Action Figurine MLP

« Older   Newer »
  Share  
Nøthing
CAT_IMG Posted on 18/7/2015, 20:48     +1   -1




Ho notato da un po' la pubblicità delle action figure di non so che edizione è, e ho visto che c'è Gilda.
Sono morta, la voglio assolutamente.

Il problema? Nessuno sa qual è l'esatto codice nascosto in ogni bustina, eccetto per i pochi furbi. Se non erro tempo fa, in un altro forum, ci parlavamo su come averle senza avere i doppioni, basta leggere le scritte che non sono le 'scritte' che vediamo, diciamo caratteri nascosti che solo i più furbi possono vederle che corrispondono al pony in ogni bustina.

Boooh, la vorrei assolutamente. :c
 
Top
Pinkie Shy90
CAT_IMG Posted on 19/7/2015, 08:53     +1   -1




armati di pazienza e spera di avere fortuna, oppure potresti cercare il singolo pezzo su ebay, ho visto che la vendono circa intorno dai 6 ai 10 dollari, volendo ho visto che c'è anche un set di tre personaggi, con Gilda, RainbowDash e un Wonderbolts, pero costicchia molto di più io ho trovato una versione a 35 dollari, anche se ho visto che ce n'erano alcune a 18 ma sono state tutte vendute, (dannazione mi è venuta voglia di prenderne alcune di queste action figures, dannato il nerd che è in me)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2015, 13:28     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Se dici Gilda quella nella bustina dell'edicola, la tengo, ma non ricordo il codice, avevo anche un'immagine salvata dove c'erano tutti i codici xD
 
Contacts  Top
Nøthing
CAT_IMG Posted on 19/7/2015, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Pinkie Shy90 @ 19/7/2015, 09:53)
armati di pazienza e spera di avere fortuna, oppure potresti cercare il singolo pezzo su ebay, ho visto che la vendono circa intorno dai 6 ai 10 dollari, volendo ho visto che c'è anche un set di tre personaggi, con Gilda, RainbowDash e un Wonderbolts, pero costicchia molto di più io ho trovato una versione a 35 dollari, anche se ho visto che ce n'erano alcune a 18 ma sono state tutte vendute, (dannazione mi è venuta voglia di prenderne alcune di queste action figures, dannato il nerd che è in me)

Lascia perdere su Ebay, mettono prezzi esagerati :/. Invece di mettere quelli normali o dimezzati se non è una rarità.

CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 19/7/2015, 14:28) 
Se dici Gilda quella nella bustina dell'edicola, la tengo, ma non ricordo il codice, avevo anche un'immagine salvata dove c'erano tutti i codici xD

Yep. Voglio Gilda.
Ma nooo D:. Dovevi cercarlo subito. :C
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2015, 14:00     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (Nøthing @ 19/7/2015, 14:49) 
CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 19/7/2015, 14:28) 
Se dici Gilda quella nella bustina dell'edicola, la tengo, ma non ricordo il codice, avevo anche un'immagine salvata dove c'erano tutti i codici xD

Yep. Voglio Gilda.
Ma nooo D:. Dovevi cercarlo subito. :C

Se non sbaglio questa immagine sta proprio in questo forum, ti aiuto a cercarlo, sennò Google mi aiuta xD

CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 19/7/2015, 14:53) 
CITAZIONE (Nøthing @ 19/7/2015, 14:49) 
Yep. Voglio Gilda.
Ma nooo D:. Dovevi cercarlo subito. :C

Se non sbaglio questa immagine sta proprio in questo forum, ti aiuto a cercarlo, sennò Google mi aiuta xD

Ok, l'ho trovato, il codice è: AE
Nella bustina My Little Pony Neon Bright Gedis Edicola (Bustina Blu)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2015, 19:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE
Ho notato da un po' la pubblicità delle action figure di non so che edizione è, e ho visto che c'è Gilda.
Sono morta, la voglio assolutamente.

La voglio anche io *^*
Però non ho visto la pubblicità, ci devo fare più caso.
Ci sono anche le Principesse?( ovviamente mi interessa solo Princess Luna u_u)
 
Top
Pinkie Shy90
CAT_IMG Posted on 19/7/2015, 22:05     +1   -1




già che siamo in argomento io avrei trovato questa lista con tutte le uscite delle bustine, il sito contiene anche informazioni su altri giochi, compresi quelli delle vecchie generazioni (ho scoperto che ci hanno fatto anche un fumetto lo voglio!!!!) spero vi sia utile http://strawberryreef.com/Index/G4/IndexBB.html
 
Top
Nøthing
CAT_IMG Posted on 20/7/2015, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (Pinkie Shy90 @ 19/7/2015, 23:05) 
già che siamo in argomento io avrei trovato questa lista con tutte le uscite delle bustine, il sito contiene anche informazioni su altri giochi, compresi quelli delle vecchie generazioni (ho scoperto che ci hanno fatto anche un fumetto lo voglio!!!!) spero vi sia utile http://strawberryreef.com/Index/G4/IndexBB.html

Ho preso tre pony ma nessun Gilda, ho notato che ci sono lettere che corrispondono, per i numeri lascia perdere, che si trovano in basso e a destra, a sinistra sono i numeri come codice che però nel sito non ce ne sono. Per precisare è "Wave 8 2013". C:
Grazie mille!
 
Top
7 replies since 18/7/2015, 20:48   97 views
  Share