisione.

PERSONALITA': La personalità è facilmente deducibile dal suo passato costituito dal disprezzo totale. I suoi inquieti sentimenti sono offuscati da un muro di rancori e di patriottismo cieco fin dalla nascità e sono l'unica motivazione della sua esistenza, mentre sue emozioni lo assalgono quando si trova in solitudine a riflettere sulle passate azioni confondendolo ed innervosendolo. La sua lunaticità combinata alle caratteristiche dei cittadini Imperiali e all'addestramento militare lo hanno reso impavido e senza nessun timore del dolore carnale, con unica debolezza rimanente il suo contrasto interiore. Usualmente è solitario ma non gli risulta per niente sgradevole la compagnia, ed un'intensa partecipazione emotiva con essi lo portano spesso ad una condotta esagerata in cui sprigiona l'energia negativa di cui è carico, ottenendo anche risultati collaterali quali il vederci doppio, varie allucinazioni, cambi d'umore improvvisi, od altre visioni quasi mistiche. Quando è impegnato in una causa in cui confida non conosce riposo e l'unica sua certezza di vita è nel difendere ciò che ha alle spalle ed odiare ciò che ha davanti, mentre un amore per il violino, unico strumento in grado di rappresentare i suoi stati d'animo altalenanti, lo accompagna nel compiere entrambe le azioni.

SEGNI PARTICOLARI: Disparate cicatrici di pallottole e di tagli da coltello in più parti del corpo (taglio da coltello sulla gamba sinistra e sul braccio destro, cicatrice sulla fronte, cicatrice da pallottola sulla spalla destra e sul ginocchio destro). Possiede un'elevatissima resistenza fisica, specie nella marcia.

KARMA: Legale Malvagio
Fonte Wiki: "rispetta e idolatra l'ordine, la gerarchia, le tradizioni e la disciplina e il suo codice morale, arrivando a giudicare gli altri solo sulla base di queste regole. Un esempio può essere quello dell'ufficiale di un esercito mercenario dotato di gran senso dell'onore e della gerarchia che non tradirebbe mai un proprio commilitone ma al contempo completamente privo di scrupoli anche in gesti come uccidere donne e bambini se gli venisse ordinato (o, se al comando, gli possa convenire)."


STORIA: Ernest nacque in una delle tante regioni sotto il dominio imperiale nel 211 IS , ovvero lo stesso anno della salita al trono dell'imperatrice. Proveniente da una famiglia con una lunga tradizione militare, venne indottrinato fin da tenera età dal padre, un Maggiore dell'esercito imperiale con un forte sentimento patriottico, insieme al fratellino minore Alwyn nato l'anno successivo. Indubbiamente era il preferito in famiglia, partecipava con grande entusiasmo alle feste religiose della propria regione e alle parate militari, non era molto socievole ma con un particolare impegno nello studio ottenne anche l'accesso all'accademia dei sottufficiali divenendo, dopo 3 anni d'addestramento, Caporal Maggiore della 31a Divisione di Fanteria Motorizzata. Al contrario al fratello non importava dell'esercito, era molto più attivo ed estroverso e preferiva bighellonare nelle discoteche e nei bar, ma nonostante le evidenti differenze tra i due ci fu sempre un ottimo rapporto, anche se fu poi costretto dal padre ad arruolarsi nella stessa divisione del fratello. Successivamente la 31a venne schierata in una regione presso i confini dell'Impero, dove erano stati segnalati atti terroristici intensi. La squadra di Ernest ottenne molteplici successi grazie ad intelligenti accerchiamenti e attacchi a sorpresa e la Divisione avanzò ripulendo l'area senza difficoltà quando una notizia scosse fortemente il Caporale. Suo fratello Alwyn e il suo battaglione di appartenenza era stato catturato e giustiziato in una piazza controllata dagli estremisti durante un'imboscata, e da quel momento Ernest non fu più lo stesso: quanto poteva si chiudeva in se stesso in angoli bui, si lasciava sopraffare dalle emozioni e aveva visioni la notte, spesso dando anche di matto. Il suo comportamento non passò inosservato e gli fu offerta la licenza come condoglianze che, con grande sorpresa di tutti rifiutò,ed anzi, accortosi di essere sotto gli occhi dei suoi ufficiali iniziò ad adoperare la forza bruta più estrema incitando i suoi commilitoni ad assalti spaventosi portandoli ai più svariati ingaggi corpo a corpo, cosa che lo portò ad ottenere molteplici ferite di ogni genere. Le tattiche impiegate precedentemente vennero sostituite con metodi non convenzionali, quali l'uso dei prigionieri (sempre se c'erano) come scudo umano o come trappole bomba, ottenendo un fortissimo impatto psicologico. Non molto dopo gli atti terroristici cessarono e i rimanenti estremisti furono imprigionati, ma Ernest non ancora soddisfatto ed esigente di vendetta, di tanto in tanto riuscì ad ottenere il permesso per qualche"visita di rieducazione"nelle celle. La perseveranza mostrata gli avevano valso i più sgraditi soprannomi, essendo a prima vista la rappresentazione vivente delle qualità militari dell'Imperiale perfetto: Fedeltà/Fervore/Xenofobia abbinate alle 139 uccisioni confermate dopo la campagna stupirono i suoi superiori, che non tarderanno prima o poi a mandare una promozione nell'esercito o la possibilità di entrare nelle Guardie Imperiali...o forse.....una cosa è certa, Ernest è giovane e promettente ed il destino gli riserva altre atrocità.
Flashback, morte di Alwyn
232 IS, Regione sul confine di guerra, alla 31a è stato concesso un giorno di riposo collettivo dopo gli intensi scontri e la notizia shock dell'imboscata estremista al battaglione di Alwyn. La fede sta pericolosamente barcollando in Ernest, suo fratello è disperso e temendo il peggio decide far visita al Sacerdote della Regione, per cercare conforto.
Sopra l'entrata del Monastero la tipica scritta "Unità e Fede" accoglieva tutti i visitatori e non, al contrario, l'interno scarsamente visibile, illuminato solo da qualche candela rendevano l'area leggermente losca.
"Sicuramente non è un periodo festivo..."
Nessuno si trovava all'interno, ad eccezione del Prete di guardia situato al fondo della stanza. Appena mi vide si rivolse a me con aria severa, la sua voce veniva amplificata dalla struttura del luogo rendendola imponente, mi tolsi l'elmetto in segno di rispetto.
"Il monastero è chiuso per ordine del Sommo Sacerdote, torni pure un altro giorno."
"Mi scusi Padre, non ho fatto tutta questa strada per una risposta simile, ho bisogno di ritrovare la fede, mio fratello è disperso...non sapevo cosa fare."
"Soldato le mie condoglianze, ripaghi suo fratello col serviz..."
"NON SONO VENUTO QUA AD ASCOLTARE LE SOLITE CAZZATE SANTITA'." Suonò molto come una minaccia, avesse voluto, il sacerdote avrebbe potuto cacciarmi da un momento all'altro od addirittura denunciarmi, ma non lo fece. Uscì invece dall'ombra per avvicinarsi a me con un mezzo sorriso.
"Noto la sua assenza di paura e la sua collera..."osservò meglio la mia uniforme, "...Caporal Maggiore, la ucciderà in fretta la fuori, dev'essere più prudente."
"So bene cosa mi aspetta...o almeno credo."Il Sacerdote si avvicinò ancora,come per parlarmi "a tu per tu".
"Caporale,lei sa perchè combatte non è vero?"
Non capendo esattamente cosa intendesse,risposi istantaneamente "Per l'Unità e la Fede nell'Impero."
"Esattamente,ma nel farlo è sicuro di non perdere entrambi in se stesso?"
"Non capisco cos..."
"lo sa bene Caporale,coloro che sono esposti alla guerra, intesa come perdita, prima o poi finiscono col capitolare interiormente, si ricordi che questo non deve accadere. L'unico modo è convertire l'amore dei propri cari in odio puro verso il nemico. D'altronde,se uccidere è un dovere, perché non farlo senza odio?"
Ero rimasto colpito da quell'ultima frase,non sapendo cosa rispondere ci fu un periodo di silenzio imbarazzante,fin quando un soldato entrò improvvisamente con svariate carte in mano, salvandomi da quella situazione.
"Caporale l'ho cercata ovunque, le mie condoglianze...non si è potuto fare niente."
Mi porse i documenti,anche se sapevo già quale fosse l'argomento...lasciai cadere l'elmo che avevo in mano,il cui tonfo si propagò in tutto il monastero.Non riuscii a crederci.Improvvisamente si senti una radio esterna alla struttura,o un oggetto del genere, trasmettere il nuovo discorso dell'imperatrice.
"Miei cari cittadini di Marrian,oggi il nostro glorioso ed unito Impero è stato colpito da un atto d'infamia senza precedenti: una vile imboscata da parte dei terroristi ha decretato la distruzione di un intero battaglione di fanteria,i più sono morti con onore per la Patria,per i propri commilitoni e per ognuno di voi ascoltatori,gli sfortunati sopravvissuti sono stati giustiziati con meschinità senza possibilità..."Smisi di ascoltare...e quella fu probabilmente l'ultima volta nella mia vita che piansi per un morto.

ABILITA'
Abilità base/Armi primarie:

  • Granata Fumogena "BlendKörper": Questa granata fumogena frangibile creata dallo stesso Ernest utilizza il tetracloruro di titanio per creare una cortina fumogena, producendo inoltre lievi ustioni agli oggetti/esseri subenti un'esposizione acuta, aumentandone l'intensità termica al contatto. Si utilizza solitamente insieme all'arma primaria con gli infrarossi per poter vedere attraverso il fumo e sparare alle fonti di calore visibili, qualsiasi esse siano.
    Pros / Cons
    + Ustioni lievi al contatto - Frangibile, ma necessitante di una certa forza
    + Combo con infrarossi - Durata: 20 secondi

  • SturmGewehr 44 "Vampyr": Un fucile d'assalto dal calibro medio e dal pesante calcio in legno, sul quale vi è inciso "Dulce et decorum est pro patria mori". Possiede un mirino telescopico 4x posto al di sopra di quello metallico ed un mirino ad infrarossi di grandi proporsioni. Rispetto alla versione originale sono state apportate varie modifiche: estensione del caricatore a 45 colpi, inserimento del sistema a raffica da 3 pallottole, una modalità Torcia (come illustrato nella Foto, utile per rilevare la propria posizione, illuminare zone buie o accecare qualcuno) ed infine una miglioria al sistema della cella di energia ,necessaria all'utilizzo degli infrarossi, in grado di essere ricaricata ad energia elettrica e solare. In generale un'arma dal forte rinculo bilanciata da una cadenza di fuoco media e dalla muscolatura del suo portatore, ed un'ottima gittata ed affidabilità ne fanno un equipaggiamento versatile in ogni occasione, anche in questioni di stile.
    Pros / Cons
    + Affidabilità - Alto Rinculo
    + Sistema versatilissimo - Fuoco automatico impreciso
    + Energia ad alta ricarica, +5% a turno - Infrarossi e faro consumano il -10% ciascuno a singolo utilizzo.
    + Ottima estetica - Batteria schienale e faro ingombrante


Abilità avanzate/Equipaggiamento avanzato:

  • Uniforme mimetica “Caméléon”: Una divisa mimetica impermeabile con cappuccio integrato copri-elmetto creata dalle più recenti tecnologie militari in grado di assumere il colore di tutto ciò con cui viene a contatto. Tramite degli appositi guanti dalla medesima tecnologia è possibile formulare mimetiche maggiormente elaborate.
    Pros / Cons
    + Ideata per eludere e confondere - Usabile 1 volta ogni 2 turni
    + Impermeabile
  • Fanatismo(passivo): Anni di indottrinamento hanno reso Ernest un patriota invasato e una figura guida per i suoi concittadini. Quando un imperialista o un alleato nelle vicinanze viene ferito o ucciso (compreso lui stesso) può ispirare lui e gli altri alleati a combattere per la vita spingendoli a lottare con più ferocia e reattività di fronte alle perdite subite, demoralizzando i nemici intorno ad essi. Ci sono rispettivamente 3 Fasi, che succedendosi si sommano tra loro:


    1ºStadio/Risposta Rapida)
    Il dolore lo porta a spronare il proprio zelo tramite la ferocia in qualsiasi azione. Gli alleati non vengono influenzati da questo stadio.
    Pros / Cons
    + Maggior efficienza nei combattimenti. - Richiede: Ernest ferito.
    + Accresce leggermente l'energia di Ernest - Nessun bonus agli alleati, Ernest riceve effetti collaterali.
    - Durata: 3 turni.


    2ºStadio/Accelerare la Pace) Ernest può influenzare negativamente i propri alleati portandoli ad una condotta più bellicosa verso il prossimo, incrementandone il Fervore e l'operosità tramite l'aumento della ferocia e rapidità in qualsiasi azione per tutti i personaggi alleati vicini.
    Pros / Cons
    + Alleati più rapidi ed efficienti. - Richiede: 1ºStadio e alleato ferito da ostili.
    + Si può aderire o meno all'abilità - I personaggi dal Karma positivo ricevono bonus solo in velocità.
    - Durata: 2 turni.


    3ºStadio/Marcia per la Vendetta) Non è più tempo di pace, tutti gli alleati possono essere estremamente ispirati da Ernest (a cui risulta al contempo arduo mantenere una certa sanità mentale) ed insieme combatteranno fino alla morte, loro o del nemico, sprigionando il proprio Odio e divenendo Zelanti a livelli estremi. Aumenta la letalità nel corpo a corpo, l'aggressività in tutte le azioni le esecuzioni/uccisioni esaltato i personaggi amichevoli nelle vicinanze. Tali crudeltà portano ad una scesa del morale di tutti gli ostili nelle vicinanze ed un disgusto totale da parte dei personaggi dal Karma positivo.
    Pros / Cons
    + Ernest ed alleati sono molto più brutali e decisi. - Richiede: 2ºStadio e alleato ucciso.
    + Si può aderire o meno all'abilità - Stanchezza per gli aderenti a fine lotta, difficoltà nel ragionare.
    + Col passare del tempo il morale degli ostili diminuisce. - I personaggi dal Karma positivo sono disgustati e non ricevono bonus.
    + Maggiore sarà il sangue versato, più intensi saranno i bonus.
    + Durata: fino a termine combattimento.
Abilità speciale:


  • Assalto Valoroso: Ligio al dovere fino alla morte, Ernest userà tutto il suo Fervore per fronteggiare i nemici dell'Impero, ispirando tutti gli alleati vicini e se stesso a muoversi molto più velocemente e compiere ogni genere di mansione, aggressione, difesa con la massima rapidità, ferocia e letalità possibile a discapito della propria incolumità, e a tal proposito Ernest ignorerà tutte le ferite non mortali e riceverà anzi un bonus nella durata dell'abilità di 1 minuto per ognuna di esse. Se Ernest muore durante l'uso dell'abilità i personaggi imperiali saranno ancora più ispirati dal suo sacrificio annullando gli effetti negativi sull'incolumità e aumentando l'effetto di altri 10 minuti. Fintanto che l'abilità è attiva i personaggi ostili perdono la volontà di combattere col passare dei minuti. I benefici di squadra si limitano all'aumento della velocità per i personaggi alleati con Karma positivo per stare al passo, mentre per tutti gli altri questo incremento delle prestazioni comporterà un maggior rischio ai danni. La durata è di 10 minuti standard e di 15 minuti al massimo (con 5 ferite quindi) e una volta utilizzata bisognerà attendere 4 turni per la ricarica. Solo il 3ºStadio di fanatismo viene sommato insieme all'abilità speciale e dalla loro congiunzione ne deriva una condizione d'esaltazione totale, talmente elevato da permettere ai partecipanti di non avvertire la stanchezza fino a fine combattimento.
    Pros / Cons
    + Ernest ignora le ferite non letali - Richiede: 2ºStadio e tutta la squadra ferita da ostili.
    + Col passare dei minuti la volontà degli ostili diminuisce - I personaggi dal Karma positivo ricevono bonus solo in velocità.
    + Tutti gli alleati sono Estremamente operativi in ogni funzione, ed esercitano le loro abilità più celermente... - ...ma sono più vulnerabili.
    + Alla possibile morte di Ernest: i personaggi imperialisti aumentano la durata dell'abilità di 10 minuti e annullano gli effetti sulla vulnerabilità. - Durata: dai 10 ai 15 minuti, ricarica 4 turni
    + In congiunzione con Marcia per la Vendetta, tutti i partecipanti acquisiscono un fervore tale da poter superare ogni limite fisico, in modo da non avvertire stanchezza alcuna... -...ma i personaggi con karma positivo perdono i loro bonus.

Abilità speciale per i personaggi dell’Impero Marrian
Forza nell’unità: gli imperiali trovano la forza nella vicinanza con la propria terra o altri membri della nazione. La loro abilità nel combattimento aumenta con ogni membro della fazione presente nel proprio gruppo.

FOTO
Ernest immortalato insieme ad alcuni commilitoni nel 232 IS,in zona di guerra...

e mentre l'osserva...


Edited by PinoChef - 10/2/2016, 22:53
 
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DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 15/7/2015, 18:24     +1   -1




CITAZIONE
Accettata


Edited by DerpyCobra - 2/2/2016, 12:09
 
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1 replies since 14/7/2015, 13:09   562 views
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