qual'è la vostra Princess preferita? quale invece vi piace di meno?

« Older   Newer »
  Share  
Pinkie Shy90
CAT_IMG Posted on 21/7/2015, 14:23     +1   -1




Ciao a tutti, non so se è già stato affrontato un argomento del genere, ma mi piacerebbe sapere quale delle varie principesse pony è la vostra preferita e perchè? quale invece vi piace di meno? dite pure la vostra
La mia preferita è Luna, in primo luogo perchè inizia come una cattiva e poi ritorna buona, ma soprattutto è in grado di entrare nei sogni degli altri pony. Poi inoltre lo stile dark che ha (è giustamente essendo la principessa della notte), lo preferisco a quello solare di Celestia.
Invece quella che mi piace di meno è proprio Celestia, in primo luogo perchè anche se è la pony più potente di tutta equestria, non fa nulla per tutta la seria, delegando il compito di sconfiggere i vari antogonisti a Twilight e alle altre (anche se in alcuni flash back mostravano come aveva sconfitto Discord insieme a Luna, e come aveva esiliato quest'ultima dopo che era impazzita) ma si fa sconfiggere facilmente da Queen Chrysalis, quindi a questo esprimo anche una mia teoria, ovvero che potere di Princess Celestia, stà diminuendo rispetto a un tempo, e quindi ha deciso di fare di Twilight una sua possibile succeceditrice, (infatti l'ha resa anche una principessa) mettendola alla prova.
PS: ho scritto possibile perchè secondo me, Celestia ha più possibili candidate per prendere il suo posto, come per esempio Cadance, non ci metto Luna essendo ritornata al suo ruolo regale solo dopo essere stata convertita.
ok dopo il mio sproloquio dite pure la vostra se volete.
 
Top
Saki Bron
CAT_IMG Posted on 20/9/2015, 14:53     +1   -1




Accidenti, due mesi e ancora nessuno che ha commentato? :watwat:
Beh, sarà perché esiste già una discussione simile nella categoria personaggi! :glare:
Comunque a mio parere, si Princesse Luna ha il suo fascino, ma preferisco Princess Celestia, anche se non muove mai il culo dal trono e quelle poche volte che accade spesso non serve a niente, ad esempio appunto lo scontro con Chrysalis. Principalmente mi sta simpatica per due ragioni.
Ha un design grafico che suggerisce purezza e, anche se accade raramente, quando tira fuori il suo potenziale son cazzi amari!
Ciao!
 
Top
Pinkie Shy90
CAT_IMG Posted on 30/9/2015, 17:16     +1   -1




La prossima volta staró piú attento, d'altronde sbagliando si impara ;) ti ringraziò per la tua risposta
 
Top
2 replies since 21/7/2015, 14:23   71 views
  Share