Griffinstone: Avventure, problemi e soldi, Role Moderata

« Older   Newer »
  Share  
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 29/7/2015, 18:43     +1   -1




Il treno si fermò davanti alla stazione e il controllore urò "ARRIVATIIIIIII A GRIFFINSOTONE! Sbrigatevi a scendere non voglio stare qui per troppo, questo posto è orribile". Quando scendete vi si para davanti questo spettacolo: la classica fermata del treno è costruita in uno strano materiale simile alla roccia ed è lunga una decina di metri, al centro di quella piattaforma è situata una cabina dello stesso materiale con all'interno un grifone dalle piume marroni che sta mastichando uno stuzzicadenti con aria annoiata, è poggiato su una zona sporgente della cabina e si tiene la testa con la zampa da aquila, la cabina gli copre metà del corpo ma da quel poco che si vede si può notare che è abbastanza grasso. Poco più avanti si trova un altro grifone dalle piume grigio/biancastre sdraiato per terra che sonnecchia con un cartello davanti alle zampe con su scritto "guida a prezzi modici". Il tempo non è dei migliori, ci sono molte nuvole ma nonostante ciò l'aria è calda quasi pesante, tutto in quella zona sembra assolutamente grigio, dal cielo al terreno alle costruzioni, l'unica macchia di colore sono il treno e il grifone. Il treno dopo che siete scesi emette un lungo fischio assordante che fa alzare con un aria infastidita sulle zampe posteriori il grifone grigio che si stiracchia le zampe da aquila mentre quello al banco sussulta per lo spavento e sputa per terra lo stuzzicadenti tenendosi il bezzo con le zampe e sparando diversi insulti ai treni di tutta Equestria

CITAZIONE
Ecco fatto questo è il post iniziale, vedete un po' voi che fare, con chi parlare e dove andare


Edited by Shadøw 00 - 29/7/2015, 22:30
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2015, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si era goduto il viaggio. Era stato piuttosto tranquillo e rilassante. E quando il controllore disse

CITAZIONE
"ARRIVATIIIIIII A GRIFFINSOTONE! Sbrigatevi a scendere non voglio stare qui per troppo, questo posto è orribile"

Da un lato David era contento che fossero arrivati. Dall'altro si chiese il perché di quell'affermazione del fatto che avesse definito il posto orribile.

"Con questo inizio direi che probabilmente abbiamo fatto bene a venire preparati."

Disse a Death un po' preoccupato.

Prese quindi i suoi bagagli ed uscì fuori. Come inizio non prometteva male. Montagne e rocce, tizio alla stazione con l'aria da camionista, ed aria piuttosto calda nonostante il tempo nuvolo. Il suo sguardo poi si posò sul grifone sdraiato per terra con il cartello che diceva che di mestiere faceva la guida. Si rivolse quindi al suo amico.

"Dunque, da un lato una guida potrebbe esserci utile, dato che non siamo mai stati qui, ed anche se l'ambiente è ideale per il nuovo potere che ci ha dato Eona, esso ha comunque dei limiti. Mentre dall'altro c'è il rischio che se non stiamo attenti quello potrebbe spennarci lasciandoci senza soldi. Tu che pensi? Dovremmo rischiare?"

Ricordando poi che l'amico di solito gli rispondeva che doveva pensarci lui, prese quindi subito la decisione per conto suo.

"Beh, proviamo a rischiare. Tanto nel peggiore dei casi, semmai esagerasse e decidessimo di non pagarlo al massimo smetterebbe di farci da guida e dovremmo e dovremmo cavarcela da soli in ogni caso. Non penso che potrebbe decidere di derubarci. Anche se, per sicurezza, è meglio non dargliene l'occasione."

E quindi si avvicinò a quel grifone. Il suo primo impulso fu di chiedergli se fosse direttamente la guida, ma temendo che potesse chiedergli dei soldi solo per dargli conferma decise quindi di usare un'altro approccio. Pensò di chiedergli se era disponibile, ma scartò subito l'idea perché probabilmente gli avrebbe chiesto dei soldi solo per rispondere a quella domanda. Quei pensieri erano un po' assurdi, ma da quanto aveva letto sull'avidità dei grifoni, e di come sapeva per conto suo che le persone avide cercano sempre di guadagnarci ad ogni situazione, non potevano essere poi così insensati. Alla fine puntò su qualcosa di diretto.

"Salve. Ho notato che lei è una guida. Beh, io e il mio amico siamo effettivamente turisti e vorremmo far visita alla città di Griffonstone. E quindi vorremmo ingaggiarla."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2015, 08:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony delle ombre senti che erano arrivati.

[QUOTE
"Con questo inizio direi che probabilmente abbiamo fatto bene a venire preparati."][/QUOTE]

"Già! Hai ragione.... beh direi di non giudicare subito ... magari troviamo una guida!"

Quindi segui il suo amico stando sempre attento a non allontanarsi troppo

CITAZIONE
"Dunque, da un lato una guida potrebbe esserci utile, dato che non siamo mai stati qui, ed anche se l'ambiente è ideale per il nuovo potere che ci ha dato Eona, esso ha comunque dei limiti. Mentre dall'altro c'è il rischio che se non stiamo attenti quello potrebbe spennarci lasciandoci senza soldi. Tu che pensi? Dovremmo rischiare?"

"sei tu quello con i soldi quindi decidi tu cosa fare!"

CITAZIONE
"Salve. Ho notato che lei è una guida. Beh, io e il mio amico siamo effettivamente turisti e vorremmo far visita alla città di Griffonstone. E quindi vorremmo ingaggiarla."

Il pony aspettò una risposta mentre attendeva di vedere che sarebbe successo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2015, 10:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing



Davvero una brutta giornata. Non solo per il caldo, non solo per il cielo denso di nuvole grige che negavano pioggia, ma anche perchè Dragon si stava recando nuovamente in stazione dopo aver camminato per ore in quella che gli era stata descritta come una magnifica città dove aveva trovato solo catapecchie. Anche il suo villaggio era messo meglio! Già il villaggio della sua tribù. Era da li che era partito circa un giorno prima per volere del nuovo giovane capotribù che, considerando la caccia dei giorni passati proficua, aveva deciso di riallacciare i rapporti con i grifoni, le altre creature alate e senzienti di Equestria.
"proprio a me doveva assegnare questo ingrato compito? Forse mi voleva punire per non averlo votato." Pensava amaramente il pegaso che camminava a passi lenti con delle pelli da offrire ad un ipotetico re dei grifoni di cui non aveva ancora visto l'ombra.
A pochi passi dalla stazione notò con dispiacere che un treno era già ripartito. "Peccato avrei potuto andarmene da questo posto" pensò arrabbiato " mi tocca aspettare il prossimo che non so nemmeno quando sarà.. se ci sarà" Guardò in quella che tutto sembrava fuorchè una stazione, se non ci fossero stati i binari accanto Dragon avrebbe potuto dire che era una catapecchia qualunque, cercando una biglietteria o comunque qualcuno a cui chiedere informazioni sul prossimo treno. Scorse dei Grifoni all'altro lato della stazione e fece per avvicinarvisi quando invece notò le altre due figure accanto ad uno dei grifoni.
"Non posso credere che siano di nuovo loro. Possibile che ovunque vada trovo loro o Darky? Quale creatura mistica dobbiamo sconfiggere stavolta? Dopo i Princess Luna e Pony elementali mancheranno.... mutanti?"
Nonostante questi pensieri si avvicinò al grifone che si stava stiracchiando, quello che i due vecchi compagni non stavano guardando e sperando che non lo notassero chiese sottovoce al grifone.
Sa quand'è il prossimo treno per Ponyville? o Canterlot o qualunque altro posto.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 30/7/2015, 19:15     +1   -1




Il grifone grigio guardò i due pony che gli si erano avvicinati
CITAZIONE
"Salve. Ho notato che lei è una guida. Beh, io e il mio amico siamo effettivamente turisti e vorremmo far visita alla città di Griffonstone. E quindi vorremmo ingaggiarla."

"Hmmmmm.... Seehhhhh, si potrebbe fare. Però il pagamento va fatto in anticipo sappiatelo entrambi"
-disse con un ghigno-
"Il prezzo è di 100 bits a testa, più altri 50 se volete delle informazioni sulla città."
tese la zampa aquilina verso David, tra i due sembrava quello messo meglio
"Sappiate che il mio tempo è denaro. Letteralmente"
e sghignazzò per qualche secondo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il grifone al banco squadrò con uno sguardo assasino il pegaso che gli si era avvicinato, sputò per terra e gli si avvicinò quasi appicandosi con il suo becco al muso del pony
"Beh, dipende da quanto sei disposoto a spendere cavallino"
disse ridendo a becco aperto, il puzzo del suo alito era orribile, un miscuglio tra pesce e terra bagnata. Il grifone prese un altro stuzzicadenti e se lo mise in bocca
"Allora puledro? Quanto sei disposto a darmi?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2015, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

In pochi secondi David poté constatare che la prima impressione che si era fatta di quel tipo era totalmente e completamente esatta.

"200 bits in pochi secondi, beh, meno male che ne ho portati di più. Ma se iniziamo già così allora si che di sicuro non avremo più nulla in questa avventura."

Non aveva nemmeno molto tempo per pensarci. Quello li avrebbe fatti pagare anche solo per avergli rivolto la parola. Istintivamente gli venne subito in mente la prima idea che aveva. E sperò che Death lo perdonasse.

"Penso che pagherò solo 100 bit per me e che quindi il mio amico dovrà arrangiarsi da solo. Mentre per i 50 in modo da ottenere informazioni penso che ci rifletterò e deciderò quando sarà il momento."

Quindi tirò fuori la somma con la levitazione, pronto a darla al grifone, e poi si rivolse verso Death e gli disse

"Mi dispiace che hai fatto tanta strada per niente. Ma ormai dovrai cavartela da solo. Hai capito?"

Assicurandosi che quel grifone non lo vedesse, cercò di fargli capire con gli occhi quello che voleva davvero dire al suo amico. Non voleva assolutamente che Death se ne andasse. L'idea era che lui al massimo avrebbe cercato di seguirli di nascosto senza farsi vedere. Pregò senza darlo a vedere nelle apparenze, che Death lo capisse. Altrimenti chissà quante volte avrebbe dovuto chiedergli scusa per farsi perdonare.

"Ti prego. Fa che capisce, fa che capisce, fa che capisce!"

Pensò rimanendo esteriormente calmo senza tradire alcuna emozione.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2015, 21:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


il pony delle ombre ascoltò i grifoni parlare

CITAZIONE
"Il prezzo è di 100 bits a testa, più altri 50 se volete delle informazioni sulla città."

"Cosa????? 300 bits per avere informazioni e guida..... ma è un furto!"

CITAZIONE
"Penso che pagherò solo 100 bit per me e che quindi il mio amico dovrà arrangiarsi da solo. Mentre per i 50 in modo da ottenere informazioni penso che ci rifletterò e deciderò quando sarà il momento."

"Già .... credo che sia meglio che ognuno badi a se stesso.

Quindi iniziò ad allontanarsi dai due con la sua borsa

" non posso neanche diventare nuvola e seguire quei due! beh mi arrangerò

Egli nota un pegasus stranamente famigliare ma preferi non dire nulla e cercare un posto da cui iniziare a seguire David e la sua guida.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 31/7/2015, 12:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon alzò un sopracciglio alla risposta che il grifone gli aveva appena dato. "Avidi" pensò.
Mi spiace per te, ma ho soldi a malapena per un biglietto quindi... mentì bhè farò a meno dei tuoi servigi. Certo non navigava nell'oro in quell'esatto momento, ma le pelli che sperava di rivendere potevano valere come minimo almeno 1500 bit. Tuttavia soldi in forma di pellame non era molto gradito e di dinderi sonanti ne aveva solo circa 300 bit ciò che bastava per una notte in albergo, un biglietto del treno e un pasto caldo presi a Canterlot.
Si staccò dal bancone avvicinandosi all'altro grifone quello che diceva di essere una guida. Aveva intrasentito vagamente la conversazione tra David e il grifone, non che gli interessasse, ma a quanto pare anche loro avevano problemi di soldi.
"ancora più avidi sti pennuti"
Passò dietro a David e accanto a Death e sussurrò Non valgono così tanto

ho sparato il numero di soldi a caso. se mi dici che 300 bit per " notte in albergo, un biglietto del treno e un pasto caldo " sono tanti dimmi te master quanto costerebbero queste tra azioni. Anche il numero delle pelli è forse esagerato. lascio decidere a lei master.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 2/8/2015, 21:08     +1   -1




Il grifone grigio guardò David per qualche secondo con un sorriso
"Wow, quanta cattiveria aahahhaaha"
senza esitara strappò il sacchetto di soldi dalla magia di David e lo tirò in aria un paio di volte per poi riprenderlo
"ma i soldi sono soldi non importa da chi vengano"
si attaccò il sacchetto alla cintura che portava.
All'improvviso un pegaso passò dietro i due e sussurrò qualcosa
"Uh? Che cavolo vuoi?"
senza aspettare una risposta dal pegaso appena arrivato cominciò ad avviarsi verso la città
"Beh per ora ci sei solo tu, quindi dimmi, cosa vorresti sapere più precisamente di sto posto?"
disse rivolto a David
"Storia? Luoghi comuni? Magari qualche leggenda? Qualcosa sui grifoni?"

Nel frattempo il grifone al bancone dopo il rifuto del pegaso sparò un altro insulto a chissà quale divinità e tirò un pugno al bancone il che gli fece sparare un altro insulto derivato dal dolore causato dall'aver colpito la pietra

Spyro il tutto dipende da dove vai, se vai in un ristorante e in un albergo a 5 stelle di Canterlot con 300 bits ti fai giusto un pasto e una notte. Per le pelli dipende dalla creatura, se sono di qualche bestia rara valgono molto di più
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2015, 23:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Quando Death gli diede la sua risposta per David fu un sollievo che non fosse arrabbiato. Le cose a riguardo erano due. O aveva capito davvero o era così forte di carattere da non prendersela. In entrambi i casi la cosa era andata bene, anche se aveva un'aria indifferente. Il grifone non sembrava sospettare nulla. Aveva arraffato i soldi ed accettato il patto. Quindi era andata ed avevano risparmiato i 100 bits.

In quel momento udì anche una voce dire

CITAZIONE
Non valgono così tanto

David si voltò e riconobbe Dragon. A quanto pare era sopravvissuto anche lui alla miniera di Appleloosa. Non ebbe tempo di chiedergli cosa ci facesse da quelle parti che il grifone si stava già avviando e quindi David dovette sbrigarsi a seguirlo, anche se prima di andare con fece cenno a Death di tenere d'occhio Dragon. Non sapeva cosa ci facesse da quelle parti, ma se anche lui era lì, il suo aiuto avrebbe anche potuto far comodo se avessero davvero iniziato una nuova avventura da quelle parti.

Mentre andavano dietro al grifone quest'ultimo gli disse

CITAZIONE
"Beh per ora ci sei solo tu, quindi dimmi, cosa vorresti sapere più precisamente di sto posto? Storia? Luoghi comuni? Magari qualche leggenda? Qualcosa sui grifoni?"

Per quanto riguardava quella domanda David seppe subito cosa poteva chiedere. Decisamente era la prima cosa che doveva chiedere. Poi avrebbe potuto chiedere di tutto il resto.

"Beh la prima cosa che vorrei chiedere è questa. Io ho studiato la storia dei grifoni. Ed ho appunto letto il fatto che il primo re Grover aveva unificato i grifoni e reso Griffonstone tanto maestoso grazie ad un artefatto chiamato idolo di Boreas. Ma poi appunto la storia si è fermata con con l'incoronazione di re Guto. Quindi vorrei chiedere: che cosa è successo dopo quel momento?"

Nonostante lo avesse visto su carta l'aspetto dell'idolo di Boreas, ed avesse letto che la leggenda diceva che fosse fatto di polvere di tramonti dorati portata sulle montagne dai venti del nord, non gli era tanto chiaro cosa fosse. Probabilmente doveva essere qualche artefatto magico come il cuore di cristallo dell'impero di cristallo. Ma per qualche motivo lì non c'era scritto nulla a riguardo. Magari avrebbe potuto vederlo di persona cosa sapeva fare quel famoso idolo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 10:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony osservò la situazione poi cerò un vicolo buoi e nascosto e li dentro nascosto agli occhi di tutti egli esegui la magia dei cloni per creare due cloni.

solo che uno raccoglieva il 90% della sua massa e rimase in forma solido prendendo le sue borse e fingendosi interessato ad alcuni avvisi, il secondo clone più piccolo rimase in forma di nuvola e raggiunse David stazionando poco sopra il pony e la sua guida ascoltandoli e attendendo di vederli muoversi per poterli seguire garantendosi cosi anche, se non viene notato, una visita guidata a scrocco.

Entrambi i cloni non dicono nulla al pegasus per evitare di essere scoperti cosi come all'altro grifone.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 12:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


David recepì l'avvertimento troppo tardi, oramai il grifone aveva preso i soldi e si stava incamminando.
" bhe io l'ho avvertito" pensò Dragon continuando a vagare senza effettiva menta sulla banchina della stazione. Death lo sorpassò forsae senza nemmeno riconoscerlo e sparì dentro un piccolo e buio vicolo. Dal punto dove era sparito Death, Dragon vide levarsi in volo una nuvola nerastra che riconobbe come uno dei poteri di Death.
"geniale il modo in cui hanno pensato di non pagare per lui... peccato che se vola così diretto sopra David si farà scoprire. " In effetti Death aveva preso a volare ad alcuni metri da David, ma direttamente sopra di lui. Dragon staccò gli occhi da loro guardando se da qualche parte alla stazione ci fosse un orologio. " Questo è un luogo troppo fuori mano il prossimo treno sarà minimo fra diverse ore" anche perchè il treno era uno solo e avrebbe dovuto tornare a Ponyville prima di ritornare a Griffonstone. preso dal dubbio su cosa fare in quel periodo, anche perchè era un pony piuttosto attivo, Dragon decise di seguire i suoi due compagni. Si alzò in volo così in alto da sfiorare ne nubi che coprivano il cielo. Certo avrebbe sentito poco o niente da lassù, ma almeno poteva seguire i due senza essere notato facilmente. Si sarebbe fermato di tanto in tanto facendo finta di essere un pony del meteo che stava controllando le nubi sopra Griffonstone, ma controllando costantemente la posizione dei due.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 20:59     +1   -1




Il grifone lanciò un’occhiata incuriosita verso il piccolo pony, grattandosi il becco con aria sarcastica.

“Oh, abbiamo uno storico.”

La creatura alata svoltò improvvisamente l’angolo, superando con un balzo la trave di una casa diroccata che era stata abbandonata in mezzo alla strada. Senza proferir parola condusse il pony attraverso una serie di vie e viuzze di Griffinstone, i loro passi rimbombavano muti tra i ciottoli logorati della città. I nidi erano spogli di ogni valore, vuoti, fatiscenti, abbandonati a sé stessi da un popolo che aveva perso più di un idolo d’oro in quel giorno nefasto. La guida continuò a camminare in assoluto silenzio, un’aria cupa e trista velava il suo volto. I due si ritrovarono nuovamente di fronte alla stessa trave che avevano superato qualche decina di minuti fa; questa volta, però, imboccarono una stradina secondaria che si snodava attraverso quello che, un tempo, doveva essere un grande e prosperoso mercato cittadino. Superarono le carcasse di banchi e tendoni decrepiti mentre una leggera brezza si mise a soffiare in quel luogo; i vecchi e scoloriti drappi presero a danzare etticamente al tocco del vento, emettendo una serie di schiocchi secchi come per richiamare l’attenzione dei due passanti.
La statua del Re Grover contemplò le due creature che si erano fermate dinnanzi a lei. Il grifone si girò verso David, riprendendo il discorso.

“Non era solo un oggetto di valore. Per noi rappresentava uno stile di vita.”

Allungò il lungo l’artiglio per indicare il fianco nudo del proprio interlocutore.

“Tu sei ancora giovane e non hai un Cutie Mark. Ma cosa accadrebbe se non ne ricevessi mai uno? Sapresti trovare il posto in questo mondo, o ti perderesti alla ricerca di esso?”

Voltò lo sguardo verso la statua che redarguì il grifone con un muto e freddo silenzio.

“No, non dirmelo. La mia scelta è già stata decisa e non mi interessa sapere la tua.”

Parlare del loro declino come se stesse spiegando un teorema ad una scolaresca lo infuriava, soprattutto per il fatto che la domanda veniva da un pony. Ma un contratto era un contratto e così si sforzò di inghiottire il rospo e iniziò a raccontare la propria storia.

“L’idolo portò prosperità al nostro regno. Diventammo i signori incontrastati dei cieli e si parlava di noi fin oltre i confini di queste gelide montagne. Costruimmo un castello imponente quanto il vostro, sai? Poi, da un momento all’altro, tutto svanì. Re Guto fallì il suo compito più importante: lasciò che l’Idolo venisse rubato. Quando il satiro Arimaspi e il nostro Idolo caddero nelle profondità dell’Abisso Abismale, anche la nostra società precipitò con essi.”

Il grifone argentato volse lo sguardo verso il cielo, osservando quello che un tempo lontano era il loro dominio. Oggi, al massimo, potevano lavorare come ausiliare dei pony meteorologici. Con un roco suono si schiarì la gola per poi volgere nuovamente il muso verso David.

“Portami qualcosa da bere o smettila di farmi perdere tempo.”

Appoggiò il corpo contro la base della statua e si mise ad aspettare che il pony gli portasse qualcosa di fresco o che si levasse di torno.

@Ninja e Spyro: anche se non vi ho citati direttamente nel post non vuol dire che non abbia preso in considerazione le vostre azioni.

Edited by DerpyCobra - 4/8/2015, 22:49
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò il racconto con interesse. E mentre camminavano erano arrivati alla città e David poté constatare come fosse messa male ed in rovina. E dal racconto sembrava che fosse accaduto dopo il furto e lo smarrimento dell'idolo di Boreas.

"Beh, non era un oggetto di valore ma però il suo furto e smarrimento ha permesso che il regno si riducesse in questo stato. Ma come è possibile?!"

David proprio non riusciva a capire la cosa. La confusione più totale. E si chiese cosa avrebbe potuto fare per rimediare allo stato pietoso della città. Era venuto da quelle parti per vedere se c'era un'avventura, ma adesso vedeva che di avventura c'era ben poco. Quando il grifone chiese

CITAZIONE
“Portami qualcosa da bere o smettila di farmi perdere tempo.”

David allora cominciò a frugare dalla sua borsa usando la levitazione e tirò fuori le due borracce con l'acqua e la bottiglia di plastica con la bibita gassata.

"Beh, io ho portato con me due borracce d'acqua e una bibita gassata. Vuole per caso una di queste o preferisce che vada a cercare qualcos'altro?"

Chiese poi all'anziano grifone.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2015, 10:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Clone 2 quello in forma di nuvola Clone 1 in forma fisica Parlato Pensato


Il clone si sistemo proprio sopra al suo amico in modo tale da poter ascoltare e sentire quello che il suo amico e la sua guida si dicevano

"Ah qui riesco a sentire tutto cosi posso anche avere una guida a scrocco .... e se la si mete male per me posso scappare senza essere visto e senza mettere nei guai il mio amico

il clone dopo aver finito di fingere di leggere un avviso finse di parlare tra se e se

"accidenti ... niente che valga la pena! Speravo che ci fosse un qualche avviso di taglie oppure che ci fosse un lavoro che mi permettesse di guadagnare qualcosa !"

Quindi egli apri la borsa e mise in bella mostra il suo campionario di statuette lignee di lignee di Nigthmare Moon e altre creature, in un chiaro intento di cercare di attirare l'attenzione di qualche grifone nella speranza di venderle e fare un pò di soldi oltre d'iniziare a vedere come andranno i suoi affari futuri.
 
Web Contacts  Top
56 replies since 29/7/2015, 18:43   1092 views
  Share