Questo luogo fa tornare in mente ricordi dolorosi

« Older   Newer »
  Share  
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 29/7/2015, 18:58     +1   -1




Nightmare Thunder

CITAZIONE
"pensato"
Parlato

Il giorno di viaggio dalla Everfree Forest a Ponyville era stato tranquillo senza alcun attacco o problemi, ora Nightmare e gli altri 3 pony si trovavano davanti a Ponyville con il pony dal manto nero davanti al resto del gruppo
"era da tanto tempo che non tornavo qui. Forse troppo. Nonostante gli anni questo posto non è cambiato di una virgola
pensò con un mezzo sorriso che gli attraversava il muso
"ma non sono qui per una visita di piacere, spero che Maggot Rangar si faccia vivo al punto di incontro non sopporto i bugiardi
Galoppò un po' avanti e attaccato ad uno degli alberi davanti all'entrata della città si trovava un manifesto da ricercato che rappresentava proprio Nightmare, sotto un suo disegno si trovava la scritta

NIGHTMARE THUNDER
RICERCATO PER OMICIDIO
VIVO O MORTO RICOMPENSA DI: 5000 BITS

il pony lo osservò per qualche secondo
"mi hanno sbagliato gli occhi"
pensò e con la magia , senza farsi notare dal resto del gruppo, sollevò e incener il foglio con una piccola scintilla.
"Forza muoviamoci, e cercate di non farvi notare, preferisco mantere un basso profilo"
detto ciò si sistemò la sciarpa rossa sul muso per coprirlo e si mosse verso l'interno della città

CITAZIONE
Bene ragazzi questo è il post iniziale vedete voi che fare, vi lascio liberi di pensare a quel che volete (ovviamente entro certi limiti)


Edited by Shadøw 00 - 29/7/2015, 22:07
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 29/7/2015, 21:25     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato

Durante il viaggio, Fragen stette immerso nei suoi pensieri. Iniziò a domandarsi se fosse stata una buona idea fidarsi di quei pony a tal punto di viaggiare con loro, forse sarebbe stato meglio tornarsene a casa, e stare in una biblioteca a leggere libri horror, ma aveva voglia di vedere se c'era ancora la casa dove viveva coi genitori, giusto per far tornare alla mente i ricordi di quando era più piccolo. Poi, forse, sarebbe tornato a Canterlot, non aveva tanta voglia di stare con dei pony estranei, di cui conosceva solo il nome.

Arrivati a Ponyville, Fragen decise di stare comunque nel gruppo. Anche se non li conosceva bene, non aveva alcuna voglia di stare da solo.
A un certo punto Nightmare disse
CITAZIONE
"Forza muoviamoci, e cercate di non farvi notare, preferisoco mantere un basso profilo."

Fragen, un pò perplesso chiese come mai?
Non capiva perché dovrebbero mantenere un basso profilo.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 31/7/2015, 22:25     +1   -1




Dervin

Finalmente dopo tre giorni di viaggio siamo arrivati a quella dannata ponyville. Credevo non arrivassimo più. Vedo intanto Nightcomesichiama allontanarsi dal gruppo, guardare ponyville e farneticare qualche minchiata. Non sento quel che dice, sono troppo perso nei miei pensieri e non voglio sprecare energie inutili per ascoltare le parole di un matto.

"Il Saggio ha parlato.......tornando seri, siamo ancora sicuri di voler andare con sto tizio?"

"Che problema c'è?"

"Io ho ancora dubbi sulla mia esistenza.......spiegami cosa dovrebbe importarmi di quel che fai."

"Se muoio io muori anche tu......"

"Mi ascolti quando parlo?"

Smetto di ascoltare il mio compagno e mi muovo verso Nightshift. Non so che fare al momento, non abbiamo ne un bersaglio ne una meta.

"Senti Nightcore che si fa mo? Perchè siamo arrivati a ponyville? Ho fame e vado a mangiare."

Dicendo questo mi allontano e comincio ad entrare nella piccola cittadina. Non ricordo più l'ultima volta che venni qui, quindi non so dove andare a mangiare, ma una locanda esiste sempre e comunque in ogni luogo visitato da un avventuriero. Quindi mi basta cercare......e finalmente la trovo.....ecchecazzo. Devo mettere qualcosa nello stomaco.

"E non aspettiamo neanche Nightmare e gli altri?"

"Nightmare.....ecco come si chiamava quel tipo.......nightmare......pff.......ancora non ho trovato nessuno con un nome più altisonante e potente di "Dervin"."

Pensando questo, entro nella locanda e mi accingo a trovare un luogo sul quale far riposare le mie tre zampe.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 07:52     +1   -1




h-armstrong-roberts-man-pointing-at-watch



Siamo al 4. L'ultima risposta è del 31. Che avete intenzione di fare?
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 4/8/2015, 09:17     +1   -1




Harmony é fuori, continuiamo noi tre, questa sera vedrò di rispondere
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 18/8/2015, 15:30     +1   -1




Scusate per il ritardo della risposta ma ero in vacanza
Nightmare Thunder
-Non é roba che ti riguarda. Capito?-disse il pony dal manto nero avvicinando il suo muso a quello di Fragen
CITAZIONE
"Senti Nightcore che si fa mo? Perchè siamo arrivati a ponyville? Ho fame e vado a mangiare."

-1:Nightmare
2:Fate quel che vi pare, io devo fare unaaaaa....
-il pony esitò sulla parola da dire-Commisione.
3:Vai pure, se hai fame puoi andare anche tu Fragen
disse Nightmare separandosi dagli e dirigendosi verso il retro di un negozietto con su scritto "Da Maggot:Antiquario. Compro e Vendo oggetti antichi" Nightmare guardò il cartello e superò la porta di ingresso andando nel retro del negozio dove busso con lo zoccolo alla porta che sotto i suoi colpi cigoló. Dalla porta uscàun pony di terra dal pelo marrone ricoperto di sporcizia dalla testa agli zoccoli, il suo cutiemark rappresentava una ruota in legno malandata -Oh... N-Nn...Nightmare. Benvenuto-disse lui con un mezzo sorriso sul muso -Maggot.-salutò l'unicorno in risposta
----------------------

Appena Dervin entrò nel ristorante una pony con il pelo azzurro e la criniera rossa si avvicinò a lui "Buongiorno signore"-disse sorridendo lievemente-"Desidera un tavolo?" -CRIIIISSS!- urlò una voce, la puledra si girò -Si papà?-disse lei girandosi verso lo stallone al banco, aveva anche lui il manto azzurro ma la sua criniera era color blu scuro -Ti ho già detto che non voglio che parli coi clienti maschi!- urlò lui di rimando -Oh é vero scusa- disse lei chinando la testa e avvicinandosi ad un tavolo con due puledre prendendo i loro ordini -Hey tu! Vieni qui!- disse lo stallone a Dervin

CITAZIONE
Aspetterò entrambe le vostre risposte per continuare la parte con Nightmare. Fragen se entri anche tu nel locale vedi la stessa scena
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 31/8/2015, 12:03     +1   -1




Fragen Black
parlato-pensato-altri

Alla domanda come mai? Fragen ricevette come risposta
CITAZIONE
-Non é roba che ti riguarda. Capito?-

Fragen un po' perplesso, fece di si con la testa, iniziava a pensare di essere finito in una cattiva compagnia...

Poi Nigntmare disse di dover andare a fare una commissione, fu un po' titubante, e prima di andarsene rispose a un altro pony del gruppo che aveva detto di avere fame e che sarebbe andato a mangiare
CITAZIONE
Vai pure, se hai fame puoi andare anche tu Fragen

Fragen ci pensò su, dopo il modo in cui Nightmare gli aveva risposto voleva andarsene, tuttavia anche lui era affamo e decise di seguire l'unicorno.
Entrati nel ristorante una puledra si avvicinò all'unicorno e gli disse Buongiorno signore, desidera un tavolo? All'improvviso una voce urlò CRIIIISSS! la puledra si girò e rispose Si papà? Fragen pensò tra se e se A quanto pare questo ristorante è a conduzione familiare... La voce era di uno stallone, che in tono severo gli disse Ti ho già detto che non voglio che parli coi clienti maschi! e la puledra gli rispose Oh é vero scusa e si diresse verso un tavolo con due puledre. Che padre severo commentò Fragen.
Poi lo stallone rivolgendosi all'unicorno vicino a Fragen disse Hey tu! Vieni qui!.
Fragen si trovava un po' disorientato, era abituato a mangiare nei ristoranti, ma non gli era mai capitato di andarci con un estraneo...
Chiedo scusa per il mio colossale ritardo nel rispondere alla role.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 17/9/2015, 21:17     +1   -1




Vabbeh ho aspettato troppo, chiudo qui. La role
 
Top
7 replies since 29/7/2015, 18:58   187 views
  Share