Nuova arrivata!

« Older   Newer »
  Share  
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 21:38     +1   -1




Ehm.. salve scusate l'intrusione ma io sono nuovo e trovando questo Forum ho pensato di aggiungermi senza capire minimament che cosa si fa. Ho capito che un Forum GDR ma non so come orientarmi a questo punto, mi dareste una mano, per cortesia?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2015, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


In breve. Prima di tutto questo è un forum il che significa che è un raduno di utenti che parlano di qualsivoglia argomento ( in questo caso incentrato su MLP)
Poi c'è una parte di forum dedicato al gdr. GDR significa Gioco di Ruolo ovvero puoi crearti un personaggio con cui giocare. Attualmente il gdr permette di creare pony (di terra, pegasi o unicorni ) o umani e vi sono due regni ben distinti la terra degli umani, divisa in diversi regni e la terra dei pony ovvero equestria.

Per far parte del forum non serve che tu partecipi al gdr, ma ruolare è un buon modo per passare il tempo tra un episodio e l'altro.

Se hai qualche domanda più specifica è più facile rispondere
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 07:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Tanto per chiarirti un dettaglio, il mondo umano del gdr non è quello di Equestria Girls, perché appunto questo GDR è uscito prima che facessero quel film. Ed oltretutto nel GDR, anche se puoi incontrare personaggi della serie, Twilight non è un alicorno, perché appunto si è deciso di fare che gli eventi di questo Gdr si fermano prima che Discord venga liberato e riabilitato da Fluttershy. Quindi per tutto il resto è diverso.
 
Contacts  Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 11:01     +1   -1




Non è necessario partecipare al GDR per restare sul forum. Abbiamo utenti che non hanno mai giocato e sono qui da un sacco di tempo.
Se cerchi informazioni sul GDR ti consiglio di leggere prima il suo regolamento e poi il modulo generico per creare una scheda di un personaggio pony.

Le due discussioni le trovi ai link seguenti:
Regolamento - https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?t=51475801
Modulo scheda - https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?t=54425289

Se hai ulteriori informazioni non esitare a chiedere allo staff.
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 20:47     +1   -1




Benvenuta Elena. Sono Francesca, gruppo Amministratori.
Tranquilla, è solo questione d'abitudine. La prima volta che sono approdata sul sito non riuscivo ad orientarmi, figurati.

Il forum è suddiviso in sette parti; il GdR è una di quelle. Come ti hanno detto anche gli altri, non è assolutamente obbligatorio parteciparvi. L'importante è prima di tutto presentarsi, poi potrai fare qualsiasi cosa tu voglia.
Inoltre è importante leggere i nostri regolamenti. Nella Home del forum, sotto ad Utility, troverai dei link al riguardo.
Per qualsiasi cosa, basta chiedere.
Buona permanenza!
 
Top
4 replies since 22/8/2015, 21:38   84 views
  Share