Il canto di Acchiappacoda, di Tad Williams

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 13:01     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


PCC55

Ambientata in un luogo e in un tempo fantastici, questa appassionante avventura narra la storia di Fritti Acchiappacoda, un bel gatto dal mantello rosso che riunisce in sé fierezza, intelligenza, lealtà. Tutto inizia quando alcuni membri della comunità dei gatti vengono misteriosamente aggrediti da certe orrende creature dagli artigli rossi. Per scoprire il mistero che minaccia il suo popolo, Fritti si addentra nella foresta incantata. A lui si uniscono l'intraprendente Balzalesto, il vecchio Mangiapulci, e Ombra di Tetto, una bellissima gatta che non conosce la paura.
Fianco a fianco i quattro intrepidi felini vanno incontro a un'impresa sempre più irta di pericoli, di sorprese, di agguati. Incontrano mostri e spiritelli, attraversano la terra dei Primi Camminatori, affrontano le insidie della corte di Harar, penetrano nelle tane dei malefici Zampe di Guardie e li sconfiggono grazie all'audacia di Ombra di Tetto. E infine arrivano a svelare il terribile mistero custodito da Mangiacuore, il perfido gigante dalle cento facce, l'unico che potrebbe dividere Fritti dalla sua dolce compagna... Ma anche di fronte alla crudeltà e alla Magia Nera di cui si servono le forze del Male, i nostri eroi sapranno sempre opporre il coraggio, l'astuzia, la saggezza e la forza del Bene e dell'Amore.
 
Contacts  Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 13:52     +1   -1




Repetita iuvant.
Cita le fonti in fretta, visto che questa sinossi non è roba tua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2015, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (-Chaos- @ 17/7/2015, 14:52) 
Repetita iuvant.
Cita le fonti in fretta, visto che questa sinossi non è roba tua.

Qui non c'è una fonte da cui possa prendere. La trama l'ho copiata direttamente dalla cover del libro (ho guardato cosa c'era scritto sul libro ed ho copiato scrivendo tutto. ).
 
Contacts  Top
2 replies since 17/7/2015, 13:01   46 views
  Share